Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, come ben ricorderete, nell’ultimo capitolo si stava consumando un duello Tag Team, che vedeva da una parte Reginald alleato con il misterioso Zamian, e dall’altra i bulli che in passato facevano parte della banda di Reginald, ai tempi in cui lui andava ancora in giro a rubare i deck dei duellanti che sconfiggeva. Come finirà questa sfida? Beh, scopriamolo insieme gente.

    Capitolo 5: La forza di Acqua e Fuoco – 2° Parte

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000
    TEPPISTA LP 4000

    “Finalmente: Non vedevo l’ora di potervi mettere le mani addosso! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il leader dei bulli, pescando una carta dal suo deck. “E adesso si fa sul serio: Inizio scoprendo e spostando in attacco, il mio mostro coperto...ovvero Vylon Pentachloro!” disse il capo dei teppisti, mentre la sua creatura coperta si rivelò in quel momento (LV 4 UNION ATK 500 DEF 400). “Proseguo poi, attivando la carta magia Duplicazione di Macchine, con cui posso scegliere un mostro di tipo Macchina con 500 o meno punti d’attacco, presente sul mio terreno...ed evocare specialmente altre due copie di quel mostro, direttamente dal mio deck: Evoco quindi specialmente, altri due Vylon Pentachloro in posizione d’attacco!” disse il teppista, evocando così altre due copie del suo mostro Vylon dal deck. “E ora....Rock’n Roll: Sovrappongo insieme i miei tre Vylon Pentachloro di livello 4....OVERLAY!!!” proseguì il leader dei teppisti, mentre in quel preciso momento, i suoi tre mostri si trasformarono in tre luci gialle, che subito partirono verso il cielo. In quell’istante, un portale irradiante una luce gialla si aprì sul terreno di gioco, e le tre luci vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....VYLON DISIGMA!!!” gridò il capo dei bulli. Un’esplosione luminosa si generò dall’interno del varco dimensionale...e pochi secondi dopo Vylon Disigma (da noi già ammirato anche nel precedente capitolo) comparve sul campo di gioco, circondato dalle luci rappresentanti i suoi tre Materiali Xyz (RANK 4 ATK 2500 DEF 2100).

    “Disigma! Devo tenermi pronto, perché al momento sono scoperto: Attaccherà sicuramente me...” pensò in quel momento Reginald, osservando la sua unica carta coperta.

    “Questo è soltanto l’inizio però: Adesso attivo la carta magia equipaggiamento Materiale Vylon....e così facendo, regalerò al mio mostro 600 punti d’attacco in più!” proseguì il leader dei teppisti, rendendo così il suo mostro ancora più forte (VYLON DISIGMA ATK 3100). “E ora viene il bello: Utilizzo il potere speciale di Vylon Disigma, con cui rimuovendo un suo Materiale Xyz, io posso scegliere un mostro con effetto in posizione d’attacco e controllato dal mio avversario...ed equipaggiarlo al mio stesso mostro! Scelgo Goka, la Pira della Malvagità!” dichiarò il capo dei bulli, mentre uno dei materiali di Disigma venne assorbito dal suo globo rosso. Il mostro protese le mani, ed afferrò Goka, la Pira della Malvagità...ma proprio in quell’istante, Zamian ebbe una reazione.

    “...non credo proprio: Attivo la mia carta trappola Arte Spirituale del Fuoco – Kurenai, con cui sacrificando un mostro di attributo FUOCO che controllo, posso infliggere al mio avversario un danno pari al suo valore d’attacco originario! Scelgo di sacrificare proprio Goka...e sarà il tuo partner, a farne le spese!” dichiarò in quel momento Zamian, indicando poi il bullo sottoposto, che assunse immediatamente un’aria stupita e spaventata. In quello stesso istante, Goka scomparve dalle mani di Disigma...e sotto i piedi del secondo teppista, si generò all’istante una possente colonna di fuoco che l’avvolse completamente.

    “MA CHE...AAAAAAAHHHH!!!” gridò in quel momento il bullo (TEPPISTA LP 1800), finendo avvolto dalle fiamme incandescenti, e cadendo infine in ginocchio quando la fiammata scomparve. “A-argh! No, i miei Life Points....dannazione, capo: Non potevi stare più attento?” domandò in quel momento il sottoposto, lamentandosi con il suo leader. Per tutta risposta, quest’ultimo si voltò verso di lui con sguardo truce.

    “TACI!!! COSA CAZZO DAI LA COLPA A ME, IDIOTA!!! Se non sai proteggere i tuoi Life Points, è solo colpa tua!!! Accusami un’altra volta in questa maniera, e ti faccio a pezzi!!! Io non sbaglio MAI....chiaro???” gridò in quel momento il leader, offeso dalle accuse mossegli contro dal suo sgherro che per tutta risposta si spaventò e chiese scusa. “Tsk! In ogni caso...a causa della sua contromossa, ho sprecato l’effetto di Disigma e non potrò più applicarlo fino al mio prossimo turno: Che seccatura! Ma ad ogni modo posso sempre attaccare: Vai Disigma! Attacca direttamente quel traditore di Kastle e dagli la punizione che merita....BOMBA DI LUCE SCARLATTA!!!” dichiarò in quel momento il capo dei teppisti. Vylon Disigma, generò fra le sue enormi mani una grossa sfera di luce rossa, e subito dopo la sparò contro Reginald...che però ebbe una reazione.

    “Pensavi fosse tanto facile? Pazzo: Attivo la mia carta trappola Attacco Impenetrabile, con cui durante una Battle Phase, posso scegliere uno fra due differenti effetti speciali, ed applicarlo! In questo caso specifico, attivo il secondo potere speciale della mia trappola...con cui non potrò subire danni da combattimento in questa Battle Phase!” dichiarò Shark a sorpresa, attivando la sua trappola. Il colpo di Disigma giunse a segno, provocando una forte esplosione rossa attorno a Reginald...ma quando essa si dissipò, lui era ancora perfettamente in piedi e con ancora tutti i suoi Life Points intatti. Per tutta risposta, il capo dei bulli iniziò a mangiarsi le mani dalla rabbia.

    “ARGH!!! MALEDIZIONE!!! Hai più culo che anima, Kastle!!! Ma non importa....la tua sentenza, è SOLO rimandata! Posiziono ora una carta coperta, e termino il mio turno!” dichiarò il leader, completando il suo turno. Ora era di nuovo il turno di Reginald.

    “Sono stufo di questa farsa: Ho di meglio da fare, che perdere tempo con voi! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Reginald, pescando una nuova carta dal suo deck. “Inizio attivando la carta magia Anfora dell’Avidità, con cui pesco due nuove carte dal mio deck!” dichiarò Reginald, pescando due nuove carte dal deck. “E adesso attivo la carta magia continua Pericolo Acquatico: Una volta per turno, se non controllo mostri in gioco, ho la facoltà di poter evocare specialmente un mostro di attributo Acqua, di livello 4 o inferiore dalla mia mano! Uso subito il suo effetto, ed evoco specialmente Grandi Mascelle in posizione d’attacco!” disse Shark, evocando in gioco una specie di squalo dalle grandi fauci irte di denti, fra cui alcuni di essi erano autentiche zanne lunghe almeno mezzo metro ciascuna (LV 3 ATK 1800 DEF 300). “Proseguo poi evocando Spear Shark, anche lui in posizione d’attacco!” continuò Reginald, mentre sul suo terreno di gioco, apparve anche un secondo squalo di colore rosso e provvisto sul muso, di un vero e proprio arpione (LV 4 ATK 1600 DEF 1400). “Avendolo evocato normalmente, si attiva adesso l’effetto speciale di Spear Shark...con cui tutti i mostri Pesce di livello 3 o inferiore che controllo, vedranno aumentare il proprio livello di uno!” spiegò Shark, mentre in quel momento un’aura azzurra avvolse il suo mostro Grandi Mascelle, aumentando il suo livello (GRANDI MASCELLE LV 4). “E ora che entrambi i miei mostri sono di livello 4....io li sovrappongo insieme! OVERLAY!!!” dichiarò Reginald, mentre in quel momento Grandi Mascelle e Spear Shark si tramutarono in due luci azzurre, che poi partirono verso il cielo. Nello stesso momento un varco dimensionale irradiante una luce azzurra, si aprì sul campo di gioco, e le due luci azzurre vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....SQUALO BAHAMUT!!!” gridò poi Shark, mentre un’esplosione luminosa si scatenò dall’interno del portale di luce azzurra. Pochi istanti dopo un enorme mostro, fuoriuscì dal suo interno: Sembrava un vero e proprio incrocio fra uno squalo ed un drago, di colore bianco e azzurro e provvisto di braccia e zampe munite di artigli. La sua lunga coda terminava con una pinna...ed altre quattro pinne erano presenti sulla sua schiena a fungergli da “ali”. Terrorizzando gli altri tre bulli che fungevano da spettatori al duello, Squalo Bahamut si presentò così in gioco (RANK 4 ATK 2600 DEF 2100).

    “Hah! Cosa credi di fare con quello, Kastle? In questo momento il mio Vylon Disigma è più forte, grazie al potenziamento donatogli da Materiale Vylon!” spiegò il capo dei bulli, facendo vanto del suo mostro che aveva attualmente 3100 punti d’attacco. Shark ghignò sinistramente.

    “....e chi ha mai detto che intendo puntare a te? Ora come ora, preferisco il tuo compagno a cui sono rimasti solo 1800 Life Points! D’altronde è risaputo no? Gli squali preferiscono puntare a prede ferite...di cui possono già assaporare il sangue sparso nell’acqua! Quindi ora io attivo il potere speciale del mio Squalo Bahamut: Rimuovendo un suo Materiale Xyz, ottengo la facoltà di poter evocare specialmente dal mio Extra Deck, un altro mostro Xyz di attributo Acqua e che sia di Rank 3 o inferiore! La mia scelta ricade su Portaerei Sommergibile Squalo, ovviamente in posizione d’attacco!” spiegò Shark, mentre una delle luci svolazzanti attorno a Squalo Bahamut, venne in quel momento azzannata e divorata dallo stesso. Immediatamente dopo, un nuovo varco di luce azzurra si aprì sul terreno di gioco....e dall’interno dello stesso emersero una coppia di squali, che erano collegati assieme da una sorta di struttura di colore arancione, simile ad una qualche sorta di aliante oppure a delle ali di aeroplano (RANK 3 ATK 1900 DEF 1000). “Sfortunatamente però, Squalo Bahamut non può attaccare nel turno in cui utilizza questo effetto!” aggiunse poi Reginald.

    “....due mostri Xyz in un solo turno: Sembra proprio che la reputazione di Reginald Kastle come duellante...sia ampiamente meritata....” pensò in quel momento Zamian, dando prima un’occhiata al terreno di gioco di Reginald, e poi al suo stesso partner di duello. Intanto il teppista sottoposto, ebbe in quel momento una reazione.

    “Credi forse di spaventarmi, Shark? Sarò anche....“ferito” come dici tu...ma non sono ancora schiattato: Attivo la mia carta trappola Successore di Abilità, grazie a cui posso scegliere un mostro sul mio terreno di gioco, ed aumentare il suo valore d’attacco di 400 punti fino alla End Phase! Scelgo Breaker il Guerriero Magico!” spiegò il teppista, mentre in quel momento il suo mostro si potenziò (BREAKER ATK 2000). “Ah ah ah! Beccati questa: Visto che in questo turno il tuo Squalo Bahamut non può attaccare, potrà farlo solo Portaerei Sommergibile Squalo...che però dispone solo di 1900 punti d’attacco! Ora il mio Breaker ne ha 2000...e quindi in questo turno, non potrai danneggiarmi in nessuna maniera!” spiegò il bullo, con aria sicura di se. In quell’istante tuttavia...Shark assunse un sorriso sinistro.

    “....e tu credi davvero che un trucco così patetico, possa funzionare contro di me? Povero illuso: Attivo l’ultima carta nella mia mano...ovvero la carta magia Dono del Martirio: Mandando un mostro dal mio terreno al cimitero, posso scegliere un altro mio mostro...ed aumentare il suo valore d’attacco, di una cifra pari a quella del mostro mandato al cimitero, fino alla End Phase! Mando quindi al cimitero Squalo Bahamut....ed aumento così di 2600 punti d’attacco, il valore d’attacco di Portaerei Sommergibile Squalo!” dichiarò Reginald a sorpresa, mentre il suo Squalo Bahamut, sparì dal terreno di gioco, e l’altro suo mostro subì un notevole potenziamento (P.S.SQUALO ATK 4500).

    “COS....4500!!! Oh, no!!! C-capo....p-per favore....a-aiutami!” chiese in quel momento il teppista, rivolgendosi al suo leader, che era a sua volta scosso dal potere del mostro di Reginald. Subito dopo guardò la sua carta coperta...e pochi secondi più tardi, si rivoltò verso il suo sottoposto.

    “...non posso: Non ti posso aiutare! Il problema è che la mia carta trappola non...ehm...non è adatta per una situazione simile! E comunque sia potevi stare più attento tu, e metterti più protezioni: Non è certo colpa mia, se sei un’imprudente!” dichiarò in quel momento il leader, facendo spallucce. Il sottoposto deglutì spaventato, e subito dopo si rivoltò in direzione di Reginald...che intanto stava per passare all’attacco.

    “E con questo, uno è sistemato: Vai Portaerei Sommergibile Squalo! Distruggi Breaker il Guerriero Magico!” dichiarò Shark in tono deciso. In quell’istante il suo mostro si gettò contro il mostro avversario, e lo azzannò con entrambe le sue teste e fauci, che si strinsero sempre di più attorno al corpo dell’ora inerme Breaker...fino a quando esso non esplose in mille pezzi, coinvolgendo nello scoppio anche il teppista.

    “NOOOOOOO!!!! AAAAAHHHHHHH!!!!” gridò il bullo in tono disperato (TEPPISTA LP 0), cadendo al suolo a diversi metri di distanza, e venendo poi subito soccorso dagli altri suoi tre compagni.

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 4000
    TEPPISTA LP 0

    I bulli aiutarono il loro compare ad alzarsi, ed assieme a lui si spostarono poi a poca distanza per assistere al resto della sfida...che ora li vedeva però in vantaggio, in quanto era rimasto in gioco solo il loro capo....in quel momento con un’espressione molto seccata in volto.

    “Tsk! Che stupido incapace....beh, pazienza! Non ho bisogno di aiuto per batterti Kastle! Ti sconfiggerò da solo, e con te anche quell’impiccione amante del fuoco! Non hai più carte in mano, e quindi mi pare automatico che il tuo turno finisca qui! Perciò adesso è il mio...” iniziò a dire il leader dei bulli...ma fu improvvisamente interrotto da Reginald.

    “Sbagliato: Il mio turno è finito...ma non tocca a te! Avrebbe dovuto giocare il tuo compagno adesso...ma visto che l’ho messo fuori gioco, per regolamento il turno passa ora al mio partner! Per quale ragione credi che l’abbia voluto mettere fuori gioco per primo?” domandò Reginald, mentre il capo dei bulli assunse dapprima un’aria stupita e poi una infuriata, realizzando che Shark aveva ragione. “...senti! Se riesci a distruggere Vylon Disigma in qualche maniera, mi fai un grande favore: Al resto potrò poi pensarci io al mio prossimo turno, e...” iniziò a dire Reginald, cercando di dare qualche indicazione a Zamian...che però lo interruppe.

    “....per quel rifiuto...non ci sarà nessun prossimo turno...” dichiarò in quell’istante Zamian, interrompendo Shark che per tutta risposta si zittì e lo guardò con aria confusa. “E’ il mio turno: Pesco!” disse poi Zamian, iniziando il suo nuovo turno e pescando una carta dal suo deck. “Inizio attivando la carta magia Carta di Santità, con cui tutti quanti potremo pescare dai nostri rispettivi deck...fino ad arrivare ad avere sei carte nella nostra mano!” spiegò il duellante di fuoco, pescando fino ad avere sei carte nella sua mano, e venendo mimato nella cosa anche da Reginald e dal capo dei teppisti. “Ora proseguo attivando la carta magia continua Flaming Formation – Tenki, la cui attivazione mi consente di poter aggiungere dal mio deck alla mia mano, un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore! Scelgo una seconda copia del mostro Brotherhood of the Fire Fist - Raven!” dichiarò Zamian, aggiungendo alla sua mano il mostro da lui scelto. “A questo punto, evoco proprio Brotherhood of the Fire Fist - Raven in posizione d’attacco!” proseguì Zamian, evocando poi una seconda copia del primo mostro da lui evocato in quel duello (LV 3 ATK 200 DEF 1800). “E adesso....utilizzo la carta magia conosciuta come Gesto Finale: Il suo potere speciale mi consente di poter scegliere un mostro di livello 3 sul mio terreno...ed evocare specialmente un mostro con lo stesso nome del mostro scelto, dalla mia mano o cimitero! Resuscito quindi dal cimitero, la mia prima copia di Raven!” disse il duellante di fuoco, mentre da una fiammata manifestatasi sul terreno di gioco, riapparve un secondo Raven.

    “Due di quelli? E che ci vorresti fare con mostri tanto deboli? Il caffè? Ah ah ah!” disse divertito il capo dei teppisti, deridendo i due mostri evocati da Zamian....che tuttavia rimase imperturbabile dalle sue provocazioni.

    “....no...un evocazione Xyz: Ora infatti sovrappongo insieme, i miei due Brotherhood of the Fire Fist - Raven, entrambi di livello 3! OVERLAY!!!” dichiarò Zamian, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci rosse, che si mossero immediatamente verso il cielo. Nello stesso momento un varco dimensionale di luce rossa si spalancò sul terreno di gioco, e le due luci rosse vi penetrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO...BROTHERHOOD OF THE FIRE FIST....LION EMPEROR!!!” dichiarò Zamian, mentre in quell’istante dal portale di luce rossa fuoriuscì un’esplosione luminosa. Subito dopo, un nuovo mostro balzò fuori dal varco, che si richiuse subito dopo: Aveva l’aspetto di un uomo con la testa di un leone, ed era vestito con una divisa di colore rosso e blu, nonché con un’armatura cinese di colore bianco dotata anche di diverse decorazioni dorate. Il mostro maneggiava al contrario, due scimitarre cinesi...e le sue fiamme erano di colore bianco, e prendevano l’apparenza di una coppia di teste di drago, del tutto identiche fra di loro (RANK 3 ATK 2200 DEF 200). Alla vista del nuovo mostro di Zamian, il leader dei bulli si mise a ridere di nuovo.

    “Ah ah ah! Tutte queste mosse, solo per evocare una creatura come quella? Ha SOLO 2200 punti d’attacco idiota: Non potrebbe competere con Disigma, neppure se fosse al suo livello d’attacco originale....figuriamoci adesso che si trova a 3100 punti d’attacco! Stai soltanto perdendo il tuo tempo!” dichiarò il capo dei teppisti, con aria sicura di se.

    “....al contrario: So ESATTAMENTE quello che sto facendo! Se ho detto che per te, non ci sarà nessun prossimo turno...vuol dire che non ci sarà! Andiamo con calma però...perché prima di concludere questo duello...voglio svelare il tuo VERO “io”, ragazzo: Tu poco fa dissi che la tua carta coperta, non poteva essere utile per salvare il tuo compagno...ed io adesso, voglio proprio verificare la veridicità della tua dichiarazione! Infatti adesso attivo nuovamente il potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla, con cui mandando Flaming Formation – Tenki al cimitero...distruggerò proprio la tua carta coperta!” dichiarò Zamian, facendo assumere al leader dei teppisti un’aria basita. Flaming Formation – Tenki sparì così dal terreno di gioco, ed ancora una volta Gorilla estrasse il suo pugnale infuocato e lo lanciò contro la carta coperta del teppista.

    “OH, NO!!! CAZZO NO!!! NON FARLO, DANNAZIO...” imprecò in quel momento il teppista...ma era ormai tardi: Il pugnale raggiunse infatti il bersaglio e lo trapassò...costringendo la trappola a scoprirsi e poi ad esplodere in mille pezzi, finendo distrutta. Tuttavia i quattro teppisti sottoposti...avevano ora in volto un’aria allibita: Nei pochi secondi che avevano separato la scoperta della carta, dalla sua distruzione...erano infatti riusciti a vedere distintamente di che trappola si trattava: Era Annulla Attacco.

    “.....co....COSA!!!! EHI, MA QUELLA...QUELLA ERA ANNULLA ATTACCO!!! CAPO, CHE SIGNIFICA QUESTO? AVEVI DETTO CHE LA TUA TRAPPOLA, NON POTEVA BLOCCARE L’ATTACCO DI SHARK!!!” esclamò in quel momento, il teppista sottoposto che aveva lottato a fianco del suo capo, con aria visibilmente basita ed alterata in volto. Il suo capo si voltò verso di lui, visibilmente impallidito...ma a replicare alle frasi del teppista fu però Reginald, che in quel momento scosse la testa ed assunse un amaro sorriso in volto.

    “Che povero ingenuo: Non lo hai ancora capito? Non è che NON POTEVA aiutarti...è che NON HA VOLUTO aiutarti! E lo sai perché? Semplicemente perché al vostro attuale capo, non gliene frega NULLA di voi...di nessuno di voi!” dichiarò Reginald in tono deciso, facendo assumere arie stupite ai quattro bulli sottoposti. “Avete potuto vederlo con i vostri stessi occhi: Il vostro leader ha sfruttato il vostro compagno fino a quando ha potuto...e poi lo ha abbandonato al suo destino, senza alzare un dito per aiutarlo e pur avendo i mezzi per farlo! E’ rimasto lo stesso, di quando c’ero io al comando della vostra banda: Un egoista totale, che pensa SOLO ed UNICAMENTE a se stesso e ai suoi interessi...e che sfrutta gli altri per raggiungere i suoi scopi, salvo poi scaricarli quando non gli servono più!” dichiarò Reginald in tono deciso, per poi indicare il capo dei bulli con un dito. “....e anche se sicuramente non lo avrà MAI ammesso apertamente...lui in realtà è stato CONTENTO, quando io me ne sono andato! Così infatti ha avuto campo libero per assumere il comando della banda...e poter usare il suo nuovo potere di leader, per comandarvi a bacchetta e adoperarvi come MERI strumenti al suo servizio: Ecco quello che voi rappresentate DAVVERO per lui! Siete strumenti...armi...NON persone! E ve l’ha appena dimostrato...” disse infine Shark, terminando il suo discorso. I quattro bulli si voltarono in quel momento verso il loro attuale leader...tutti quanti guardandolo con sguardi increduli e allibiti. La cosa ovviamente, non poté evitare di innervosire il leader.

    “...cosa state facendo? Cosa guardate? OH!!! COSA CAZZO MI GUARDATE COSI’!!! COSA SONO QUELLE ARIE DA IDIOTI, SUI VOSTRI VOLTI!!! VE LO SIETE FORSE DIMENTICATI? IO SONO IL CAPO...E VOI SIETE I MIEI SUBALTERNI!!! LO CONOSCETE IL SIGNIFICATO DI QUESTO TERMINE??? ESSERE “SUBALTERNI” SIGNIFICA ESSERE AL COMPLETO SERVIZIO DEL PROPRIO CAPO: LAVORARE PER LUI...COMBATTERE PER LUI...E ANCHE SACRIFICARSI PER LUI!!! SI, ESATTO: I SOTTOPOSTI HANNO IL DOVERE DI SACRIFICARSI PER IL PROPRIO LEADER...NON IL CONTRARIO!!! E’ COME NEL GIOCO DEGLI SCACCHI, DOVE I PEDONI ESISTONO PER DIFENDERE IL RE...E’ LA STESSA COSA CHE RIGUARDA ME E VOI: IO SONO IL VOSTRO RE...E VOI SIETE I MIEI PEDONI...I MIEI SOLDATI...LE MIE ARMI!!! VOI DOVETE SACRIFICARVI PER ME...E NON IL CONTRARIO: IN QUALE PARTITA DI SCACCHI, AVETE MAI VISTO UN GIOCATORE CHE SACRIFICA IL RE, PER PROTEGGERE UN PEDONE???” gridò in quel momento il capo dei teppisti, in tono alto e con palpabile rabbia all’interno delle sue parole. Per tutta risposta, i quattro bulli sottoposti iniziarono a guardarsi fra di loro...e pochi istanti dopo si voltarono verso il loro capo, guardandolo con severità e disgusto...e togliendosi dal volto i propri D-Gazer, con cui stavano seguendo la sfida.

    “....sai una cosa? Forse è vero che Shark ha abbandonato senza preavviso la nostra banda, sei mesi fa....ma almeno lui ci ha SEMPRE rispettato! Era il nostro capo, ma non ci ha MAI trattati come fossimo armi o oggetti! Ci ha trattato per quello che siamo realmente: Come persone...come compagni! E anche se non è più con noi....lo ha fatto anche oggi....aprendoci gli occhi, su chi tu sei veramente!” dichiarò in quel momento uno dei teppisti, usando toni duri e rivolgendosi al suo leader, che per tutta risposta assunse un’aria basita in volto.

    “Si, ben detto! Ma poi avete sentito che discorsi del cazzo? Ci paragona ai Pedoni degli Scacchi, e paragona se stesso al Re! Beh...brutte notizie per lei, signor “Re”: I “Pedoni” danno ufficialmente le loro DIMISSIONI....qui e adesso! Noi siamo persone, e come tali pretendiamo di essere trattati! Trovati qualche altro idiota, che sia disponibile a....sacrificarsi per te: Noi non lo siamo di certo! Andiamocene ragazzi: Lasciamo che questo pezzente, se la sbrogli da solo....” dichiarò un altro bullo, mentre gli altri tre annuirono. Fu così che i quattro sottoposti, iniziarono a dirigersi verso le proprie rispettive moto, e dando le spalle al loro capo...che ora li guardava con aria allibita.

    “...ma che...CHE CAZZO FATE??? DOVE CAZZO STATE ANDANDO, BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO??? TORNATE SUBITO QUI!!! E’ UN ORDINE!!! IO SONO IL CAPO....VOI MI DOVETE OBBEDIRE!!! TORNATE QUI, HO DETTO!!!” gridò il leader, del tutto furioso da quell’improvviso ed inaspettato “tradimento” dei suoi sottoposti. Questi ultimi però neppure lo ascoltarono...e uno dopo l’altro, risalirono sulle proprie moto...si infilarono il casco...accesero il motore...ed infine partirono, dissolvendo di fatto la “barricata” che avevano creato sulla strada...e lasciando così la zona. Fu così, che quello che ormai possiamo definire come l’EX capo dei teppisti...venne lasciato completamente da solo, e con aria incredula mentre continuava a guardare nella direzione dove i suoi ormai ex sottoposti, se n’erano andati. “...ma...ma pensa te, che razza di traditori! MA SI!!! ANDATEVENE!!! ANDATEVENE PURE: NON HO BISOGNO DI VOI!!! ME LA CAVO BENISSIMO ANCHE DA SOLO, IO!!!” gridò poi il teppista, sempre nella stessa direzione. Subito dopo si voltò verso Zamian e Reginald. “Uh uh uh! Credi forse di aver vinto, Kastle? Non sai quanto sei in errore! Chi se ne frega se quei pezzenti si sono tirati indietro: Ne troverò altri! Troverò altri disposti a seguirmi...e questa volta vedrò di selezionarli CON ATTENZIONE, e garantirmi la loro più completa obbedienza! PRIMA però mi occuperò di te, Kastle...e tu prosegui quel tuo cazzo di turno, impiccione! E sbrigati, che ho fretta di annientarvi!” dichiarò con arroganza il teppista, rivolgendosi poi a Zamian.

    “....era ora: Il tuo cianciare, mi stava stancando! Proseguo il mio turno, attivando la mia carta coperta: E’ la carta trappola Fervore Ardente! Con il suo effetto speciale, posso scegliere un mostro sul mio terreno di gioco, ed equipaggiarlo con questa trappola: Così facendo, se il mio avversario controlla un mostro con un valore d’attacco superiore, al valore d’attacco originale del mostro equipaggiato...Fervore Ardente raddoppierà il valore d’attacco del mostro equipaggiato, durante il Damage Step! Io scelgo come bersaglio Brotherhood of the Fire Fist – Lion Emperor...i cui 2200 punti d’attacco, sono inferiori ai 3100 punti d’attacco del tuo Vylon Disigma: Quindi Fervore Ardente attiva il suo effetto, e porterà Lion Emperor a ben 4400 punti d’attacco!” spiegò Zamian, mentre le teste di drago di fuoco bianco che componevano l’aura infuocata di Lion Emperor, aumentarono notevolmente di dimensioni (LION EMPEROR ATK 4400).

    “COS....4400 PUNTI??? NO!!! IMPOSSIBILE!!!” esclamò l’ex capo dei teppisti, con aria sconvolta. Anche Shark era però stupito, dal notevole incremento di potenza dell’Xyz di Zamian.

    “...e non ho ancora finito! Adesso infatti, attivo il potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist – Lion Emperor: Rimuovendo un suo Materiale Xyz, posso scegliere un mostro di attributo Fuoco nel mio cimitero, ed aggiungerlo alla mia mano! Tuttavia nel turno in cui attivo questo effetto, non posso evocare un mostro con lo stesso nome del bersaglio...incluso il bersaglio stesso! Scelgo Goka, la Pira della Malvagità!” dichiarò Zamian, mentre una delle luci svolazzanti attorno al suo guerriero-bestia infuocato, venne assorbita in quel momento da una delle sue sciabole. Subito dopo, Zamian recuperò la carta prescelta dal cimitero.

    “Come? Che razza di mossa sarebbe? Se non puoi usare quel mostro, perché hai voluto recuperarlo? E’ una mossa senza senso!” commentò in quel momento l’ex capo dei bulli, con aria visibilmente confusa.

    “.....osservazione errata: Goka è infatti un mostro di tipo Zombie...ma tutti gli altri mostri ora presenti nel mio cimitero, sono di tipo Guerriero Bestia! Questa particolare situazione, mi consente di poter attivare la carta magia continua, conosciuta come Solidarietà: Il suo effetto speciale può attivarsi solo quando nel mio cimitero, sono presenti mostri appartenenti ad una sola tipologia...e consente ai mostri presenti sul mio terreno di gioco, e che appartengono allo stesso tipo...di guadagnare 800 punti d’attacco in più! Avendo appena recuperato Goka dal cimitero, sono ora presenti al suo interno, solo mostri di tipo Guerriero Bestia...e questo permette ai miei due mostri un nuovo incremento del loro valore d’attacco!” spiegò Zamian con fare tranquillo, mentre l’aura infuocata sia di Lion Emperor che di Gorilla, aumentò in quel momento d’intensità (LION EMPEROR ATK 5200 – GORILLA ATK 2400).

    “CHE??? QUEL...QUEL MOSTRO HA OLTREPASSATO I 5000 PUNTI??? NON...NON PUO’ ESSERE!!! NON E’ POSSIBILE!!!” imprecò in quell’istante il teppista, ancora più stupito e sconvolto di prima.

    “...però: Chiunque sia...questo ragazzo è davvero in gamba! Volevo solo che eliminasse Disigma...e invece sta per vincere la sfida stessa! Era da un pezzo, che non vedevo qualcuno dotato di un simile talento...” pensò in quel momento Reginald, sinceramente impressionato dalle capacità dimostrate da Zamian....che intanto si stava apprestando a chiudere la sfida.

    “....danzate, Fiamme della Giustizia....danzate e bruciate il peccatore: Brotherhood of the Fire Fist – Lion Emperor...attacca e distruggi Vylon Disigma!” dichiarò Zamian in quell’istante. Subito dopo il suo guerriero infuocato dalla testa di leone, si esibì in un ruggito...e subito dopo spiccò un ampio balzo verso Vylon Disigma. Le sue due sciabole furono improvvisamente avvolte da fiamme scarlatte...e quando Lion Emperor raggiunse Disigma, le utilizzò per sferrargli due potenti fendenti obliqui...che dopo pochi istanti tagliarono il corpo di Disigma, che immediatamente dopo fu avvolto da un’esplosione di fuoco che lo incenerì completamente, e danneggiò il suo proprietario nello stesso tempo (CAPO DEI TEPPISTI LP 1900). “....Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla......finiscilo!” proseguì il duellante di fuoco, subito dopo. A quell’ordine, Ensho afferrò la sua naginata dalle lame infuocate, e si gettò a sua volta sul teppista, sferrandogli un potente fendente verticale.

    “ARGH!!!! NO, NON E’ POSSIBILE....NON...NON DI NUOVO!!!” imprecò in quel momento l’ex capo dei bulli, cadendo infine sulle ginocchia (CAPO DEI TEPPISTI LP 0). Ma ormai non poteva più farci niente: L’attacco di Gorilla, aveva infatti azzerato i suoi Life Points...e decretato la fine del duello, che vide dunque vincitrice l’insolita coppia Acqua-Fuoco, formata da Reginald e Zamian.

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000
    CAPO DEI TEPPISTI LP 0
    TEPPISTA LP 0

    BEEEEEEEEPPPPPPP!!!!!
    WINNERS: REGINALD & ZAMIAN

    La “realtà aumentata” iniziò a dissolversi proprio in quel momento, e Reginald si tolse D-Pad e D-Gazer. Così fece anche Zamian, che decise di voltarsi per far scomparire il suo Tatuaggio D-Gazer tramite una fiammata, chiaramente allo scopo di non essere visto da Reginald Kastle. Nonostante le apparenze, il duello era finito con una vittoria SCHIACCIANTE per l’accoppiata Reginald-Zamian, in quando nessuno dei due aveva perduto LP nella sfida. L’ex leader dei bulli si stava mettendo in quel momento, le mani fra i capelli....mentre Reginald iniziò ad avvicinarsi a lui.

    “ASSURDO!!! Due sconfitte in un solo giorno...i miei uomini che mi hanno tradito...MA CHE CAZZO DI GIORNATA DI MERDA E’ MAI QUESTA??? Non potrebbe andare peggio di così!!!” imprecò in quel momento il teppista, con aria furente in volto e mollando pugni contro il marciapiede. Improvvisamente però, la sua attenzione venne attirata da un ombra che lo aveva appena sovrastato...e alzando il suo sguardo, l’ex capo dei bulli assunse improvvisamente un’aria terrorizzata, nel vedere Shark in piedi davanti a lui, che lo stava guardando con sguardo truce....MOLTO truce. Il teppista si sbagliava: CERTO che poteva andargli peggio di così...

    “.....sarò breve e coinciso: Hai CINQUE secondi esatti, per andartene da qui e sparire dalla mia vista....e non vale SOLO per oggi: Non ti voglio MAI più vedere, né attorno a me, né attorno ai miei amici....o parola mia, te la farò pagare molto cara! Chiaro? E ora vattene: Ho sopportato fin troppo la vista della tua faccia...” disse Shark, con sguardo e tono molto intimidatori, per poi voltarsi ed iniziare ad incamminarsi verso la sua motocicletta. Dal canto suo il teppista (che per la cronaca, era diventato MOLTO MENO spavaldo, dopo che i suoi compagni lo avevano lasciato solo), non se lo lasciò ripetere due volte: Sempre con fare terrorizzato, si alzò velocemente in piedi e si diresse velocissimo verso la sua moto, salendovi sopra con un balzo fulmineo, e partendo a razzo senza neppure indossare il casco. La minaccia di Reginald aveva funzionato alla grande: In meno di dieci secondi, il bullo era già sparito dalla zona.

    “.....questa è la fine che fanno i Re...che non trattano i propri sudditi, con il dovuto rispetto! Dubito che ti darà ancora problemi, in futuro....” commentò in quel momento Zamian, tranquillo come sempre e guardando nella direzione in cui il bullo era sparito.

    “Sarà meglio per lui! Perché la prossima volta che prova ad infastidire me o i miei amici...gli andrà MOLTO peggio di così!” replicò Shark senza voltarsi, e raggiungendo infine la sua moto. Nonostante la vittoria, non era affatto di buon umore: Quell’inconveniente infatti gli aveva fatto perdere tempo prezioso, per far visita a sua sorella in ospedale. Non ne aveva più molto a disposizione e doveva quindi sbrigarsi...ma in ogni caso, non intendeva assolutamente comportarsi da ingrato: Prima di ripartire infatti, aveva un’ultima cosa da fare. “....in ogni caso...non so chi sei.....ma ti ringrazio per l’assisten...” disse Reginald iniziando a voltarsi verso Zamian, per ringraziarlo del suo aiuto, rivelatosi peraltro determinante per la sconfitta del capo dei teppisti.......ma dopo essersi voltato completamente, si zittì di colpo...e subito dopo assunse un’aria piuttosto sorpresa e confusa.

    ......dietro di lui non c’era più nessuno: Zamian era sparito....

    “......questa poi: Guarda te, che tipo......piuttosto veloce, nel dileguarsi.....” commentò in quel momento Reginald, a voce bassa. Subito dopo fece spallucce, ed infine risalì sulla sua motocicletta per poi ripartire e riprendere il tragitto verso l’ospedale di Heartland City.

    Nel frattempo, poco lontano da lì....una figura solitaria stava camminando solitaria, dirigendosi verso la direzione opposta a quella in cui era ripartito Reginald: Era Zamian...che proprio in quel momento si fermò, e si voltò poi verso la direzione da cui proveniva.

    “.....qualcosa mi dice....che ci incontreremo di nuovo....Reginald....Kastle!” disse in quel momento il duellante di fuoco, a voce bassa. Subito dopo si rivoltò, e riprese a camminare verso qualche destinazione ignota.

    Continua...

    Bene. Anche questa è fatta, gente: I nostri eroi hanno infine trionfato sui malvagi bulli. Nonostante la notevole fama e la rinomata forza, del suo partner....Zamian non ha sfigurato nel duello, confermando sempre di più le sue notevoli capacità. Ma l’alone di mistero attorno a lui, è ancora fitto come la notte più nera: Chi è veramente? Quali sono i suoi scopi? Eh, lo so che vi piacerebbe saperlo...ma è ancora MOOOOLTO presto per conoscere la risposta, e quindi dovrete aspettare. Nella prossima comunque torna ancora Yuma (eh, lo so che lo odiate...ma rimane il protagonista, e io devo attenermi al copione. XD)....MA....vi anticipo fin da ora, che il finale del prossimo capitolo si chiuderà con una sorpresa....che sarà anche una sorta di “anticipo” a ciò che accadrà nel capitolo dopo ancora. Vi ho incuriosito? Bene. Vi do allora appuntamento al prossimo capitolo, miei cari lettori. Buon proseguimento di giornata. Ciao.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.