Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prince_Richard @ 24/12/2012, 17:30) 
    eheh dvertente capitolo: il capitano che inizia a dare di matto è stato carino.

    per il resto che dire: non si può dire che il duello sia stato avvincente:
    Zamian ha avuto il controllo della partita dall'inizio alla fine, anche se ha perso 1 mostro e 1000 life points.

    era anche abbastanza scontato che evocasse un XYZ, ma dico la verità: non conosco molto bene i FireStar o Brotherhood of the Fire Fist (o come li volete chiamare).

    2 persone i cui peccati sono gravissimi ?
    E' FACILE: Yume e Astral...

    Yuma è un idiota, ma idiota al punto da rendere la sua stupidità un peccato grave.
    Astral ha aiutato Yuma, commettendo un'altro peccato grave (perché se era per me, gli stava bene se perdeva il deck nel primo episodio e finiva li la sua avventura, non ZEXAL eh, solo Yuma doveva finire).

    GIUSTO!!! Ragionamento che non fa una piega: Yuma ed Astral sono difatti UN INSULTO all'intelligenza umana, e quindi rappresentano un vero e proprio "crimine personificato"....quindi devono PAGARE!!! Vai Zamian, arrostiscili per bene....XDXDXDXDXD

    Ok, tornando seri ora....NO...sfortunatamente per te, ti anticipo subito che i suoi due bersagli NON sono Yuma ed Astral. Chi sono? Eh, attendete...perché ci vorrà un pò prima di scoprirlo...

    Riguardo alla qualità del duello....beh, siamo all'inizio Richard....e come ben sai, io amo i personaggi "pro" (Grendell insegna...XD) e non i poveri sfigati che OGNI volta ad inizio serie, fanno schifo e devono fare una gavetta lunga DUECENTO puntate, prima di imparare a combattere decentemente (non parlo di Yu-Gi-Oh, ma di altri tipi di serie e mi riferisco ai classici modelli di protagonisti)...XD Zamian è ancora relativamente sconosciuto...ma sta mostrando di avere capacità di duellante, di tutto rispetto: Non è mica roba da tutti, sconfiggere una Numero (sull'anime intendo...so che nella realtà sanno farlo tutti...XD).

    In ogni caso....posso darti ragione sul deck: Effettivamente il Fire Fist è AL MOMENTO, un deck con un genere di strategia piuttosto "ripetitiva", basato principalmente sulle stesse tre-quattro carte che danno vita alla strategia. CERCHERO' di fare delle modifiche per la mia storia ovviamente (e già ne ho mostrate oggi: In quale Fire Fist avete mai visto giocare Unità al Nitro, o Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai?), ma FINO a quando non usciranno nuove carte per l'archetipo (SPERO che a Gennaio se ne vedano), purtroppo il "fulcro" principale delle sue giocate, rimarrà più o meno lo stesso. In futuro comunque le cose cambieranno.....come? Beh....OVVIAMENTE mica posso dirvelo ora. XDXDXD
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.