Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 24/12/2012, 13:15) 
    CITAZIONE (OmegaMega @ 24/12/2012, 12:20) 
    Un uomo, che desidera essere capitano di vascello, trova una numero... quale sarà mai? :asd:
    Passando alla storia: buon capitolo, come al solito, e mi viene il dubbio se anche Zamian sia in contatto con un entità astrale.
    Il perchè raccolga le Number è abbastanza vago: portare giustizia.
    Ma cosa l'ha spinto a iniziare a portare giustizia? Mistero...
    Due persone?
    Due fratelli di Zamian che sono impazziti e hanno fatto fuori il resto della famiglia? Ah, no. Questo l'ho già visto :asd:

    Vediamo come va avanti la storia.

    Beh, vabbè...c'è gente che le Numero del manga, mica le conosce. E poi...mica potevo dire subito che Numero era: Questione di narrazione, anche se SO che il 99% delle persone l'avevano capito subito...XD

    Chi sta cercando Zamian? E' ancora prestino per saperlo....ma comunque non sono due persone così "inaspettate" come forse state pensando. Anzi, le sue parole lasciano persino qualche flebile "indizio" sulle loro identità.

    Perché Zamian va in giro a portare giustizia? Beh, non è che occorra una ragione precisa per iniziare a farlo: Quanti di voi, vedendo il MARCIUME di cui è attualmente ripieno il nostro mondo, e avendo poteri come quelli di Zamian...non gli verrebbe voglia di andare in giro a fare "pulizia" (SPECIALMENTE dei politici...XD)? Non occorre necessariamente un "perché" o un evento particolare che dia inizio a tutto....può anche essere una questione caratteriale, o roba simile. Come si diceva in Spiderman...."da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"....ed il mantenimento di ORDINE e GIUSTIZIA nel mondo, è una grande responsabilità....o no? In ogni caso tranquilli....con il tempo ogni cosa verrà alla luce....ma NON in tempi brevi: Ce ne vorrà di tempo, prima di scoprire CHI è il signor Zamian...XD

    I precedenti proprietari di 61 e 19?
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.