Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krieg&Silver @ 23/12/2012, 13:57) 
    Inizio veramente interessante!
    Quando abbiamo visto l'immagine di Tsuna io e mio fratello siamo saltati, o meglio, io ho fatto saltare lui con le mia urla XD

    A parte questo, Zamian sembra un protagonista veramente interessante, che per qualche verso mi ricorda Ogami di Code:Breaker...
    Zamian sembra interessato alle Numbers, mi chiedo perché...

    La storia comunque si preannuncia interessante, quindi, inutile da dire, aspettiamo il prossimo capitolo!

    In ogni caso....vi anticipo DA SUBITO due cose: La prima è che rispetto a quanto accadde con Grendell, ci vorrà stavolta MOLTISSIMO tempo, per venire a sapere chi è il nuovo protagonista, e la natura che lo contraddistingue. Sappiate dunque che l'alone di mistero che lo circonda, durerà per parecchio tempo e che dovrete quindi pazientare. Questa volta ho voluto infatti creare un modello di personaggio piuttosto "atipico", rispetto ai classici e rispetto anche all'atmosfera "comica" della serie ZEXAL (CONTRARIAMENTE a quanto feci con Grendell: Un personaggio relativamente "comico", situato in una serie dall'atmosfera principalmente "seria" come 5D'S). Lo paragoni ad Ogami? Beh, si...in effetti ci somiglia, ma ovviamente ha le sue "differenze" da esso...

    La seconda cosa, che è già questa prima serie sarà SIGNIFICATIVAMENTE più lunga, della prima serie di 5D'S, e anche la trama stessa ci metterà diversi capitoli prima di prendere un "inizio ufficiale", facendo dunque si che questi primi capitoli siano PRINCIPALMENTE dei "filler", per mostrare un pò Zamian in azione, e per far ricomparire poi tutti i personaggi originali di ZEXAL (che sono anche di più rispetto a quelli di 5D'S, e bisogna però dargli ovviamente il giusto spazio per ciascuno).

    P.S. Eh, guarda....sinceramente mi "secca" un pò avergli dovuto dare l'artwork "precisa" di Tsuna: Avrei preferito trovarne una che fosse stata "ricolorata", anzichè dover prendere l'immagine originale, perchè così questo potrebbe "condizionare" i lettori che come te conoscono la serie Hitman Reborn (che potranno avere qualche "crisi d'identità" e potrebbero NON riuscire a vedere in Zamian, un personaggio "differente" da Tsuna, nonostante i caratteri all'opposto dei due...non so se mi sono spiegato bene)....ma PURTROPPO non sono riuscito a trovarne una, e programmi di ricolorazione immagini io non he ho, e non li saprei comunque adoperare. Assurdo che non abbia trovato un solo sito che abbia saputo aiutarmi nel trovare un'immagine del genere....
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.