Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ehilà, salve cari lettori! Il vostro Zadkal è di nuovo qui con voi. Sono PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE che gran parte di voi, stanno continuando ad aspettare il prossimo capitolo di Chronicles of Neo Domino...ma sfortunatamente al momento, mi trovo nel mio classico momento di “crisi nera di ispirazione”, che al momento mi impedisce di scriverlo. TUTTAVIA...non voglio fare in modo che l’attuale “sospensione” della serie (che poi sospensione è una parola grossa...quando mi viene di nuovo voglia, il capitolo nuovo arriva...XD), mi impedisca di poter proseguire con lo sviluppo dei miei “progetti personali”...e come vi avevo già annunciato più volte in precedenza...ne ho in pentola un altro bello grosso: Una fanfiction su Yu-Gi-Oh: ZEXAL.

    Ebbene si, cari lettori: Finito o no, Chronicles of Neo Domino...io intendo iniziare FIN DA ADESSO, il mio progetto di ZEXAL (che magari mi può pure dare aiuti per continuare anche Chronicles of Neo Domino), chiamato OVVIAMENTE, Chronicles of ZEXAL. Forse per qualcuno passerò per pazzo, nel volermi occupare di DUE fanfiction contemporaneamente...ma tanto a voi che ve ne frega? Sono cazzi miei alla fine...XDXDXD. E proprio per questo scopo, ho aperto questo nuovo topic con la mia nuova storia. COME DI CONSUETO, prima di iniziare la mia narrazione, è opportuno specificare un po’ di dettagliuzzi, riguardanti la stessa: Li metto sotto spoiler, perché vi sono anche alcune citazioni alla trama della storia, che magari alcuni non desiderano leggere...

    1) Questa è una storia riguardante ZEXAL, caratterizzata dal fatto di “legarsi” al filo narratore della vera serie animata: A causa di questa ragione, in questa fanfiction NON CI SARANNO mostri Tuner e Synchro, e mancherà anche il concetto dei Duelli Turbo, in quanto questi tre elementi NON SONO PRESENTI nell’universo ZEXAL (motivi ancora sconosciuti, ma io non faccio nulla se non appaiono spontaneamente con il proseguire dell’anime reale). Inoltre i Duel Disk saranno SOSTITUITI dai nuovi D-Pad e D-Gazer, che come ben sapete sono i nuovi strumenti per duellare, che hanno debuttato durante la serie.

    2) Recentemente è da poco terminata la prima serie di ZEXAL, con la seconda che è iniziata a partire dal 7 Ottobre. CIONONOSTANTE, la mia fanfiction sarà ambientata a livello temporale, DOPO la fine della prima serie animata (e quindi dopo la sconfitta del Dottor Faker/Barian, e la fine del Duel World Carnival) e potrà conseguentemente essere considerata come una seconda serie “alternativa” a quella che vedremo sull’anime reale. Ciò NON SIGNIFICA che elementi che appariranno nella seconda serie reale, NON SARANNO PRESENTI all’interno della mia storia...anzi, è facile che possa pure “includere” qualcosa dalla vera seconda serie, all’interno della mia storia, per aumentare il “realismo” e la qualità della fanfiction, come sicuramente farò per alcuni personaggi e per le Numbers che appariranno in futuro. INOLTRE prenderò qualcosa anche dal Manga di ZEXAL, ove vi sono Numbers e personaggi MAI apparsi sull’anime.

    3) Le carte “Numbers” nella mia fanfiction, avranno gli effetti e le statistiche delle versioni REALI delle stesse (inclusi “punti deboli”, ad esempio l’effetto auto-distruttivo finale di Utopia, che la sua versione anime non possiede...). TUTTAVIA per agganciarmi al filo conduttore della serie, farò in modo che le “Number” mantengano ANCHE il loro comune effetto Anime, che fa si che possano essere distrutte in battaglia SOLO da altre carte “Numbers” (a meno che, non ne annulli gli effetti...), in quanto è un qualcosa che ha un grande peso sulla serie reale, e che io non posso ovviamente ignorare, per fare qualcosa il più realistico possibile. A parte questo però, PER IL RESTO le “Numbers” saranno tali e quali alle loro versioni cartacee, quindi non preoccupatevi...


    Ok! Credo di aver detto tutto. NATURALMENTE questa storia è adatta PRINCIPALMENTE per coloro che hanno seguito la prima serie anime di ZEXAL da cima a fondo, giusto per comprendere gli eventi e le citazioni al passato, che saranno fatte durante la storia. Può leggerla chiunque, eh...però chi non ha seguito l’anime fino ad ora, rischia di capirci DAVVERO poco. Ok...ora ho davvero finito, e quindi....COOOOOOOMINCIAMO! XD


    PROLOGO...

    L’inizio di questa storia, si apre con una panoramica su di una grande città...una città conosciuta con il nome di Heartland City: Essa era una di quelle tipiche città che “non dormivano mai”, e ciò era dimostrato dal fatto che sebbene fosse notte fonda in quel momento...la città era ugualmente avvolta da innumerevoli luci e colori, che praticamente la illuminavano a giorno. Le innumerevoli strutture che componevano la metropoli, erano perlopiù palazzi altamente tecnologici...ed una complicatissima rete di strade, sopraelevate e non, attraversava l’intera città e le dava un’apparenza piuttosto “labirintica”: Questo, unito alle sue immense dimensioni, rendeva Heartland City una città dove era estremamente difficile orientarsi ed ambientarsi...specialmente per qualcuno che proveniva “da fuori”, e che quindi non era residente della città...

    Ci spostiamo ora nei pressi di uno dei vari confini della città: A causa delle sue dimensioni infatti, Heartland City aveva decine e decine di ingressi, che dall’esterno portavano all’interno della città e dei suoi territori, e noi ci troviamo adesso presso uno di essi: Un enorme segnale elettronico posto in alto, portava la scritta virtuale scorrevole “WELCOME TO HEARTLAND CITY”, che dava il benvenuto nella città a coloro che giungevano dall’esterno della stessa. Immagino tuttavia, che vi starete domandando il motivo, del perché ci troviamo presso questo ingresso...beh...presto detto.

    In quel preciso istante infatti...una persona stava camminando proprio lungo quella strada: Era a piedi e non aveva mezzi di trasporto...e sebbene fosse a pochi passi dalla luminosa metropoli, l’oscurità notturna impediva comunque di poter vedere il suo aspetto fisico nei dettagli, mantenendolo dunque in un velo di oscurità e di mistero. Solo un particolare di questo personaggio era ben visibile, nonostante il buio: I suoi occhi. Un paio di occhi di colore arancione acceso...talmente luminosi e brillanti, da sembrare quasi innaturali.

    Il personaggio misterioso continuò a camminare per un altro po’ di metri...fino a quando giunse praticamente sotto la segnaletica luminosa, che dava il benvenuto ad Heartland City. Fu in quel momento che la persona si fermò...e sollevò poi lo sguardo ed i suoi occhi arancioni, in direzione dell’orizzonte e quindi della città stessa.

    “...Heartland City...una città piena zeppa di lordura! Mi ci è voluto del tempo...ma finalmente sono pronto...pronto per estirpare il Male, anche da questo luogo...” commentò in quel momento l’individuo misterioso, con un tono di voce piuttosto “da giovane”...per poi ricominciare ad incamminarsi, passando sotto la segnaletica d’ingresso, ed incamminandosi così verso l’interno della città.

    FINE PROLOGO


    YU-GI-OH! ZEXAL: “CHRONICLES OF ZEXAL”


    Capitolo 1: Le Fiamme della Giustizia...

    STRADE DI HEARTLAND CITY – IN QUEL MOMENTO

    Ci troviamo adesso lungo una strada di Heartland City. Come ho già detto in precedenza, essa era una “città che non dorme mai”, e per questa ragione la vita notturna non mancava assolutamente: Un sacco di persone giravano per le vie della città, ed anche le varie strade erano piuttosto trafficate. Un sacco di luci venivano proiettate verso il cielo...alcune azzurre...alcune gialle...alcune viola...alcune rosate...erano innumerevoli e multicolori: Veri e propri “fari” che illuminavano il cielo notturno. Molti grattacieli della città, erano caratterizzati dall’avere schermi montati sulle loro facciate, dove venivano proiettati programmi di vario genere, come ad esempio film, telegiornali, notizie sportive ed altro ancora. E NON solo sugli schermi “solidi”: Molto spesso infatti, a mezz’aria si materializzavano veri e propri “display virtuali”, in cui si poteva vedere le stesse cose, o anche programmi diversi...e che erano chiaramente frutto di una tecnologia molto avanzata e sofisticata, che era però all’ordine del giorno, nell’epoca in cui ci troviamo in questa storia...e che perciò non ci deve stupire.

    Il personaggio misterioso, che abbiamo visto poco fa all’ingresso della città...stava passeggiando proprio su una di queste strade e di questi marciapiedi: Essendo un “forestiero”, era evidente che la sua intenzione fosse quella di tentare di ambientarsi per Heartland, almeno in modo parziale...e per questa ragione si guardava spesso attorno, osservando strade, strutture ed anche le persone stesse che passeggiavano in giro e che gli passavano accanto.

    “...notevole, non c’è che dire: Non mi sorprende che sia proprio qui, che fino a poco tempo fa si era disputato il Duel World Carnival! E viste le dimensioni...non è così difficile credere che gran parte di “quelle carte”, abbiano trovato “sistemazione” proprio qui: Se mi capitasse di incontrarne, sarà bene dargli la priorità su tutto il resto...” commentò in quel momento lo sconosciuto, a mano a mano che proseguiva nel suo tragitto.

    Ad un certo punto però, lo sconosciuto si fermò all’improvviso: A pochi metri più avanti, era presente l’ingresso ad un vicolo...e di fronte allo stesso, vi era un bambino che doveva avere all’incirca dieci anni, inginocchiato a terra, e che piangeva per motivi misteriosi. Dopo alcuni secondi, lo sconosciuto ricominciò a muoversi e giunse nei pressi del bambino, abbassandosi per raggiungere la sua altezza, e rivolgendogli infine la parola.

    “...ciao...non per disturbarti, ma...posso sapere come mai stai piangendo? Ti sei forse perso? Ti è successo qualcosa?” domandò immediatamente lo sconosciuto. Nel sentirlo, il bambino alzò lo sguardo verso di lui, e poi cercò di asciugarsi le lacrime dagli occhi.

    “....s-si...un...un uomo cattivo, m-mi ha a-appena rubato il deck, ed è s-scappato via dentro questo vicolo: E’...è grosso, brutto e cattivo! M-ma quel deck me lo ha regalato il mio papà, e g-gli sono affezionato: L-lo rivoglio indietro, ma non so come fare per r-riprendemelo...” spiegò fra i singhiozzi e le lacrime il bambino, svelando allo sconosciuto di essere appena stato derubato. Dopo alcuni secondi di silenzio, lo sconosciuto aiutò il bambino a rialzarsi, e gli mise poi una mano sulla spalla.

    “...tranquillo, piccolo! E’ appena arrivata la soluzione al tuo problema: Andrò io a recuperare il tuo deck, per te! Hai detto che quell’uomo cattivo, si è rintanato dentro questo vicolo...giusto?” dichiarò lo sconosciuto, per poi chiedere conferma al bambino riguardo all’ubicazione del ladro. Nel sentirlo, il bambino assunse un’aria stupita.

    “Come? Eh....beh, si è andato di là, ma...ma davvero tu vorresti aiutarm...” iniziò a dire il bambino, sorpreso dell’inaspettato aiuto offertogli dal forestiero sconosciuto. Non fece però neanche in tempo a finire di parlare, perché non appena ricevuta la conferma del bambino...lo sconosciuto entrò di corsa nel vicolo, sparendo in pochi instanti nell’oscurità dello stesso.

    VICOLO – IN QUEL MOMENTO

    Nel frattempo in una zona allargata all’interno del vicolo...vi era presente un uomo: Aveva il tipico abbigliamento da teppista criminale, ed in quel momento era appoggiato ad un muro e stava apparentemente esaminando le carte di un deck, con aria molto soddisfatta e ghignando malignamente.

    “Uh uh uh! Ma guarda che belle carte che sono riuscito a rimediare oggi: Nelle mani di quel mocciosetto, erano davvero sprecate...ma nelle MIE lo saranno molto di meno! Ah ah ah ah ah!” stava ridendo l’uomo, svelando così di essere il ladro del deck del bambino all’ingresso del vicolo: Dalle sue parole, sembrava molto soddisfatto del furto appena compiuto. Ma proprio in quell’istante...

    “....praticamente appena arrivato...e già trovo della spazzatura da smaltire! E’ proprio vero quel che si dice: Più sono grandi le città...più sono vaste le tonnellate di merda, in esse contenute...” esclamò in quel momento una voce. Nel sentirla, il criminale assunse all’improvviso un’aria stupita, staccandosi dal muro ed iniziando a guardarsi attorno con fare allarmato.

    “EH??? Chi è? Chi c’è? Vieni fuori se ne hai il coraggio!!!” iniziò a dire il criminale, chiaramente agitato e non aspettandosi la presenza di qualcun altro in quel vicolo. Dopo alcuni istanti, il forestiero sconosciuto uscì dalle ombre, e rivelò così la sua presenza al criminale: Benché non sia ancora visibile a noi...lo era invece al bandito, che lo osservò per alcuni istanti con aria confusa. “Ma che...e tu chi sei? Che ci fai qui? I ragazzini come te, a quest’ora non dovrebbero già essere a nanna?” disse poi il bandito, con aria visibilmente più calma di pochi secondi prima...e apostrofando lo sconosciuto come un “ragazzino”, come effettivamente la sua stessa voce, suggeriva che fosse. Per tutta risposta, lo sconosciuto iniziò a far scrocchiare le nocche delle mani: Dopo averlo visto, il bandito non sembrava più spaventato o preoccupato dalla sua presenza...ma lo stesso valeva per lo sconosciuto.

    “...non ho disponibilità ad abbassarmi al dialogo, con un rifiuto: Fuori da questo vicolo, tu hai appena rubato il mazzo di carte di un bambino indifeso! Un atto vile, deplorevole e vigliacco...un atto che io non intendo lasciar correre, e per il quale ora tu pagherai un ALTO prezzo: Tira fuori carte, D-Gazer e D-Pad, sacco di merda...perché ora tu farai un duello contro di me! Un duello dove ti giocherai ben DUE cose: Il deck che hai rubato....e la tua stessa spregevole vita!” dichiarò lo sconosciuto in tono cupo, lanciando una vera e propria sfida a duello al criminale, che ovviamente ne rimase stupito.

    ...ma quello era NIENTE rispetto a ciò che accadde pochi secondi dopo. All’improvviso infatti, SIA fra le mani, sia nella zona della fronte e dei capelli dello sconosciuto...si generarono delle vere e proprie FIAMME INCANDESCENTI di colore arancio vivo, che iniziarono poi ad ardere animatamente. La cosa più incredibile però, è che tali fiamme NON sembravano stare assolutamente bruciando lo sconosciuto...e se a questo aggiungiamo l’aria assolutamente calma del forestiero misterioso, appariva piuttosto evidente che tali fiamme dovessero rappresentare una qualche sorta di...“potere”, di cui lui disponeva. Penso sia inutile specificare che il criminale, rimase invece sconvolto dall’evento.

    “AAAAAAAAHHHHH!!! MA...MA CHE...CHE SIGNIFICA QUESTO??? COME HAI FATTO A PRENDERE FUOCO COSI’??? E PERCHE’ NON...” iniziò ad urlare spaventato il ladro, incredulo dall’evento innaturale che si stava ora consumando davanti ai suoi occhi. Nel frattempo, la luce delle fiamme generate dallo sconosciuto, aveva creato un po’ di “luce” all’interno di quel vicolo buio....e grazie a ciò, l’apparenza del nostro “uomo del mistero”, divenne finalmente visibile anche a noi.

    Il criminale non aveva mentito: Era DAVVERO un ragazzino. Il suo aspetto suggeriva che doveva avere all’incirca fra i 14 ed i 15 anni, e come abbiamo detto in precedenza, aveva un paio di bizzarri occhi arancione acceso...nonché capelli marroni, con varie ciocche sparate a destra e a sinistra, ma con un andamento che andava chiaramente verso l’alto. Indossava un paio di jeans neri, ed una tuta con cappuccio, di colore bianca e arancione. Indossava inoltre un paio di guanti di materiale visibilmente ferreo...che in quel momento, erano completamente circondati dalle fiamme, che gli si erano generate fra le mani, e che erano presenti in parte anche fra i capelli. In definitiva...qualcuno con QUEST’aspetto...

    <p align="center">zamian



    “....allora? Il terrore ti ha forse paralizzato? Non me ne frega niente: Ti ho detto di tirare fuori il tuo deck, e di combattere...perché l’unica speranza che hai, per poter vedere l’alba di domani...è sconfiggermi qui e adesso! Dovresti ringraziarmi, perché volendo ti potrei anche INCENERIRE seduta stante...ma mi è venuta voglia di fare un po’ di moto, quindi ti concederò UNA possibilità!” dichiarò il ragazzino misterioso, esibendo un modo di fare incredibilmente serio per qualcuno così giovane, per poi sollevare il braccio destro: A quel gesto, una nuova fiammata si generò attorno ad esso per alcuni secondi...e quando essa si estinse, sul braccio del giovane misterioso, si trovava ora agganciato un D-Pad di colore rosso, e decorato con fiamme stilizzate gialle. Nello stesso momento, un’altra fiammata si manifestò attorno al suo occhio sinistro...ed una volta che fu anch’essa sparita, un tatuaggio rosso a forma di fiamma aveva ora preso il suo posto, attorno all’occhio del ragazzo. “...D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” dichiarò subito dopo il ragazzo.

    “M-ma che cosa...t-tsk! E...e va bene! Non capisco assolutamente che stia succedendo...ma sembra proprio che io non abbia altra scelta: Accetto il duello...ma se vinco io, tu sparisci e mi lasci in pace, chiunque tu sia...o qualunque cosa tu sia!” disse il criminale, per poi estrarre il suo stesso D-Pad, agganciarselo al polso, ed indossare poi uno strano marchingegno tecnologico, sul suo occhio sinistro, estremamente somigliante agli “scouter” Sayan, della serie Dragonball. “...D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” dichiarò poi il criminale.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” disse in quel momento una voce elettronica, proveniente da non si sa dove. Nello stesso momento, attorno ai due duellanti, il territorio inizio a subire un processo di “virtualizzazione”, pur non subendo alcuna modifica a livello estetico: Questo era il processo della cosiddetta “realtà aumentata”, accessibile solo durante i duelli, attraverso l’utilizzo del D-Gazer...che nella maggior parte delle volte, ha proprio l’aspetto di un marchingegno simil-scouter Sayan...ma che in alcuni casi può anche avere l’aspetto di uno speciale “tatuaggio”, tipo quello dello sconosciuto, e dotato delle stesse capacità della sua controparte meccanica...che solitamente però ha la particolarità di essere utilizzato da individui, per così dire....speciali.

    “DUELLO!!!!” gridarono i due contemporaneamente.

    ???? LP 4000
    CRIMINALE LP 4000

    “Inizio io il duello! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il criminale, volendo aprire per primo la contesa, e pescando la prima carta del duello. “Io comincio attivando la carta magia Doppia Evocazione Grazie ad essa, per questo turno potrò evocare normalmente per ben due volte...e approfitto di ciò, per evocare sia Forza d’Attacco Goblin che Forza d’Attacco Goblin d’Elite, entrambi in posizione d’attacco!” disse il bandito, evocando un gruppetto di pelleverde, con armature rudimentali ed armati di mazze chiodate (LV 4 ATK 2300 DEF 0), ed un secondo gruppo di goblin, con armature visibilmente più pesanti ed armati di spade (ATK 2200 DEF 1500). “Dopodichè posiziono una carta coperta e concludo il mio turno! Due mostri con più di 2000 punti d’attacco al primo turno: Che te ne pare, moccioso? Ah ah ah!” rise il criminale, vandandosi dei suoi mostri. Nonostante la loro elevata forza, il giovane sconosciuto dai poteri fiammeggianti, non batté ciglio...limitandosi a dare risposta alla domanda del criminale.

    “...una sola parola........pietoso.......” disse in tono calmo e neutrale il giovane, la cui totale freddezza lasciò sorpreso il criminale. “....e ora se non c’è altro....è il mio turno: Pesco!” dichiarò poi il ragazzo, pescando dal suo deck. C’era da notare che nonostante il ragazzo avesse in quel momento, le mani avvolte da fiamme di natura misteriosa...esse non stavano assolutamente bruciando le carte che lui teneva in mano, esattamente come non bruciavano lui stesso...ma il motivo era sconosciuto. “....danzate con me...fiamme della giustizia: Inizio il mio turno, attivando due carte magia continue! La prima si chiama Flaming Formation – Tenki: Nello stesso momento in cui essa viene attivata, io posso aggiungere alla mia mano, un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore, direttamente dal mio Deck! La mia scelta ricade su Brotherhood of the Fire Fist - Bear!” dichiarò il giovane dagli apparenti poteri fiammeggianti, aggiungendo una carta dal suo deck alla sua mano. “La seconda invece, è chiamata Flaming Formation – Tensu: Grazie ad essa, durante la mia Main Phase, io ottengo la facoltà di poter evocare normalmente un mostro Guerriero-Bestia, in addizione alla mia evocazione normale durante un turno...e perciò, esattamente come hai fatto tu poco fa...ora anche io effettuerò DUE evocazioni normali in questo turno: Evoco Brotherhood of the Fire Fist - Bear, e Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla...entrambi in posizione d’attacco!” dichiarò lo sconosciuto, mentre due grosse fiammate si manifestarono sul terreno di gioco, estinguendosi dopo pochi secondi...e lasciando al loro posto due guerrieri, entrambi vestiti con armature di fattura cinese, di colore nero e provviste di decorazioni nere e arancioni. Entrambi i guerrieri, erano inoltre avvolti da aure fiammeggianti, che assumevano rispettivamente, le apparenze di un orso e di un gorilla infuocati (LV 4 ATK 1600 DEF 1200 – LV 4 ATK 1600 DEF 1000). “Oh, dimenticavo...entrambe le mie magie continue Flaming Formation, hanno anche l’effetto speciale di poter aumentare di 100 punti, il valore d’attacco di tutti i mostri Guerriero-Bestia in gioco...e siccome ce ne sono due attive, e i miei due guerrieri di fuoco hanno entrambi 1600 punti d’attacco....passano dunque ad averne 1800!” aggiunse poi il ragazzo, mentre le fiamme attorno ai suoi due mostri, aumentarono d’intensità (BEAR ATK 1800 – GORILLA ATK 1800).

    “Ma che...che archetipo di mostri sono questi? Non li avevo mai visti prima! Beh...poco male: Non sono assolutamente all’altezza dei miei due mostri...a....a meno che tu....non intenda usarli per un’Evocazione Xyz: E’ così, vero?” chiese immediatamente il criminale con aria allarmata.

    “.....evocare un Xyz....per sconfiggere un rifiuto come te? Non ne ho alcun bisogno: Non sprecherò i miei mostri più forti, e le mie strategie migliori...per un poveraccio da quattro soldi come te, che va in giro a rubare i deck ai bambini!” dichiarò in tono gelido il giovane sconosciuto, stupendo il criminale con le sue parole. “...la mia vera forza...io la serbo solo per coloro, che sono meritevoli di affrontarla: In questo momento, starò adoperando si e no, il 20% del mio potenziale...e sarà più che sufficiente per emettere la mia “condanna” su di te! E adesso...torniamo al duello! Io ora attivo il potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist - Bear: Mandando una carta magia o trappola Flaming Formation, dal mio terreno al cimitero...acquisisco la facoltà di poter distruggere un mostro sul terreno di gioco! Mando al cimitero Flaming Formation – Tenko, e scelgo di distruggere Forza d’Attacco Goblin d’Elite!” disse poi il giovane, riprendendo la sfida. In quel momento una delle sue magie continue, scomparve dal terreno di gioco...ed uno dei suoi due guerrieri di fuoco cinesi, estrasse la sua katana dal fodero, la cui lama venne immediatamente avvolta da fiamme rossastre. Immediatamente dopo eseguì un vero e proprio movimento intermittente, sparendo dal terreno di gioco del giovane sconosciuto...e riapparendo esattamente alle spalle dei goblin in armatura pesante del bandito. Con pochi rapidissimi fendenti della sua spada di fuoco... Brotherhood of the Fire Fist - Bear, tagliò a metà tutti i goblin, senza lasciargli il tempo di poter reagire, e quindi distruggendoli. “Molto bene...ora attivo anche il potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist – Gorilla: Sempre mandando una carta magia o trappola Flaming Formation, dal mio terreno al cimitero..sono in grado di poter distruggere una carta magia o trappola, presente sul terreno di gioco: Mi libero quindi, anche di Flaming Formation – Tensu, per poter distruggere la tua carta coperta!” proseguì il ragazzo dagli apparenti poteri fiammeggianti, mentre anche la sua seconda magia continua sparì sul terreno di gioco. Gorilla nel frattempo, estrasse un pugnale dalla lama di fuoco, e lo lanciò in direzione della carta coperta del bandito....che fu da esso trafitta, e che subito dopo si auto-distrusse.

    “Oh, no: Prima Forza d’Attacco Goblin d’Elite...ed ora anche la mia Prigione Dimensionale! Bastardo!!! Beh...comunque sia non ha importanza: I tuoi mostri sono ora tornati ad avere 1600 punti d’attacco...e sono troppo deboli per contrastare i 2300 punti d’attacco della mia rimanente Forza d’Attacco Goblin!” dichiarò il criminale, con aria sicura delle sue parole.

    “....dici? Vediamo se la penserai ancora così, dopo questa mossa: Attivo la carta magia Natura Selvaggia! Grazie ad essa, posso scegliere un mostro di tipo Bestia o Guerriero-Bestia sul mio terreno di gioco...che vedrà aumentare il suo valore d’attacco, di una cifra pari al suo valore di difesa, in cambio della sua distruzione durante l’End Phase! Scelgo di potenziare Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla...che avendo 1600 punti d’attacco e 1000 di difesa...passa dunque ad avere 2600 punti d’attacco!” spiegò il giovane sconosciuto, mentre il suo mostro aumentò all’improvviso la sua massa muscolare, lanciando poi un grido di guerra (GORILLA ATK 2600).

    “COSA??? NO!!! Adesso può battere anche Forza d’Attacco Goblin...non posso crederci....” imprecò in quel momento il criminale, con aria stupita. Intanto il giovane, stava per passare all’attacco.

    “...e adesso preparati, sporco criminale: Chi gioca con il fuoco...rischia sempre di scottarsi! Vai Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla: Attacca e distruggi Forza d’Attacco Goblin!” dichiarò poi il giovane misterioso. A quell’ordine, il suo mostro potenziato si gettò poi sui rimanenti goblin del ladruncolo, eliminandoli uno dopo l’altro, con precisi ed eleganti colpi della sua naginata dalle lame infuocate. Alcuni tizzoni ardenti rilasciati dai colpi dell’arma, raggiunsero inoltre il bandito (CRIMINALE LP 3700). “Ed ora, visto che Gorilla ha distrutto un mostro in battaglia, e lo ha mandato al cimitero...si attiva un altro suo potere speciale: Ora posso infatti scegliere una carta magia Flaming Formation, direttamente dal mio deck...e posizionarla coperta sul terreno di gioco!” dichiarò lo sconosciuto, mentre sotto lo sguardo stupito del bandito, una carta coperta si materializzò all’improvviso sul campo di gioco. “E adesso che il tuo terreno è vuoto...vai anche tu Brotherhood of the Fire Fist - Bear: Attacco diretto!” dichiarò poi nuovamente il ragazzo misterioso, mentre l’altro suo guerriero di fuoco cinese, estrasse nuovamente la sua katana di fuoco....gettandosi poi in direzione del criminale, e colpendolo in pieno con un rapido e preciso fendente infuocato.

    “ARGH!!! SCOTTA, CAZZO!!!” si lamentò il criminale (CRIMINALE LP 2100). Ma non era ancora finita.

    “Bear ha appena inflitto un danno da battaglia...e quindi posso ora attivare anche il suo potere speciale, che in verità è lo stesso di Gorilla...ovvero poter scegliere dal mio deck, una carta magia Flaming Formation, e posizionarla coperta sul terreno di gioco!” spiegò il ragazzo, mentre una seconda carta coperta si materializzò sul terreno di gioco.

    “UN’ALTRA??? Ma che diavolo...si può sapere che razza di mostri sono questi? Chi....chi diavolo sei tu, ragazzino?” disse il criminale, ora con aria allibita dalla situazione creatasi sul terreno di gioco, tanto quanto dei poteri infuocati dimostrati dal suo avversario.

    “...questi mostri? Loro sono gli emissari di ciò che io definisco...le Fiamme della Giustizia: Esse sono il mio credo...un credo secondo il quale, tutto ciò che è classificabile come il “Male”...deve essere estirpato ALLA RADICE: Annientato...epurato...ridotto completamente in cenere, senza lasciarne alcuna traccia! Tu prima hai rubato il deck ad un povero bambino indifeso, quindi sei un ladro ed un criminale...e conseguentemente sei inseribile nelle innumerevoli classificazioni del “Male”! Perciò, parola mia, sacco di merda....stanotte mi assicurerò che tu non possa MAI più nuocere a nessuno! Ed ora proseguiamo il duello: Posiziono coperta l’ultima carta nella mia mano....e concludo il mio turno!” dichiarò il ragazzo sconosciuto, terminando il suo turno, con Gorilla che si auto-distrusse subito dopo per effetto di Natura Selvaggia. Inutile dire che il suo discorso fu piuttosto cupo ed enigmatico...e questo, unito alle fiamme che continuavano ad ardere fra le sue mani, e fra i suoi capelli...rivelava un profilo piuttosto “bizzarro” di quel giovane misterioso, giunto da fuori Heartland City: Chi mai poteva essere veramente?

    ???? LP 4000
    CRIMINALE LP 2100

    “Ma...che razza di discorsi sono questi? Che cosa....ah, lasciamo perdere! Non mi interessa: Mi limiterò a batterti, e mi tirerò fuori da quest’assurda faccenda! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il criminale, pescando una nuova carta dal suo deck. “GROAR!!! Adesso vedrai: Io evoco Squadra da Scorrerie Goblin, in posizione d’attacco!” dichiarò il criminale, evocando un nuovo gruppo di pelleverde, ciascuno armato con una spada ed una mazza chiodata (LV 4 ATK 1900 DEF 0). “E non è finita qui: Io adesso attivo la carta magia equipaggiamento Megamorph...e siccome i miei Life Points sono inferiori ai tuoi, l’attacco dei miei goblin sarà raddoppiato! Ah ah ah!” dichiarò il bandito, ridendo soddisfatto mentre la sua squadra di goblin ricevette un notevole boost di potenza (SQUADRA DA SCORRERIE GOBLIN ATK 3800). “E il peggio deve ancora venire, sai? Quando Squadra da Scorrerie Goblin dichiara un attacco...l’avversario non ha la possibilità di attivare carte o effetti speciali! Quindi non ho nulla da temere, da parte della tua carta coperta: Ora vai Squadra da Scorrerie Goblin! Attacca e distruggi Brotherhood of the Fire Fist - Bear!” dichiarò il criminale, con aria feroce. Al suo ordine, il gruppo di goblin si gettò in massa contro Bear, circondandolo e poi massacrandolo a colpi di spada e mazza, distruggendolo di conseguenza.

    “.....imbarazzante....” dichiarò semplicemente lo sconosciuto (???? LP 1800). “Perdere tutti questi Life Points...contro un sacco di spazzatura come te: Davvero imbarazzante....ma in fondo usando solo il 20% della mia forza e nessun Xyz...sono cose che capitano!” continuò poi il giovane, che pur esprimendo imbarazzo a parole, continuava a mantenere un’aria imperturbabile e neutra. Le sue parole innervosirono il criminale.

    “Grrrr! Continua pure a fare lo spaccone se vuoi...ma intanto la situazione sul terreno di gioco, parla da se! Tu stai a 1800 ed io a 2100....quindi sono in vantaggio! Ora...dal momento che Squadra di Scorrerie Goblin ha dichiarato un attacco in questo turno, si sposterà ora in posizione di difesa! Dopodiché, io posiziono una carta coperta, e concludo il mio turno!” disse il criminale, mentre il suo gruppo di pelleverde si mise sulla difensiva, ed una carta coperta si materializzò in campo. “Eh eh eh! Squadra di Scorrerie Goblin non ha punti di difesa...ma ho messo Forza Riflessa coperta! Quindi nel caso attaccasse...si getterà la zappa sui piedi da solo!” pensò in quell’istante il criminale, sicuro della sua strategia di gioco. Intanto il giovane misterioso, iniziò il suo nuovo turno.

    “Va bene...è il mio turno: Pesco!” disse lo sconosciuto, pescando la sua nuova carta dal deck. “....ok...facciamola finita! Io adesso svelo le due carte magia coperte, che ho posizionato in campo nel mio turno precedente, grazie agli effetti di Gorilla e Bear: La prima è una seconda copia di Flaming Formation – Tenki...che come ben ricorderai, quando attivata mi consente di poter aggiungere dal mio deck alla mia mano, un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore! La mia scelta, ricade su di una seconda copia di Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla...che immediatamente evoco sul mio terreno, in posizione d’attacco!” dichiarò il giovane dai poteri fiammeggianti, evocando così una seconda copia del suo guerriero infuocato cinese, armato di naginata infuocata. “E adesso la mia seconda carta...ovvero una seconda copia della carta magia continua Flaming Formation – Tensu, che ti ricordo darmi la facoltà, di poter evocare normalmente un mostro Guerriero-Bestia in addizione alla mia evocazione normale durante un turno...e la userò per evocare la carta che ho pescato in questo turno: Il mostro conosciuto come Brotherhood of the Fire Fist - Dragon, in posizione d’attacco!” spiegò con calma lo sconosciuto, mentre un nuovo guerriero cinese, stavolta con l’armatura verde ed armato di una lunga lancia dalla punta di fuoco, fece la sua comparsa in gioco. Come i suoi due compagni, anche lui era circondato da un’aura infuocata, che nel suo caso prendeva la forma di una decina di teste di serpente fatte di fuoco (LV 4 ATK 1800 DEF 400). Inoltre entrambi i mostri, vennero potenziati dalla presenza delle due magie continue Tenki e Tensu (GORILLA ATK 1800 – DRAGON ATK 2000).

    “Tsk! Altri due mostri...beh, non mi fanno alcuna paura! Ti servirà ben altro, per riuscire a battermi e....ehi....oh...oh, no aspetta! Gorilla? Una...una seconda copia di Gorilla? Ma...quel mostro lì, non era quello che...” iniziò a balbettare il bandito, riconoscendo dopo alcuni secondi, uno dei due mostri del ragazzo misterioso.

    “Si...è proprio quello! Visto che l’hai riconosciuto, eviterò di esporti nuovamente il suo effetto speciale....e lo attivo direttamente: Mando al cimitero Flaming Formation – Tenki...e distruggo così la tua carta coperta!” dichiarò il ragazzo, mentre una delle sue due magie continue scomparve. Come l’altra sua copia, un paio di turni prima...anche il nuovo Gorilla, estrasse un pugnale dalla lama di fuoco, che scagliò poi contro la carta coperta del bandito, trafiggendola e distruggendola all’istante.

    “NO, CAZZO!!! NON FORZA RIFLESSA!!!” imprecò in quell’istante il bandito, ora davvero disperato dopo la distruzione della sua seconda carta trappola. Intanto lo sconosciuto, continuò indisturbato il suo turno.

    “...e adesso che le seccature sono sparite dal terreno...attivo adesso la mia ultima carta coperta: E’ la carta trappola continua Flaming Formation – Tensen! Il suo potere speciale mi consente di scegliere un mostro di tipo Guerriero-Bestia sul mio terreno di gioco, e di aumentarne il suo valore d’attacco di 700 punti fino alla End Phase: Il mio bersaglio è Brotherhood of the Fire Fist - Dragon! Inoltre sempre per effetto di Tensen, tutti i mostri di tipo Guerriero-Bestia che io controllo, guadagneranno anche 300 punti d’attacco in più...che sommati al bonus di Flaming Formation – Tensu, faranno in tutto 400 punti! Riassumendo il tutto...Dragon guadagnerà in totale ben 1100 punti d’attacco in più, e Gorilla ne guadagnerà invece 400!” dichiarò il giovane, con aria seria, mentre entrambi i suoi mostri videro le loro aure infuocate aumentare d’intensità...e addirittura quella di Dragon, subì una sorta di “evoluzione”...con cui le sue dieci teste di serpente infuocate, si tramutarono persino in dieci teste di DRAGO infuocate (GORILLA ATK 2000 – DRAGON ATK 2900).

    “CHE??? 2900 PUNTI D’ATTACCO!!! No!!! N....non ho carte con cui difendermi...s-sono finito!” balbettò il criminale, sbiancando in volto con aria spaventatissima. Nel frattempo il suo misterioso avversario, stava per passare all’attacco.

    “Già...sei finito: Per te è arrivata....L’ORA DELLA GIUSTIZIA!!! Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla....attacca e distruggi Squadra di Scorrerie Goblin!” dichiarò il giovane, mentre Gorilla si gettò sugli inermi goblin in posizione di difesa, facendoli a pezzi uno dopo l’altro con i suoi colpi di naginata. “Bene! E adesso....Brotherhood of the Fire Fist - Dragon........finiscilo!” proseguì poi lo sconosciuto, usando un tono un po’ più cupo, nel suo secondo ordine. A quelle parole, Dragon sembrò caricare energia infuocata all’interno della sua lancia, fino a renderla completamente incandescente....ed infine la scagliò con forza contro l’inerme criminale, che fu da essa colpito senza poterci fare nulla. L’impattò non trafisse il bandito...ma causò invece una potente esplosione infuocata, che lo scagliò indietro con forza.

    “NOOOOOOO!!!! AAAARGGHHH!!!” gridò il malfattore (CRIMINALE LP 0), terminando il suo volo con un brusco atterraggio al suolo.

    ???? LP 1800
    CRIMINALE LP 0

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: ????

    In quell’istante, un display virtuale comparve a mezz’aria, mostrando l’immagine del volto del ragazzo misterioso, ed indicandolo come il vincitore della sfida. Subito dopo esso si chiuse, e lo spazio della “realtà aumentata” dove i due duellanti avevano combattuto, iniziò a dissolversi: Questo perché il duello si era concluso...ed il giovane misterioso, ne era il vincitore (X I LETTORI: Non l’ho indicato durante la sfida...ma i display virtuali, si aprivano anche durante i dialoghi fra i due duellanti: Sembra essere un particolare che caratterizza le sfide con “realtà aumentata”, presenti nell’universo ZEXAL. Non l’ho indicato direttamente, per non sprecare righe e tempo...ma chi segue ZEXAL, penso abbia capito, di che sto parlando). Immediatamente dopo la sua sconfitta, il criminale iniziò a gattonare, tentando disperatamente di allontanarsi dalla zona.

    “.....g-ghhhh....a-assurdo perdere in questa maniera: Q-quel ragazzino...non è una persona normale...d-devo andarmene subito prima che.....AAAHHHH!!!” iniziò a balbettare il criminale, continuando a gattonare per allontanarsi...ma il suo tentativo di fuga fu alquanto breve: Il giovane sconosciuto lo notò immediatamente....e con un rapido ed elegante balzo in aria, giunse esattamente in piedi di fronte a lui, facendo prendere un colpo al criminale. Immediatamente dopo tese la sua mano con il palmo aperto, in direzione del bandito, guardandolo con aria truce.

    “....io la possibilità te l’ho data...e tu l’hai sprecata! Prevedibile comunque, da parte di un simile scarto....e come dico sempre io...” iniziò a dire il ragazzo, mentre in quel preciso istante nella sua mano fiammeggiante iniziò a formarsi quella che sembrava proprio essere una vera e propria PALLA DI FUOCO, in procinto di essere lanciata. La cosa ovviamente fece assumere un’aria sconvolta e terrorizzata al criminale. “.....gli scarti....VANNO EPURATI!!!” proseguì poi il giovane sconosciuto.

    La scena si sposta ora con una panoramica di Heartland City...e con un “sottofondo sonoro”, ALQUANTO inquietante: Vale a dire un rumore simile a quello dell’ardere di una fiamma....ed un grido disumano, che lo accompagnò immediatamente dopo.

    ESTERNO DEL VICOLO – IMMEDIATAMENTE DOPO

    Ci spostiamo ora nuovamente all’esterno del vicolo, dentro il quale aveva avuto luogo il duello fra il criminale e il ragazzo sconosciuto. Il bambino derubato del suo deck, era ancora sul posto...chiaramente attendendo il ritorno dello sconosciuto, ed eventuali notizie sul suo deck....ed in quell’istante aveva un’aria spaventata in volto: Aveva infatti distintamente udito l’urlo terrificante proveniente dall’interno del vicolo, e non poté fare a meno di chiedersi che cosa fosse successo, e porsi delle domande a riguardo. All’improvviso però, i pensieri del bambino si interruppero, quando vide qualcuno che stava uscendo in quel momento dal vicolo: Era il ragazzo misterioso, che in quel momento aveva un’espressione tranquilla in volto, e che fu subito raggiunto dal bambino. Inoltre le fiamme che fino a poco prima coprivano le sue mani ed i suoi capelli, erano ora scomparse.

    “Ehi, sei tu! Sei tornato: Meno male! Senti ma che cosa...” iniziò a dire il bambino in quel momento. Prima ancora che potesse finire però...il giovane misterioso mise una mano in una tasca, e ne tirò fuori da essa un mazzo di carte, che poi allungò al bambino.

    “....è questo il tuo deck, vero? Stava appoggiato sul coperchio di un bidone della spazzatura: Probabilmente quell’uomo cattivo ce l’ha appoggiato sopra, prima di iniziare il nostro....dialogo!” disse in quel momento il ragazzo. Il bambino prese il deck in mano, e dopo una rapida occhiata assunse un’aria gioiosa in volto.

    “Oh, si è proprio lui! Evviva! Non...non so proprio come ringraziarti, per avermelo riportato! Senza di te, l’avrei perduto per sempre! Ma...scusami se te lo chiedo....ma cos’era quell’urlo che si è sentito all’interno del vicolo? Era spaventoso...” disse il bambino, prima ringraziando di cuore lo sconosciuto, e poi domandando spiegazioni sull’urlo di poco prima. Per tutta risposta, lo sconosciuto iniziò ad allontanarsi per la strada, con le mani in tasca.

    “...quell’urlo? Niente...indicava semplicemente...che questa notte la Giustizia ha trionfato sul Male!” rispose semplicemente lo sconosciuto, continuando ad allontanarsi. Il bambino rimase un po’ confuso da quella strana risposta, ma decise di lasciar perdere. Tuttavia prima che il suo salvatore se n’e andasse....c’era ancora un’ultima domanda che voleva porgli.

    “EHI, SCUSA....POSSO SAPERE COME TI CHIAMI???” chiese poi il bambino all’improvviso. A quella domanda, lo sconosciuto si fermò...e si rivoltò poi in direzione del bambino.

    “....intendi dire...la mia parola d’identificazione, comunemente conosciuta con il termine di...”nome”? Beh, in questo caso....è Zamian!” rispose il giovane sconosciuto, svelando infine quello che era il suo nome, per poi ricominciare a camminare allontanandosi.

    “....BEH, ALLORA...GRAZIE...ZAMIAN!!!” disse poi il bambino, e con voce un po’ alta, in quanto il giovane era già abbastanza lontano. Quest’ultimo ricambiò il saluto con un breve cenno della mano, senza voltarsi.

    Passarono all’incirca cinque minuti: Il giovane ragazzo dai poteri fiammeggianti, che ora sappiamo chiamarsi Zamian, stava continuando a camminare per le strade di Heartland City...e con l’aria visibilmente pensierosa.

    “...che schifo! Questo mondo è davvero ricolmo di peccati...e per quanto tempo ci possa volere, essi devono essere purificati...” pensò in quell’istante Zamian, per poi fermarsi e guardare verso il cielo. “....purificati dal primo all’ultimo....con il sangue....e con il fuoco!” continuò poi a pensare, assumendo un’aria più seria.

    CONTINUA...

    Bene...e con questo inizio, debutta la mia fanfiction di ZEXAL. Sono consapevole che come primo capitolo, è stato di scarsa qualità, ma si sa....la qualità aumenta con il tempo e con il proseguire dei capitoli, no? Intanto oggi vi ho presentato il protagonista, che come avrete potuto notare è abbastanza....focoso nelle sue azioni, seppur alquanto gelido a livello caratteriale. E SI, LO SO...l’artwork è quella di Tsuna di Hitman Reborn, ma OVVIAMENTE non sono la stessa persona (condividono solo l’apparenza fisica, in quanto l’aspetto di Tsuna è PERFETTO per il mio personaggio. Non fateci caso quindi....). Al tempo stesso comunque....avrete tutti intuito che non si tratta di una persona normale, avendo apparentemente controllo sull’elemento del fuoco (domandare al criminale del capitolo, per conferma....XDXDXD). Chi sarà mai il misterioso Zamian? Quali saranno i suoi scopi? Cos’è venuto a fare ad Hearland City? Vi anticipo che anche il prossimo capitolo è incentrato su di lui, e che Yuma e soci non compariranno prima del terzo capitolo. Nel prossimo Zamian avrà un altro duello decisamente più....serio di questo, in cui mostrerà più trucchetti a sua disposizione (la scarsa qualità del duello, è dovuta a due cose: La prima è NON mostrare fin da subito, il reale potenziale di Zamian come duellante...ed il secondo è che alla fine, il Deck Fire Fist non lo conosco benissimo, e tuttora sto cercando di studiarne le combinazioni di gioco. In ogni caso il protagonista è correlato all’attributo FUOCO, esattamente come Grendell di 5D’S lo era nei confronti dell’attributo OSCURITA’). Quindi fino a quel momento....arrivederci a tutti, miei cari lettori, e appuntamento al prossimo capitolo. Ciao.

    Link dei Capitoli


    Edited by Zadkal - 29/12/2015, 22:18
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.