Dueling Network vs YugiohPro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakito™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dn, stando sul 1500-1600 di rating trovo sempre mazzi da meta contro cui giocare... per gli admin che non sanno le rulling pazienza, essendo di solito il giocatore con il rating più alto danno ragione a me, e quando non lo fanno basta cercare 2 minuti il rulling su wikia o su altri siti per zittirli u.u
     
    Top
    .
  2. Misteroz96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ZAhaQ
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    come diamine hai fatto? O.o
     
    Top
    .
  4. Misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non e' capitato a me :asd:

    comunque mi sono capitate anche a me cose abbastanza strane del tipo metto come predefinito un deck, vado a fare un duello e nel mezzo del duello mi dice che ha messo il deck come predefinito :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,326
    Reputation
    +64
    Location
    dallo stomaco di homer simpson

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misteroz96 @ 17/12/2012, 12:09) 

    Sto diventando famoso :lkoll:
    Comunque io con DN mi trovo bene ed apparte questo errore mai successo nulla...
    Anzi si qualche volta crasha :ç_ç:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    non fate neanche troppo affidamento sugli admin di DN...se gli chiedi aiuto per cose tipo il ban loro ti rispondono "eh ma non sono mica il tuo angelo custode io" oppure se gli chiedi di aiutarti a contattare altri admin ti dicono "arrangiati".
    dovrebbero aiutare gli users,ma alcuni sembrano più degli impiegati delle poste annoiati misti a buttafuori.

    e non ti reinviano gli mp che tu devi inoltrare per contattare gli head admin
     
    Top
    .
  7. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 17/12/2012, 14:00) 
    non fate neanche troppo affidamento sugli admin di DN...se gli chiedi aiuto per cose tipo il ban loro ti rispondono "eh ma non sono mica il tuo angelo custode io" oppure se gli chiedi di aiutarti a contattare altri admin ti dicono "arrangiati".
    dovrebbero aiutare gli users,ma alcuni sembrano più degli impiegati delle poste annoiati misti a buttafuori.

    e non ti reinviano gli mp che tu devi inoltrare per contattare gli head admin

    ogni riferimento a me è puramente casuale?

    esiste la sezione ban appeals apposta, non vedo perchè tu mi debba rompere su un forum straniero che non c'entra niente quando c'è un sito competente con tanto di sezione dedicata per il problema che hai

    senza contare che non mi hai raccontato per niente la verità, ma solo quello che ti faceva comodo per ottenere l'unban
    forse un giorno capirai che su dn non bannano a caso, e soprattutto non bannano senza screenshots

    i ruling non li sbagliano mai perchè c'è sempre aperta la admin chat su cui chiedere
    se pensate gli sbaglino, la maggior parte delle volte siete voi a essere nel torto
    esempio banale: user non conosce il ruling, l'admin gli dà torto, l'user si incazza e va in giro a spammare che gli admin non sanno i ruling
     
    Top
    .
  8. .:|Toretto|:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma così x curiosità . quelli che fanno gli admin lo fanno solo x la gloria ? :O
     
    Top
    .
  9. Misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Skybreaker @ 17/12/2012, 16:02) 
    QUOTE (Ikki Riku 90 @ 17/12/2012, 14:00) 
    non fate neanche troppo affidamento sugli admin di DN...se gli chiedi aiuto per cose tipo il ban loro ti rispondono "eh ma non sono mica il tuo angelo custode io" oppure se gli chiedi di aiutarti a contattare altri admin ti dicono "arrangiati".
    dovrebbero aiutare gli users,ma alcuni sembrano più degli impiegati delle poste annoiati misti a buttafuori.

    e non ti reinviano gli mp che tu devi inoltrare per contattare gli head admin

    ogni riferimento a me è puramente casuale?

    esiste la sezione ban appeals apposta, non vedo perchè tu mi debba rompere su un forum straniero che non c'entra niente quando c'è un sito competente con tanto di sezione dedicata per il problema che hai

    senza contare che non mi hai raccontato per niente la verità, ma solo quello che ti faceva comodo per ottenere l'unban
    forse un giorno capirai che su dn non bannano a caso, e soprattutto non bannano senza screenshots

    i ruling non li sbagliano mai perchè c'è sempre aperta la admin chat su cui chiedere
    se pensate gli sbaglino, la maggior parte delle volte siete voi a essere nel torto
    esempio banale: user non conosce il ruling, l'admin gli dà torto, l'user si incazza e va in giro a spammare che gli admin non sanno i ruling

    gia' gia' le magie continue risolvono nonostante in risoluzione sono distrutte
     
    Top
    .
  10. Skybreaker
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misteroz96 @ 17/12/2012, 17:21) 
    gia' gia' le magie continue risolvono nonostante in risoluzione sono distrutte

    3 mesi fa su tenki?
    abbiamo chiarito da tempo quel ruling

    non aspettatevi che siano noti mesi prima dell'uscita i ruling di tutte le carte perchè anche adesso c'è ancora in giro gente convinta che shi en neghi hornet
     
    Top
    .
  11. Misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che ruling, funzionava come tutte le normali magie continue non c'era nulla su cui scervellarsi

    beh io comunque quel game l'ho perso per quel ruling sbagliato u.u e mi ricordo benissimo che anche un'altra volta un admin ha detto una boiata solo che e' stato troppo tempo fa e non ricordo cos'era accaduto, sara' che sono sfigato io ma in totale ho chiamato l'admin 10 volte e 2 volte hanno sbagliato
     
    Top
    .
  12. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misteroz96 @ 17/12/2012, 18:46) 
    ma che ruling, funzionava come tutte le normali magie continue non c'era nulla su cui scervellarsi

    beh io comunque quel game l'ho perso per quel ruling sbagliato u.u e mi ricordo benissimo che anche un'altra volta un admin ha detto una boiata solo che e' stato troppo tempo fa e non ricordo cos'era accaduto, sara' che sono sfigato io ma in totale ho chiamato l'admin 10 volte e 2 volte hanno sbagliato

    allora ecco cosa potevi fare:
    -cercare il ruling su google
    -linkare un ruling analogo su wikia
    -chiedere in public chat
    -richiedere un appeal, facendo quindi chiamare un altro admin (funziona meglio se lo fai accompagnato dalle prove elencate sopra)
    -chiamare di nuovo appena usce l'admin che hai chiamato

    i ruling che non sanno gli admin sono pochi e riguardano carte non ancora uscite oppure combinazioni particolari, che comunque si trovano facilmente su google
     
    Top
    .
  13. Misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora:
    ho provato a spiegare al mio avversario che le magie continue non risolvono se vengono distrutte, gli ho detto di prendere come esempio WU factory, il mio oppo mi ha detto:"voglio sentirmelo dire da un'admin" e chiama l'admin

    all'inizio l'admin stava dando ragione a me, stava anche per andarsene, poi improvvisamente cambia idea e rimango sconcentrato .-.

    l'admin ha incitato a continuare il gioco, non potevo richiamarne un'altro visto che siamo andati avanti (e sinceramente non sapevo che se ne possono chiamare uno dopo l'altro e non avrebbe neanche senso, si continua a chiamare admin su admin finche' l'altro non si stuffa?) e anzi visto che tendo a credere alle persone mi stavo auto-convincendo che ha ragione l'admin anche se sinceramente non ci riuscivo e pensavo che era stato soltanto un'idiota

    e comunque:
    "-cercare il ruling su google
    -linkare un ruling analogo su wikia"
    credi che non lo faccia sempre? anzi molte volte ho risolto senza bisogno di admin, ma in certi casi i player si impuntano e vogliono l'admin a tutti i costi oppure sono regole generali per le quali non esistono dei ruling ma tocca leggere il libretto delle regole del tipo che una catena risolve al contrario (solo un'esempio) o non si puo fare BTH se evoco un mostro in mezzo a una catena
     
    Top
    .
  14. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misteroz96 @ 17/12/2012, 19:20) 
    allora:
    ho provato a spiegare al mio avversario che le magie continue non risolvono se vengono distrutte, gli ho detto di prendere come esempio WU factory, il mio oppo mi ha detto:"voglio sentirmelo dire da un'admin" e chiama l'admin

    all'inizio l'admin stava dando ragione a me, stava anche per andarsene, poi improvvisamente cambia idea e rimango sconcentrato .-.

    l'admin ha incitato a continuare il gioco, non potevo richiamarne un'altro visto che siamo andati avanti (e sinceramente non sapevo che se ne possono chiamare uno dopo l'altro e non avrebbe neanche senso, si continua a chiamare admin su admin finche' l'altro non si stuffa?) e anzi visto che tendo a credere alle persone mi stavo auto-convincendo che ha ragione l'admin anche se sinceramente non ci riuscivo e pensavo che era stato soltanto un'idiota

    e comunque:
    "-cercare il ruling su google
    -linkare un ruling analogo su wikia"
    credi che non lo faccia sempre? anzi molte volte ho risolto senza bisogno di admin, ma in certi casi i player si impuntano e vogliono l'admin a tutti i costi oppure sono regole generali per le quali non esistono dei ruling ma tocca leggere il libretto delle regole del tipo che una catena risolve al contrario (solo un'esempio) o non si puo fare BTH se evoco un mostro in mezzo a una catena

    in teoria non potresti chiamare un altro admin dopo che la situazione è stata risolta, ma se sei assolutamente sicuro di avere ragione l'admin successivo capirà l'errore del precendete e ti darà ragione
    sono casi isolati comunque, in genere gli admin sanno quello che fanno

    per i ruling hai ragione, anzi, sono il primo a dire che molte delle chiamate che riceviamo sono risolvibili semplicemente andando a guardare il ruling
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skybreaker @ 17/12/2012, 16:02) 
    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 17/12/2012, 14:00) 
    non fate neanche troppo affidamento sugli admin di DN...se gli chiedi aiuto per cose tipo il ban loro ti rispondono "eh ma non sono mica il tuo angelo custode io" oppure se gli chiedi di aiutarti a contattare altri admin ti dicono "arrangiati".
    dovrebbero aiutare gli users,ma alcuni sembrano più degli impiegati delle poste annoiati misti a buttafuori.

    e non ti reinviano gli mp che tu devi inoltrare per contattare gli head admin

    ogni riferimento a me è puramente casuale?

    esiste la sezione ban appeals apposta, non vedo perchè tu mi debba rompere su un forum straniero che non c'entra niente quando c'è un sito competente con tanto di sezione dedicata per il problema che hai

    senza contare che non mi hai raccontato per niente la verità, ma solo quello che ti faceva comodo per ottenere l'unban
    forse un giorno capirai che su dn non bannano a caso, e soprattutto non bannano senza screenshots

    i ruling non li sbagliano mai perchè c'è sempre aperta la admin chat su cui chiedere
    se pensate gli sbaglino, la maggior parte delle volte siete voi a essere nel torto
    esempio banale: user non conosce il ruling, l'admin gli dà torto, l'user si incazza e va in giro a spammare che gli admin non sanno i ruling

    e allora dimmi tu quale sarebbe la verità!!!eri forse presente?eri tu l'admin che mi ha bannato?se è così sai bene cosa è accaduto affinchè il ban sia avvenuto

    riassumo brevemente,così anche gli altri si possano fare un'idea..il mio inglese era un pò arrugginito e io durante un duello con un tizio che ha più di 8000 exp(e che temo abbia qualche amichetto in alto su DN) e ho scritto per dirgli "che cazzo,calmati" la seguente frase "calm the fucking down" che invece è una frase offensiva che voleva dire "calmate il fottuto down"...dovevo scrivere "calm the fuck down" o cose simili,e per una frase simile sono stato bannato..per un equivoco del cacchio.
     
    Top
    .
112 replies since 2/12/2012, 16:05   3065 views
  Share  
.