Magic The Gathering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lolman94 @ 14/7/2016, 13:06) 
    posso capire che il nuovo emrakul non sia tabbo come il vecchio ma per dio facendo due calcoli se hai una fetch, una creatura, un PW, un incantesimo, un istantaneo, una stregoneria, un tribale e un artefatto lo paghi 5...

    si e se hai due urza's incubator lo paghi uno e se hai mana infinito lo casti gratis
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 14/7/2016, 14:05) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 14/7/2016, 13:06) 
    posso capire che il nuovo emrakul non sia tabbo come il vecchio ma per dio facendo due calcoli se hai una fetch, una creatura, un PW, un incantesimo, un istantaneo, una stregoneria, un tribale e un artefatto lo paghi 5...

    si e se hai due urza's incubator lo paghi uno e se hai mana infinito lo casti gratis

    no paghi comunque il suo costo però hai mana infinito...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Come si fa su cockatrice per le carte che si trasformano? Dovrei mettere nel deck l'altra metà?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    le piazzi nella sideboard e le esci nel momento opportuno
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Dopo averlo provato ho scoperto che cocka ha una funzione più comoda. Basta premere col tasto destro e le trasformi direttamente :3
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    pazzesco non lo sapevo
     
    Top
    .
  7. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta ma provo a chiedere ugualmente.

    Voi che sleeves usate per le vostre carte? Avreste qualche buona marca di sleeves da consigliarmi? Io ho quelle trasparenti sottili ma sono scivolosissime (non ricordo la marca) ed è fastidioso quando per giocare posiziono il mazzo e la cima scivola ovunque. Avreste da consigliarmi qualcosa di un pò più "robusto"? :flower:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Susano'o @ 26/7/2016, 10:48) 
    Non so se è la sezione giusta ma provo a chiedere ugualmente.

    Voi che sleeves usate per le vostre carte? Avreste qualche buona marca di sleeves da consigliarmi? Io ho quelle trasparenti sottili ma sono scivolosissime (non ricordo la marca) ed è fastidioso quando per giocare posiziono il mazzo e la cima scivola ovunque. Avreste da consigliarmi qualcosa di un pò più "robusto"? :flower:

    Dragon Shield (ruvide).
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Susano'o @ 26/7/2016, 10:48) 
    Non so se è la sezione giusta ma provo a chiedere ugualmente.

    Voi che sleeves usate per le vostre carte? Avreste qualche buona marca di sleeves da consigliarmi? Io ho quelle trasparenti sottili ma sono scivolosissime (non ricordo la marca) ed è fastidioso quando per giocare posiziono il mazzo e la cima scivola ovunque. Avreste da consigliarmi qualcosa di un pò più "robusto"? :flower:

    kmc o dragon shield della variante che desideri
     
    Top
    .
  10. Sobr1o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno gioca su Magic Duels?
    E' un free to play presente su steam. I booster si comprano sia con i soldi veri che con monete guadagnate nel gioco.
    E' completamente automatico, ha un bella grafica ma ha appena 5 espansioni.

    Edited by Sobr1o - 16/8/2016, 08:17
     
    Top
    .
  11. STEVE.ELECTRO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di iniziare a giocare visto l'interesse perso verso yugi. Partendo dal presupposto che le uniche carte/mazzi che ho sono tutti i mazzi della serie Hachette / pegaso ( quelli che uscivano in edicola ) e carte random di qualche pacchetto, cosa è meglio comprare? Non ho intenzione di spendere molto in quanto sono per lo più interessato a partecipare ai tornei che si svolgono la sera nelle fumetterie, quindi niente di più. Vale la pena prendere i mazzi precostruiti di luna spettrale? Oppure è meglio ordinare le singola da tcg? So come si gioca ma non ho la più pallida idea dei mazzi che girano, meta etc.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    ti conviene chiedere al tuo negoziante quando draftano e ci vai e ti spiegano come si fa, in pratica vai li e ognuno si prende tre pacchetti e poi li draftate e ti fai il mazzo, è un ottimo modo per costruire una collezione e allo stesso tempo partecipare ai tornei senza dover spendere cifre pantagrueliche
     
    Top
    .
  13. STEVE.ELECTRO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 20/8/2016, 15:43) 
    ti conviene chiedere al tuo negoziante quando draftano e ci vai e ti spiegano come si fa, in pratica vai li e ognuno si prende tre pacchetti e poi li draftate e ti fai il mazzo, è un ottimo modo per costruire una collezione e allo stesso tempo partecipare ai tornei senza dover spendere cifre pantagrueliche

    Nei tornei serali della mi zona, che sono gli unici a cui posso partecipare, giocano o modern o standard. In base a questo, cosa è meglio comprare per iniziare?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    ambedue costano uno sproposito, non gioco nessuno dei due quindi non so dirti in particolare ma chiedi alla gente che gioca se ti prestano dei mazzi o se hanno mazzi da vendere a poco
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Se vuoi giocare modern on standard prima impara a giocare allo stesso magic, dopo testa tanto ma tanto le liste su cockatrice. E guarda anche gli altri giocare, possibilmente dal vivo
     
    Top
    .
922 replies since 4/11/2012, 09:45   13436 views
  Share  
.