[TUTORIAL] YGOPro

Non è assolutamente vero che si gioca solo in LAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King Cloud @ 26/9/2012, 14:33) 
    Vi scrivo qui perchè ho un problema a cui spero possiate dare una soluzione, [...]

    hum facci sapere un po qualche caratteristica del tuo pc, intanto prova ad aggiornare il net framework dal sito microsoft ;)
    Per fazu: risposto all'mp xD
     
    Top
    .
  2. madara28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao avrei bisogno di un favore .. un mio amico ha provato a scaricare l'ultima versione ma mi ha detto ke quando estrae i file il computer gli inizia a dare avisi di errore a manetta lui ha xp ...ke cosa si può fare ? :.-.:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho aggiunto un nuovo video, fatto giusto oggi, ma stranamente non riesco a mettere l'embeded, pregherei qualche mod di sistemarlo e di cambiare il titolo in [Tutorial] YgoPro-DevPro se puo', grazie.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1st Class Soldier

    Group
    Member
    Posts
    640
    Reputation
    0
    Location
    Gilda dei mercenari

    Status
    Offline
    Intanto ti ringrazio x il supporto che dai al topic; come seconda cosa volevo informarvi che sono riuscito a risolvere con un pò di disinstallazioni e aggiornamenti a far funzionare il gioco, anche se la versione di percival18; e proprio su questo punto vorrei porre una domanda:
    quali sono le differenze tra quello di Percival18 e il DevPro, fatta esclusione per magari gli update automatici? A guardarli sembrano mooooolto simili, e quindi suppongo che rimanere a quello di perci non cambi poi molto (tra l'altro mi gira davvero benissimo e ad essere sincero da quando ci gioco non ho + toccato DN). Grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    So che probabilmente mi prenderò il primo strike o addirittura un ban per aver riportato su questo post del 2012, ma sono finalmente riuscito a fare un nuovo video e ho pensato di doverlo postare, quindi ho editato il primo post, e scrivo questo appunto perchè editando solo il primo post la discussione non verrebbe comunque su e nessuno si accorgerebbe della modifca.
    Detto ciò, accetto il mio destino e mi preparo a ricevere la giusta punizione per l'up :*cry:
     
    Top
    .
19 replies since 24/8/2012, 16:16   848 views
  Share  
.