Yu-Gi-Oh! - Lost Destiny

[AVVENTURA][COMICO][SERIO][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitoli della Fan-Fic:

    Prefazione:
    CITAZIONE
    La storia è ambientata nel mondo reale, più precisamente in una qualsiasi città italiana (per convenzione userò il nome della mia), in modo che ogni lettore possa identificarsi con i protagonisti. I protagonisti sono appunto profili comuni, semplici ragazzi e ragazze del liceo che giocano a Yu-Gi-Oh per divertirsi e passare il tempo. Le uniche differenze dal mondo reale sono queste:
    1) Yu-Gi-Oh è al centro del mondo, come può essere il calcio in Europa, quindi partite trasmesse in Tv, arene piene per i duelli e grandi tornei su scala mondiale organizzati dalla "YWA", sigla di "Yu-Gi-Oh World Association", ovvero la FIFA del nostro mondo. Esistono delle vere e proprie squadre, che partecipano ad un campionato nazionale e che fanno impazzire i tifosi, proprio come il calcio in Italia.
    2) La tecnologia è un po' più avanzata, vi sono Dueling Disk e altri piccoli particolari che non vado a rivelare.
    3) Ci saranno, ovviamente, carte inventate, già il solo archetipo utilizzato dal protagonista è frutto della mia fantasia, col tempo poi le carte che verranno utilizzate in questa Fan-Fic le pubblicherò in apposite espansioni sempre in questa sezione.

    L'opera non è scritta solo per divertire, ma, come evidenzia il [SERIO] che ho inserito tra i sottogeneri, nell'avanzare della storia ci saranno vari momenti di serietà e di "elevazione poetica" (capacità espositive permettendo). Credo di non aver mancato nulla, perciò non perdiamoci in chiacchiere e diamo inizio all'avventura !

    PS: Se volete apparire nella mia Fan-Fic come giocatori delle varie squadre contattatemi per MP e datemi un nick con cui chiamarvi.

    Capitolo 1: Introduzione

    Un lunedì mattina. Un qualsiasi lunedì mattina autunnale. Avete presente no ? E' Ottobre, le foglie cadono, il tempo non è dei migliori e ricomincia una dura settimana scolastica. Tutti presupposti che non renderebbero piacevole il risveglio e che anzi, solleciterebbero chiunque a restare a dormire al caldo nel proprio letto.

    TI-TI, TI-TI, TI-TI, TI-TI, TI-TI, TI-TI, TI-TI:
    Radiosveglia: Buongiorno ! Oggi è una bellissima giornata autunnale qui a Gaeta, ci sono 19°C e i dolci colori delle foglie distese sul lungo Viale Alberato della nostra città sono da incorniciare per la rara bellezza.
    Mark: Odio il lunedì ! YAAAWN ! Non sopporto l'idea di dovermi alzare per andarmi a fare massacrare da quei pazzi a scuola...
    Mamma: Smettila di lamentarti e preparati ! La scuola è importante, è una nobile istituz...

    Mark: Va bene mi alzo ! Basta che non incominci con le solite moine sull'importanza dell'istruzione !

    Con una voglia paragonabile a quella che potrebbe avere un giocatore allenato da Zeman di svegliarsi all'alba per andare a fare i gradoni, Mark si alzò dal letto e si iniziò a preparare. Tempo di lavarsi, vestirsi e preparare lo zaino e Mark fu pronto per scendere. Andando a scuola Mark ebbe anche la possibilità di scorgere, tra la monotona routine autunnale, quelle foglie dal colore bruno che gli erano state descritte dallo speaker della radiosveglia. Arrivato davanti l'entrata della scuola e salutato il padre che lo aveva accompagnato, Mark scese dalla macchina ed entrò in quella che gli sembrava una prigione. Entrato in classe iniziò l'abituale giro di sfottò tra compagni, la partita in considerazione, quel lunedì, era Yu-Ventus - Milan 3-0.

    Mancio: Oh mi dicono che ieri la Yu-Ventus ha asfaltato qualcuno neh ?
    Toto: Zitto, sono 3 volte che lo ripeto. ZITTO, ieri abbiamo solo giocato male...
    Mancio: Nah, non se sarei così sicuro, al Game 3 vi hanno proprio asfaltato 8000-0.
    Toto: Ma parli tu che tifi Napoli e che stai sotto in classifica ? Caba per favore diccelo pure tu che questo non capisce niente !
    Caba: Mancio puoi solo stare zitto che a malapena sai come si tengono in mano le carte...
    Mark (Appena entrato): SIAM VENUTI FIN QUA, SIAM VENUTI FIN QUA, PER VEDERE EVOCAR POPOLLA' !
    Toto: Ecco, ci mancava solo lui -.- .
    Mark: Che c'è ? Ti rode che Popolla ieri ha vinto 2 Game senza prendere danni ?
    Toto: Basta alla prossima cosa che mi dite sulla partita di ieri me ne vado...
    Prof di Biologia: Ragazzi sedetevi che dobbiamo spiegare !

    Giornata vuota per il resto, solo la ricreazione offre spunti importanti per vedere qualcosa di diverso e divertirsi gustandosi un bel duello tra i giocatori della scuola. Quel giorno stavano giocando Pago e Forcio, i due giocatori migliori che la scuola avesse e nel piazzale si era creata una folla impressionante. Mark e i suoi amici erano arrivati a partita iniziata e si erano accomodati, se così si può dire, nelle ultime file.

    CITAZIONE
    Pago: 2600 / Forcio: 1800

    Forcio: Setto 2 e passo.
    Pago: Pesco ! Attivo Pescata del Destino e scarto Malicious Eroe del Destino per pescare 2 carte ! Poi attivo Tempesta Potente !
    Forcio: Vabbe Pago ma tu sculi pesante !
    Pago: Non è colpa mia. Adesso rimuovo il Malicious nel mio cimitero per evocarne un altro dal deck ! E una volta fatto questo evoco Dasher Eroe del Destino offrendo come tributo Malicious... Vai Dasher attacca !

    CITAZIONE
    Pago: 2600 / Forcio: 0

    La folla urlava mentre i due si stringevano la mano per la grande partita giocata, ma non tutti erano della stessa idea... Mark infatti, avendo visto solo uno spezzone di partita non si sentiva di acclamare il vincitore... La campanella era suonata e mentre tutti stavano tornando in classe, Mark si avvicinò a Pago per dirgli qualcosa...

    Mark: Pago ti sfido, voglio vedere quanto sono migliorato !
    Pago: Hmm, cosa vorresti fare ? Ti ricordo che io sono nell'elitè dei 5 giocatori più forti della scuola, tu sei solo un pivello che non ho mai visto giocare !
    Mark: Che c'è ? Hai paura ad accettare la sfida ?
    Pago: Ma si dai, mi voglio divertire un po contro di te... Duelliamo !

    CITAZIONE
    Pago: 4000 / Mark: 4000

    Pago: Ti concedo anche di iniziare, contento ?
    Mark: Hai commesso un grave errore ! Pesco ! Evoco specialmente Pippus - Studente Pompato dalla mia mano, poi evoco normalmente Paki - Studente Straniero !

    Due stereotipi di studenti comparvero sul terreno di Mark, uno era uno studente muscoloso l'altro invece aveva i classici tratti asiatici, che potevano essere identificati con quelli dei Pakistani...

    Pago: Cosa sono quelli ? Che mazzo scandente
    Mark: Non criticare i miei studenti perchè potresti pentirtene ! Sovrappongo i miei 2 mostri per evocare tramite Evocazione Exceed: Suprano - Professore di Matematica (2300/1800) !
    Pago: Basta ti prego non farmi ridere con sti cosi !
    Mark: Attivo il suo effetto e stacco un materiale infliggendoti così 200 danni per ogni carta che hai in mano !

    Mostrando l'abilità da matematico, il mostro rappresentante il professore lanciò un gessetto esplosivo contro Pago e inflisse 1000 danni...

    CITAZIONE
    Pago: 3000 / Mark: 4000

    Pago: Ma che cazz ?
    Mark: Adesso attivo la carta magia terreno Classe - 3D, grazie ad essa tutti i mostri Studente e Professore che controllo guadagnano 500 punti di attacco e non possono essere distrutti in battaglia ! Posiziono 2 carte e passo !
    Pago: Vabbè contento tu, pesco ! Preparati perchè mi divertirò adesso !


    Nel frattempo nelle loro rispettive classi i professori si iniziavano a chiedere dove fossero finiti i due ragazzi. Per controllare cosa stessero facendo i ragazzi mandarono i bidelli a cercarli.

    Pago: Attivo Spirito del Destino e dato che non controllo mostri evoco Signore del Fato Eroe del Destino ! Attivo il suo effetto e rimuovo dal gioco il tuo mostro, poi offro come tributo il mio per evocare Dasher Eroe del Destino ! Posiziono una carta e passo.
    Mark: Pesco ! Attivo la carta magia Appello - Presente e aggiungo alla mia mano Sarah - Studentessa Modello e la evoco !
    Pago: Attivo Buco Trappola e dico ciao al tuo mostriciattolo.
    Mark: Mi spiace deluderti ma utilizzo la carta magia rapida Entrata a Seconda che rende immune il mio mostro dalle magie e trappole ! Adesso attivo il suo effetto, pago 500 Life Points e aggiungo alla mia mano la carta Libro Scolastico di Matematica !

    CITAZIONE
    Pago: 3000 / Mark: 3500

    Mark: Lo attivo e faccio aumentare l'attacco della mia Studentessa di 1500 punti pagando altri 500 Life Points

    CITAZIONE
    Pago: 3000 / Mark: 3000

    Mark: Adesso attacco il tuo Dasher ! Vai Sarah eliminalo !
    Pago: Non ho paura di una ragazzina !

    CITAZIONE
    Pago: 2100 / Mark: 3000

    Mark: Vai tocca a te.
    Pago: Pesco ! Ti faccio vedere io cosa vuol dire essere un'elitè 5 di questa scuola !
    Preside: FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
    Pago/Mark: Occazzo !
    Preside: Voi 2 venite con me in presidenza...

    I due ragazzi si recarono in presidenza seguendo il preside come due vittime seguono il boia al patibolo... Alla fine se la cavarono con solo un'ammonizione ma alla prossima volta che fosse successa una cosa simile sarebbero stati sospesi... All'uscita da scuola Mark fu fermato da Pago che gli chiese una cosa che Mark aspettava da tempo, troppo tempo...

    Mark: COOOSAAAA !? Vuoi davvero che io partecipi alle selezioni scolastiche per decidere chi dovrà rappresentare la nostra scuola in Italia ?
    Pago: Certo, oggi mi hai dimostrato che ci sai fare, non sei al mio livello, ma ci sai fare...
    Mark: Grazie ! Ti prometto che non ti deluderò ! Ci vediamo in finale per la selezione !

    Da quel giorno, che spezzò finalmente la routine della monotona vita di Mark, iniziò un'avventura senza precedenti, che avrebbe scomposto ogni cosa di sicuro ci fosse stata fino ad ora nell'esistenza di Mark...

    EzioAuditore è lieto di presentarvi Yu-Gi-Oh! - Lost Destiny !

    Fine Capitolo 1

    Edited by EzioAuditore™ - 20/6/2013, 13:30
     
    Top
    .
  2. Ãugu$™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prafo, bella FIC; hai mp
     
    Top
    .
  3. omniverse7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    titolo serioso per fic del tutto contrario del serio... bè che abbinamento. lol
     
    Top
    .
  4. EzioAuditore™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omniverse7 @ 31/5/2013, 20:59) 
    titolo serioso per fic del tutto contrario del serio... bè che abbinamento. lol

    I capitoli seri arriveranno, per ora siamo solo all'inizio u.u
     
    Top
    .
  5. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: Le Selezioni - Parte 1

    Appresa la notizia che avrebbe potuto confrontarsi con l'elitè 5 del liceo per poter scegliere chi avrebbe rappresentato la scuola ai campionati regionali, Mark, non stava più nella pelle. Non riusciva a credere che avrebbe avuto la possibilità di entrare nell'elitè 5 e magari, dimostrando il suo valore, si sarebbe potuto confrontare con altri giocatori a livello regionale e ,perchè no, anche nazionale... Che costa sognare ? Non riuscendo a trattenere l'entusiasmo i primi a cui disse la notizia furono i suoi cari amici...

    Caba/Mancio/Toto/Coco/Baso: COOOOSAA !??!?!?
    Mark: Ebbene si ! Pago mi ha scelto per partecipare alle selezioni !
    Toto: Classico sculone, se non era per il preside che vi fermava avresti perso sicuramente...
    Mancio/Baso: Ma adesso che devi fare quindi ?
    Mark: Ho ricevuto l'invito di recarmi il 25 Ottobre all'arena scolastica per le selezioni...
    Caba: E in cosa consistono ?
    Mark: Dovremmo essere in 6, io e gli elitè 5, è un semplice torneo tutti contro tutti, alla fine il primo in classifica vince la possibilità di rappresentare la scuola ai Campionati Regionali Lazio 2013...
    Coco: E chi partecipa a questi campionati ?
    Mark: Ci saranno le altre scuole del Lazio... La cosa incredibile è che nelle squadre delle scuole di Roma ci sono anche i giocatori della Y.A. Roma e della S.S.Y. Lazio... Vi rendete conto che potrei sfidare gente del livello di Totti e Mauri ?
    Toto: Giocheranno pure bene ma in classifica sono quinti e sesti...
    Mark: Sono comunque due grandissimi giocatori... Mamma non vedo l'ora !
    Baso: Pensa a passare le qualificazioni scolastiche piuttosto...
    Caba: Ahahahahahahah infatti che a malapena ultimo arrivi !
    Toto/Coco/Mancio: Ahahahahahahahahahahahahah !
    Mark: Grazie vi voglio bene anch'io !

    Passarono i giorni e quella monotona routine era mossa dal desiderio e dall'attesa di partecipare alle selezioni scolastiche. Con una lentezza incredibile arrivò il 25 Ottobre, quel pomeriggio, dopo scuola, Mark si recò all'arena scolastica ed incontrò i suoi avversari. Erano la famigerata Elitè 5 del liceo... Mark strinse la mano a tutti e mostrò di essersi informato molto sui suoi avversari.

    Mark: Tu sei Calce ! Piacere conoscerti, so che giochi un D-Exodia e che hai rappresentato la scuola per 2 anni consecutivi ! Non vedo l'ora di sfidarti !
    Calce: Piacere...
    Mark: E tu sei Basinas ! Giochi un D.D.T. e so che 3 anni fa hai vinto il regionale in finale contro Mauri !! Sono contentissimo di conoscerti !
    Basinas: Si... Anche io...
    Mark: E voi 2 siete Forcio e Mottola ! Giocate un D-Monarch e un Tele-D, avete lo stile più divertente di tutti mi piacete un sacco !! Piacere !!
    Forcio/Mottola: Piacere...
    Mark: Pago vabbè io e te già ci conosciamo, però volevo farti una domanda: Perchè giocate tutti varianti degli Eroi del Destino ?
    Pago: Ci conosciamo dall'asilo e giochiamo insieme da quel periodo... Ci siamo affezionati a questo archetipo e non lo vogliamo lasciare perchè ci ricorda quando abbiamo iniziato... Ma adesso bando alle ciance e vediamo a che livello sei !
    Mark: Perfetto ! Il primo turno è ?
    Pago: Nessun primo turno... Sei solo tu che devi giocare...
    Mark: CHI CHE COSA DOVE COME QUANDO E PERCHE' ??!?!?
    Pago: Noi non abbiamo bisogno di selezioni, già è deciso che parteciperò io... Ti ho invitato qui per divertirmi, giocherai uno alla volta contro tutti, e se ne batterai 5 su 5 potrai rappresentarci tu... A te la scelta del primo avversario, io sarò in ogni caso l'ultimo...
    Mark: Ok fammici pensare... Voglio sfidare Basinas ! Una partita contro un D.D.T. deve essere molto ragionata ed è meglio utilizzare le energie ora !
    Basinas: Perfetto, cominciamo !

    Mark VS Basinas

    CITAZIONE
    Mark: 4000/Basinas: 4000

    Mark: Inizio io se permetti ! Pesco ! (Mmm devo assolutamente evitare che inizi a macinare carte, basta un Esplosione Magica e sono finito... Non mi conviene nemmeno pagare troppi Life Points per attivare i miei Libri Scolastici altrimenti non durerò un altro turno...)
    Basinas: Vuoi giocare o preferisci restare assorto nei tuoi pensieri ?
    Mark: Evoco Shimona - Studentessa Miss e attivo il suo effetto ! Scarto una carta ed evoco dal mio deck 2 mostri Studente di attaco 1500 o superiore ! Scelgo quindi 2 copie di Pippus - Studente Pompato !

    La bella Studentessa, muovendosi come una danzatrice del ventre attirò in pochi istanti i 2 muscolosi studenti al suo fianco, i quali erano pronti a tutto per lei...

    Mark: Adesso sovrappongo i miei 2 Pippus - Studente Pompato per evocare Pontoni - Professoressa di Biologia (1700/2100) !
    Basinas: Sei fissato con la scuola ?
    Mark: No, anzi la odio ! Setto 1 carta e termino il turno !
    Basinas: Perfetto, pesco, attivo Pescata del Destino, scarto Ragazzo Diamante e pesco 2 carte, adesso attivo Baratto, scarto Dogma e pesco 2 carte... Attivo Ragionando !
    Mark: Ahia... Ehm... Livello...
    Basinas: Muoviti non abbiamo tutto il giorno !
    Mark: Vabbè livello 4 !
    Basinas: Maciniamo e vediamo cosa ne esce fuori... 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 oh ! Eccola Cyber Naga ! Ora attivo Duplicazione di Macchine e ne evoco altre 2 dal deck ! Evoco Stratos Eroe Elementale e aggiungo Dogma alla mia mano, attivo un altro Baratto e scarto Dogma per pescare 2 carte... Rimuovo Stratos e una Naga per pescare altre 2 carte... Oh ottimo... Attivo Distruggi Mano scarto 2 e pesco 2, fai lo stesso anche tu... Attivo un altro Distruggi Mano ! Ora ho 21 carte magia al cimitero... Attivo Tempesta Potente ! Posiziono 5 carte e termino il turno... Good Game...
    Mark: Non è finita ! Pesco !
    Basinas: Attivo Esplosione Magica ! Sono 4400 danni ! E' stata una bella partita dai !
    Mark: E' una bella partita vorresti dire ! Uso l'effetto del mio Xyz ! Staccando un materiale posso dimezzare tutti i danni da effetto o da battaglia che dovrei subire in questo turno !

    CITAZIONE
    Mark: 1800/Basinas: 4000

    Basinas: Capirai, hai ancora un turno... Ho l'Otk in serbo per te... E tu devi anche passare sopra a 2 Cyber Naga !
    Mark: (In effetti ha ragione... Ma non sa cosa gli aspetta....) Pesco ! Dici che non posso batterti in questo turno ? Bene, evidentemente non conosci le potenzialità del mio mazzo ! Rimuovo dal mio cimitero 2 Paki - Studente Straniero per distruggere le tue 2 Naghe !

    Sopra le zone mostro delle due Naghe meccaniche apparvero delle bombe, che esplodendo, fecero sparire i mostriciattoli e portarono Basinas ad avere campo vuoto...

    Basinas: Non capisco cosa speri di ottenere !
    Mark: Attivo la magia Studio Intensivo ! Pagando metà dei miei Life Points e scartando un mostro Studente posso pescare 2 carte !

    CITAZIONE
    Mark: 900/Basinas: 4000

    Mark: Adesso attivo Tempesta Potente ! Che ne pensi ora ?
    Basinas: Incateno Ritorno dall'Altra Dimensione ! Quindi rievoco Stratos Eroe Elementale e Cyber Naga che avevo rimosso il turno prima ! Come pensi di passare oltre Naga adesso ?

    CITAZIONE
    Mark: 900/Basinas: 2000

    Mark: (Non me lo sarei mai aspettato... Devo trovare al più presto una soluzione per togliere di mezzo Naga... EH ? Forse ho risolto !)
    Basinas: Che c'è ? Non riesci a venirne a capo ?
    Mark: Stai a vedere ! Evoco Sarah - Studentessa Modello e attivo il suo effetto ! Pago 500 Life Points e aggiungo alla mia mano la carta Registro Scolastico - Interrogazione !

    CITAZIONE
    Mark: 400/Basinas: 2000

    Mark: La attivo e prendo il controllo della tua Naga al costo di metà dei miei Life Points !
    Basinas: Non vincerai lo stesso il mio Stratos ha 1800 punti di attacco, nessuno dei tuoi mostri lo raggiunge !

    CITAZIONE
    Mark: 200/Basinas: 2000

    Mark: Sei sicuro ? Sovrappongo i miei 2 mostri Studentessa per evocare Tallini - Professoressa di Italiano (1900/1900) !
    Basinas: Non bastano comunque per battermi !
    Mark: Attivo l'effetto della Professoressa di Italiano, stacco un Materiale Xyz e prendo il controllo del tuo mostro !
    Basinas: COSA !?
    Mark: Esatto, adesso ho il tuo Stratos, purtroppo non può attaccare ma va bene lo stesso... Andate Tallini e Pontoni ! Finitelo !
    Basinas: Noooooooo !

    CITAZIONE
    Mark: 200/Basinas: 0

    Basinas: Complimenti, non mi aspettavo che saresti sopravvissuto alla mia Esplosione Magica... Sei un bravo giocatore... Continua così...
    Mark: Grazie ! E' sempre un onore riceve complimenti da campioni come te !
    Pago: Basta chiacchiere ! Mark dovrai sfidare solo uno tra Forcio, Calce e Mottola... Scegli tu quale, sono tutti allo stesso livello...
    Mark: Ma nemmeno 5 minuti di pausa ?
    Pago: No se vuoi rappresentare la scuola devi essere abituato a ritmi altissimi, non vorrai far sfigurare il tuo Liceo no ?
    Mark: Assolutamente ! Andiamo sono pronto !
    Pago: Allora chi scegli come sfidante ?!
    Mark: Voglio sfidare Forcio e il suo D-Monarch !
    Forcio: Perfetto ! Diamoci dentro !

    Mark VS Forcio

    CITAZIONE
    Mark: 4000/Forcio: 4000

    Forcio: Pesco, attivo Sepoltura Sciocca e mando Peten il Clown Oscuro al cimitero, attivo il suo effetto, lo rimuovo e ne evoco un altro sul mio terreno ! Adesso uso Pescata del Destino, scarto Malicious e pesco 2 carte, rimuovo Malicious e ne evoco un altro ! Offro come tributo Peten per evocare Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco e attivo il suo effetto ! Scelgo la terza carta a partire da destra !
    Mark: Ahia, farà male... E' Pippus - Studente Pompato... E' un livello 4...

    CITAZIONE
    Mark: 3600/Forcio: 4000

    Forcio: Bene ora sovrappongo i miei due mostri per evocare Buttafuori Colpo Fotonico ! Posiziono una carta e termino il turno !
    Mark: (E adesso come recupero ? Questo mi ammazza al prossimo turno...) Pesco ! Attivo la carta magia terreno Classe - 3D, posiziono un mostro e 2 carte e termino il mio turno...
    Forcio: Giochiamo sulla difensiva eh ? Pesco ! Evoco Truppa della Carta e attivo il suo effetto, macino 3 carte... Adesso preparati attacco con la mia Truppa il tuo mostro coperto !
    Mark: Era Paki - Studente Straniero... (Perfetto... Al prossimo turno potrò distruggergli il Buttafuori grazie al mio studente)
    Forcio: Vai Buttafuori attacca !

    CITAZIONE
    Mark: 900/Forcio: 4000

    Forcio: Adesso attivo Mostro Resuscitato e prendo il tuo Paki
    Mark: NO !
    Forcio: Credevi che non avessi guardato la partita di prima contro Basinas ? Ora sovrappongo Truppa della Carta e Paki - Studente Straniero ed evoco Zenmaines a Molla in posizione di difesa ! Passo... Voglio vedere ora cosa puoi fare !
    Mark: (Diamine, non mi aspettavo si ricordasse dell'effetto di Paki...)Pesco ! (Non posso nemmeno attivare gli effetti dei miei mostri altrimenti perderei... Buttafuori maledetto, devo trovare un modo per aggirarlo !)
    Forcio: Ti senti un po alle strette ? Dai non è una situazione tanto difficile da cui uscire...
    Mark: (Forse potrei provare a giocar... No troppo difficile... Che settate potrebbe avere ?)
    Forcio: Mi sto annoiando sappilo...
    Mark: Forse ho trovato il modo di aggirare il tuo bestione !
    Forcio: Vediamo... Io sono qui non mi muovo...
    Pago: Ragazzi io vado a farmi una pausa sigaretta...
    Calce/Mottola: Ma come non vedi come finisce la partita ?
    Pago: Non c'è nient'altro da vedere... Torno tra 10 minuti...

    Riuscirà Mark a riprendere il controllo della situazione ? Riuscirà ad affrontare Pago in un duello serio ? Riuscirà a rappresentare la sua scuola alle regionali ? E perchè Pago non vuole vedere la fine della partita ? Troppa fiducia nei suoi amici ? Perchè sto facendo tutte queste domande se non so le risposte ? Lo scopriremo nella seconda parte del Capitolo 2: Le Selezioni.

    To Be Continued...
     
    Top
    .
  6. Ãugu$™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!+1
     
    Top
    .
  7. EzioAuditore™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: Le Selezioni - Parte 2

    Mark: Pesco ! (Ottimo con un mostro la mia strategia potrà andare a buon fine) Evoco Maxx - Studente Geniale e posiziono una carta termino il turno...
    Forcio: Cioè, tutto qui ? Il tuo piano per liberarti del mio mostro ? E' questo ? Ma fammi il piacere ! PESCO ! Attacco con il mio Buttafuori il tuo mostro ! Finiamola qui !
    Mark: Vorrei ricordarti che grazie alla mia carta terreno i miei mostri in posizione di attacco non possono essere distrutti in battaglia ! E in più guadagnano anche 500 punti di attacco !
    Forcio:Subirai comunque dei danni ! Attacca Buttafuori !

    CITAZIONE
    Mark: 1300/Forcio: 4000

    Forcio: Come !? 1300 Life Points ?
    Mark: Esatto ! Tutto questo grazie alla carta trappola Ricreazione - Giusto in Tempo ! Quando sto per subire danni da battaglia posso attivarla e guadagnare subito 1000 Life Points !
    Forcio: Hai un turno di vita in più... Non ti esaltare !
    Mark: Questo è tutto da vedere !
    Forcio: Passo !
    Mark: (Ora posso attivare l'effetto di un mostro devo giocarmelo bene) Pesco ! Ottimo !
    Forcio: Che c'è ? Resisterai un altro turno ?
    Mark: Nah, ho in mente giocate migliori ! Attivo Tifone Spaziale Mistico e mi distruggo la mia carta magia terreno !
    Forcio: Grandi giocate eh ?
    Mark: Attivo quindi il secondo effetto della mia magia ! Una volta distrutta mi permette di evocare un mostro Studente di livello 4 o inferiore dal mio deck ! Evoco Pippus - Studente Pompato ! Attivo l'effetto di Maxx - Studente Geniale ! Scarto una carta e posso aggiungere una carta Libro Scolastico o Registro Scolastico dal mio deck alla mia mano !
    Forcio: Mi dispiace, Buttafuori annullerà il tuo mostriciattolo ! Stacco un materiale e nego l'attivazione !
    Mark: Perfetto !

    CITAZIONE
    Mark: 300/Forcio: 4000

    Forcio: Perfetto cosa ? Sei a 300 Life Points e non hai grandi prospettive per i prossimi turni...
    Mark: Questo è tutto da vedere ! Sovrappongo i miei due mostri per evocare Tallini - Professoressa di Italiano in posizione di difesa !
    Forcio: Mi dispiace per i tuoi sogni di gloria ma attivo Buco Trappola Senza Fine !
    Mark: Ahahah, ricorda, se credi veramente in un sogno, hai sempre la forza di lottare per realizzarlo ! Attivo la carta magia rapida Entrata a Seconda !! Il mio mostro è immune alle tue carte !
    Forcio: Complimenti, bella giocata...
    Mark: Uso l'effetto della mia Professoressa di Italiano ! Stacco un materiale e prendo il controllo del tuo Buttafuori !
    Forcio: Non doveva succedere ! Dannazione !
    Mark: Ora termino il turno !
    Forcio: Bene... Pesco ! Posiziono un mostro e termino il turno...
    Mark: Adesso mi diverto io ! PESCO ! Attivo l'effetto della Professoressa di Italiano ! Prendo il controllo del tuo mostro coperto ! Poi le equipaggio Libro Scolastico - Divina Commedia, così facendo guadagna 700 punti di attacco e quando ti infligge più di 500 danni mi permette di pescare una carta ! La sposto in posizione di attacco e attacco con Buttafuori il tuo Zenmaines !
    Forcio: Uso l'effetto ! Stacco un material...
    Mark: Niente effetto ! Annullo con Buttafuori !

    CITAZIONE
    Mark: 300/Forcio: 3000

    Mark: Adesso attacco con Tallini e pesco anche una carta ! Che te ne pare eh !?

    CITAZIONE
    Mark: 300/Forcio: 400

    Forcio: Niente di che posso ancora batterti...
    Mark: Posiziono una carta e termino il turno !
    Forcio: Pesco ! Attivo Mostro Resuscitato ! Riprendo Malicious Eroe del Destino e lo offro come tributo per evocare Raiza il Monarca della Tempesta ! Faccio tornare la tua Professoressa di Italiano nell'Extra ! Adesso attacco la carta mostro coperta !
    Mark: Tieni, non lo voglio il tuo Zombie Untore !
    Forcio: Ora faccio tornare una carta dalla mia mano in cima al deck e synchronizzo Raiza e il mio Zombie per evocare Drago Fine Oscura ! Uso l'effetto e mando al cimitero il tuo/mio Buttafuori ! Termino il turno !
    Mark: Pesco ! Attivo la mia carta trappola posizionata Consiglio Straordinario ! Posso evocare specialmente un mostro Xyz Professore o Professoressa dal mio cimitero ed attaccare questa carta come se fosse un materiale Xyz !
    Forcio: Cosa !?
    Mark: Evoco quindi Tallini - Professoressa di Italiano, stacco il materiale e prendo il controllo del tuo Drago Fine Oscura
    Forcio: Non è possibile !
    Mark: Attacca Tallini ! Finiscilo !
    Forcio: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

    CITAZIONE
    Mark: 300/Forcio: 0

    Mark: Evvai ! Ho battuto anche Forcio ora devo sfidare solo Pago !!
    Forcio: Non lo batterai mai in ogni caso...
    Mark: Sognare non costa nulla !
    Mottola: Si ma dov'è Pago ?
    Calce: Eccolo sta rientrando...
    Pago: Allora Mark hai vinto ? Giusto ?
    Mark: Come fai a saperlo ?
    Pago: L'avevo intuito oppure avete fatto tanto rumore che si sentiva anche da fuori...
    Mark/Forcio: Ehm... L'enfasi...
    Pago: Sisi non lo metto in discussione...
    Mark: Dai Pago sono pronto a sfidarti !
    Pago: Non oggi... Dovevo uscire con la mia ragazza e me lo stavo dimenticando ahah...
    Mark/Forcio/Mottola/Basinas/Calce: ..................................
    Pago: Che c'è ? Non ho una buona memoria ahah... Ci affronteremo il 27, giorno dell'assemblea d'istituto, nell'arena a scuola... Ci saranno tutti... Sarà divertente...
    Mark: Va benissimo !
    Pago: Ora devo proprio scappare Sara mi sta chiamando e non voglio farla aspettare ! Ci vediamo il 27, preparati ad affrontare il tuo destino !
    Mark: Non vedo l'ora !
    Mottola: Iniziamo ad organizzare l'arena per l'evento dai...
    Calce: Aprirò un bel giro di scommesse eheh...
    Basinas: Mi occupo io della presentazione e della telecronaca !
    Mark: E' necessario tutto questo ?
    Basinas/Calce/Mottola: SI LO E' ! PAGO ADORA LE COSE TEATRALI !
    Mark: Va bene, va bene... Io vado... Ci vediamo il 27... Preparate tutto alla perfezione mi raccomando !
    Basinas/Calce/Mottola: Contaci, siamo i migliori organizzatori del Sud-Pontino !

    Mark è riuscito a battere sia Basinas che Forcio, ora l'ultimo baluardo che deve affrontare per rappresentare la scuola ai regionali è Pago, il più forte dell'Elitè 5... Tutto è programmato per il 27 Ottobre nell'arena scolastica... Riuscirà Mark a oltrepassare anche l'ultimo ostacolo ? Lo scopriremo nel prossimo capitolo di Yu-Gi-Oh! Lost Destiny !
     
    Top
    .
  8. EzioAuditore™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3: Il Grande Giorno Si Avvicina !

    Quando si deve affrontare una gara importante, tutti gli atleti sono tesi e cercano la concentrazione giusta. Era quello che stava succedendo a Mark, tornato a casa aveva fatto le ore piccole, non riusciva ad addormentarsi poichè pensava alla grande sfida che lo attendeva. Il giorno dopo le selezioni, quindi il 26 Ottobre, nonostante non avesse praticamente dormito, scelse di andare lo stesso a scuola. Il risultato di quella scelta fu un qualcosa di esilarante... Appena entrato a scuola trovò le pareti tappezzate con i poster della sfida, recitavano "Pago VS Mark: Sfida all'ultima carta", "Vieni anche tu a vedere la titanica sfida tra il campione Pago e lo sfidante Mark !", "Sabato 27 Ottobre: LA SFIDA è vicina"... All'entrata Mark trovò Mottola e Forcio che gli spiegarono tutto.

    Mark: Eh !? Ma che cazzo so sti cosi !?
    Mottola: Ordinaria amministrazione, per un duello epico serve una preparazione epica...
    Forcio: Appunto e sappi che questo è solo l'inizio...
    Mark: Vi prego non ci sto capendo nulla non ho dormito e non so perchè mi trovo qui...
    Campanella: DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN !!
    Forcio: Vai, ti accompagnamo in classe, così non mi sembra tu possa arrivarci da solo...
    Mark: No, tranquilli ci arrivo da solo !

    Dopo aver percorso i corridoi tappezzati di manifesti, essersi scontrato con una dozzina di ragazzi e aver scambiato la macchinetta delle merendine per il bidello (ed averci parlato per buoni 5 minuti...), Mark riuscì ad entrare in classe e a iniziare la sua giornata scolastica...
    PRIMA ORA:
    Mark: Zzzzz...
    Studente 1: Ragazzi, dite di svegliarlo ?
    Studente 2: Non lo farei mi sembra molto stanco...
    Professore: Buongiorno ragazzi !
    Classe: Buongiorno prof !
    Mark: Eh ?! Ehm !? Ch... ?? Zzzzz...
    Professore: EH ? CHI E' QUESTO ?
    Classe: Boh prof, è entrato qua dentro e si è messo a dormire sul banco...
    Professore: EHI TU ! SVEGLIATIII !
    Mark: No papà dai, altri 5 minuti... Zzz...
    Professore: RAGAZZO SVEGLIATI O TI MANDO IN PRESIDENZA ! NON SEI A CASA TUA !
    Mark: Eh !? Occazz... Scusatemi !! Ho sbagliato classe ! Il fatto è che ier... No cioè devo... Niente arrivederci !
    Classe: Ahahahahahahahahahah !
    Professore: Questi ragazzi di oggi...

    Dopo aver tentato invano in altre 2 classi Mark riuscì (Finalmente) a trovare la sua... L'ora era iniziata alle 8:10, lui si era solo presentato alle 8:50... Palesemente in tempo insomma...

    Mark: Ehm, permesso, buongiorno...
    Classe: Mark che fine avevi fatto ? / Mark dove sei stato ? / Mark ma stai fuori ?
    Professore: ZITTI ! Costantini ti rendi conto che sono le 8:50 ?
    Mark: Si professore però ieri non ho praticamente dormito e per questo sono arrivato tardi... Poi è la prima volta quest'anno perfavore :3
    Professore: No io non ti faccio entrare, vai in segreteria e ti fai fare il permesso per entrare a seconda !
    Mark: Va bene T.T...

    SECONDA ORA:
    Toto: Mark ma che hai fatto ?
    Mark: Lasciamo perde... Sono stato tutta la notte a testare il deck per la sfida con Pago... Non ho proprio dormito, anzi YAAAWN... Lasciami riposare un altro po... Zzzzz...
    Toto: Questo sta male, se lo ricorderà che adesso abbiamo educazione fisica ?
    Professoressa: BUOOONGIORNNOOOO RAGAZZIIII !
    Classe: Buongiorno !
    Mark: MA PERCHE' DOVETE URLARE !?
    Professoressa: EHM ? Costantini cosa vuoi ? Dai su andiamo al campo oggi giocate a calcio ! TUTTI !
    Mark: Ragazzi, vado ad impiccarmi...
    Toto: Dai ja vieni, una volta che ci fa giocare !
    Mark: Ma non ce la faccio !
    Professoressa: ANDIAMOO SU TUTTI !

    Arrivati al campo di calcio, Mark diede dimostrazione delle sue "grandissime" doti calcistiche da mezzo addormentato... Si... Grandissime... La partita tra le 2 squadre, quella con Mark e quella senza Mark si concluse 7-1 per la squadra senza l'uomo in meno... Mark chiuse la partita con 3 autogol, 17 lisci e 5 passaggi sbagliati...

    TERZA ORA:
    Mark: Ah che bello, Latino, non facciamo mai nulla, posso dormire...
    Toto: Ahahahahahahah mo puoi dormire contento ?
    Mark: Ne approfitto subito... Zzzzz...
    Toto: E' incredibile come riesca ad addormentarsi senza problemi ahahahah...

    Dopo una morbosa ora di Latino in cui invece di parlare di Plauto si parlò di gossip suonò finalmente la campanella dell'intervallo, fu in questi 15 minuti che Mark rimase sorpreso da quello che gli accadde intorno...

    RICREAZIONE:
    Mark: YAAAAAWNN ! Che bel riposino, sono ancora un po stordito ma va meglio, Toto andiamo da Mancio, Caba e Baso...
    Toto: Allons !

    Camminando per i corridoi Mark fu fermato svariate volte da persone che non conosceva...

    Ragazzo 1: Ehi tu sei Mark giusto ?
    Mark: Beh si perchè me lo chiedi ?
    Ragazzo 1: Niente, volevo farti i miei complimenti, ci vuole coraggio a sfidare Pago di fronte a tutta la scuola !
    Mark: Beh in effett...
    Ragazzo 2: Cosa ?! Sei tu Mark !? E' un piacere conoscerti non vedo l'ora di vederti giocare !
    Mark: Grazie mi fa piac...
    Ragazzo 3: Mark !! Domani sono curioso di sapere cosa farai !!
    Mark: Va bene ma or...
    Ragazzo 4: Ragazzi venite è lui Mar...
    Mark: BASTAAA !! Ok sono io Mark e domani devo sfidare Pago davanti a tutti, va bene !? Ora però lasciatemi andare !

    Superati con "grande classe" gli ostacoli, Mark, si recò al bar della scuola per prendere da mangiare e li trovò la vera sorpresa della giornata...

    Calce: VENGHINO SIGNORI ! VENGHINO ! FATE IL VOSTRO GIOCO SUI DUE SFIDANTI DI DOMANI ! CHI PUNTERA' SUL CAMPIONE PAGO E CHI SULLO SFIDANTE MARK ? VENITE E GIOCATE SIGNORI ! VENITE E GIOCATE !
    Mark: Ma che cazzo stai a fa ?
    Calce: Il classico giro di scommesse che organizziamo in questa scuola per qualsiasi cosa... Se vuoi ci sono anche le quote della promozione di Basinas e del numero di sigarette che Pago può fumarsi in un giorno...
    Mark: Mi dici come sto quotato io ?
    Calce: Allora le quote sono queste: Pago vincente è dato a 1,20 tu sei dato a 13...
    Mark: COSA !? 13 !? Ma stiamo male ? Mi considerate così inetto ?
    Calce: Noi all'inizio abbiamo messo le quote pari poi con tutte le scommesse che sono arrivate su Pago le abbiamo modificate di conseguenza...
    Mark: Quanti hanno scommesso su di lui e quanti su di me ?
    Calce: Su Pago hanno puntato in 247, su di te in... Uno...
    Mark: Chi è questo ammiratore segreto ?
    Calce: Boh, uno che ha chiamato con lo sconosciuto da casa... Adulto, forse un professore di questa scuola che non voleva farsi riconoscere ahah...
    Mark: Vabbè dai, io mi trovo 5 euro in più, una puntata me la faccio pure io... Dimmi le quote di Basinas allora...
    Calce: Basinas Bocciato a 1,01, Basinas Promosso a 50... Considera che ci siamo tenuti bassi...
    Mark: Ahahahahah perfetto, dai punto 5 su Basinas Promosso !
    Calce: Sei un folle ahahahah... Tieni ecco la ricevuta.
    Mark: Wow meglio della SNAI sta scuola...
    Calce: Ci organizziamo bene...

    Così suonò la campanella e finì l'intervallo... Mark fu sorpreso di avere degli ammiratori, ma fu altrettanto sorpreso di sapere che nessuno di loro aveva puntato su di lui... Le altre due ore di scuola passarono velocemente e Mark trascorse il pomeriggio autunnale con i suoi amici a testare e ritestare il deck per provare nuove combo ed adattarsi alle mosse di Pago... Il giorno dopo, Sabato 27 Ottobre, era IL GIORNO... Mark avrebbe sfidato Pago per decidere chi sarebbe dovuto andare ai Regionali... L'agitazione vinceva sulle altre emozioni e Mark riuscì ad addormentarsi quasi per miracolo, sapeva che il giorno dopo avrebbe affrontato la sfida più difficile della sua carriera da giocatore di Yu-gi-oh!... Tutto si sarebbe deciso quel giorno... Tutti aspettavano quel giorno... Tutti... Anche noi... E per sapere cosa succederà resteremo incollati al pc per il prossimo capitolo di Yu-Gi-Oh! - Lost Destiny !
     
    Top
    .
  9. Ãugu$™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ancora complimenti!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Link dei capitoli nel primo post, grazie.
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2013, 19:33   189 views
  Share  
.