Yu-Gi-Oh! D-Hunter II

[AZIONE][AVVENTURA][CROSSOVER][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    toZadkal: Paladino è forte solo se accompagnato da oltremondo, altrimenti è un giallone da 2000 punti evocabile solo rimuovendo 5 mostri dal cimitero.
    Comunque grazie dei consigli, ti assicuro che ne farò tesoro nei prossimi periodi di "siccità creativa."
    Ok, detto questo, sono tornato.
    Eccovi il secondo capitolo (dopo soli 3 mesi di attesa)

    Capitolo 2 - Neverland


    Una promessa è una promessa, e pertanto va rispettata.
    Aster dopo essersi rialzato inviò le cordinate per farsi riportare a casa sotto lo sguardo attento di Azer, che sembrava scrutargli l'anima.
    "Lo sai di essere inquietante vero?"
    "Me lo dicono spesso."
    Il raggio bianco riattraversò l'universo.
    Era un prodigio della tecnica: la velocità infinitamente più alta di quella di un fotone e allo stesso tempo all'interno sembra di essere fermi. (Sconsigliabile guardare fuori se non si vogliono avere forti attacchi epilettici) E una consistenza sufficente per trasportare ossigeno. Chiaramente Neverland sotto il punto di vista Viaggi Spaziali era il top del top, peccato che quanto a struttura difensiva e offensiva peccasse un po', anche dopo l'unione col regno delle macchine, dopo le due distruzioni di fila è stato difficile ricreare armi e barriere di un tempo.
    Il tempo necessario per arrivare su Neverland col raggio era circa di 6-7 minuti, 5 dei quali passati in religioso silenzio da Aster, mentre Azer si intratteneva risolvendo a velocità Extraluminare un cubo di Rubik, dove l'avesse preso è un mistero. Finito 20 o 30 volte ruppe il silenzio dicendo:
    "Non preoccuparti, sono convinto che gli abitanti di Neverland siano molto più aperti alle spiegazioni dei terrestri. Spero che non siate ottusi come noi."
    "Da quanto mi hai descritto dovrebbe esserti facile convincerli."
    "Sarà facile, qualunque sia il vostro problema ci penserò io. Oh, siamo arrivati."
    L'atterraggio (si, atterraggio. Perchè il laboratorio era stato distrutta da un lucertolone verde dopo il contatto con l'atmosfera e iniziarono a cadere in verticale) fù molto brusco.
    Aster batte la testa e svenne, mentre Azer, seppur avesse subito molti più colpi, si rialzò come se niente fosse scrollando Aster: "Sveglia, non è ora di dormire."
    Tuttavia questo aveva tutt'altra intenzione che svegliarsi, e sembrava essere partito per il mondo dei sogni.
    "Che cavolo era quel lucertolone?"
    Pensiero che non aspettò a ripresentarsi quando, per la seconda volta, il mostro attacco l'edificio sopra al quale erano atterrati.
    In quest'occasione Azer potè guardarlo meglio.
    Aveva forma centaurica, con una lunga coda. Era completamente blu e intorno alla testa brillava un diadema di energia psichica.
    Non ebbe il tempo di ammirarlo meglio che fù attratto da un altro pensiero.
    Sentì una bambina piangere vicino a dove si trovava il mostro e temette che potesse rimanerci secca.
    Corse a velocità sorprendente nel punto dove si trovava, e a velocità ugualmente sorprendente, la portò in salvo.
    "Non preoccuparti. Starai be..."
    non finì la frase che la bambina di tutta risposta gli conficcò un coltello nella gamba strappandogli un urlo facilmente udibile dal mostro.
    Osservando meglio la bambina vide che intorno alla testa, seppur fosse quasi invisibile, c'era un barlume d'energia simile all'aureola psichica del mostro, mentre i suoi occhi erano apatici e non trasmettevano alcuna emozione.
    Azer si girò verso il mostro mentre notava che era cavalcato da un ragazzo, con gli occhi rossi e i capelli azzurri.
    Con un salto disumano e sguainando una spada argentata dall'etere, saltò contro il mostro mozzandogli il braccio, che non si fece aspettare per ricrescere.
    "Oh, guarda, qualcuno che resiste alla mia imposizione mentale. Spero che sarai un avversario migliore di quegli scienziatuccoli da quattro soldi."
    "Il mio nome è Azer." si presentò il ragazzo "e la mia mente è di gran lunga superiore ai tuoi poteri, Oridion."
    "Tu cre... aspetta. Come fai a sapere il mio nome?"
    Dopo che gli fù lanciato un segno d' intesa dallo sfidante, che dimostrava di continuo nuove capacità ora che si era messo a levitare, sentendosi preso in giro rispose al suo attacco con una fiammata azzurra da parte del suo mostro che, tuttavia, mancò il bersaglio, ma andò a scagliarsi contro un altro edificio.
    "Aster? Svegliati cavolo!"
    "C'è un tuo amico la? Molto bene." disse Oridion concludendo con una risata sadica.
    IL suo mostro mosse la mano e dal cumulo di macerie si alzò Daichi, capitanato da un Aster che adesso aveva tutte le caratteristiche della bambina di prima.
    "Due contro uno? Non è leggermente scorretto."
    "DUE contro uno?"
    Da ogni spiraglio intorno a loro iniziarono a comparire D-Hunter in groppa alle più disparate specie di draghi, bestie o sempicemente in volo con armi poco raccomandabili.
    Nonostante i colpi arrivassero da ogni luogo recepibile Azer continuava a difendersi attivamente e senza scomporsi troppo.
    Ma la fatica non tardò a farsi sentire e, sebbene avesse sconfitto la maggior parte dei D-Hunter, e quelli rimanenti non erano altro che novellini a cui non voleva far troppo male, si ritrovava da solo contro Aster e Oridion era troppo stanco per continuare.
    "Adesso abbiamo combattuto sul tuo terreno." disse ansimando "perchè ora non combattiamo sul mio? Ti sfido a duello!" e con la stessa mossa fatta con Aster impianto tutte le regole nella mente di Oridion.
    "Uao, gioco affascinante. E non si differisce troppo da una normale battaglia. D'accordo, accetto. Ma voglio rendere le cose più interessanti."
    È detto questo fece un cenno ad Aster. Il suo drago cominciò a salire ad una velocità stratosferica.
    "Aster continuerà a salire per altri 10 minuti, poi cadrà in caduta libera. Se mi sconfiggi dovresti essere capace di sciogliere la presa mentale che ho su di lui. Dovresti perchè non so se davvero riuscirai a farmi qualcosa."
    "D'accordo, ma sbrighiamoci. E non fare il furbo cercando di giocare lentamente."
    "DUELLIAMO!"

    Fine capitolo 2

    Lo so, non è il massimo ma probabilmente non mi sono ancora ripreso.
    Vediamo che ne pensate.
    Inoltre vorrei aggiungere che mi serve un numero non indifferente di cattivi, e accetto tranquillamente utenti che vogliano entrare nella storia.
    Se volete dovete mandarmi un mp con nome, descrizione fisica, caratteriale, mostri da usare (potete tranquillamente scegliere mostri da "Rinascita dei Nemesis, ma non potete usare gli Oltremondo per ovvi motivi.") e note particolari.
     
    Top
    .
38 replies since 7/8/2012, 17:53   781 views
  Share  
.