Yu-Gi-Oh! D-Hunter II

[AZIONE][AVVENTURA][CROSSOVER][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo appariranno alcune carte uscite in rinascita dei Nemesis. VIsto che non mi va di riscrivere gli effetti andatevele a trovare qua: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=48679988

    Capitolo 1 - Ostacoli dall'Oltremondo


    "Allora... direi che questo pianeta è perfetto... spero che riusciremo a creare una convivenza pacifica con gli abitanti." Pensava Aster mentre inviava alla base su Neverland le cordinate terrestri che avrebbero indicato la missione compiuta.
    "Tu non sei di qui... vero?" le parole che vennero dalle spalle di Aster gli fecero accapponare la pelle. Alle sue spalle c'era un individuo... un ragazzo per la precisione. Era avvolto in un mantello nero e da quel che si riusciva a vedere aveva i capelli argentei ed'era vestito con una maglietta e dei pantaloni bianchì e azzurri con strane decorazioni.
    "Tu chi sei?"
    "Probabilmente la mia battuta adesso dovrebbe essere "No... tu chi sei?"... ma io so perfettamente chi sei tu, mi basta guardarti in faccia. Il tuo nome è Aster è vieni da Neverland, un pianeta che dista dalla Terra esattamente... 908 milioni di anni luce. Sei un D-Master, insegnante per i giovani D-Hunter è, esattamente 17 anni fa hai subito la scomparsa di un caro amico... per la seconda volta. Che sfortuna..."
    Mentre il misterioso individuo continuava ad elencare tutta la storia della vita di Aster, l'unica cosa che questo poteva fare era guardarlo incredulo visto che gli stava ricordando cose che lui stesso aveva dimenticato "...e adesso sei qui sperando di stringere un alleanza pacifica con noi. Ti dico subito una cosa: lascia perdere. I terrestri sono bellicosi e prenderanno abbastanza male l'arrivo di nuovi ospiti."
    "T-tentar non nuoce."
    "Non in questo caso... appena vi vedranno vi verranno a dosso con le armi di distruzione di massa più devastanti. Ascolta il mio consiglio e vattene."
    "Io DEVO provare. Questa è l'ultima speranza per Neverland."
    Il tizio ammantellato pensò per 2.7 secondi esatti e parlò:
    "Ti propongo un patto... ti sfido a duello: se vinci tu scomparirò per sempre... ma se vinco io... devi tornare a Neverland. È mi porterai con te!"
    "Cosa? E perchè dovrei portarti li?"
    "Sono affari miei. Comunque sia... accetti? Queste sono le regole" Disse l'uomo schioccando le dita. Migliaia di parole attraversarono la mente di Aster spiegandogli per filo e per segno ogni tematica del gioco, conosciuta e sconosciuta. Il ragazzo barcollò un attimo ma poi si rimise in piedi.
    "... direi che a questo punto non posso più tirarmi indietro. Accetto la sfida."
    "Bene" disse facendo comparire un Duel Disk argentato al braccio "Approposito... il mio nome è Azer."

    Modalità Duello Operativa
    Life Points Aster: 4000
    LIfe Points Azer: 4000
    Inizio duello


    "Visto che sono l'ospite... inizio io." disse pescando dal mazzo e, dopo aver guardato le sue carte per una frazione di secondo "Attivo la magia terreno Gola Drago!"
    I due improvvisamente si ritrovarono all'interno di una gola. Le pareti laterali sembravano opprimenti in contrapposizione col cielo al tramonto, che dava un'appacificante sensazione di libertà.
    "Usando l'effetto scarto Falange Dragunità per mandarne un altro dal mio deck al cimitero"
    Nel cielo comparvero due draghi che, da separati, volarono uno contro l'altro e iniziarono a lottare, per poi sconfiggersi a vicenda.
    "Ora evoco dalla mano Legionario Dragunità, e riporto in gioco grazie al suo effetto Falange Dragunità sotto forma di equipaggiamento."
    Sul terreno comparve una specie di uomo pappagallo che prese al volo dal cielo una spada azzurra e rossa. La spada, ancora nelle mani dell'uomo pappagallo, inizio a mutare aspetto fino a diventare un draghetto.
    "Ora rimuovo dal gioco Legionario per mettere in gioco Arma Dragunità Mystletainn ed equipaggiargli l'altro Falange nel cimitero."
    L'uomo-pappagallo scomparve nel nulla facendo spazio ad un nuovo drago completamente giallo. Anche questo prese al volo la medesima spada del precedessore e, con gli stessi movimenti, comparve in gioco un altro Falange.
    "Ora syncronizzo i miei 3 mostri per evocare Dragunità Leggendario - Daichi!"
    I due falange dragunità si scomposero in 4 cerchi verdi che vennero attraversati da un Mystletainn quasi trasparente e, in un esplosione luminosa, scomparire lasciando lo spazio ad un nuovo drago.
    Dragunità Leggendario - Daichi
    ********** (10)
    Drago/Syncro/Effetto
    2 tuner "Dragunità" + 1 o più mostri non tuner "Dragunità"
    Questa carta non può essere influenzata dagli effetti delle carte controllate dal tuo avversario.
    Questa carta può attaccare una volta in più ogni turno per ogni mostri Dragunità ad esso equipaggiato.
    Una volta per turno puoi scegliere un qualsiasi numero di mostri "Dragunità" di tipo Drago nel tuo deck ed equipaggiarli a questa carta.
    ATK:3200
    DEF;3000

    "Non male..." disse Azer contemplando il mostro avversario.
    "Uso l'effetto e lo equipaggio con 3 Aklys, un Brandistock e un Falange dal deck. Questo vuol dire che puo attaccare per ben 7 volte per turno. 1 attacco normale, 5 attacchi bonus per l'effetto e 1 in più grazie a Brandistock. Termino il turno con 2 carte coperte."
    "D'accordo... ora tocca a me divertirmi. Mi dispiace rovinare un paesaggio così suggestivo, ma attivo Tempesta Potente."
    Le 2 carte coperte (Forza Riflessa e Prigione Dimensionale) e il terreno avversario vennero spazzati via, facendo di nuovo spazio al nero della notte e alla collinetta sul quale Aster era atterrato.
    "Poi gioco Anfora dell'Avidità e pesco 2 carte."
    Disse aggiungendo le carte dal deck alla mano.
    "Ora attivo un nuovo terreno: Oltremondo!"
    Per un attimo l'universo impazzi proiettando una miriade di luci e colori assolutamente casuali. Poi il buio e migliaia di stelle.
    Vicino ai due duellanti c'era un pianeta che emetteva una luce potente e costante.
    "Io preferisco di gran lunga questo scenario, e tu?"
    "Mozzafiato" commento aspro il duellante.
    "Comunque sia... attiva dalla mia mano disperazione dell'oltremondo: scartando una carta posso scegliere 4 carte "Oltremondo" dal mio deck e mandarle al cimitero"
    Disse, dopo aver scartato una carta, prendendo 4 carte dal suo deck e mandandole nella zona del cimitero sul suo duel disk.
    Disperazione dell'Oltremondo
    Magia Rapida
    Scarta 1 carta. Manda 4 mostri "Oltremondo" dal tuo deck al cimitero.

    "Ora scarto la Guerriera Demoniaca dell'Oltremondo per mettere dalla mia mano sul terreno il Generale Demoniaco dall'Oltremondo"
    Scartando un altra carta Azer mise in gioco un nuovo mostro, che si presentò come un guerriero scheletrico in un armatura da battaglia. (ATK 300-->1200)
    "E ora, rimuovendo 4 mostri dal mio cimitero, ti presento colui che terminerà il duello: Zatt-Evocazione! Paladino dell'OLtremondo" (ATK 2000--->20000)
    "VENTIMILA PUNTI D'ATTACCO?"
    "E non è tutto! VIsto che distruggere il tuo mostro sarebbe a dir poco un peccato uso l'effetto del mio generale e rimetto in gioco dal cimitero Maschera Eterna dell'Oltremondo" (ATK 10--->100)
    "Uso il suo effetto e la equipaggio al mio Paladino. Ora può attaccare direttamente!"
    "Ho capito... sono spacciato!"
    "Devo trovarmi davanti ad uno scienziato da premio nobel se c'hai messo così poco a capirlo. Paladino dell'Oltremondo! Attacco diretto!"
    L'enorme guerriero dalla maschera meccanica si alzò in aria e con un fendente d'energia, azzerò in un colpo solo i punti di Aster.

    Aster: 4000-2000:0
    Azer:4000
    Fine duello
    Vince Azer


    Il vincitore si incamminò verso lo sconfitto mentre il terreno intorno a loro scompariva.
    "Ora devi rispettare i patti. Portami a Neverland."

    Fine capitolo 1
    Continua



    Edited by OmegaMega - 13/12/2012, 15:08
     
    Top
    .
38 replies since 7/8/2012, 17:53   781 views
  Share  
.