Un saluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,519

    Status
    Ciao ragazzi!
    Come avevo già detto, io nell'ombra seguo sempre ogni avvenimento del forum.
    Vi esorto qui alla coesione che mi sembra iniziare a venir meno. Siamo (stati?) molto uniti e siamo cresciuti sotto ogni punto di vista.
    La mia personalissima ed umilissima diagnosi è che ci siamo inorgogliti troppo per i traguardi che abbiamo raggiunto in questo anno.
    Rimaniamo un forum di doppiaggio Amatoriale con lo scopo principalmente di divertirci, in secondo luogo di tendere a "confezionare" doppiaggi qualitativamente ottimi, se non perfetti.
    Preferire la perfezione alla coesione porta inevitabilmente (come è successo in ogni forum di doppiaggio) a sacrificare la coesione per avviarsi verso l'inevitabile.

    Secondo me si sta sottovalutando troppo l'impegno di chi si cimenta nelle audizioni in nome di un più alto "la voce ci sta bene".
    Mi sembra chiaro che un comportamento del genere crea scontento.
    La mia esortazione, dall'eremo remoto in cui mi trovo, è di avere un po' più di umiltà in favore della coesione, altrimenti tutto si ritorcerà contro tutti noi. D'altra parte esorto tutti, in nome di chi si è sbattuto per mandare avani la baracca, a non cercare lo scontro e a non covare rancore. Peace and love, ragazzi!
    Quando torno a settembre VOGLIO trovare un bel forum che sforna bei doppiaggi e in cui ci si diverte.

    Ah, mi scuso per gli eventuali errori che potrebbe aver creato il correttore automatico dell'i-pod.

    Dic ciò perché in questi giorni ne sono successe un po' di tutte e non vorrei che certi "ingranaggi" siano compromessi.
    Ah, ora potete insultarmi quanto volete tanto difficilmente leggerò personalmente le eventuali risposte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    5,970
    Location
    Italia

    Status
    Bravissimo Zerato *-* Mi unisco con te a questo urlo di battaglia! (?) Pur essendo lontano, hai colto in pieno il nocciolo della questione e concordo con tutto ciò che hai detto uwu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Co-Founder
    Posts
    10,095

    Status
    Io sono d' accordo con Zerato perchè io sono opinione che il punto di partenza deve essere uguale per qualunque utente, senza partire dal presupposto del famoso "incorraggiamento" perchè la fiducia si può dare, ma solo se si mostra di essersi impegnati al massimo e di stupire i direttori con quello che si è imparato fino a quel punto (dimostrando di essere meritevoli di quel ruolo), tenendo conto però anche del fatto che non si è da soli nel forum, dove tutti si impegnano alla stessa maniera e hanno uguale diritto ad un dato ruolo.
     
    Top
    .
  4. Mia794
     
    .

    User deleted


    Bravo Zerato!!!! *applauso*
    Hai proprio ragione, non dobbiamo permettere che piccoli diverbi interni distruggano l'unità del forum! =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Sono d'accordissimo.. Io personalmente ho cominciato da zero e do una mano a tutti quelli che cominciano, proprio perchè se non avessero aiutato me non sarei affatto migliorata (Mycchan *-*) inoltre, noi che siamo abituati a veder morire forum per questo motivo, fidatevi non è una bella cosa, anche se abbiamo assistito a cose anche peggiori che fortunatamente qui al Fandubber World non sono accadute.

    Ci tengo a dire che io ho creato questo forum per riunire TUTTI i fandubbers e non solo i più bravi, proprio per poterci divertire allegramente, poi se da questo esce anche un buon doppiaggio ben venga, inoltre, io sono dell'avviso che tutti possano iniziare a fare fandub e diventare bravissimi in poco tempo e ne abbiamo degli esempi lampanti al Fandubber, che sono arrivati senza mai aver doppiato in vita loro e si sono dimostrati fighissimi xD

    Inoltre i litigi sono cose che non si vedono tutti i giorni qui (fortunatamente) e che spero non si vedano mai.. Il Fandubber ha ormai compiuto 1 anno *-* e ringrazio tutti quelli che hanno fatto diventare questo forum quello che è ora GRAZIE DI CUORE, DAVVERO.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Co-Founder
    Posts
    10,095

    Status
    a proposito, niente di niente per il primoa nno del fandubber? u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Sto archittettando ùwù non preoccuparti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Co-Founder
    Posts
    10,095

    Status
    ah ecco u.u
     
    Top
    .
  9. Mia794
     
    .

    User deleted


    Uh, sono curiosa u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Location
    Ge

    Status
    è vero qui funziona stiamo attenti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    2,429
    Location
    Il paese dei Balocchi. Liguria

    Status
    CITAZIONE («"Mayu"» @ 23/7/2012, 23:47) 
    Sto archittettando ùwù non preoccuparti

    mammah!che ne dici di preparaci una torta di compleanno per il fw ? xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Get dunked on ★

    Group
    Dubber
    Posts
    16,718

    Status
    D'accordo pure io, infatti avevo notato, ma essendo in vacanza mi sono dedicata alla tranquillità XD
    Ma quindi cos'è successo in questi giorni? O.o
     
    Top
    .
  13. Mia794
     
    .

    User deleted


    Mah, più che altro discussioni sul cast di Mirai Nikki...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Get dunked on ★

    Group
    Dubber
    Posts
    16,718

    Status
    *corre a leggere*
     
    Top
    .
13 replies since 23/7/2012, 16:30   180 views
  Share  
.