Coverage WCQ European Championship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lambo11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dove vedete i video dei feauture match?
     
    Top
    .
  2. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sul sito del coverage.
     
    Top
    .
  3. ~Giø
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 8/7/2012, 01:15) 
    Contro chi hai perso, cosa giochi e in che modo hai rischiato il GL
    Comunque, complimenti e buona fortuna per domani :sisi:

    Ho perso contro Anthony Tutu , nono in svizzera dopo l'ottavo turno.

    Gioco Rabbit.

    Ho beccato uno stronzo che ha perso la prima e mi ha stackato la seconda. Allora alla terza chiedo che il Judge ci guardi e questo riesce a girarmi in su l'angolo di un Sabersaurus. Chiede il Deck Check e sono indecisi tra Warning e GL. Alla fine capiscono che doveva averlo fatto lui perchè non aveva senso trassarsi un Saber. Riesco a votare che mi stacki di nuovo e parto di 2 Rabbit e Tour. Alla fine riprova a farmi prendere GL per una Lancia incatenata a un Torrenziale a cui avevo detto ok, ma avevo detto ok all'attivazione di TT. Poi, a partita finita vuole contarmi side ed extra. Crucco dimmerda.
     
    Top
    .
  4. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giø @ 8/7/2012, 01:44) 
    CITAZIONE (Master of Chaos @ 8/7/2012, 01:15) 
    Contro chi hai perso, cosa giochi e in che modo hai rischiato il GL
    Comunque, complimenti e buona fortuna per domani :sisi:

    Ho perso contro Anthony Tutu , nono in svizzera dopo l'ottavo turno.

    Gioco Rabbit.

    Ho beccato uno stronzo che ha perso la prima e mi ha stackato la seconda. Allora alla terza chiedo che il Judge ci guardi e questo riesce a girarmi in su l'angolo di un Sabersaurus. Chiede il Deck Check e sono indecisi tra Warning e GL. Alla fine capiscono che doveva averlo fatto lui perchè non aveva senso trassarsi un Saber. Riesco a votare che mi stacki di nuovo e parto di 2 Rabbit e Tour. Alla fine riprova a farmi prendere GL per una Lancia incatenata a un Torrenziale a cui avevo detto ok, ma avevo detto ok all'attivazione di TT. Poi, a partita finita vuole contarmi side ed extra. Crucco dimmerda.

    Dio che gente cogliona... si attaccano proprio a tutto oh pur di vincere...

    Gli hai detto suca ? :asd:
     
    Top
    .
  5. ~Giø
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, avevo un sacco da fare dopo quella partita.
     
    Top
    .
  6. ¬Aurøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    contro che mazzo hai perso?
     
    Top
    .
  7. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono folle loggato qui...Inutile spiegarvi il motivo per cui ho droppato sullo 0-3, tralaltro concedendo per sfinimento l ultima
    E stata la peggiore esperienza di figurine della mia vita, ma serve anche questo per
    imparare che non si può sempre manovrare la fortuna a proprio piacimento.....contento per gio, la lista gira la mia motivazione pero non c e più
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace folle, davvero, ma che è successo ?


    cmq può capitare una giornata no, non abbatterti ;)
     
    Top
    .
  9. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brutta roba Folle.

    Che gente di merda, trassare in giochi di carte, poi non eravate neanche in finale/top o cose varie.
     
    Top
    .
  10. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    riesce a girarmi in su l'angolo di un Sabersaurus? ad un europeo se si portono carte near mint e l'avversario è un povero sfigato si può incappare in un gl/warning?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Reputation
    +242
    Location
    Italia,Lazio,Frosinone

    Status
    Anonymous
    Folle non disperare,una giornata storta capita a tutti,peccato che a te sia toccata proprio quella dell'euro..cmq veramente gio,c'e' gente che fa veramente di tutto pur di vincere ad un gioco di figurine...che schifo...
     
    Top
    .
  12. Johnk
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capisco dare warning per una giocata sbagliata ma aggrapparsi a tutto pur di vincere no...credo proprio di non farlo mai un europeo o almeno fino quando non saprò mandare a fanculo l'avversario in tutte le lingue del mondo
     
    Top
    .
  13. N o h c s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che intenda l'angolo della bustina, non della figurina :asd:
    comunque era scontato che la gente trassasse e si attaccasse ad ogni cosa, è un'europeo, lo fanno sempre anche agli ycs... mi ricordo un'episodio di brake vs gk che dopo la prima partita, e aver mischiato il mazzo e pescate 6 avesse dimenticato di rimettere dentro la necrovalle e gli ha fatto dare game loss o warning
     
    Top
    .
  14. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se per questo si è anche visto in un feature match un GK che ha fatto Zenmaines con Recruiter e Spy. :asd:
     
    Top
    .
  15. Yangus ™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellocchio drew Kagemusha of the Six Samurai and Normal Summoned it. He Special Summoned Grandmaster of the Six Samurai next, and Vitsentsatos used Solemn Warning to pay 2000 Life Points and negate its Summon; but Vitsentsatos just used his Grandmaster’s effect to return it to his hand after it hit the Graveyard!

    E' proprio vero che quest'anno ci sono cani e porci a sto euro..
     
    Top
    .
482 replies since 7/7/2012, 11:32   14473 views
  Share  
.