Hiv e Aids. Quanto ne sapete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R. Giskard Reventlov
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. L'Hiv può propagarsi attraverso una stretta di mano. No, impossibile
    2. Si può passare l'Hiv ad un'altra persona durante rapporti sessuali senza protezione. Ovvio.
    3. Le donne in gravidanza possono passare l'Hiv ai loro figli prima della nascita? Non saprei credo di si.
    4. Una persona può contrarre l'Hiv facendo una donazione di sangue. FACENDO non credo proprio, ricevendo è difficile dato che il sangue è controllato.
    5. E' possibile contrarre l'Hiv attraverso un WC. Non credo
    6. L'Hiv si trasmette con un bacio. Se ci sono ferite nella bocca basta poco sangue per trasmetterla
    7. Il sangue è portatore di Hiv. Giusto.
    8. I consumatori di droghe iniettabili possono passare l'Hiv ad altri utilizzatori se condividono aghi e siringhe. Mi pare giusto
    9. Solo gli uomini possono infettarsi con l'Hiv. Chiunque può, anche le donne.
    10. Si deve evitare di toccare chiunque sia infetto da Hiv. Fasullo.
    11. E' rischioso utilizzare la stessa fonte di acqua di una persona che ha Hiv/Aids. Se bevi da una pozzanghera(bottiglia) c'è sempre il problema delle piccole ferite in bocca.
    12. Se sei sano e forte non puoi contrarre l'Hiv. Falso lol
    13. Puoi capire se una persona ha l'Hiv solo guardandola. Non lo sospetti finché non te lo dicono, poi inizi a notare i cambiamenti.
    14. Se ti tagli con lo stesso coltello con il quale si sono tagliati prima altre persone, sei al sicuro dall'infezione da Hiv. O_O non credo.
    15. Sei in salvo dall'Hiv anche se usi lo stesso preservativo più di una volta. E se fai la danza della pioggia lol
    16. Il rischio di contrarre l'Hiv aumenta se hai molti rapporti sessuali con persone diverse. Mi pare giusto, sempre che siano non protetti, il palloncino può anche scoppiare.
    17. Condividere le lenzuola e i piatti con qualcuno affetto da Hiv/Aids non implica nessun rischio. No ameno che non ci abbia vomitato sangue sopra
    18. Condividere il rasoio con qualcuno che ha Hiv/Aids non implica nessun rischio. fa male invece
    19. I giovani non corrono rischi di infettarsi con l'Hiv. Sono i più infetti, lo fanno ovunque.
    20. Durante le mestruazioni, il rischio di contrarre l'Hiv nei rapporti sessuali senza protezione è più alto. Non ne ho idea, ma credo di si.


    Se in Italia non si parla molto di questo argomento è colpa della chiesa che, essendo contro il preservativo, non può dire apertamente che si rischia di morire e fa tacere i telegiornali.
     
    Top
    .
14 replies since 21/5/2012, 14:34   3291 views
  Share  
.