Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su studio aperto tutto è possibile eh
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,874
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K a t a n a @ 21/7/2012, 12:41) 
    A Studio aperto han detto che è entrato nella sala con la mascherà di joker urlando "Sono joker!!!" e facendo fuoco sulla folla.
    LOOOL questa è disinformazione pesante...ma pesante davvero.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/artic...-il-joker.shtml

    Per chi vuole leggersi un paio di probabili cazzate :asd:

    Mi dispiace veramente per quelle persone, quest'uomo nn si merita nessuna pietà. :kill:
     
    Top
    .
  3. E-Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è disinformazione di massa
     
    Top
    .
  4. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su rai 2 dicono che ha acquistato tutto online...non era andato in un'armeria o come si chiamano i negozi che vendono armi?
     
    Top
    .
  5. madufo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vista ieri sera l' anteprima.
    Epico.
    Sono molto contento della riuscita del terzo capitolo e del fatto che è paragonabile agli altri due, anzi. Il film è bellissimo, pieno di colpi scena, la storia riprende anche la setta delle ombre, e molto altro.. Sicuramente il capitolo precedente rimarrà caratteristico per il Joker, la sua psicologia e la sua teatralità. Bane invece avrà altre caratteristiche particolari (mai al livello del Joker) e Batman non è mai stato così in difficoltà, ma non voglio farvi spoiler. Da vedere, assolutamente!
     
    Top
    .
  6. Drago Revolver
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto ieri...io lo consiglio vivamente!! A me è piaciuto molto!
     
    Top
    .
  7.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Per fortuna c'è internet e non sono andato al cinema. :ebt:
     
    Top
    .
  8. ¬I\/Iik007
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    7,50€ li metto per andare al cinema a vederlo. È bellissimo anche il terzo, ha chiuso benissimo la trilogia. Che cosa ha fatto Nolan non si può descrivere.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :ocb:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    Visto che nessuno si caga questo thread nonostante il film sia uscito da BEN 2 GIORNI, posto la mia impressione, dal momento che sono tornato dal cinema poco fa..

    Bello. Senza alcun dubbio, d'altronde Christopher Nolan di film brutti finora non ne ha fatti, era difficile aspettarsi altro..
    Secondo me (e secondo tutti probabilmente) non è al livello del Cavaliere Oscuro, però in qualche modo sono contento perchè sono film diversi, e difficili da paragonare: DN era più cervellotico, il cattivo era fortemente caratterizzato e quello che colpiva di lui erano i concetti più che la spettacolarità (il trick delle navi, quello con cui costringe Batman a scegliere tra Rachel e Harvey, i giochetti con cui prende in giro la mafia) e la forza bruta (è raro vedere joker fare a pugni con qualcuno).
    In DNR c'è Bane, che di contro fa della sua arma principale la teatralità e la spettacolarità, fa le cose in grande, non agisce da solo ma coinvolge un sacco di persone nei suoi piani (e non spoilero altro).. e picchia fortissimo. E poi Bane è Tom Hardy, uno dei miei attori preferiti, e questo gli fa guadagnare un sacco di punti.

    Di tutti i due i film mi piace il fatto che nonostante siano su batman, lui non si veda quasi mai.. in DNR praticamente non fa niente per un'ora e mezza, ma è giusto così, appare solo quando ce n'è bisogno e il pubblico non si stanca.

    Per il resto ho notato qualche piccolo dettaglio poco convincente, più che altro discrepanze temporali che danno l'idea di essere state adattate per far stare il film nei tempi senza eliminare parte della trama.. ma per il resto è un stracazzuto, non credo ci si potesse aspettare di meglio per concludere la trilogia. Come film è più pesante di DN secondo me, va guardato al cinema o in alta definizione su uno schermo che gli renda giustizia. Spettacolare, gigante, a tratti estremo, attori fenomenali, sceneggiatura e regia di John e Chris Nolan.. veramente un masterpiece!


    PS: una cosa che mi ha colpito: nonostante la sala piene durante le scene di silenzio non si sentiva volare una mosca.. fate voi!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Vado a vederlo domani sera:mi aspetto molto da questo film,specie considerando che i primi due della trilogia sono due dei miei film preferiti.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io l'ho visto appena uscito, solo che non riesco a spiegare bene le mie impressioni, per questo il mio unico commento è stato: :ocb:

    Lo andrò a vedere altre 2 volte, una con amici e una con genitori.
    Il 29 sono andato a vederlo DA SOLO, non volevo nessuno, non volevo essere disturbato da NESSUNO, non ho fiatato e nessuno accanto a me (fortunatamente) l'ha fatto.

    E' spettacolare, rispeccha perfettamente ciò che sapevo di Bane e della sua lotta con Batman.

    L'unica cosa da non fare è paragonare i tre film tra di loro: sono tutti diversi, tutti perfetti nella loro caratterizzazione.

    Vorrei poter approfondire di più la mia analisi, ma lo farò quando avrò visto per la 3a volta il film. :asd:
     
    Top
    .
  13. ¬I\/Iik007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marald @ 31/8/2012, 03:18) 
    Visto che nessuno si caga questo thread nonostante il film sia uscito da BEN 2 GIORNI, posto la mia impressione, dal momento che sono tornato dal cinema poco fa..

    Bello. Senza alcun dubbio, d'altronde Christopher Nolan di film brutti finora non ne ha fatti, era difficile aspettarsi altro..
    Secondo me (e secondo tutti probabilmente) non è al livello del Cavaliere Oscuro, però in qualche modo sono contento perchè sono film diversi, e difficili da paragonare: DN era più cervellotico, il cattivo era fortemente caratterizzato e quello che colpiva di lui erano i concetti più che la spettacolarità (il trick delle navi, quello con cui costringe Batman a scegliere tra Rachel e Harvey, i giochetti con cui prende in giro la mafia) e la forza bruta (è raro vedere joker fare a pugni con qualcuno).
    In DNR c'è Bane, che di contro fa della sua arma principale la teatralità e la spettacolarità, fa le cose in grande, non agisce da solo ma coinvolge un sacco di persone nei suoi piani (e non spoilero altro).. e picchia fortissimo. E poi Bane è Tom Hardy, uno dei miei attori preferiti, e questo gli fa guadagnare un sacco di punti.

    Di tutti i due i film mi piace il fatto che nonostante siano su batman, lui non si veda quasi mai.. in DNR praticamente non fa niente per un'ora e mezza, ma è giusto così, appare solo quando ce n'è bisogno e il pubblico non si stanca.

    Per il resto ho notato qualche piccolo dettaglio poco convincente, più che altro discrepanze temporali che danno l'idea di essere state adattate per far stare il film nei tempi senza eliminare parte della trama.. ma per il resto è un stracazzuto, non credo ci si potesse aspettare di meglio per concludere la trilogia. Come film è più pesante di DN secondo me, va guardato al cinema o in alta definizione su uno schermo che gli renda giustizia. Spettacolare, gigante, a tratti estremo, attori fenomenali, sceneggiatura e regia di John e Chris Nolan.. veramente un masterpiece!


    PS: una cosa che mi ha colpito: nonostante la sala piene durante le scene di silenzio non si sentiva volare una mosca.. fate voi!

    Io sono andato all'avamprima nazionale.
    Il secondo si basa tutto sulla psicologia per questo è più pesante (non ce mai una scazzottata). Il secondo poi aveva il villain migliore del genere supereroistico e a dire il vero non volevo uscisse il 3 perché sarebbe stato criticato da tutti dopo il capolavoro del 2, ma mi sbagliavo. Di quali buchi di scenografia parli?

    Video

    Ps. Quando è finito, tutti in piedi ad applaudire.

    Edited by ¬I\/Iik007 - 31/8/2012, 18:27
     
    Top
    .
  14. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto oggi, bel film, ho apprezzato molto il personaggio di Bane, anche se l'effetto della maschera faceva cagare.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Intendi la voce?
    Effettivamente potevano farla meglio. Ma va beh, colpa italiana, non di Nolan. :asd:

    Però c'è una scena che proprio non mi è andata giù: quella in cui sequestrano la Lamborghini Aventador. :ç_ç:
     
    Top
    .
81 replies since 5/5/2012, 08:57   1312 views
  Share  
.