Cocoon Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakkio
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non sto cercando una lista e sto parlando di giocate for fun; cosa ne pensate di questa carta ?

    300px-CocoonPartyTAEV-EN-C-1E



    Qualche idea per far nascere un mazzo (for fun, scarsissimo, lo sappiamo tutti) che sfrutta questo Rekidinling più forte ma con una condizione di evocazione un pò improponibile ?

    Il primo spunto è rivolto a i rank 2 (ma va), alla Miracle Fusion e alla - prossima - Miracle Contact.
     
    Top
    .
  2. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be non è malaccio ha un'unico difetto...

    visto ke evochi per qnt crystal diverse hai al cimi vuol dire che gia se hai un paio di copie al cimi della stessa crystal non puoi evocare...non lo so...secondo me se l'attivi una volta hai finito i mostri nel deck

    il reki no...XD

    pero si puo provare non dico mica di no
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    io ci avevo montato un mazzo tempo addietro che sfruttava lei e il neo-space per fare rank 3 e 2 a palate, ma l' ho dovuto scartare perchè non reggeve nemmeno i for fun (Es. batteryman).
    Al massimo ci giochi contro i bambini del mare xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Ci avevo fatto un abuse tempo fa, mandavi al cimi un sacco di neo spacian, usavi il party, poi cocoon rebirth. era sgravo con il mass driver, anche.
     
    Top
    .
  5. R o x a s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si può provare nel deck di roy :silook:
     
    Top
    .
  6. Bakkio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o x a s @ 30/4/2012, 16:40) 
    Si può provare nel deck di roy :silook:

    Cioè ?
     
    Top
    .
  7. ~Blu Thunder~™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :cacp:
    Gioca motore Neo-spacian con Convert Contact e Cross Porter; Colibrì e Delfino (che fanno Storm Neos con la Miracle Contact) più la Talpozza.
    Stratos con 3 Prisma e 1/2 Neos come parte Hero, e per i Cocoon gioca Crisalidi a muzzo :minnn:
     
    Top
    .
  8. Bakkio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mossa dall'anno (anche se non centra con i crisalide) è decisamente : Di Monk porto Prisma, effetto Neos al cimitero, Xty Daigusto Emerald, evoco Neos e quando schioppano tutti Miracle XD.
     
    Top
    .
  9. misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho provato a montare un deck coi neo-spacian ma alla fine cocoon l'ho scartata come carta xD è più forte senza i crisalide, cosi ti risparmi un sacco di spazio nel main
     
    Top
    .
8 replies since 30/4/2012, 02:01   236 views
  Share  
.