Trap Hole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeoGalaxy™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (vincenzovyky @ 2/5/2012, 01:32) 
    CITAZIONE (NeoGalaxy™ @ 1/5/2012, 19:15) 
    Asd Marco mi hai fatto venirr in mente un Lock a un "torneo" con trap hole supportata dalla statua barriera dell'abisso(quella acqua). Lock davvero fantastico, comunque la giocherei solo sapendo di andare contro a inzektor e rabbit o al limite hero per ora.

    rabbit??! WHY?

    se non avesse la limitazione per quanto riguarda normal e flip mi sŕ che di main a 1x o di side in 2x in ogni deck

    Scusa lapsus mio ricordavo rabbit con 1400 ATK asd
     
    Top
    .
  2. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rabbit beat...XD


    3 rabbit supportati da lance e shrink senza effetto...powaaaaaaaaa...XD

    cmq seriamente non č una cattiva carta ma penso solo vs inzector in qst meta...gli altri o evocano special o evocano normal mostri stupidi che poi evocano special...quindi nnt da fare...ma vs inz fa danni...al minimo ti fa typhoon

    pero se ci pensiamo bene...č un'ottima carta

    ma vs inzector a qst punto gioco la chain disappearance..fa piu male...e l'unico ke soccia č il centi pero alla fine ho i bottomless...non lo so...potrebbero essere giocate entrambe in 2x se inzector ti da molto fastidio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Piu forte Chain Disappearence a questo punto .-.
     
    Top
    .
  4. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gia...l'unica carta del meta che chain non puo far fuori č centi ma non mi fa cosi paura senza dragonfly

    inoltre la chain fa fuori tutti e 3 i rabbit anke se il leviair potrebbe far danno ma almeno non li pesca
     
    Top
    .
18 replies since 1/5/2012, 13:32   302 views
  Share  
.