Bestia Cristallo

...forse competitiva...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paragas OMEGA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, girando per il web ho trovato una discussione proprio di questo sito e un utente postava una lista Cristallo e diceva che se girava bene poteva mettere in difficoltà alcuni deck da Meta. Io ve la ripropongo :cool: e vi chiedo di esprimere il vostro parere a riguardo e a Fixarla per renderla migliore:

    Monsters: [15]

    "3X pegaso
    3x tigre
    3x mammuth
    3x gatto
    2x carbuncle
    1x monaco evocatore
    "


    Spells: [22]

    "3x citta arcobaleno
    3x abbondanza
    3x promessa
    3x benedizione
    2x tentazione
    2x rilascio di cristallo
    2x valore raro
    2x fulmine boltex
    2x terraformare
    "


    Traps: [3]

    "3x raigeky cristallo
    "



    Strategia del deck:
    Basato su Città Arcobaleno e su Abbondanza


    Grazie
     
    Top
    .
  2. Paragas OMEGA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    .......... :alone: ............ adoro questo deck.... :lol:
     
    Top
    .
  3. ginbrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti do un piccolo consiglio io lo uso anche ai tornei :
    Monsters: [15]

    "3X pegaso
    3x tigre
    3x mammuth
    3x gatto----------3
    2x carbuncle++++++1
    1x monaco evocatore------------1
    +3 tartarughe (difendono)

    Spells: [22]

    "3x citta arcobaleno
    3x abbondanza------2
    3x promessa
    3x benedizione
    2x tentazione++++++1
    2x rilascio di cristallo
    2x valore raro
    2x fulmine boltex-----2
    2x terraformare---------2
    +1 reborn
    +1 pot of avarice
    +2the big march of animals (io non li ho uso fardello del potente)
    +2 tifone
    Traps: [3]
    (io non giooco trappole preferisco 2 carte tipo pod per farmi uscire le carte che mi servono ma se poroprio ne vuoi)
    3x raigeky cristallo-------togli
    +1 solenne
    +1 mirro
    Extra [15]
    +3 utopia
    +3utopia ray
    +3 nemero 17:leviatano
    +2 zenmainess
    +2gigabrilla
    +2 xys a scelta di ragno 4 che stacca nel tuo turno tipo Numero 10: illuminiknight


    basati sugli xyz e diventa una bestia in un mazzo come questo puoi evocarne dai 2 ai 4 al turno se lo giochi bene
    ES di una mossa che faccio spesso: pegaso metti sotto pegaso, promessa evochi pegaso metti sotto tartaruga, xyz evochi Numero 10 ,stacchi pegaso scarti e peschi attivi benedizione metti pegaso attivi tentazione carbuncle, xyz con tartaruga zenmaines e hai praticamente vinto la partita (se non hai xkè sei povero come me XD metti gigabrillant e in tal caso la partita è da giocare ma comunque tu in campo hai 2 2100 e una 2700 se il tu avv non ha qualcos di molto buono è un po fregato XD)
     
    Top
    .
  4. Paragas OMEGA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehi grazieee!!!! La usi nei tornei?!!!? Finalmente ne ho trovata una competitiva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie :skler:
     
    Top
    .
  5. qurmj
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma il bestia cristallo senza le abbondanze fa schifo! nn fixate alla ca..o e nn fate brutte figure!
     
    Top
    .
  6. ginbrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prova prima di giudicare io lo gioco così e gira una bellezza ...chiaramente soffre l'inzektor che spacca tutto pirma che possa fare qualcosa ma fidati gira......e te lo dice uno che gioca anche six gb inzector e lightsworm
     
    Top
    .
  7. qurmj
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se se...
    guarda che anche io giocavo bestia e con i mist/heavy nn combinaNIENTE prima di riuscire a giocare qualche cosa hai gia perso,guarda che pegaso mica ti capita sempre e se anche ti capitasse nn xyz mica lagia o dolkka! solo le abbondanze possono fare qualche cosa
     
    Top
    .
  8. ginbrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con i mazzi che girano ora se riesci a mettere 2 carte sotto devi ringraziare il cielo e se non ne hai abbondanza ti fa pescata morta....i tifoni invece ti permettono di ropere molte combo nemiche

    Edited by ginbrus - 29/3/2012, 21:13
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    -18

    Status
    Offline
    e che ne pensate di un Hammon..?=) la besta sacra..??=)
     
    Top
    .
  10. qurmj
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per questo cristal beast fa schifo,soldi buttati al cesso!

    hammon va benissimo solo se proteggi le bestie nelle zone M/T usando brbe e starlight!
     
    Top
    .
  11. ginbrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hammon lo giocavo ma non serve xkè se lo usi come ti ho detto a te servono le carte sotto per rievocarle facilmente unica cosa se trovi un modo per irmettere carte dal cimitero al deck mettile al posto dei tifoni
     
    Top
    .
  12. Paragas OMEGA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però qurmj ti prego di nn dire che le carte che mi piacciono tanto come le bestie cristallo fanno schifo, nessuno ha offeso nessuno............... -_-

    Edited by Paragas OMEGA - 29/3/2012, 21:17
     
    Top
    .
  13. ginbrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque resta il fatto che se incontra inzector o gb si fa male quindi lo sconsiglio...anche se è molto divertente giocarlo :P
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    -18

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    hammon lo giocavo ma non serve xkè se lo usi come ti ho detto a te servono le carte sotto per rievocarle facilmente unica cosa se trovi un modo per irmettere carte dal cimitero al deck mettile al posto dei tifoni

    Giara dell'avarizia è una di quelle..=)
     
    Top
    .
  15. qurmj
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però qurmj ti prego di nn dire che le carte che mi piacciono tanto come le bestie cristallo fanno schifo, nessuno ha offeso nessuno............... (cit)
    nn voglio offendere nessuno,è solo il mio parere che se lo giochi in real lascia stare! se poi ti piacciono cosi tanto continua...io per esempio continuo a giocare alanera ,che è alla stregua delle bestie cristallo, xkè mi piace e tutti dicono che fa schifo.

    se propio ti piace fallo su DN cosi nn spendi soldi e ti diverti! cmq nn ti volevo offendere! ;)
     
    Top
    .
26 replies since 27/3/2012, 17:41   379 views
  Share  
.