La lista dei 100 migliori artisti secondo i Rolling Stones...

Grr...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eminem non ci sta???? Ma sai quello che dici??? Eminem è un genio assoluto della musica, ma è anche un genio mediatico e uno dei più grandi artisti ironici della storia della musica. Le sue canzoni sono uniche per la loro lirica e le loro rime anti convenzionali, in più è uno dei pochi artisti che con i suoi testi esprime al meglio i suoi stati d'animo (dall'ironia all'odio, dall'amore per la figlia alla depressione). Ma noi italiani siamo un popolo vecchio ed ottuso e non riusciamo a capire. P.S. Comunque la classifica (fatta da una famosa rivista) ha delle mancanze incredibili!!!!
     
    Top
    .
  2. bonzo1997
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu sei coglione forte ragazzo...
    1) la LISTA è DELLA RIVISTA CHE SI CHIAMA ROLLING STONE E NON DEL GRUPPO CHE SONO I ROLLING STONES E SE LI ODI VUOL DIRE CHE è MEGLIO CHE VAI AD ASCOLTARTI LO ZECCHINO D'ORO
    2) LE LISTE SONO SEMPRE DA INTERPRETARE COME CAZZO TI PARE, SONO ANCHE IO CONTRO IL FATTO DI METTERE I LED ZEPPELIN QUATTORDICESIMI MA A ME NON FREGA UN CAZZO DELLA LISTA.
    3) DIRE CHE I BEATLES FANNO SCHIFO... QUESTO CI FA CAPIRE MOLTO RIGUARDO ALLA TUA IGNORANZA NEL CAMPO DELLA MUSICA
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Comunque rileggendo sto topic mi rendo conto di certe stronzate che scrivevo :rotfl:
    Vabbè poi che era il periodo dei talebani della musica..
     
    Top
    .
  4. privikebab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ad essere sincero molta gente nominata non la avevo mai sentita ma sono sicuramente contrario a chi dice che non ci dovrebbero essere i nirvana o guns,credo che abbiano completamente segnato il rock e per questo meritano. Tra l altro (anche se questo solo perche ne sono un grande fan) credo che meriterebbero un posto anche i green day, non solo perché le loro canzoni erano BELLE ma anche per i loro testi che erano molto rivoluzionari e anticonformisti.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (privikebab @ 27/5/2016, 20:35) 
    Ragazzi ad essere sincero molta gente nominata non la avevo mai sentita ma sono sicuramente contrario a chi dice che non ci dovrebbero essere i nirvana o guns,credo che abbiano completamente segnato il rock e per questo meritano. Tra l altro (anche se questo solo perche ne sono un grande fan) credo che meriterebbero un posto anche i green day, non solo perché le loro canzoni erano BELLE ma anche per i loro testi che erano molto rivoluzionari e anticonformisti.

    Necropost a parte, di artisti molto più influenti ne esistono a bizzeffe. Sui Green Day nemmeno mi esprimo.
     
    Top
    .
  6. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Guns'n'Roses hanno fatto uscire il primo disco nel 1987.

    Nello stesso anno i Death fanno uscire il primo vero disco Death Metal dopo l'abbozzo dei Possessed che erano ancora molto thrash e per quell'anno i Bathory avevano già dato forma al black e al viking metal.
    Non è che siano stati particolarmente influenti i Guns, hanno avuto solo tanto successo.

    Poi tra Rolling Stones e la carta da culo la differenza è molto sottile, a quello che c'è scritto su quel coso dai lo stesso valore che dai alle bufale su Kyenge e Boldrini che tappezzano il web.
     
    Top
    .
  7. Geryyy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma chiudi quella bocca che non sai un cazzo della vera musica e Eminem merita essere li piu di tutti ma che ne sa una/o che non appreza i Beatles😘
     
    Top
    .
186 replies since 26/3/2012, 18:31   12329 views
  Share  
.