Classifica 10 Artisti/Band che odiate di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=MmkhFWhNdK8

    Ammirate e inchinatevi
     
    Top
    .
  2. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 28/4/2012, 22:34) 

    Ma sono semplicemente penosi... :sick:
     
    Top
    .
  3. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 29/4/2012, 12:15) 
    CITAZIONE (- Death - @ 28/4/2012, 22:34) 

    Ma sono semplicemente penosi... :sick:

    Sei stato ancora buono :)
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marald @ 16/4/2012, 01:58) 
    Dai facci ballare ------------> evoluzione dell'hip hop, che si sposta sempre più verso suoni dance/commerciali e si allontana dalle sue origini
    Lo fanno tutti tranne te ----> ti devi adeguare anche tu, artista del passato, perchè la musica con la quale sei cresciuto è morta e sepolta e la gente cerca novità orecchiabili piuttosto che contenuti profondi in testi ermetici

    Anche se tutti ballano --> la scena: siamo in discoteca, musica house a volume altissimo, ovunque gente sudata, ubriaca, che si agita, salta, sgomita
    tanne te ---> tranne te, tu rimani fermi, ti annoi e pensi a cosa ti abbia spinto a frequentare questo posto, mentre ti guardi attorno schifato dalla bassezza umana che ti circonda
    E il tuo drink sembra quasi un the --> in mano hai un bicchiere, perchè non si può andare in discoteca e non bere, è troppo uncool, però è una merda annacquata che somiglia a un the scadente
    E un motivo sotto sotto c'è --> il motivo è che tu non vuoi veramente bere, così come tutti gli altri poveri storditi che ti stanno intorno, bevono una sbobba immonda per apparire e sentirsi fighi, brodaglie colorate che fanno schifo, ma lo fanno perchè lo fanno tutti gli altri
    C'è una festa siamo in 103 --> si festeggia! siamo tutti qui che ci sbrodoliamo addosso, festeggiamo non si sa cosa e beviamo per dimenticare non si sa cosa, siamo tutti qua in mezzo alla baldoria
    3 mila e 33 tranne te --> tranne te, povero emarginato che te ne stai a casa e non ti sai divertire

    Ho capito quello che vuoi dire... Ma secondo questo ragionamento allora anche MC Fierli con il suo Manuto sarebbe un poeta:

    Manuto: Nome della persona
    Perché sei caduto in un imbuto?: Uno in un imbuto non ci cade. L'imbuto è la metafora per un sentiero molto stretto, ovviamente in senso metaforico, come l'alcolismo, la droga ecc. dal quale è molto difficile uscire una volta entrati.
    Allora l'hai voluto: Presumibilmente si riferisce al tunnel della droga. Solitamente, come nel caso di questo Manuto, si prende questa strada per volontà.
    Allora ti è piaciuto: Una volta imboccato il triste sentiero della droga, ci ha preso gusto e ha continuato
    E adesso chiedi aiuto: Manuto ha capito che ha scelto una strada sbagliata, e chiede aiuto per ritornare sulla retta via.

    La strofa di MC Fierli è finalizzata a rimproverare il Manuto, e a spingere altre persone a non prendere la stessa strada.

    Nuova hit di MC Fierli: Hey Ray

    Hey Ray, ma tu chi sei?
    Con la barba fatta, la giacca e la cravatta: Abbiamo questo personaggio, Ray, che si presenta in pubblico in maniera raffinata (la barba fatta) ed elegante (giacca e cravatta)
    La macchina potente, i soldi nella mente: E' anche una persona molto ambiziosa e benestante
    Hey Ray, ma tu chi sei?: Ma alla fine, Ray, dietro a tutta quell'apparenza, veramente chi sei? Sei quella persona che vuoi far credere?

    La figura di Ray è la figura del figlio di papà, che ci tiene a farsi notare per come appare: macchinone (=soldi), eleganza e raffinatezza. Ma alla fine chi è veramente? Perché la gente ci tiene a stare con lui? Non per quello che è, ma per quello che ha (tutti falsi amici, tutti tuoi nemici). Ma quindi alla fine, sto Ray... Chi è togliendo i soldi?
     
    Top
    .
  5. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok Death,ma il senso della canzone rimane stupido,non è così difficile da capire.
    Poi boh,se per alcuni parlare di uno ad una festa che beve analcolici è interessante buon per voi.
     
    Top
    .
  6. - Death -
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 6/5/2012, 17:37) 
    Ok Death,ma il senso della canzone rimane stupido,non è così difficile da capire.
    Poi boh,se per alcuni parlare di uno ad una festa che beve analcolici è interessante buon per voi.

    Sinceramente alcuni versi della canzone non hanno senso. Comunque il punto non è parlare di gente che va in disco a bere, ma criticare il fatto che questa sia diventata una moda putrida e schifosa e chi non la segue viene considerato sfigato ed emarginato.
     
    Top
    .
  7. DJ tosca
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Justin Bieber - troppo bimbominkia...la sua voce mi urta
    2) One Direction - se la tirano troppo
    3) Pino Scotto - un coglione,sarei onorato di dargli fuoco
    4) Chris Brown - mi ha dato molto fastidio cio' che ha fatto a Rihanna...un senzapalle
    5) Mick Jagger - grandissimo artista del passato ma prima o poi bisogna dire basta...specialmente se inizi a darti alla commerciale che non è il tuo genere (T.H.E. - con J.Lopez e WillIAm)
    6) Gigi D'alessio - ho particolarmente sul culo la musica napoletana
    7) Vasco Rossi - non mi è mai particolarmente piaciuto e dopo quello che è successo un po' di tempo fa con nonciclopedia cel'ho esattamente sulla palla destra
    8) Lady Gaga - è obiettivamente oscena.Tutti dicono che è la nuova Madonna ma per me non vale nemmeno un quarto di sterco di Madonna
    9) Metallica - credo siano ipersopravvalutati
    10) Pino Daniele - piu' o meno per lo stesso motivo per cui odio Gigi D'alessio.Giace alla sinistra di Vasco,sull'altra mia palla.
     
    Top
    .
  8. - Death -
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che se Pino Daniele smettesse di cantare rimarrebbe comunque un eccellente chitarrista blues.
     
    Top
    .
  9. -B l a c k S t a r-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io detesto justin bieber. e anke michael jackson da morto mi da problemi...
     
    Top
    .
  10. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 10/5/2012, 21:23) 
    C'è da dire che se Pino Daniele smettesse di cantare rimarrebbe comunque un eccellente chitarrista blues.

    Ce ne sono altri di chitarristi italiani che meritano,Death?
    Conosco solo Dodi Battaglia dei Pooh e Pino Daniele.
     
    Top
    .
  11. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria_Tanadale @ 10/5/2012, 22:14) 
    CITAZIONE (- Death - @ 10/5/2012, 21:23) 
    C'è da dire che se Pino Daniele smettesse di cantare rimarrebbe comunque un eccellente chitarrista blues.

    Ce ne sono altri di chitarristi italiani che meritano,Death?
    Conosco solo Dodi Battaglia dei Pooh e Pino Daniele.

    Ohibò, a dire il vero non sono informatissimo in questo campo. Un altro nome che mi viene in mente è Alex Britti, però al momento altri non me ne vengono in mente... Ah ecco, anche Franco Mussida della PFM è un mostro. Poi il vecchio Richard Benson de "Il buon vecchio Charlie"... Insomma, fai prima a dare un'occhiata a tutta la scena prog rock italiana che io conosco poco assai.
     
    Top
    .
  12. Ilaria_Tanadale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma Richard Benson non era quello a cui tiravano le cose?Oddio,a giudicare dai video che ho visto non è molto amato!
     
    Top
    .
  13. mentesorda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ tosca @ 9/5/2012, 19:49)
    1) Justin Bieber - troppo bimbominkia...la sua voce mi urta
    2) One Direction - se la tirano troppo
    3) Pino Scotto - un coglione,sarei onorato di dargli fuoco
    4) Chris Brown - mi ha dato molto fastidio cio' che ha fatto a Rihanna...un senzapalle
    5) Mick Jagger - grandissimo artista del passato ma prima o poi bisogna dire basta...specialmente se inizi a darti alla commerciale che non è il tuo genere (T.H.E. - con J.Lopez e WillIAm)
    6) Gigi D'alessio - ho particolarmente sul culo la musica napoletana
    7) Vasco Rossi - non mi è mai particolarmente piaciuto e dopo quello che è successo un po' di tempo fa con nonciclopedia cel'ho esattamente sulla palla destra
    8) Lady Gaga - è obiettivamente oscena.Tutti dicono che è la nuova Madonna ma per me non vale nemmeno un quarto di sterco di Madonna
    9) Metallica - credo siano ipersopravvalutati
    10) Pino Daniele - piu' o meno per lo stesso motivo per cui odio Gigi D'alessio.Giace alla sinistra di Vasco,sull'altra mia palla.

    loool su pino daniele c'è molta roba da dire,sicuramente che gli ultimi album sono merdosi,ma agli albori è stato uno degli artisti che piu meritava in italia,se poi te non capisci un cazzo è un altra cosa :asd:


    cmq benson è (era) un genio,il modo in cui ha ridotto piu che le sue mani ma il suo cervello,è davvero triste,chiunque abbia ascoltato i buon vecchio charlie sà che probabilmente,se avessero continuato su quella strada sarebbero diventati senza problemi un gruppo pari anche a genesis e king crimson (almeno per quanto riguarda lo strumentale e la composizione)
     
    Top
    .
  14. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 11/5/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (DJ tosca @ 9/5/2012, 19:49)
    1) Justin Bieber - troppo bimbominkia...la sua voce mi urta
    2) One Direction - se la tirano troppo
    3) Pino Scotto - un coglione,sarei onorato di dargli fuoco
    4) Chris Brown - mi ha dato molto fastidio cio' che ha fatto a Rihanna...un senzapalle
    5) Mick Jagger - grandissimo artista del passato ma prima o poi bisogna dire basta...specialmente se inizi a darti alla commerciale che non è il tuo genere (T.H.E. - con J.Lopez e WillIAm)
    6) Gigi D'alessio - ho particolarmente sul culo la musica napoletana
    7) Vasco Rossi - non mi è mai particolarmente piaciuto e dopo quello che è successo un po' di tempo fa con nonciclopedia cel'ho esattamente sulla palla destra
    8) Lady Gaga - è obiettivamente oscena.Tutti dicono che è la nuova Madonna ma per me non vale nemmeno un quarto di sterco di Madonna
    9) Metallica - credo siano ipersopravvalutati
    10) Pino Daniele - piu' o meno per lo stesso motivo per cui odio Gigi D'alessio.Giace alla sinistra di Vasco,sull'altra mia palla.

    loool su pino daniele c'è molta roba da dire,sicuramente che gli ultimi album sono merdosi,ma agli albori è stato uno degli artisti che piu meritava in italia,se poi te non capisci un cazzo è un altra cosa :asd:


    cmq benson è (era) un genio,il modo in cui ha ridotto piu che le sue mani ma il suo cervello,è davvero triste,chiunque abbia ascoltato i buon vecchio charlie sà che probabilmente,se avessero continuato su quella strada sarebbero diventati senza problemi un gruppo pari anche a genesis e king crimson (almeno per quanto riguarda lo strumentale e la composizione)

    Più che altro è stata quell'artrosi mi pare ad averlo fatto impazzire come conseguenza al fatto di non poter più suonare decentemente. Però resta sempre un figo.

    Già che ci sono... Di validi chitarristi italiani ci sono Federico Maraucci (ex Icon Of Sin di Alessandria, Hatetyler), Marco Pastorino (che io ricordi Secret Sphere, Bejelit, The Ritual e Hatetyler), Gabriele Robotti (Icon Of Sin, però si è aggiunto dopo le registrazioni del loro unico album, e Event's Horizon), tutti di Alessandria che conosco anche di persona.
     
    Top
    .
  15. DJ tosca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La classifica è soggettiva nn c'è bisogno di dire che non capisco un cazzo -.-'' a me Pino Daniele sta sui coglioni il caso è chiuso
     
    Top
    .
105 replies since 12/3/2012, 21:26   6499 views
  Share  
.