Hunter X Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Oggi sono passato in una fumetteria, secondo il titolare è uno di quei fumetti che, prima di essere iniziati, si dovrebbe dire "pensateci bene prima di appassionarvivi", in quanto si sa quando iniziano, e all'inizio prendono, ma non si sa se e quando finiranno; inoltre, questo è unicamente un pensiero personale che esprimo, le opere di Togashi appassionano all'inizio, poi perdono smalto e le chiude con un finale che non soddisfa, e lascia deluso il lettore.
    Questo almeno è la mia opinione dopo "Yu Yu Hakusho" (Yu degli spettri) e anche HxH non mi sta più appassionando, soprattutto per l'attesa biblica tra un episodio e l'altro, tra le altre cose (trama che non mi dice niente, disegni che peggiorano di capitolo in capitolo...).
    Ripeto, opinione puramente personale
     
    Top
    .
  2. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeikfried @ 11/6/2016, 23:50) 
    Oggi sono passato in una fumetteria, secondo il titolare è uno di quei fumetti che, prima di essere iniziati, si dovrebbe dire "pensateci bene prima di appassionarvivi", in quanto si sa quando iniziano, e all'inizio prendono, ma non si sa se e quando finiranno; inoltre, questo è unicamente un pensiero personale che esprimo, le opere di Togashi appassionano all'inizio, poi perdono smalto e le chiude con un finale che non soddisfa, e lascia deluso il lettore.
    Questo almeno è la mia opinione dopo "Yu Yu Hakusho" (Yu degli spettri) e anche HxH non mi sta più appassionando, soprattutto per l'attesa biblica tra un episodio e l'altro, tra le altre cose (trama che non mi dice niente, disegni che peggiorano di capitolo in capitolo...).
    Ripeto, opinione puramente personale

    Attesa biblica? Proprio adesso che ha ripreso? Io non so dove tu adesso sia arrivato col manga ma la saga attuale si preannuncia piuttosto interessante.

    Non mi pare inoltre che sia andato a diminuire tutto l'alone di mistero e strategia tra una saga e l'altra, forse un pò in quella dell'elezione che è leggermente più complessa per certi versi. Certo non tutte le saghe possono essere come Yorkshin City.
     
    Top
    .
  3. TheNewMagicHero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hisoka è veramente forte comunque...
     
    Top
    .
  4. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Notizie sull'anime?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 15/6/2016, 18:12) 
    Notizie sull'anime?

    Giàmmai
     
    Top
    .
  6. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the duelist 92 @ 15/6/2016, 18:12) 
    Notizie sull'anime?

    Troppo presto. Dalla fine dell'anime al manga ci saranno una ventina di capitoli. Prima di vederne una trasposizione animata ci tocca aspettare la fine della saga che per ora è solo agli inizi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Curiosità mia:
    Ma qualcuno ci sta capendo qualcosa di quello che sta succedendo

    sulla nave e di tutti i vari intrighi di corte? :asd:
     
    Top
    .
636 replies since 10/3/2012, 11:55   7257 views
  Share  
.