[DS]Pokémon Versione Bianca 2 e Versione Nera 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePsycho91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fra cui casca sempre,costantemente anche Garchomp :asd:
    Comunque secondo me faranno un buon lavoro,basti pensare a quelle chicche che son Crystal,Emerald e Platinum...Solo che ora sono due .-.
    Personalmente B/W mi sono piaciuti,ed io gioco a Pokèmon da R/B.Dai...N e Gechis sono troppo fighi :zizi:
     
    Top
    .
  2. † Andretor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, Nero personalmente mi è piaciuto anche a livello di pokémon, ma non mi ha preso più di tanto... ci vuole un tocco di originalità, un po' come in Platino con il mondo capovolto o cos'era, alla fine è sempre Batti Palestre Batti Lega Livella Finisci.
    Sarebbe bella un'altra trama .

    ps : Nessuno s'è cagato il link che avevo messo in prima pagina di quel Pokémon nuovo nuovo? Quella che probabilmente sarà o una genialata o una minchiata? :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    ma gli starter qui cambiano o sono sempre gli stessi di bianco e nero ? xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Andretor @ 27/2/2012, 22:12) 
    No, Nero personalmente mi è piaciuto anche a livello di pokémon, ma non mi ha preso più di tanto... ci vuole un tocco di originalità, un po' come in Platino con il mondo capovolto o cos'era, alla fine è sempre Batti Palestre Batti Lega Livella Finisci.
    Sarebbe bella un'altra trama .

    ps : Nessuno s'è cagato il link che avevo messo in prima pagina di quel Pokémon nuovo nuovo? Quella che probabilmente sarà o una genialata o una minchiata? :asd:

    è già da un po' che tengo d'occhio il nobunaga,sembra veramente figo...
    Qualcosa mi dice che non arriverà PAL però :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellkaiser @ 27/2/2012, 22:18) 
    ma gli starter qui cambiano o sono sempre gli stessi di bianco e nero ? xD

    uguali ovvio,ammenochè non è davvero un sequel dopo la sconfitta di N e ghecis :boing: e cambiano qualcosa :boing:
    Ma personalmente B/W mi sono piaciuti,i capipalstri sono fighi,i pokemon alcuni sono belli(Scrafty :sisi: ) e la storia era diversa del solito
    Ovviamente non sono alla pari con Rubino/zaffiro e HG e SS sia in fatto di novità che in fatto di pokemon,ma non sono cosi' brutti :boing:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io sono del parere che i primi giochi pokemon ( rosso blu giallo oro argento cristallo) saranno sempre i più belli perché alla fine ci siamo cresciuti con quelli
     
    Top
    .
  7. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    B/W sono cacca in confronto ai primi.....più si avanti più sono facili.

    Vorrei ricordarvi pokemon giallo dopo la lega aveva pokemon che rasentavano il livello 70 e l'ultimo della lega aveva i pokemon all'80.

    No giusto per far capire.

    L'unico ce mi è piaciuto dopo argento e oro è stato smeraldo...poi stop.
     
    Top
    .
  8. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me queste sono le possibilità:
    1) è una trollata assurda e super diffusa
    2)Kyurem nero/bianco sarà simile a Giratina,quindi tramite un oggetto cambia forma e come arceus attributo(Ghiaccio/Fuoco e Ghiaccio/Tuono) e non sarà utilizzabile nelle precedenti versioni B/W
    3)è una trollata assurda e super diffusa
     
    Top
    .
  9. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rigiocando devo avere delle riconsiderazioni sull'ultima generazione...mi piace, è carina.
    Ma il gioco non solo è troppo corto, ma troppo facile...e mooolto più bambinesco dei titoli precedenti.

    Il più divertente era smeraldo.
    Il più lungo era cristallo.
    La base era giallo.
    IMHO.
     
    Top
    .
  10. ƒra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardate parla uno che da bambino ha giocato a tutti i giochi di prima e seconda generazione e mi pare che apparte celebi avevo tutto ad oro XD La terza ho finito rubino e mi è piaciuto anche quello anche se molto di meno per la grafica, da rosso fuoco in poi eccetto hg/ss mi sembrano tutti cacca, nero e bianco mi scazzano subito, apparte alcuni ci sono pokemon che per evolversi da primo a secondo stadio ci mettono 40 livelli e si trovano selvatici al 20/25 e questa cosa non mi piace per niente, comunque apparte chandelure che mi piace mi pare un flop la quinta generazione a mio parere, quando ho letto sta cosa sinceramente l'unica cosa che mi è piaciuta è che escono anche per ds perchè ho un r4 per 3ds che legge solo giochi per ds cosi potrò almeno farmi una palestra e scazzare come con tutti i giochi nuovi, insomma aspettiamo che esca e vediamo quali saranno queste novità per cui varrebbe la pena "comprare" questo gioco secondo secondo la nintendo.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒra @ 1/3/2012, 21:21) 
    Guardate parla uno che da bambino ha giocato a tutti i giochi di prima e seconda generazione e mi pare che apparte celebi avevo tutto ad oro XD La terza ho finito rubino e mi è piaciuto anche quello anche se molto di meno per la grafica, da rosso fuoco in poi eccetto hg/ss mi sembrano tutti cacca, nero e bianco mi scazzano subito, apparte alcuni ci sono pokemon che per evolversi da primo a secondo stadio ci mettono 40 livelli e si trovano selvatici al 20/25 e questa cosa non mi piace per niente, comunque apparte chandelure che mi piace mi pare un flop la quinta generazione a mio parere, quando ho letto sta cosa sinceramente l'unica cosa che mi è piaciuta è che escono anche per ds perchè ho un r4 per 3ds che legge solo giochi per ds cosi potrò almeno farmi una palestra e scazzare come con tutti i giochi nuovi, insomma aspettiamo che esca e vediamo quali saranno queste novità per cui varrebbe la pena "comprare" questo gioco secondo secondo la nintendo.

    Ah,ecco,grazie per avermi offerto uno spunto...

    /Polemico mode on: Ma se nemmeno li comprate,ma piratate,che vi lamentate a fare?
     
    Top
    .
  12. *Sion*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il punto è che la V generazione non è piaciuta molto ai veterani per il semplice fatto che si tratta di un 'nuovo inizio'.
    Basta far caso a tutte le similitudini che questa generazione ha con la prima:
    -il pokèdex di 150 pokèmon che NON comprendono pokèmon di altre generazioni
    -alcuni pokèmon sono la copia quasi identica di alcuni esponenti della prima generazione (basta guardare il pokèmon di lotta con 3 evoluzioni (l'ultima della quale avviene tramite scambio come succedeva con Machamp), Sawk e Throh che sono i nuovi Hitmon
    -il percorso iniziale che concede solo due inutilissimi pokèmon scabrosi (come ai tempi Rattata e Pidgey)
    -..... e una miriade di altri fattori.
    Se poi a questo aggiungiamo che pure la serie animata ha avuto un evidentissimo Reset la cosa dovrebbe essere ancora più palese.

    Personalmente in un primo momento l'ultima generazione non mi aveva entusiasmato, ma giocandoci e rigiocandoci mi sono reso conto che alla fin fine non è poi tanto male. Le palestre sono davvero ganze, la lega è carismatica, i nemici sono interessanti e...beh.... N ... ecco.... N davvero non mi piace <.< sembra un pigliangulo figlio dei fiori XD

    p.s. Ma come fate a dire che R/Z/S sono i più belli?!? :crazy:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    IMOH i più belli sono oro argento e cristallo perché anche facendo speedrun ti assicurano minimo 16 orette di gioco..il doppio degli altri giochi
    Se poi aggiungiamo che è stato il primo gioco per GBC con giorno / notte,2 regioni,poter sfidare RED,e altre cosucce è davvero ben fatto...
    Sarebbe carino un gioco dove riuniscono le prime 3 generazioni e le mettono insieme,magari unendo jhoto kanto e hoenn per fare una trama carina da una regione all'altra
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  15. °Itàchi°
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dave @ 2/3/2012, 14:10) 
    IMOH i più belli sono oro argento e cristallo perché anche facendo speedrun ti assicurano minimo 16 orette di gioco..il doppio degli altri giochi
    Se poi aggiungiamo che è stato il primo gioco per GBC con giorno / notte,2 regioni,poter sfidare RED,e altre cosucce è davvero ben fatto...
    Sarebbe carino un gioco dove riuniscono le prime 3 generazioni e le mettono insieme,magari unendo jhoto kanto e hoenn per fare una trama carina da una regione all'altra

    Sarebbe tipo..

    CUMSHOT!
     
    Top
    .
955 replies since 26/2/2012, 09:27   14388 views
  Share  
.