Supposizioni Banned List Marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yu Kasata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho letto un pò le ultime discussioni, ho dato uno sguardo alla lista anche se penso molte cose siano un fake ed altre hanno un senso :asd:

    quello che prevedo io sono:
    ban:
    mostro resuscitato (ha senso) e' una carta troppo immensa, il fatto che a top deck tra questa ed un eventuale buco nero, la differenza sta nel fatto che , buco nero bene o male e' counterabile. inoltre carte buco nero stabilizzano il gioco. nella paura che un giocatore veda tutti i propri mostri distrutti se non ben difesi, bene o male evita il troppo sciamare, un pò come tempesta potente evita che le persone abusino delle settate e delle paure controllando le mosse del loro avversario.

    Black Luster Soldier: oltre a ribaltare una situazione e' capace anche di otikappare e teoricamente dovrebbe essere nuovamente bandito. magari era desiderio di molti rivederlo. l'avete rivisto :asd:? bè ve lo siete goduti ma adesso basta.

    pod a 1: gioco antimeta e quando la vedo a top deck, o in generale stabilizza molto il mazzo, senza non saprei come giocare, e' immensa, inoltre e' usata nell'inzector.. ha senso, anche se con molto dispiacere

    grand mole a 2: troppi zenmaines in giro, ci sta.

    spero in un book a 2, ma di certo la banned non la fanno per farmi un favore, diciamo che e' una mia speranza ;) inoltre e' una carta abbastanza versatile che blocca inzector.

    bottomless trap hole a 3. gioco x1 nell'antimeta, spesso mi pesa, soprattutto in un meta dove questo dove evoca dragonfly e preferirei che al suo posto ci fosse stato un buco trappola.

    master hyperior a 2: motivo ovvio.
    terra a 1: terra e' il searchino che fa partire il mazzo.. limitare venere mi sembra un pò esagerato. fanno bth su venere poi ci sono 3 palle nel mazzo che diventano pescate mortissime, il mazzo muore completamente. e' troppo cattivo.

    tsukuyomi ci sta, giusto per trollare un pò :asd: guardando tra le bandite, e' la meno pesante da limitate :silook:

    Ultimate Offering a 1: bè facilita' gli otk nel gadget, e' immenso :silook:

    questo prevedo io a prescindere dalle trollate :zizi:
     
    Top
    .
2894 replies since 6/2/2012, 14:20   73223 views
  Share  
.