Yu-Gi-Oh 5D's: Mek from outer Time

[HORROR][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreathebest99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1: Morfotronici e Mek Temporali Parte 1

    "Ugh, dove sono? Chi sono? E ARGH! La mia testa." disse una voce oscura e profonda nell'oscurità. "Hey ti sei svegliato finalmente, credevo di essere nei guai coi piedipiatti per averti messo sotto la duel runner" disse un'altra voce corrispondente a quella di Crow Hogan.
    "Messo sotto una Duel Runner? E che cos'è?" continuò la voce misteriosa. E Crow rispose: "Beh, è una specie di moto che si usa per giocare Yu-gi-Oh, ma cambiamo argomento... io mi chiamo Crow Hogan e per caso tu sei Sauron Nightmare?". Yu-gi-oh.. eh? Oh, sì quel nome mi pare familiare, credo di chiamarmi così, sì!" disse Sauron. "Come? Ti sembra familiare? Non è che hai perso la memoria?" disse Crow un po stupito. "Non ricordo più niente, ne chi sono ne da dove vengo. Ricordo solo di essere in qualche modo collegato a questo Yu-Gi-Oh" disse Sauron. "Ah, non ti sei ancora ripreso dall'incidente eh? Comunque credo che questo sia tuo..." disse Crow dando il deckbox trovato per strada a Sauron. Sauron lo prese e nell'istante in cui lo toccò... BANG

    FLASHBACK

    Automa 001, elimina i Signer.

    FINE FLASHBACK

    "Hey che ti prende?" disse Crow interrompendo il flashback. "Huh, oh niente" si giustificò Sauron e in quel momento una porta si spalancò e ne uscirono due figure. "Ah, ti sei svegliato! Piacere, io sono Yusei Fudo" disse la prima figura. "Mentre io sono Justin Bieber" disse l'altro ricevendo un calcio nei cosiddetti da Yusei. " AHIAAAAAAA LURIDO B******O" gridò la vittima per poi continuare dicendo: "Okok, il mio nome è Jack Atlas e sono il più grande duellante del mondo!" disse Jack mentre a Crow e Yusei scese una lacrima dietro la testa. "Molto piacere, io sono.." disse Sauron prima di essere interrotto da un fracasso improvviso. BANG "EHILAAAAA C'è NESSUNO??? YUSEI, JACK, CROW YOUHUUUUUU!!!" gridò una voce che tutti riconobbero: era Leo. "Leo per favore, ti stai rendendo ridicolo" disse un'altra voce, stavolta più femminile e calma. "Eddai Luna, mi rovini l'entrata in scena" disse Leo rivelando il nome della sorella. "Ciao, Luna; Ciao Leo; come mai da queste parti? disse Yusei che li aveva raggiunti insieme a Crow e Jack. "Bene! Oggi ho vinto 9 duelli e pensavo di sfidare uno di voi per raggiungere quota pari" disse Leo. A Luna cadde una goccia grande quanto l'oceano pacifico dietro la testa, ma prima di rivelare che gli sfidanti di Leo avevano tutti 5 anni, videro Sauron alzarsi dal lettino su cui era coricato. Leo gli corse subito in contro e gridò: "CIAO IO SONO LEO VUOI DUELLARE CONTRO DI ME???" facendo incavolare (di brutto) Luna che gli tirò una sventola di quelle, ma di quelle, ma di quelle che nemmeno la tua fidanzata quando guardi un'altra ti può tirare. Poi dopo questo gesto che fece venire gli O_O a tutti i presenti compreso Sauron continuò dicendo: "Ma insomma Leo, manco lo conosci e lo sfidi a duello? Ma sei un PIRLA e con la faccia da PIRLA!. Poi la ragazza si calmò e si rivolse a Sauron: Scusa, ma mio fratello è talmente incorreggibile che nemmeno uno armato di frusta potrebbe calmarlo.. comunque, io sono Luna, e tu sei..? "Sauron, Sauron Nightmare" disse Sauron inchinandosi da vero gentiluomo. Leo, che nel frattempo si era ripreso e aver gridato un paio di osterie a sua sorella, chiese di nuovo a Sauron una sfida, ed egli accetto proclamando: "Massì, dai, magari riacquisterò la memoria con una sfida!". Leo non gli fece nemmeno domande sulla perdità della memoria e lo prese per mano e lo trascinò fino all'arena all'interno dell'officina in cui i ragazzi si allenavano. "ALLORA COMBATTIAMO MUHAHAHAHAHAHAHAHAH!" gridò Leo facendo cadere un intero temporale dietro la testa dei presenti.

    Duello Attivato
    LEO 4000
    SAURON 4000

    "Combattiamo!" urlarono Leo e Sauron.
    "Dunque, visto che hai perso la memoria, lascia che ti illustri un turno da professionisti! Pesco!
    Evoco Cellulare Morfotronico in attacco e attivo il suo potere! Ora sceglierà un numero da 1 a 6 e io guarderò lo stesso numero di carte in cima al mio deck, e se c'è almeno un mostro morfotronico lo potrò aggiungere alla mia mano! E il numero è... 4! Molto bene, scelgo questo.
    E Concludo mettendo questa carta coperta!".
    Questo è ciò che Leo fece nel suo turno.
    "Molto bene, allora tocca a me, quindi.. pesco!
    Mmm.. evoco Servitore Mek Antico!"

    Servitore Mek Antico
    **
    1600/0

    "EHI NON HO MAI VISTO QUELLA CARTA!! CHE DIAVOLO COMBINA" urlò Leo

    "Lo vedrai subito, visto che grazie al suo potere speciale lo posso mandare al cimitero per evocare... EVOCATORE MEK FUTURO!"

    Evocatore Mek Futuro
    ****
    1800/1400

    "Ma che diavolo di mostri usa Sauron?" chiese Crow a Yusei ricevendo da lui un sonoro "BOH"

    Sauron continuò: "Grazie al suo potere speciale se è evocato da un Mek Antico, allora posso evocare un'altro Mek Futuro a patto di annullarne l'effetto.. VIENI DISTRUTTORE MEK FUTURO!"

    Distruttore Mek Futuro
    ****
    2000/1000

    "Accidenti, Leo è con un piede nella M***a ora" commento Jack. Luna stava in silenzio. Non sapeva per chi tifare "Leo è suo fratello, ma in quel periodo si comportava da PIRLA e quindi stava zitta".

    Intanto il turno di Sauron proseguiva:

    "Molto Bene" pensò Leo, "la carta che ho coperta è Legame Morfotronico e potrò bloccare i suoi attacchi e poi al prossimo turno potrò evocare Drago Utensile!"

    Sauron però sapeva che qualunque fosse la carta coperta di Leo gli sarebbe stata inutile grazie alla sua prossima mossa: "Ora aggancio i miei due Mek per evocare uno dei miei mostri migliori...EVOCAZIONE XYZ!!!

    Tutti i presenti erano d'accordo esattamente su cosa dire: "COSA????!!!!!"
    Fine 1 Capitolo

    Buhahahahahaha, ho inserito gli xyz e i miei Mek Temporali, la trama si intriga...



     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2012, 19:35   150 views
  Share  
.