Yu-Gi-Oh 5D's: Mek from outer Time

[HORROR][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreathebest99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Okok, non ho finito la Fan-Art (che peraltro ho deciso di finire più tardi), ma l'ispirazione è venuta e prima che scappi la devo prendere al volo! Coomunque, se avete letto la descrizione vi chiederete HORROR e COMICO?! Beh insieme non è che stanno bene, ma questo è il mio stile! Quindi ogni tanto farò dei capitoli demenziali stile Fantozzi, e qualcun'altro mooolto più scuro a stile Saw (magari ce lo ficco dentro in un capitolo, boh). Detto questo INIZIAMO!

    Yu-Gi-Oh 5D's: Mek from outer Time

    PROLOGO

    Ci troviamo in un epoca a voi nota, dentro Yu-Gi-Oh 5D's poco dopo la fine dell'era dei Dark Signers e siamo davanti all'Officina Stardust. Un uomo incappucciato sta camminando proprio verso l'officina quando..."ATTENTO SIGNORE!!!" BAAAAAAAAAAAAAAAM. Una Duel Runner Nera che tutti conoscete bene andò proprio contro il passante facendolo volare per alcuni metri. "M***A DI CANE, SONO UN PIRLA!!!" urlò il pilota e sentendo queste imprecazioni due individui uscirono dall'ufficina: erano Yusei Fudo e Jack Atlas. "Crow che è successo?" disse Yusei rivelando il nome del pilota della Duel Runner Nera che altri non è che la Black Bird. "SONO UN CRETINO, ECCO COSA!!!" gridò Crow. "Beh questo lo sapevamo già" disse un ironico Jack e continuò "Ma che è successo?". "SUCCEDE CHE HO PERSO IL CONTROLLO DELLA DUEL RUNNER E HO INVESTITO QUEL TIZIO!!!" urlò Crow indicando la vittima dell'incidente. "MA NON POTEVI DIRLO PRIMA P***O ZIO!!!" gridò Jack incazzatissimo, poi lui e Yusei andarono ad accertarsi delle condizioni dell'uomo. "Guarda te, neanche un graffio, ma è svenuto. Portiamolo dentro valà" disse Yusei. Jack prese l'uomo sulle spalle e lo portò nell'officina. Intanto Crow stava portando la Black Bird nell'officina bestemmiando come un pazzo, quando per terra trovo un Deck Box. Su di esso c'era una targhetta con scritto: "Proprietà di Sauron Nightmare".

    FINE PROLOGO

    A BREVE IL 1° CAPITOLO
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2012, 19:35   150 views
  Share  
.