Neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    complimenti Blasto...andare a vivere all'equatore ? XD

    Grazie :asd:
    Che ci crediate o no qui da me, per la zona particolare dove è la nostra città e per il territorio il clima è diverso a zone.
    Per esempio dove sto io è più freddo di 3-4 gradi rispetto già a casa di mia nonna paterna che dista 3 km e piove di più.
    Certe volte è capitato che da me diluviasse mentre in centro città c'era il sole :OMG:
    Dove sono rimasti sepolti dalla neve è ancora più freddo e ci nevica spesso d'inverno (certo non 1,50 metri di neve XD).
    C'è anche un detto che dice che da noi nasce il vento, effettivamente è vero perchè, sopratutto d'inverno, ci sono certe giornate ventose in cui tocca uscire con la zavorra sennò spicchi il volo :rotfl:
    A gennaio da noi il vento in una notte si è scatenato come non faceva da anni: alberi abbattuti, tetti scoperchiati, capannoni abbattuti, etc...
    L'equatore mi annoierebbe :asd:

    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    non mi piace la neve, non mi piace la montagna, vivrei in una capanna su una spiaggia tropicale :Q__

    la neve ha sicuramente un certo fascino, per esempio vedere roma imbiancata è un bel colpo d'occhio, ma in città non abituate a certi eventi si trasforma subito in un dramma.

    i tropici non fanno per me, preferisco la montagna :silook:

    il dramma è dovuto più che altro alla scarsa manutenzione, se ci fosse stata si poteva pure restare sepolti dentro casa, ma quando hai acqua corrente, elettricità (e quindi anche telefono fisso) e riscaldamento..........


    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    ps. puoi bere tranquillamente l'acqua piovana o la neve sciolta, la perdita di sali minerali da parte dell'organismo non è istantanea, per sentirti male dovresti bere acqua priva di sali minerali per giorni....senza reintegrare l'organismo in modi differenti. In parole povere, bevi la neve e mangiati un cracker XD

    Lo so.....l'acqua dinstillata si ruba i sali minerali a ogni bevuta, li perdi piano piano poi una parte la reintegri col cibo, anche se scarseggia e tocca economizzare perchè la maggior parte di quello che abbiamo può esser cotto solo tramite acqua (verdura, legumi secchi, pasta....) :eee: la botta arriva quando meno te l'aspetti e neanche si può raggiungere l'ospedale :rotfl:
    Poi so che l'acqua dinstillata disseta poco °°

    P.S.: non ho cracker ç_ç
     
    Top
    .
  2. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sta ricominciando a nevicare, dio è da venerdì che sto chiuso in casa D:
    la cosa positiva è che il cielo di notte è chiarissimo e che non si va a scuola fino a giovedì
     
    Top
    .
  3. Sora99
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MA VAI! Il sindaco ha emanato l'ordinanza perchè stava nevicando abbastanza, e domani non vado a scuola *-* Adesso mi sa che sta nevicando meno, ma almeno domani non ci vado LOL

    Certo uscire dalla scuola di musica e trovare la neve che scende è una figata assurda *^*
     
    Top
    .
  4. Pakito™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sto sperando che domani nevichi, se no mi tocca andare a scuola >.< (però il meteo dice che nevica=
     
    Top
    .
  5. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fino a sabato niente scuola e qui non è che nevichi molto :D
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Reputation
    +44
    Location
    Padova.

    Status
    Offline

    E' normale? ._.
     
    Top
    .
  7. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol
    ritenta, sarai più fortunato
     
    Top
    .
  8. Sora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da me ha finito ç_ç Perfetto. Mi tocca fare i compiti di mattina che sennò oggi pomeriggio non posso nemmeno tentare di andare a comprare il regalo per la mia amica.
     
    Top
    .
  9. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da me sta continuando, e mi sa che rimarrò a casa anche oltre giovedì lol
     
    Top
    .
  10. Sora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me serviva giusto domani, che mi scoccia a fare quei disegni :emo:

    Farò la danza della neve e poi vediamo :gogo4:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Da me ha finito qualche giorno fà,è rimasto solo il ghiaccio e per colpa sua sono caduto in moto
     
    Top
    .
  12. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dei miei amici hanno fatto l'iglù e domani abbiamo intenzione di ingrandirlo :eee:
    ho trovato dei blocchi di neve enormi *_*
     
    Top
    .
  13. † Andretor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo da me non nevica da Sabato? lol
     
    Top
    .
  14. xXCobra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha ripreso a nevicare e anche forte
     
    Top
    .
  15. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXCobra @ 10/2/2012, 11:53) 
    ha ripreso a nevicare e anche forte

    Anche qui.

    Teoricamente,ad Atripalda dovremmo tornare di Lunedì,voi di Mercoledì,ma sospetto che staremo a casa un'altro po :asd:
     
    Top
    .
68 replies since 3/2/2012, 20:43   718 views
  Share  
.