Neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Blasto
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    complimenti Blasto...andare a vivere all'equatore ? XD

    Grazie :asd:
    Che ci crediate o no qui da me, per la zona particolare dove è la nostra città e per il territorio il clima è diverso a zone.
    Per esempio dove sto io è più freddo di 3-4 gradi rispetto già a casa di mia nonna paterna che dista 3 km e piove di più.
    Certe volte è capitato che da me diluviasse mentre in centro città c'era il sole :OMG:
    Dove sono rimasti sepolti dalla neve è ancora più freddo e ci nevica spesso d'inverno (certo non 1,50 metri di neve XD).
    C'è anche un detto che dice che da noi nasce il vento, effettivamente è vero perchè, sopratutto d'inverno, ci sono certe giornate ventose in cui tocca uscire con la zavorra sennò spicchi il volo :rotfl:
    A gennaio da noi il vento in una notte si è scatenato come non faceva da anni: alberi abbattuti, tetti scoperchiati, capannoni abbattuti, etc...
    L'equatore mi annoierebbe :asd:

    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    non mi piace la neve, non mi piace la montagna, vivrei in una capanna su una spiaggia tropicale :Q__

    la neve ha sicuramente un certo fascino, per esempio vedere roma imbiancata è un bel colpo d'occhio, ma in città non abituate a certi eventi si trasforma subito in un dramma.

    i tropici non fanno per me, preferisco la montagna :silook:

    il dramma è dovuto più che altro alla scarsa manutenzione, se ci fosse stata si poteva pure restare sepolti dentro casa, ma quando hai acqua corrente, elettricità (e quindi anche telefono fisso) e riscaldamento..........


    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    ps. puoi bere tranquillamente l'acqua piovana o la neve sciolta, la perdita di sali minerali da parte dell'organismo non è istantanea, per sentirti male dovresti bere acqua priva di sali minerali per giorni....senza reintegrare l'organismo in modi differenti. In parole povere, bevi la neve e mangiati un cracker XD

    Lo so.....l'acqua dinstillata si ruba i sali minerali a ogni bevuta, li perdi piano piano poi una parte la reintegri col cibo, anche se scarseggia e tocca economizzare perchè la maggior parte di quello che abbiamo può esser cotto solo tramite acqua (verdura, legumi secchi, pasta....) :eee: la botta arriva quando meno te l'aspetti e neanche si può raggiungere l'ospedale :rotfl:
    Poi so che l'acqua dinstillata disseta poco °°

    P.S.: non ho cracker ç_ç
     
    Top
    .
68 replies since 3/2/2012, 20:43   718 views
  Share  
.