Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarah nasconde qualcosa, sicuramente è anche legato al suo cognome, oppure non avevi voglia di inventartene uno XD
    Mi domando cosa significhi la frase detta sia da Nighs che da Sarah, e anche cosa a portato lo svenimento di questi due...
    In ogni caso hanno un qualche tipo di legame, ma non saprei ancora dire di che tipo.
    Il fatto che i mostri di Sarah abbiano nomi inglesi probabilmente vuol dire che viene dall'America o dall'Inghilterra, ma poi diciamolo: i nomi inglesi sono molto più fighi di quelli italiani XD

    Comunque per il prossimo capitolo sono molto curioso... Non sono bene il perché ma credo che i due personaggi saranno Leo e Luna, oppure Yusei e Aki...
     
    Top
    .
  2. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Li hai azzeccati. Cioè, ci sei andato vicino: i personaggi saranno... Luna e Akiza! Ebbene sì. Vi racconto un po' del prossimo capitolo: Luna e Akiza verranno nell'accademia per mostrare le loro capacità di duellanti e Nighs le sfiderà, insieme a Drake Heringhton, che avrà cambiato il suo deck. Alla fine Nighs e Drake evocheranno ben tre dei loro mostri più forti: il mostro chiave di Drake, e due fusioni di Nighs. Ma Luna e Akiza avranno un contrattacco ben preparato...

    La sorte del duello non posso dirvela, ma sarà un capitolo bello, ve l'assicuro. E ci saranno ben tre carte che verranno mostrate in quel capitolo, o forse, anche di più -le fusioni e il mostro finale di Drake-. Inoltre, uno di questi giorni devo aprire la Fan Art, dato che ho già preparato molte delle immagini.

    Riguardo a quello detto sia da Nighs che da Sarah... non posso svelare niente, ma di certo un legame c'è. Oh, riguardo al Prescelto di Sabatiel, non pensate cose scontate... anche se ormai, si sa chi è. Dopo i due capitoli speciali verrà finalmente rivelato il Prescelto di Sabatiel, o almeno, in parte.

    ...Per i nomi in inglese: Esattamente, viene dall'Inghilterra. Ma non teoricamente, o tecnicamente... voglio lasciarvi nell'oscuro. :-P

    - - -
    Scusate tantissimo se il capitolo non è di vostro gradimento, il duello è scadente (successivamente verrà rivelata l'incapacità di Celestine) e le descrizioni sicuramente povere... Il prossimo sarà migliore, giuro.
    - - -

    Ecco la carta promessa: Crossblade Guardian! Amo l'artwork.

    png
     
    Top
    .
  3. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehila nighs

    il capitolo in se è bello, ma ancora troppo misterioso: che vuol dire la frase detta dai due personaggi? perchè di sarah non si conosce il cognome? perche crossblade guardian è molto piu figo di guardiana crocespada? anzi no, all'ultima so gia la risposta :asd:

    ma comunque servono risposte, e quindi pretendo il prossimo capitolo :addit: asd

    e poi l'immy mel'aspettavo peggio; quando hai detto che il deck aveva carte hentaiose mi aspettavo una guardian coi vestiti piu succinti :asd:
    ok, basta sparare cagate, meglio aspettare la sfidona uomini contro donne va XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nighs @ 2/2/2012, 15:17) 
    Li hai azzeccati. Cioè, ci sei andato vicino: i personaggi saranno... Luna e Akiza! Ebbene sì. Vi racconto un po' del prossimo capitolo: Luna e Akiza verranno nell'accademia per mostrare le loro capacità di duellanti e Nighs le sfiderà, insieme a Drake Heringhton, che avrà cambiato il suo deck. Alla fine Nighs e Drake evocheranno ben tre dei loro mostri più forti: il mostro chiave di Drake, e due fusioni di Nighs. Ma Luna e Akiza avranno un contrattacco ben preparato...

    La sorte del duello non posso dirvela, ma sarà un capitolo bello, ve l'assicuro. E ci saranno ben tre carte che verranno mostrate in quel capitolo, o forse, anche di più -le fusioni e il mostro finale di Drake-. Inoltre, uno di questi giorni devo aprire la Fan Art, dato che ho già preparato molte delle immagini.

    Riguardo a quello detto sia da Nighs che da Sarah... non posso svelare niente, ma di certo un legame c'è. Oh, riguardo al Prescelto di Sabatiel, non pensate cose scontate... anche se ormai, si sa chi è. Dopo i due capitoli speciali verrà finalmente rivelato il Prescelto di Sabatiel, o almeno, in parte.

    ...Per i nomi in inglese: Esattamente, viene dall'Inghilterra. Ma non teoricamente, o tecnicamente... voglio lasciarvi nell'oscuro. :-P

    - - -
    Scusate tantissimo se il capitolo non è di vostro gradimento, il duello è scadente (successivamente verrà rivelata l'incapacità di Celestine) e le descrizioni sicuramente povere... Il prossimo sarà migliore, giuro.
    - - -

    Ecco la carta promessa: Crossblade Guardian! Amo l'artwork.

    png

    Spero che Luna e Akiza perdano....sennò farebbero le altezzose davanti a tutta la scuola, mettendo in secondo piano i protagoniti...e non si fa! No, che non si fa....XD

    Uhm....mi pare ormai evidente che questa storia mescoli il Duel Monsters con la magia ed il misticismo...ed è evidente che anche Sarah appartenga a questa risma. Bisognerà però vedere i duelli futuri, per capire cosa accadrà...
     
    Top
    .
  5. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 3/2/2012, 01:17) 
    CITAZIONE (Nighs @ 2/2/2012, 15:17) 
    Li hai azzeccati. Cioè, ci sei andato vicino: i personaggi saranno... Luna e Akiza! Ebbene sì. Vi racconto un po' del prossimo capitolo: Luna e Akiza verranno nell'accademia per mostrare le loro capacità di duellanti e Nighs le sfiderà, insieme a Drake Heringhton, che avrà cambiato il suo deck. Alla fine Nighs e Drake evocheranno ben tre dei loro mostri più forti: il mostro chiave di Drake, e due fusioni di Nighs. Ma Luna e Akiza avranno un contrattacco ben preparato...

    La sorte del duello non posso dirvela, ma sarà un capitolo bello, ve l'assicuro. E ci saranno ben tre carte che verranno mostrate in quel capitolo, o forse, anche di più -le fusioni e il mostro finale di Drake-. Inoltre, uno di questi giorni devo aprire la Fan Art, dato che ho già preparato molte delle immagini.

    Riguardo a quello detto sia da Nighs che da Sarah... non posso svelare niente, ma di certo un legame c'è. Oh, riguardo al Prescelto di Sabatiel, non pensate cose scontate... anche se ormai, si sa chi è. Dopo i due capitoli speciali verrà finalmente rivelato il Prescelto di Sabatiel, o almeno, in parte.

    ...Per i nomi in inglese: Esattamente, viene dall'Inghilterra. Ma non teoricamente, o tecnicamente... voglio lasciarvi nell'oscuro. :-P

    - - -
    Scusate tantissimo se il capitolo non è di vostro gradimento, il duello è scadente (successivamente verrà rivelata l'incapacità di Celestine) e le descrizioni sicuramente povere... Il prossimo sarà migliore, giuro.
    - - -

    Ecco la carta promessa: Crossblade Guardian! Amo l'artwork.

    png

    Spero che Luna e Akiza perdano....sennò farebbero le altezzose davanti a tutta la scuola, mettendo in secondo piano i protagoniti...e non si fa! No, che non si fa....XD

    Uhm....mi pare ormai evidente che questa storia mescoli il Duel Monsters con la magia ed il misticismo...ed è evidente che anche Sarah appartenga a questa risma. Bisognerà però vedere i duelli futuri, per capire cosa accadrà...

    Niente previsioni del meteo sta volta? Lol sto scherzando xD

    Riguardo a Luna ed Akiza, buoh....

    Riguardo alla seconda cosa: Zi.

    Non mi va di commentare >.<
     
    Top
    .
  6. WowKarakuri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prossimo episodio?
     
    Top
    .
  7. •Matthew‚ the Moose
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Madò, Nighs, a scrivere vai fortissimo! Aspetto il capitolo prossimo. Comunque credo che Nighs e Sarah vengano dallo stesso villaggio di cui si era parlato negli scorsi capitoli e chissà, forse anche lei ha qualche tipo di "trasformazione" come quella del protagonista. Riguardo a Akiza e Luna, spero che vincano loro.
     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.