Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo corto, ma comunque interessante.
    Oltre all'apparizione di Raven, che per il momento ha fatto troppo poco per potermi fare un idea di che tipo di personaggio sia, c'è una cosa che ha attirato la mia attenzione.
    Il prescelto di Sabatiel. Sabatiel era la pietra filosofale, usata da Jaden nella prima serie, quindi potrebbe essere lui il prescelto?
    Francamente non mi vengono in mente alte teorie, a meno che Sabatiel non c'entri nulla con la pietra filosofale...
    Mi incuriosiscono anche gli Angeli di Lux e il Maestro delle Tombe, ma non ho proprio nessuna ipotesi riguardante loro...
    Infine mi chiedo se Drake sia destinato a diventare un personaggio principale, o almeno ricorrente, oppure il suo destino sia di diventare una semplice comparsa.
    Be', aspetto il prossimo capitolo, aspettando le risposte a questi interrogativi.
     
    Top
    .
  2. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come vedo avete già letto il nuovo capitolo. :-)

    Raven è una persona di questo forum, comunque sia. Ovviamente credo si sia già vista la sua natura: fa parte dei buoni, anche se il suo Deck è molto stile cattivo. Ma capirete presto il perché. Avrà un ruolo molto importante nella fanfiction.

    Sabiatiel comunque... riguarda un'idea che ho avuto da sempre ormai... vi dò solo un indizio: Sabatiel, la pietra filosofale, la carta... in che serie è apparsa? GX, esattamente. E da chi è stata usata? Jaden. Ora passiamo al deck che usava Jaden. Jaden usava gli eroi elementali. Nighs, nella fiction, che deck usa? Usa gli eroi elementali... posso soltanto dirvi, oltre a questo, che qualsiasi idea vi facciate riguardo a ciò sarà sicuramente sbagliata. E no, Nighs non è Jaden, tranquilli. Non è ritornato.

    Riguardo agli Angeli di Lux e il Maestro delle Tombe: gli Angeli di Lux sono tipo un altro gruppo, mentre il Maestro di Tombe è una persona. Degli "Luxiani" preferisco ancora non dirvi niente, perché lo scoprirete fra tipo 5 capitoli, almeno la metà della storia che li riguarda. Per il Maestro di Tombe... riguarda un altro utente di questo forum.

    Per Drake beh è molto semplice, apparirà sicuramente altre volte, soprattutto per la sua sete di voglia di compararsi nel campo di Duel Monsters di nuovo con Nighs, e... argh... questo è uno spoiler già abbastanza grande di suo... utilizzerà un nuovo deck, più forte. E inoltre potrà avere anche un ruolo sicuramente più importante, e molto più importante... se mi andrà.

    Ok, risposto a tutto... grazie comunque, tu e Zadkal siete i migliori.

    Post Scriptum: ripeto una cosa che ho detto in tag, prima.

    Come vedete ho già arruolato diciamo due utenti nella fanfiction. Se vorreste partecipare anche voi sarò molto lieto di accettarvi.

    Ecco un form per quello che dovrete dirmi nel Messaggio Privato che mi manderete se vorrete partecipare:

    Nome nella fanfiction:
    Segni particolari e descrizione fisica e caratteriale:
    Deck:

    In nome della fanfiction dovrete mettere un nome carino, magari anche il cognome (sarebbe utilissimo, davvero. Per favore mettetelo mi toglierebbe tantissima fatica), nel secondo dovrete mettere semplicemente la descrizione di voi fisica e caratteriale e segni particolari (ad esempio, odia la pasta, ama qualcosa, ossessionato di anime, boh. O molto meglio segni fisici e non caratteriali, per esempio cicatrice sul viso, e molto altro. Usate la fantasia :-) -non cose troppo esagerate o già viste nella fiction please). Riguardo al deck, è obbligatorio dirmi un deck non troppo "misto"... nel senso, di un archetipo preciso, tipo Gladiator Beast, Flamvell, Blue-Eyes ecc. e non roba tipo Quickdraw Plant Tengu. Se volete potete darmi la decklist, sennò ne userò una presa dal forum o la googlerò o farò da me.

    Se metterete un deck simile ad altri, ve lo dirò così potrete cambiare. Vale pure per i nomi.

    I migliori avranno ruoli migliori.

    E questo è tutto.
     
    Top
    .
  3. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello il capitolo e aspetto la fan art. Comunque...
    Non è che, per caso, il cognome di Nighs è Yuki e quello di Drake è Princeton?


     
    Top
    .
  4. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Omega.
    Argh. Assolutamente no. Aspettate un po', avrete la mente sicuramente piena di domande ora... ma tutte avranno una risposta, almeno fra 4-5 capitoli sicuramente ne saranno già svanite la metà. ;)

    Quello di Drake è Heringhton, comunque, è scritto nel Duel Disk. E ammetto che un po' d'ispirazione l'ho presa da lui, Chazz... ma non è mica suo figlio... comunque scoprirete tutto, tranquilli.

    Non a caso Drake usa i Draghi Armati, ma ho detto che "potrebbe" utilizzare altri deck nella storia... e che potrei aggiungerlo come personaggio importante...
    Per Nighs c'è una storia un po' più profonda.
     
    Top
    .
  5. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up.

    P.S.: Fra poco metto l'altro capitolo. Condizione: come sempre voglio qualche commentino :-)
     
    Top
    .
  6. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio commento:
    sono impazziente e pensavo che almeno per quanto riguardasse Drake avessi visto giusto.
    Ora posta. :addit:
     
    Top
    .
  7. WowKarakuri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero di vederlo preso perchè la storia è bellissima e ti invoglia a continuare a leggerla
     
    Top
    .
  8. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4: Distruzione eroica

    Nighs non poteva fare più quasi niente. L'unico metodo era...

    "Passo." disse Nighs. Sembrava avere qualche rimorso, ma avrebbe sicuramente evocato Dissolvitore di Battaglia. O almeno, questo era quello che pensava...

    "Mh, non credo che dovrei giudicare questa mossa, ma credo tu ti stia nascondendo. Il fatto che non sia arrogante, non significa che non voglio dimostrare le mie capacità. E lo farò distruggendoti davanti a tutti..! Evoco Drago Armato LV3. Sembra quasi innocuo, non credi anche tu?" disse il ragazzo, mentre un draghetto arancione con una armatura grigia e delle alette che a stento lo facevano volare. (ATK: 1200 | DEF: 900 | Lv. 3). Esso era pronto all'attacco: ne stava dando il segno tirando potenti pugni a caso nell'aria. "E ora... beh... sai cosa succederà, spero. Eh... eh... eh... Drago Armato LV3, Chibi Drago Armato, attaccate entrambi con Vampata di Turbini!!". Gli attacchi di entrambi i draghi, stranamente, andarono a segno: un enorme vortice di fiammelle stava girando, fino ad arrivare da Nighs. Esso non evocò il suo Dissolvitore di Battaglia.

    LP: 1400 [Nighs Lightway]
    LP: 2700 [Drake Heringhton]

    "Tsk. Comunque sia, mancano solo due turni per la Spada Rivelatrice... sai? Passo." disse Drake.

    "Come immaginavo, ti sei rivelato uno stronzo come tutti gli altri. Non sarai tanto arrogante, ma il tuo carattere mi irrita." rispose Nighs, con lo sguardo rivolto sul pavimento. L'alone d'oscurità che si era formato sulla sua faccia lo faceva sembrare davvero furioso.

    "E-Ehi, stai sciallo. Come m-mai all'improvviso tutta 's-sta rabbia?" disse Drake, ridendo. Ma non una vera risata: una risata colma di paura. Nighs aveva intinto Drake nell'oscurità stessa.

    "Oh no, sta succedendo di nuovo... come è successo al villaggio... no ti prego... no...!!!" pensò Nighs.

    Un ciuffo dei suoi capelli cominciò ad illuminarsi, e successivamente diventò candido come la neve. I suoi occhi, invece, diventarono metà rossi: sembrava dell'acqua che si stava fondendo con della lava. Sembrava indemoniato.

    "He, he, he! Finalmente ho preso controllo della mente di questo imbecille!!! Però, non mi basta... voglio più potere... grr!!! Ho il controllo solo di un quarto della sua mente... Gahgahgah!" dìsse Nighs.

    Il suo lato oscuro aveva preso il sopravvento. O... quasi. Ora la sua voce era più oscura e misteriosa, il suo aspetto invece più inquietante di quanto non sia già il suo carattere. Ma una parte buona di lui era rimasta.

    Non sembrava più sè stesso. Perché l'aveva fatto? Far ritornare la disgrazia che aveva colpito la sua gente? O forse non era volontario?

    "Sono tornato finalmente.. e-ehi! Con chi stava duellando!?" esclamò la parte oscura di Nighs. Non sapeva affatto che il ragazzo stesse duellando. Non sembrava che lo avesse chiamato Nighs stesso... sembra che sia uscito da solo. Com'è possibile?

    "Ehm... ma che cazz..." rispose Drake, che sembrava più che sorpreso.

    "Grr... bene, duellerò col mio deck.. Tsk." disse, mentre infilava un deck dal retro di colore nero. Il duel disk lo mischiò velocemente. "Evoco Aegis, Druido delle Tenebre!" disse, mentre una ragazza dai capelli bianchi e gli occhi rossi apparve. Il suo vestito era tutto strappato e rovinato, e degli artigli cremisi spuntavano da esso; era tutta incatenata, come se fosse stata prigioniera. (ATK: 0 | DEF: 0 | Lv. 3). "Quando questa carta viene Evocata Normalmente, posso scegliere un mostro nel mio Deck e bandirlo. In questo caso bandisco Anima Caduta - Il Cavaliere... ed essa ritorna subito sul terreno."

    Un cavaliere con una spada dentata, una armatura con un mantello e un corno cremisi apparve: aveva una aura totalmente oscura e si sentiva pure il suo odore... era odore di sangue. (ATK: 1300 | DEF: 1600 | Lv. 3)

    "Ahem... bella scelta, ma tecnicamente non puoi... se lo bandisci mica ritorni sul terreno... e poi... si può sapere con chi cavolo sto duellando?!?!" disse impaziente e furioso Drake, che non ci stava più capendo niente.

    "Tsk. Voi umani... l'effetto di Il Cavaliere è molto semplice: quando essa viene bandita dal tuo deck, puoi evocarla specialmente. Semplice, no?" rispose il lato oscuro, irritato dall'ignoranza di Drake. "Ora XYZ-evoco un mostro di rank 3: vai, Distruzione - Skyte!"

    Una ragazza dai capelli azzurri e un'intera armatura di armi collocata sui bracci e sul corpo era apparsa: sembrava davvero forte. (ATK: 2500 | DEF: 2000 | Rank 3)

    "Il suo effetto mi permette di bandire una o più carte nella mia mano per evocare un mostro di livello 3 o inferiore dal mio deck. Bandisco Anima Caduta - La Strega ed evoco dal deck un'altra Strega. Però appaiono tutte e due. Come già sai, quando un mostro Anima Caduta viene bandito, ritorna sul terreno." spiegò la nemesi di Nighs Lightway.

    Apparirono due ragazze albine, con una armatura e una sciabola uguale: erano tipo due gemelle. (ATK: 1500 | DEF: 1500 | Lv. 4)

    "Quando Anima - Caduta Strega viene Evocata con successo, posso scegliere una carta trappola o una carta magia sul terreno del mio avversario e distruggerla. Dì addio a Spada Rivelatrice e Decreto Reale!"

    "Cosa?! Ma che... come hai fatto a ribaltare la situazione in due secondi?!?" imprecò Drake.

    "Tsk. Vai, attaccate tutti!!!"

    to be continued
    png




    Capitolo un po' corto e sicuramente non di vostro gradimento, scusate. :-(
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Al contrario: Il più bello fino ad adesso...e finalmente il protagonista (beh...il suo lato oscuro più che altro), gioca con un deck come si deve (aaaaah...che afrodisiaca fragranza di tenebra pura...XDXDXD). Ci sono solo un paio di dettagli che vorrei sottolinearti...

    1) Appena il lato oscuro di Nighs ha preso il sopravvento, ha cambiato deck. D'accordo che è chiaramente un cattivo, e che probabilmente delle regole se ne sbatte....ma non poteva farlo: Non nel pieno del duello, almeno. Al massimo poteva interrompere la sfida, cambiare deck e ricominciarla da capo. E' come se io avessi due deck, e ad un certo punto in cui sto messo male, lo cambiassi e mettessi l'altro....è contro ogni regola.

    2) Il mostro Xyz è bello e forte...ma se posso fartelo notare, è DECISAMENTE troppo forte per un Rank 3 da SOLI due mostri. L'unico che è "alla pari" con lui nella realtà, è numero 17 Drago Leviatano, che appena evocato puoi rendere un 2500 con l'effetto. Però ha anche un effetto negativo che non lo fa attaccare quando non hai mostri overlay. Altri mostri che gli si avvicinano sono alcuni Rank 4 come Utopia (stesso attacco ma con un effetto negativo finale), Verz Ophion (è forte ma richiede per forza mostri Verz per l'Xyz evocazione) e Gemknight Pearl (ha 2600 ma è senza effetti speciali) Inoltre il tuo mostro ha un effetto che NON adopera i materiali overlay, ma bandisce le carte dalla mano. Io se fossi in te, farei in modo che si attivi proprio rimuovendo un materiale overlay, e non bandendo una carta.

    In definitiva...non credi che l'Xyz necessiti di una piccola modifica? E magari che per evocarlo ti servano tre mostri e non solo due? E' troppo forte per il suo Rank sennò.

    P.S. Anche Acid Golem of Destruction è un Rank 3 che ha 3000/3000, ma è anche colmo di effetti speciali negativi che lo rendono utile solo con Skill Drain se non lo scambi all'avversario...
     
    Top
    .
  10. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hey Zad, grazie. :-D

    Rispondo subito.

    1) Su questo hai ragione...

    2) Argh, riguardo al Xyz mi sono dimenticato di dire che per effettuare l'effetto bisogna togliere un materiale overlay, e quindi mi sono dimenticato pure di fare l'effetto dello Xyz bene... Poi lo modifico vah.

    Riguardo alla sua "magnificenza" (lol) è fatto apposta così. Nel prossimo capitolo capirai il perché XD

    Comunque appena finita questa fiction (verso la trentina di capitoli), aprirò un'altra fiction sempre con Nighs, ma diversa... molto diversa... xD
     
    Top
    .
  11. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ohh, finalmente riesco a trovare tempo per commentare.
    dunque, la storia è molto bella, ho sempre preferito l'accademia a neo domino coi cazzo di duelli turbo con regole a amuzzo.
    i personaggi poi sono abbastanza ben descritti, esattamente come i duelli.
    l'unica pecca è che tutti i difetti(se così li possiamo chiamare) li ha gia elencati Zad, ed io non ho piu nula da dire :asd:

    e cmq se ti servono dei personaggi...

    hai mp, dammi solo in tempo di scriverti la descrizione
     
    Top
    .
  12. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, ecco la parte oscura di Nighs...
    Il suo deck lo trovo molto interessante...
    I difetti sono stati già detti da Zadkal, quindi non mi dilungo a ripetere le stesse cose.
    Piuttosto, non ti sembra che i capitoli durino un po' troppo poco? È solo una mia opinione, ma credo che sia meglio fare dei capitoli più lunghi, anche se un po' meno frequentemente...
     
    Top
    .
  13. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo.
    è un filino corto ma puoi permetterlo sfornandone uno al giorno.
    L'Xyz non mi dispiace ma come ha detto Zad è un filino troppo potente.
    P.S.: aspetto la fan art tra 2 giorni.
     
    Top
    .
  14. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Mr.Ø: Hey, grazie mille. A dir la verità, anche a me piace di più l'accademia, perché mi piace l'ambiente scolastico in sè. (non la scuola, eh, è differente). L'ambiente scolastico è quello dove ci facciamo amici, sviluppiamo la nostra mente... credo l'unica cosa positiva che abbia. Riguardo ai personaggi e ai duelli, grazie, cerco di farli molto stile anime (pure le carte :-), perché ci si adatta facilmente.

    Riguardo ai PG, ok. Ora leggo.

    @Krieg&Silver: Yo! Grazie mille. Riguardo alla lunghezza del capitolo, ci avevo pensato. Credo che farò i capitoli di ventimila caratteri ognuno, e li posterò ogni 3 giorni... almeno... invece di farne solo 5000 al giorno.

    @OmegaMega: Grazie anche a te, Omega. Lo Xyz è potente perché.. beh, come già detto, lo scoprirete nel prossimo capitolo.

    ---

    Scusate se ieri non ci sono stato molto, era il mio compleanno.

    :asd:
     
    Top
    .
  15. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Preferivo un capitolo al giorno ma l'autore sei tu e tu decidi.
     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.