Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6: Febbre e duelli
    Nighs stava combattendo contro Droper Leahrot, il Maestro di Tombe. Invece, Sarah e Celestine, avevano già finito il quiz da un pezzo: August era rimasto solo a 8 punti, Sarah e Celestine erano arrivate a 249 tutte e due. Il maestro rimase impressionato, non aveva mai finito le domande. L'unico modo per risolvere ciò era un duello, a pari merito. August ovviamente era squalificato.

    "Cavolo, non avrei mai pensato che uno Slifer arrivasse al livello di un Obelisk... tranne ovviamente Jaden Yuki, lui era una eccezione...!" pensò il professore Neal, un po' sudato.

    "Ehm... ok... ok... allora... farete un duello; il vincitore -ovviamente- vincerà il quiz. Semplice no?" disse il professore: oltre alle loro capacità mentali avrebbe voluto vedere anche un po' di sana pratica. Diede due Duel Disk ad ognuna.

    "Certo... sarà facile battere questa pivella! Ma io... non ho il deck qui." rispose Celestine, mentre i suoi capelli lunghi di color nero pece svolazzavano. Raven venne sul palco in cui le ragazze si erano sistemate per il duello e sussurrò qualcosa al professore Neal. Successivamente Raven andò da Celestine e gli diede il suo deck.

    "Usa questo... e usalo bene." disse Raven.

    "..Uhm, va bene... Grazie, proverò ad usarlo" disse la ragazza. "Mh ok proviamoci" pensò.

    "DUELLIAMO!" accordarono le due ragazze, nello stesso momento.
      LP: 4000 [Sarah ???]
      LP: 4000 [Celestine Gywen]

    "Hey, perché il tuo cognome è sconosciuto?" disse Celestine.

    "Ehm... non è niente... lascia stare. Comincio io." rispose Sarah. Aggiunse una carta alla sua mano. "Bene, prima di tutto evoco The Researcher." disse, mentre una bellissima ragazza vestita con una tunica arancione e che indossava un elmetto rosso e giallo apparì: stava leggendo un libro. (Lv. 2 | ATK: 200 | DEF: 200)

    "Hey... aspetta... perché il tuo mostro ha il nome in inglese?" disse Celestine, perplessa.

    "Non ha importanza. Metto una carta coperta e concludo il mio turno."

    "Bene, tocca a me!" disse Celestine pescando una carta. "Bene bene, che cos'abbiamo qui? Attivo subito la carta magia terreno I Portali del Mondo Oscuro: essa fa sì che tutti i mostri di tipo Demone guadagnino 500 ATK e, una volta per turno, possa bandire un mostro nel mio Cimitero e scartare 1 mostro di tipo Demone per pescare una carta."

    Dietro a Celestine si aprì un grandissimo portale fatto di acciaio nero. Sopra di essa c'erano raffigurati strani disegni, ed era grande la metà della scuola, quindi quasi enorme: dalle due porte che lo formavano usciva una strana luce che la illuminava.

    Appena Celestine lo notò, si girò ed emise un sonoro: "WAA! Che cavolo è?!". Solo soltanto poi si rese conto che era la carta che aveva attivato.

    "Non ha senso attivare una carta così" pensò Sarah.

    "E ora evoco Snoww, Tenebre del Mondo Oscuro." una maga simile a un Drow fece la sua comparizione sul terreno: il suo scettro magico sembrava davvero potente. (Lv. 4 | ATK: 1700 | DEF: 0) "Come già sai, il suo attacco aumenta a 2200 grazie all'effetto di I Portali del Mondo Oscuro. (ATK: 2200) Eh eh eh... vai Snoww, attacca The Researcher con Tenebre Assalitrici!"

    Snoww mise in direzione il suo scettro verso la ragazza: quest'ultima ricevette un pugno da delle ombre oscure, ma non sembrò sentire dolore.

    "Hey... come mai i tuoi LP non scendono?" chiese Celestine.

    "Semplice, ho attivato Words of Destruction. Quando tu mi attacchi e io ho un The Researcher scoperto sul terreno, posso distruggere una carta sul mio terreno per fare l'altrettanto con una delle carte sul tuo, di terreno. E immagina chi distruggo per distruggere chi?!" disse Sarah, sorridente.

    Al'improvviso la docile ragazza che leggeva il libro si alzò, e sfogliò un po' di pagine, fino ad arrivare alla sua destinazione. Intonò un canto: "Aelium noema desuturo le vitiam desi voco... nossa!", mentre teneva le mani davanti all'altra maga. Dei fasci di luce con sopra scritti strani segni avvolsero entrambi, distruggendoli.

    "Oh mio dio... quella carta ha parlato... vabbè, con te sempre cose strane succedono. Passo." disse Celestine, mentre Sarah rimuoveva il suo mostro dal campo e lo metteva nel cimitero.
    "Grazie per esserti sacrificata" pensò Sarah.

    "Eh? Oh, sì, lei parla sempre. Oh, comunque non ho finito: questa carta rimane sul terreno e una volta per turno mi permette di bandire una carta nel mio cimitero per aumentare l'attacco di un mostro scoperto di 500 punti. E in caso venisse distrutta, pesco una carta!" spiegò Sarah.

    "Mannaggia a te... e ora sono indifesa" pensò la mora.

    "Bene... allora pesco. Uso Mostro Resuscitato e rievoco The Researcher! Ma non è tutto. Evoco normalmente Sigurd, Dragon Hunter!"

    Due mostri apparvero, in una volta sola: la ragazza di prima (LV. 2 | ATK: 200 | DEF: 200) e un ragazzo dai capelli neri, con una claymore gigantesca in mano. La sua armatura era non tanto elitaria come quelle degli altri guerrieri, ma reggeva molto. (Lv. 4 | ATK: 1500 | DEF: 1900)

    "E ora li tributo per evocare... vai, Crossblade Guardian!"

    Una ragazza somigliante a Sarah in tutto e per tutto, dai capelli biondi e lucenti come il sole e gli occhi verdi come l'erba fresca d'estate si fece coraggio: il suo vestito era molto carino, ma non adatto alla difesa, più che altro alla velocità e alla agilità. Era blu scuro e azzurro chiaro, e in mezzo, sul petto, c'era un segno visto anche sugli indumenti di Sigurd e della ragazza. Una delle particolarità maggiori era la spada: Era formato da un cerchio dorato con una croce di palladio nero all'interno, come elsa. La lama invece era fatta di platino; corta, sottile e con una curvatura alle estremità del mezzo che rendeva ancora più letali gli attacchi. (Lv. 7 | ATK: 2500 | DEF: 2000)

    "Ora uso Anfora dell'Avidità per pescare due carte." disse, mentre aggiungeva due carte alla sua mano. "Pronta?! Vai Crossblade Guardian, attacca con Lacerazione Eterna!"
      LP: 4000 [Sarah ???]
      LP: 1500 [Celestine Gywen]

    "Ahia!" esclamò Celestine.

    "Bene. Ora passo." disse Sarah.

    "Sta utilizzando il deck schifosamente, Celestine... credo che vincerà Sarah, per 'sta volta." pensò Raven, indignato.

    "Okok, tocca a me... bene, peschiamo. Oh! So come batterti! Muahaha! Ok, ok, ora mi calmo... allora. Prima di tutto attivo l'effetto di I Portali del Mondo Oscuro, quindi bandisco Snoww e scarto Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro e quindi pesco una carta; ma qui si attiva l'effetto di Broww, cioè che quando viene scartato per l'effetto di una carta posso pescare un'altra carta. Ora uso Mostro Resuscitato per evocare Broww dal cimitero e poi ne evoco un altro dalla mano. Yay!" disse, mentre due potenti demoni esattamente uguali apparvero sul terreno. Avevano la mano destra gigante e di colore beige, la spalliera destra era rotta e avevano vari graffi. Una delle cose che si notava di più era il loro arco. (Lv. 4 | ATK: 1400 | DEF: 800) "Ora li tributo entrambi per evocare... Grapha, Signore Drago del Mondo Oscuro! Vieni a me! Mi sento una cattiva..." Un enorme drago demoniaco sbatteva le sue ali continuamente sul terreno. Oltre ad essere gigante, il suo aspetto era spaventoso: munito di corna, tenebre e un po' di paura, quel mostro riusciva a far paura a chiunque. (Lv. 8 | ATK: 2700 | DEF: 1800)

    "Ma che... oh mio dio." disse Sarah.

    "Ma che cazzo di mosse fai?! Ma sei una buona a nulla! Ma che cazzo... beh almeno hai evocato Grapha." pensò Raven, arrabbiato.




    "Nighs... Nighs. NIGHS!!!"

    Era Droper, che stava cercando di svegliare il protagonista: sembrava essersi addormentato durante il duello. Non si svegliava, così lo prese e se lo caricò sulla schiena, cercando di non farlo cadere durante il "viaggio": lo portò in camera di Darkas, che conosceva pure lui.

    "Yo. Senti, sembra che abbia la febbre. Cosa possiamo fare?" disse Droper, appena aperta la porta da Darkas, con una goccetta stile manga che colava sulla fronte.

    "Ma che... MA SEI SCEMO!!! Ti avevo detto di non ritornare più!!!" esclamò Darkas, non affatto contento. Sembra che abbia avuto già qualche conversazione con esso; più che conversazione, sembrava una relazione, dato che poco dopo Droper lo fece infuriare come mai.

    "Ma io ti amo" disse Droper, con una faccina tenera.

    "Ma anche no!!!! ED ADESSO ESCI FUORI!!!!" esclamò ancora più arrabbiato Darkas. Prese il suo scettro e lo punto contrò Droper. "Non ti voglio più qui. Lo sai."

    "Mi ha mandato il boss. Vuole che convinca il Sigillo ad aiutarci contro i Fedeli di Lux..." disse Droper. La sua espressione era cambiata, ed era diventata molto più seria. Sembravano parlare di una cosa davvero importante.

    All'improvviso, Nighs, disse affaticato: "G-gaenum... nekaroo... destineem..."




    Sarah e Celestine stavano combattendo, per il quiz. Celestine aveva evocato un Grapha, Signore Drago del Mondo Oscuro, e Sarah era solo con una Crossblade Guardian. Sarah all'improvviso si accasciò a terra, era diventata tutta rossa e sudava. Mancò poco fino a farla svenire; prima di farlo, però, pronunciò: "G-gaenum... nekaroo... destineem..."




    to be continued
    png





    Capitolo corto, lo so. Ma non vedo commenti! :mka: :mka: E se non li vedo non trovo ispirazione! :mka: :mka:

    Come avrete notato in questo capitolo, Celestine non sa utilizzare il Dark World. Castighiamola per questo. :eee:

    Ma avete anche potuto avere un po' di assaggio dell'hentaioso deck di Sarah (di cui fra poco arriva la prima immagine: quella di Crossblade Guardian :trollface: )

    Oh. E il prossimo capitolo non sarà inerente alla storia, ma sarà un Capitolo Speciale in cui vedremo due personaggi di 5D's.

    P.S.: Come già detto: la carta arriva fra poco

    P.S.S.: Ho superidee per i capitoli avanti avanti, ma non per questi indietro indietro. Picchiatemi. :boing:

    Edited by Nighs - 2/2/2012, 23:49
     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.