Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4: Distruzione eroica

    Nighs non poteva fare più quasi niente. L'unico metodo era...

    "Passo." disse Nighs. Sembrava avere qualche rimorso, ma avrebbe sicuramente evocato Dissolvitore di Battaglia. O almeno, questo era quello che pensava...

    "Mh, non credo che dovrei giudicare questa mossa, ma credo tu ti stia nascondendo. Il fatto che non sia arrogante, non significa che non voglio dimostrare le mie capacità. E lo farò distruggendoti davanti a tutti..! Evoco Drago Armato LV3. Sembra quasi innocuo, non credi anche tu?" disse il ragazzo, mentre un draghetto arancione con una armatura grigia e delle alette che a stento lo facevano volare. (ATK: 1200 | DEF: 900 | Lv. 3). Esso era pronto all'attacco: ne stava dando il segno tirando potenti pugni a caso nell'aria. "E ora... beh... sai cosa succederà, spero. Eh... eh... eh... Drago Armato LV3, Chibi Drago Armato, attaccate entrambi con Vampata di Turbini!!". Gli attacchi di entrambi i draghi, stranamente, andarono a segno: un enorme vortice di fiammelle stava girando, fino ad arrivare da Nighs. Esso non evocò il suo Dissolvitore di Battaglia.

    LP: 1400 [Nighs Lightway]
    LP: 2700 [Drake Heringhton]

    "Tsk. Comunque sia, mancano solo due turni per la Spada Rivelatrice... sai? Passo." disse Drake.

    "Come immaginavo, ti sei rivelato uno stronzo come tutti gli altri. Non sarai tanto arrogante, ma il tuo carattere mi irrita." rispose Nighs, con lo sguardo rivolto sul pavimento. L'alone d'oscurità che si era formato sulla sua faccia lo faceva sembrare davvero furioso.

    "E-Ehi, stai sciallo. Come m-mai all'improvviso tutta 's-sta rabbia?" disse Drake, ridendo. Ma non una vera risata: una risata colma di paura. Nighs aveva intinto Drake nell'oscurità stessa.

    "Oh no, sta succedendo di nuovo... come è successo al villaggio... no ti prego... no...!!!" pensò Nighs.

    Un ciuffo dei suoi capelli cominciò ad illuminarsi, e successivamente diventò candido come la neve. I suoi occhi, invece, diventarono metà rossi: sembrava dell'acqua che si stava fondendo con della lava. Sembrava indemoniato.

    "He, he, he! Finalmente ho preso controllo della mente di questo imbecille!!! Però, non mi basta... voglio più potere... grr!!! Ho il controllo solo di un quarto della sua mente... Gahgahgah!" dìsse Nighs.

    Il suo lato oscuro aveva preso il sopravvento. O... quasi. Ora la sua voce era più oscura e misteriosa, il suo aspetto invece più inquietante di quanto non sia già il suo carattere. Ma una parte buona di lui era rimasta.

    Non sembrava più sè stesso. Perché l'aveva fatto? Far ritornare la disgrazia che aveva colpito la sua gente? O forse non era volontario?

    "Sono tornato finalmente.. e-ehi! Con chi stava duellando!?" esclamò la parte oscura di Nighs. Non sapeva affatto che il ragazzo stesse duellando. Non sembrava che lo avesse chiamato Nighs stesso... sembra che sia uscito da solo. Com'è possibile?

    "Ehm... ma che cazz..." rispose Drake, che sembrava più che sorpreso.

    "Grr... bene, duellerò col mio deck.. Tsk." disse, mentre infilava un deck dal retro di colore nero. Il duel disk lo mischiò velocemente. "Evoco Aegis, Druido delle Tenebre!" disse, mentre una ragazza dai capelli bianchi e gli occhi rossi apparve. Il suo vestito era tutto strappato e rovinato, e degli artigli cremisi spuntavano da esso; era tutta incatenata, come se fosse stata prigioniera. (ATK: 0 | DEF: 0 | Lv. 3). "Quando questa carta viene Evocata Normalmente, posso scegliere un mostro nel mio Deck e bandirlo. In questo caso bandisco Anima Caduta - Il Cavaliere... ed essa ritorna subito sul terreno."

    Un cavaliere con una spada dentata, una armatura con un mantello e un corno cremisi apparve: aveva una aura totalmente oscura e si sentiva pure il suo odore... era odore di sangue. (ATK: 1300 | DEF: 1600 | Lv. 3)

    "Ahem... bella scelta, ma tecnicamente non puoi... se lo bandisci mica ritorni sul terreno... e poi... si può sapere con chi cavolo sto duellando?!?!" disse impaziente e furioso Drake, che non ci stava più capendo niente.

    "Tsk. Voi umani... l'effetto di Il Cavaliere è molto semplice: quando essa viene bandita dal tuo deck, puoi evocarla specialmente. Semplice, no?" rispose il lato oscuro, irritato dall'ignoranza di Drake. "Ora XYZ-evoco un mostro di rank 3: vai, Distruzione - Skyte!"

    Una ragazza dai capelli azzurri e un'intera armatura di armi collocata sui bracci e sul corpo era apparsa: sembrava davvero forte. (ATK: 2500 | DEF: 2000 | Rank 3)

    "Il suo effetto mi permette di bandire una o più carte nella mia mano per evocare un mostro di livello 3 o inferiore dal mio deck. Bandisco Anima Caduta - La Strega ed evoco dal deck un'altra Strega. Però appaiono tutte e due. Come già sai, quando un mostro Anima Caduta viene bandito, ritorna sul terreno." spiegò la nemesi di Nighs Lightway.

    Apparirono due ragazze albine, con una armatura e una sciabola uguale: erano tipo due gemelle. (ATK: 1500 | DEF: 1500 | Lv. 4)

    "Quando Anima - Caduta Strega viene Evocata con successo, posso scegliere una carta trappola o una carta magia sul terreno del mio avversario e distruggerla. Dì addio a Spada Rivelatrice e Decreto Reale!"

    "Cosa?! Ma che... come hai fatto a ribaltare la situazione in due secondi?!?" imprecò Drake.

    "Tsk. Vai, attaccate tutti!!!"

    to be continued
    png




    Capitolo un po' corto e sicuramente non di vostro gradimento, scusate. :-(
     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.