Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Chronicles of Nighs


    Caratteristiche


    Trama
      L'Accademia del Duello. Una famosa accademia, prestigiosa ed elitaria, fondata da Seto Kaiba. Punto di partenza di molti duellanti di successo, come Jaden Yuki. Se si vuole mirare al meglio, si deve cominciare da qui di sicuro. Questo è quello che ha fatto Nighs Lightway, il nostro protagonista: capelli nero pece, occhi azzurro glaciale e un fisico alquanto normale. Una persona come tutte, che si è iscritta a una semplice scuola per imparare a duellare meglio di quanto sappia già. Se non fosse per il fatto che è decisamente già troppo abile a duellare, alla sua età... dopo aver passato l'Esame Scritto a pieni voti, deve cominciare quello Pratico. Molti pensano che non sia così bravo come credono tutti, e fallirà, ma vedremo se sarà lui a smentirli o meno...

      continua nel 1° Capitolo...






    Capitolo 1: Il duellante sospettoso
    Tirò una volta, e poi aprì la bocca per fare uscire più velocemente il fumo, in modo da poter rifare un altro tiro.

    Era lì, in fondo alla stanza grigia in cui lo avevano portato. Mentre teneva tra le dita una sigaretta e certe volte, la aspirava, si preoccupava di quello che sarebbe successo. Non del duello, anzi, era sicuro di poter vincere. Ma più che altro del suo vero aspetto.

    Tirò un'altra volta. Era impaziente, doveva vedere quella persona...

    Sarebbe stato rivelato il vero modo in cui Nighs si presenta realmente? Non un qualunque gentile, introverso e alquanto normale ragazzo di sedici anni dai capelli neri e gli occhi azzurri, ma la sua vera anima con cui duella... quella di un distruttore.

    Ancora una volta.

    Per lui fumare era fondamentale. Ogni volta che faceva un tiro, si sentiva liberato, e i suoi pensieri cominciavano a distogliersi dalla mente, lasciando posto soltanto alla voglia di duellare per essere ammesso alla scuola e nient'altro. Ma ogni volta che la sua preoccupazione stava per svanire, la sigaretta finiva, e così ne ricominciava un'altra. Quella mattina aveva già finito sei sigarette di fila. E non era neanche arrivato il mezzogiorno.

    All'improvviso, un rumore inaspettato distrusse l'atmosfera di silenzio e solitudine che si era creata. Una mano aprì la porta lentamente, e poi una ombra oscura entrò nella stanza con passo delicato, quasi senza scalfire il pavimento.

    Quando quella strana figura chiuse la porta, si rivelò alla luce. Aveva i capelli bianchi, e gli occhi rossi. Il contrario di Nighs, a quanto pare. Un sorriso folle e malefico si era formato sulle sue labbra e, questo dettaglio, insieme al suo terrificante e maestoso vestito, inquietavano.

    L'espressione di Nighs ora esprimeva paura, completa paura. Sembrava sapesse chi fosse quella persona.

    "V-Vattene. S-sei venuto di nuovo a t-tormentare la mia m-mente?" chiese il protagonista. Il suo volto era sovrastato dallo spavento ed era sconvolto. Cominciò a tremare.

    "Eh eh eh. Stolto." accennò lo strano figuro. "Ancora non hai capito... che sono io la tua mente?" Quell'ombra delicata e inquietante fece spuntare due ali dalla sua schiena. Due ali angeliche e grandi, ma non necessariamente pure. Esse, infatti, erano nere.

    Cominciò a correre verso Nighs. Le sue dita erano diventate affilanti artigli rossi ed erano pronte all'attacco...

    "Signore, sta bene?" disse una voce.

    Nighs alzò il viso in alto. Non era altro che una usa illusione, ed era appena arrivato qualcuno nella stanza per informarlo che sarebbe dovuto andare a duellare contro l'Esaminatore presto, quindi si sarebbe dovuto preparare.

    "Eh-ehm... sì, certo." rispose lui.

    L'informatore gli pose un cofanetto in mano.

    "Dovrà utilizzare questo deck per il duello"

    Nighs annuì, dopodichè esso se ne andò. Si rialzò in piedi, era accasciato a terra. Cercò di riprendere coscienza, e poi cominciò a studiare bene il deck. Dopo averlo guardato una sola volta, uscì.

    C'erano Obelisk Blu, Ra Gialli e persino Slifer Rossi, sui palchi, dei precedenti anni. Cercavano di notare buoni acquisti per la propria casa. C'era anche il Cancelliere Sheppard e il nuovo Vice-Cancelliere Dereth.

    Dopo aver fatto una lunga camminata, sentendo tutti gli insulti che gli erano stati attribuiti dai palchi, salì finalmente sull'arena, dove c'era l'esaminatore che l'aspettava.

    "Spero che tu abbia studiato a fondo il tuo deck, perché ti batterò!" esclamò l'esaminatore. Aveva una divisa blu, certamente più elegante di quella dei semplici alunni degli Obelisk Blu, e un Duel Disk sempre dello stesso dormitorio. Tutti i duellanti elitè, insomma, erano lì.

    "Spera bene" rispose Nighs.

    "COMBATTIAMO!!!" dichiararono i due in contemporanea. Il duel disk si mise in funzione e dopo aver mischiato diede 5 carte ad ognuno.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 4000 [Esaminatore]

    "Cominciò prima io" disse l'Esaminatore, pescando una carta. "Prima di tutto evoco specialmente Pistolero Synchron (ATK: 700 | DEF: 1200 | Lv. 5 Tuner) scartando Porcospino Aculeobulloni (ATK: 800 | DEF: 800 | Lv. 2) al cimitero grazie all'effetto del mio pistolero. Quindi ora evoco normalmente Rottame Synchron (ATK: 1300 | DEF: 1500 | Lv. 3 Tuner), e grazie al suo effetto, evoco specialmente Porcospino Aculeobulloni dal cimitero. E ora faccio una Synchro Evocazione! Synchronizzo il mio Porcospino Aculeobulloni e il mio Rottame Synchron per evocare... Guerriero Rottame!"

    Rottame Synchron si trasformò in tre stelle luminose, andando nel corpo di Porcospino Aculeobulloni. Dalla synchronizzazione di essi nacque Guerriero Rottame, un robot viola comprendente di due ali meccaniche. Le sue fascie bianche si muovevano come onde, mentre si teneva in aria con dei propulsori. L'ologramma sembrava quasi vero. (ATK: 2300 | DEF: 1300 | Lv. 5)

    "Perfetto. Ora invece attivo l'effetto di Porcospino Aculeobulloni, che mi permette di farlo ritornare sul terreno se controllo un tuner scoperto. Alla fine del turno, però, verrà bandita. Ma non è un problema per me, perché ora synchronizzo pure Pistolero Synchron con il mio Porcospino Aculeobulloni per far apparire sul terreno... Nitro Guerriero!"

    Accadde la stessa cosa di prima, solo che questa volta fu Pistolero Synchron a trasformarsi in cinque stelle luminose. Una volta finita la synchronizzazione una luce bianca abbaiò tutti, e da essa poi si rivelò Nitro Guerriero, un guerriero meccanico verde con un razzo al posto della coda e delle corna. Davvero pauroso. (ATK: 2800 | DEF: 1800 | Lv. 7)

    "Ora finisco il mio turno. Tocca a te, pivellino!"

    L'espressione di Nighs non cambiò minimamente. Il suo umore pure, era tutto indifferente. Pescò una carta, e aprì la bocca solo per pronunciare: "Passo.".

    L'esaminatore divento perplesso e sconvolto una volta sentito quello che aveva da dire. Però, non facendoci tanto caso, cominciò subito l'assalto. "Ergh... che strana mossa... Comunque, non mi importa se tu sia impazzito o no, ti distruggerò comunque! Vai Nitro Guerriero, attacca con Vampata Solare!!!"

    ...

    "Ho detto, attacca con Vampata Solare!!!" ripetè l'esaminatore, ma con scarso successo.

    Il mostro non stava attaccando, stava lì fermo, mentre Nighs sapeva già che cosa aveva fatto. Solo dopo, l'esaminatore, notò che era apparso un Dissolvitore di Battaglia sul terreno del protagonista. (ATK: 0 | DEF: 0 | Lv. 1) Dopo un po' sospiro... pensando che se lo sarebbe dovuto aspettare, e che lo avrebbe finito nel turno dopo. Solo successivamente si rese conto che quella carta non c'era nel deck basilare.

    "Che?! Che cosa ci fa quella carta nel tuo deck?" chiese l'esaminatore.

    "Nel mio deck? C'è sempre stata." rispose Nighs. "E' la carta che mi ha salvato di più il culo in tutte le mie partite, e lo devo solo a lei."

    L'esaminatore diventò ancora più perplesso. "Cosa intendi, scusa?!"

    "Che questo non è il deck che mi avete dato. Preferisco utilizzare il mio, è più versatile."

    L'esaminatore sbuffò.

    "Tsk.. Chi ti ha detto che potev-Ah no, meglio così. Potrò testare al meglio le mie capacità, anche se questo tocca a te, impegnarti al massimo!" disse l'esaminatore, passando il turno.

    "Bene. Pesco. Offro come tributo Dissolvitore di Battaglia, che viene bandito a causa del suo effetto, per evocare Neos Eroe Elementale. (ATK: 2500 | DEF: 2000 | Lv.7)."

    Dopo l'evocazione di Neos, un famoso eroe elementale potente, agile e capace di fare di tutto, le persone sui palchi impazzirono.

    "Ma quella non era una carta di Jaden Yuki, ormai stella dell'Accademia? Come fa ad averla? Non è mai stata stampata! E secondo me non la merita, non sarà mai bravo ad utilizzarla come lui...!"

    Pure l'esaminatore si sconvolse, sempre di più.

    "Dato che ho almeno una carta bandita, posso evocare Eric Eroe Elementale tramite evocazione speciale. (ATK: 1700 | DEF: 1600 | Lv. 4)" disse, mentre un nuovo eroe elementale fece la sua prima apparizione sul terreno. Aveva i capelli grigi, una armatura da samurai blu e una spada elettrica. Sembrava davvero forte. "Ora attivo Polimerizzazione per fondere Neos Eroe Elementale ed Eric Eroe Elementale e creare uno dei miei mostri preferiti... vai, Eric Scettro di Neos!"

    Apparve sempre l'eroe di prima, ma più cresciuto, muscoloso e con uno scettro al posto della spada. Lo scettro sembrava essere caricato di elettricità blu. (ATK: 2800 | DEF: 2500 | Lv. 8)

    "Ma com'è possibile che qualcuno abbia ancora gli eroi elementali! E' totalmente incredibile!!!" esclamò l'esaminatore.

    "Tsk. Scarto due carte per distruggere Guerriero Rottame e Nitro Guerriero, grazie all'effetto di Eric, e attacco direttamente." disse Nighs.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 1200 [Esaminatore]
    "Mi rimane ancora una carta in mano, vinco di sicuro." pensò.

    "Che cosa?!" esclamò l'esaminatore prima di ricevere l'attacco dello scettro dell'eroe elementale elettrico. "WAHH CAZZO!!!! Proprio nelle palle doveva colpirmi!!!"

    "Gh... gh... Ok, tocca a me. Metto una carta coperta e finisco il mio turno...."

    "Ahahaha, non mi batterà mai con questa carta...!" pensò l'esaminatore, una volta posizionata la carta coperta.

    to be continued...
    png



    Edited by Nighs - 19/1/2012, 16:02
     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.