RETURN OF THE DUELIST

Espansione dopo GAOV - Spoiler Occidentale Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    E' un Artwork occidentale, come è stato Artorigus e Ancient Dragon in GAOV.
    La Konami ha deciso di prendere anche disegnatori occidentali per il disegno di alcune esclusive. In parte è un bene, i disegni sono molto belli, in parte male, un artwork del genere non si addice proprio all'Archetipo.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    Se voglio gli artwork di MTG, gioco a MTG, no? Sono piuttosto fuori luogo nel contesto di YGO, e infatti la prima reazione che scatenano sempre è la seguente: "Deve essere senz'altro un fake!".

    Non è vero che gli artwork di YGO sono infantili (se escludiamo le primissime carte, in cui, per la verità, più che infantili erano pessimi), sono semplicemente gli artwork di YGO. Uno stile meno realistico e artistico (MTG) e più da manga e cartoon, sempre di alto livello.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    L'artwork del guerriero è figo, ovviamente fuori contesto YGO, ma fottesega, mentre l'effo non mi piace, al limite me lo vedo in qualcosa con alius, sisi, ma nulla di particoalre, bubbleman fa il lavoro meglio. Il secondo invece ha un efetto più utile, nonostante non conosca bene gli effetti degli spellbook, ma l'artwork non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 31/7/2012, 12:05)
    NOTA: Qualcuno di voi vede qualche immagine più grande delle altre, cioè i box non sono allineati tra loro (Ditemelo, è importante)? Se si, allora si tratta di un problema di hosting: risolverò quanto prima

    EDIT: Aggiornato il primo post con alcune rarità occidentali aggiornate ed esclusive annesse:

    reduen000
    reduen081



    EDIT 2: Le carte sono vere, Big Bad Boy. Così come il tuo richiamo.

    La prima mi sa' di qualche esaltato di alara XD
    La seconda boh,mi sa' di quelle fan fic sul planet con immagini random prese da google

    Comunque la prima non e' gran che' la seconda sembra carina
     
    Top
    .
  5. -Gold-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetta,destroyer è confermato O.O.O.O.O.O.O.O.O!?!?!?!?
    L'artwork non c'entra una mazza né con yugi né con l'archetipo,pure il nome non è adatto ad esso,visto che in genere sono: strenght,ecc of prophecy,bah.
    Non mi pare neanche tanto utile come effetto,tra priestess e maison dove li trovi i libri da rimuovere?
    Gawayn è interessante in combo con alius,però c'è già bubble,che ha il vantaggio di essere un hero per mracle e super poly :/

    Edited by -Gold- - 31/7/2012, 13:03
     
    Top
    .
  6. ~Filos97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Destroyer va in combo con i nuovi prophecy e spelbook di abyss rising che giocano appunto sugli spelbook rimossi :sisi:

    poi è anche un livello 5 ciccione ed incantatore che si evoca easy per fare il nuovo prophecy rank 5

    EDIT: fail mio è di livello 6 :asd:

    Allora ci si può fare la Magi Magi :asd:

    Edited by ~Filos97 - 31/7/2012, 13:05
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leodip @ 31/7/2012, 12:36) 
    L'artwork del guerriero è figo, ovviamente fuori contesto YGO, ma fottesega, mentre l'effo non mi piace, al limite me lo vedo in qualcosa con alius, sisi, ma nulla di particoalre, bubbleman fa il lavoro meglio. Il secondo invece ha un efetto più utile, nonostante non conosca bene gli effetti degli spellbook, ma l'artwork non mi piace proprio.

    Con la differenza che questo ti permette di giocare un hero pure skill senza preocuparsi di settare tutto :sisi:
     
    Top
    .
  8. -Gold-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Filos97 @ 31/7/2012, 12:54) 
    Destroyer va in combo con i nuovi prophecy e spelbook di abyss rising che giocano appunto sugli spelbook rimossi :sisi: poi è anche un livello 5 ciccione ed incantatore che si evoca easy per fare il nuovo prophecy rank 5

    è di lv6 :°_°: ,poi degli spellbook nuovi solo 1 recupera 1 rimosso,gli altri tolgono carte al cimitero :°_°: ,e quello che recupera le rimosse si gioca perlopiù in x1 per il loop con junon e strenght/maison
     
    Top
    .
  9. Dalko Ñirvana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Destroyer fa schifo, 3 sono troppi da rimuovere, 1 era sgravato, 2 era ok, ma 3 fa schifo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Uhm
    Magi Magi Magicial Gal come 91, dopo il Destroyer ce lo vedo.
    E Destroyer è The Devil, quindi ha senso nell'archetipo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 31/7/2012, 12:59) 
    CITAZIONE (Leodip @ 31/7/2012, 12:36) 
    L'artwork del guerriero è figo, ovviamente fuori contesto YGO, ma fottesega, mentre l'effo non mi piace, al limite me lo vedo in qualcosa con alius, sisi, ma nulla di particoalre, bubbleman fa il lavoro meglio. Il secondo invece ha un efetto più utile, nonostante non conosca bene gli effetti degli spellbook, ma l'artwork non mi piace proprio.

    Con la differenza che questo ti permette di giocare un hero pure skill senza preocuparsi di settare tutto :sisi:

    L'ho pensato pure io, ma non è cercabile, il che fotte tutto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leodip @ 31/7/2012, 13:04) 
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 31/7/2012, 12:59) 
    Con la differenza che questo ti permette di giocare un hero pure skill senza preocuparsi di settare tutto :sisi:

    L'ho pensato pure io, ma non è cercabile, il che fotte tutto.

    Uhm, sennò guerriero muzzo con 3 Trasher 3 Double Lancer 3 Alius 3 questo e 3 guerrieri sopravissuti
    Naah, manca Emerald che ressa Alius, gli Heroic di ABYR e Miracolo rende molto meno.
     
    Top
    .
  13. ~Filos97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gold- @ 31/7/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (~Filos97 @ 31/7/2012, 12:54) 
    Destroyer va in combo con i nuovi prophecy e spelbook di abyss rising che giocano appunto sugli spelbook rimossi :sisi: poi è anche un livello 5 ciccione ed incantatore che si evoca easy per fare il nuovo prophecy rank 5

    è di lv6 :°_°: ,poi degli spellbook nuovi solo 1 recupera 1 rimosso,gli altri tolgono carte al cimitero :°_°: ,e quello che recupera le rimosse si gioca perlopiù in x1 per il loop con junon e strenght/maison

    a questo punto si può fare una versione con i destroyer molto più sciamosa che gioca il 2/3 x del nuovo spelbook :sisi:

    mi stanno già venendo in mente belle liste :scisci:
     
    Top
    .
  14. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me l'artwork del destroyer piace moltissimo *_*
    cercherò quella carta solo per il disegno :fifi:
     
    Top
    .
  15. number 11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono molto belle
    spero che non costeranno troppo
    spero ...
     
    Top
    .
1555 replies since 29/12/2011, 22:33   69915 views
  Share  
.