Christmas Graphic Contest

4th Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Grazie per aver partecipato così numerosi nonostante il poco tempo a disposizione.
    Ecco la classifica:

    LocustKiller98
    E' immediato l'impatto con la bassa qualità dell'immagine e del font (puoi evitare quest'ultimo spuntanto la casella "antialias" fra le opzioni del testo... se usi photoshop).
    Con il cappellino in testa il soggetto ricorda un Babbo Natale, vista la barba e i colori predominanti bianco/rosso.
    Se avessi trovato uno stock più grande e aggiunto qualche effetto avresti guadagnato qualche posizione.

    *Veiler
    Usare la "palla" dell'agent come palla di natale è sicuramente una cosa originale eheh, peccato che a non saperlo non ci si farebbe caso... come avevi detto tu, avresti potuto aggiungere proprio l'agent che avrebbe arricchito la composizione.
    Inoltre il lavoro rimane scarno, e non mi riferisco allo stile semplice dell'albero ma allo sfondo nero.

    ~Forzutus Giø
    Tralasciamo il fatto che lo stock che hai utilizzato è il lavoro di un altra persona =.=
    Ahimè l'effetto "tagliato" rovina il lavoro. Buono il pattern e l'effetto nebbia da ricollegare al freddo... che mi sembra unico e povero ricollegamento al Natale.

    Lorenzo48
    Lo sfondo sembra confuso per via dell'effetto liquefatto, quello base ci sarebbe stato meglio... ma almeno ti sei sforzato di modifcarlo!
    Per il soggetto hai usato ombre, bagliore e traccia che donano un po' di tridimensionalità e aggiunto un cappellino. Il font è lavorato e colpisce d'impatto.
    Bravo, hai lavorato tutto: sfondo, render, testo, anche se alla fine risultano come su piani diversi... manca quella lavorazione finale che amalgama il tutto.

    Leodip
    Il pacco in mano al monarca ci sta bene, ma sarebbe stato meglio se avessi regolato la dimensione magari "schiacciandolo" a appoggiandolo sulle mani e cancellando le parti che coprono i pollici per rendere il montaggio più realistico (non so se mi spiego >_<).
    Lo sfondo sembra un pattern e quindi ripetitivo; la parte in alto si distacca completamente ed è più bella, l'avrei usata per tutto il lavoro.
    Bello il font "classico" con bagliore e simpatica la dicitura.

    °Kenpachi_
    Il lavoro è più gradevole con le modifiche apportate.
    Buono il cambio sfondo e l'aggiunta di neve e bagliori anche se questi ultimi sembrano un po schiacciati fra loro.
    Il font è semplice e richiama le parti scure superiori.

    FEDE-controvento
    Il lavoro è semplice e pulito. Bello il riquadro con ombra e bagliore e l'allegato che sfruttano l'effetto trasparenza.
    Bello anche il font, in tono con la semplicità del lavoro. Azzeccati i soggetti per il discorso "neve".

    ~Marcø
    Buona revisione dell'artwork in chiave natalizia. Bella la bufera, un po così la neve sul tetto e l'albero...; se avessi sistemato meglio i pacchi e aggiunto qualcos'altro sarebbero sembrati aiutanti di Babbo Natale.

    Johnk
    Buona la trasformazione in Babbo Natale (specie i dettagli come lo sbiancamento capelli/barba, cintura e sacco) e l'utilizzo delle stelle in combo con la trasparenza del lavoro.
    Semplice ma efficacie il font.



    Enea°
    Ottimo! Il lavoro colpisce subito per la bellezza e la forma particolare.
    I lampioni con quell'effetto astratto, neve o luci che siano e pattern si fondono al meglio con il resto.
    Classico cappellino, pacchetti e font aggiungono l'aria natalizia.
    Buona la recolor.


    Appena possibile verrà inserito il lavoro in home page.

    Complimenti a tutti!

    Edited by Winged Angel - 30/12/2011, 22:12
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Il mio lavoro non è stato nemmeno calcolato :°_°:
    Complimenti ad enea infatti il lavoro è bellissimo :sisi:
     
    Top
    .
  3. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già y.y ho avuto poco tempo questo periodo, e ho messo i pacchi alla rinfusa :asd:


    bravo Enea ;D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    D: e io che quando ho visto il lavoro di enea ho pensato "mah, non vincerà mai (senza offesa, eh), sicuramente superiore al mio, ma sta quello di johnk. invece ha vinto, complimenti.
     
    Top
    .
  5. °Kenpachi_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo enea!
    Mi piaceva molto sin dall'inizio, ma Gio? mi piaceva molto anche il suo!
    Bravi a tutti, e BUON NATALE!
     
    Top
    .
  6. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leodip @ 25/12/2011, 11:52) 
    D: e io che quando ho visto il lavoro di enea ho pensato "mah, non vincerà mai (senza offesa, eh), sicuramente superiore al mio, ma sta quello di johnk. invece ha vinto, complimenti.

    pure io avevo scommesso su Johnk :ehooo:
     
    Top
    .
  7. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    *Veiler
    Usare la "palla" dell'agent come palla di natale è sicuramente una cosa originale eheh, peccato che a non saperlo non ci si farebbe caso... come avevi detto tu, avresti potuto aggiungere proprio l'agent che avrebbe arricchito la composizione.
    Inoltre il lavoro rimane scarno, e non mi riferisco allo stile semplice dell'albero ma allo sfondo nero.
    -----------------------
    lo sfondo nero e stato aggiunto in seguito x coprire un errore mio.... diciamo che l ho fatto molto in fretta

    CITAZIONE (Leodip @ 25/12/2011, 11:52)
    D: e io che quando ho visto il lavoro di enea ho pensato "mah, non vincerà mai (senza offesa, eh), sicuramente superiore al mio, ma sta quello di johnk. invece ha vinto, complimenti.

    anche io pintavo su jonk e kenpa
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 25/12/2011, 11:19) 
    Il mio lavoro non è stato nemmeno calcolato :°_°:
    Complimenti ad enea infatti il lavoro è bellissimo :sisi:

    Appena ho letto il post la mia faccia è stata esattamente: :ph34r:
    Non l'ho dimenticato, ho sbagliato nick. Nella fretta ho visto l'immagine del lavoro in un quote, vista l'ora del post ci può anche stare eheh

    CITAZIONE (Winged Angel @ 25/12/2011, 03:59) 
    Burst‘‘
    Tralasciamo il fatto che lo stock che hai utilizzato è il lavoro di un altra persona =.=
    Ahimè l'effetto "tagliato" rovina il lavoro. Buono il pattern e l'effetto nebbia da ricollegare al freddo... che mi sembra unico e povero ricollegamento al Natale.

    Correggo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ah ecco ora cambia tutto XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,577
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    lol^
    bravo enea :)
     
    Top
    .
  11. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo io ho peccato in qualità, cmq complimenti Enea° e a tutti i partecipanti ;D
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    +187
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    Sono stato poco attento ai particolari,ma grazie comunque ^_^
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    complimenti a tutti i children...ehm no...ai partecipanti!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Ecco la targhetta per Enea:
     
    Top
    .
  15.     -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,577
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 25/12/2011, 19:15) 
    complimenti a tutti i children...ehm no...ai partecipanti!

    so che me ne pentirò ma..
    fail mio


    Edited by FEDE-controvento - 2/1/2012, 14:17
     
    Top
    .
47 replies since 16/12/2011, 19:47   4532 views
  Share  
.