Osiris the Sky Dragon & The Creator God of Light, Horakhty

Esclusive Orientali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duke_23
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 8/12/2011, 19:19) 
    CITAZIONE (Leodip @ 8/12/2011, 18:25) 
    Sbagliato, dice "nome stampato", quindi il poc non vale. è come per solidarity, mica funziona con zombie world, e.e

    Ma io non uso sostututi per la divinità...essa dice "il giocatore che ha Evocato Specialmente questa carta" quindi, se uso un Poc Evocato Specialmente, esso assume l'effetto e (in teoria) dovrei vincere il Duello, perchè ho Evocato Specialmente quella carta (Poc).

    Ovviamente il testo verò sarà "il giocatore che EVOCA (presente) questa carta vince...", ma col verbo riferito al passato sorgono interrogativi come questo.

    Ma che c'entra... La condizione si verifica nel momento stesso in cui (lui) viene evocato specialmente. Il POC evocato specialmente sarà un POC evocato specialmente punto e basta, dopodiché copierà l'effetto di Horakhty, ma, essendo la sua una condizione e non un effetto, POC non farà un bel niente (non ti farà vincere il duello) bensì copiera soltanto nome e valori di ATK e DEF. Ovvero, la combo con POC non funziona, e non c'è bisogno di cambiare il testo di Horakhty per non farla funzionare.

    Epico il nuovo tipo creato per Horakhty: Creator God. E non è più semplicemente una Divine Beast bensì il Divine in assoluto.

    Osiris è favoloso, al pari se non sopra all'Obelisk. Mi dispiace solo che da noi si beccherà quel nome di merda di Slyfer.
     
    Top
    .
113 replies since 8/12/2011, 18:01   14951 views
  Share  
.