Deck: Drago Bianco Occhi Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Eh, mi spiace doverti dare ragione...ma purtroppo è così: Paragonato ai mazzi moderni è una pippa...senza offesa eh!

    Di norma qualcuno ti posterebbe il classico deck Hopeless con Red Eyes Darkness Metal Dragon, e compagnia bella....ma io provo invece a postartene uno del tutto differente, dato che in fondo siamo in Fun....

    Blue-Eyes White Dragon x 3
    Rabidragon x 3
    Elemental HERO Prisma x 3
    Morphing Jar x1

    Spells:
    Book Of Moon x 1
    Foolish Burial x 1
    Heavy Storm x 1
    Monster Reborn x 1
    Mystical Space Typhoon x 3
    Silent Doom x 3
    Swing Of Memories x 3
    E - Emergency Call x 3
    Reinforcement of the Army x1
    Pot of Duality x3

    Traps:
    Birthright x 3
    Call Of The Haunted x 2
    Soul Resurrection x 2
    Mirror Force x 1
    Solemn Warning x 2
    Solemn Judgment x 1

    Extra:
    Blue Eyes Ultimate Dragon x1
    Thunder-End Dragon x3

    So che ci sono pochi mostri, ma non ne servono tanti: Lo scopo di questo deck è infatti quello di mandare i draghi "gialli" al cimitero (principalmente i Draghi Bianchi, utilizzando l'effetto di Prisma Eroe Elementale e selezionando il Drago Finale Occhi Blu nell'Extra, che però serve SOLO per presenza e per usare l'effetto di Prisma), per poi evocarli specialmente tramite le varie carte da resurrezione (altalena, Destino silente, Birthright, Mostro Resuscitato, ecc.), e ti garantisco che è molto facile trovarsene più di una in mano, in modo da chiamare più mostri dal cimitero. Si possono poi usare per attaccare l'avversario, o riuscendo a ressarne due, puoi metterli in overlay per Xyz evocare Thunder-End Dragon (in realtà sarebbe proprio questo lo scopo del deck....). Io l'ho provato questo deck (su World Championship 2011 dove però NON CI SONO gli Xyz, e quindi era solo per provarlo e vedere se girava e se si potevano soddisfare velocemente i requisiti per evocare Thunder-End...e devo dire che è davvero buono. Poi c'è sempre il rischio che non giri...ce l'hanno tutti i deck).
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2011, 22:15   4311 views
  Share  
.