yugioh gioco di carte sataniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GßI¹9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando qualche anno fa i religiosi hanno detto che yugi era un gioco satanico voi come avevate reagito?
     
    Top
    .
  2. Mr.Ø
        +16   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un po vecchiotto come argomento, perche questa storia è uscita con le prime espansioni, comunque ho fato quello che dovevo fare...me ne sono sbattuto altamente i coglioni :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Guarda, non è certo il primo topic su questo argomento, tanto più per il fatto che "un paio di anni fa" lo hanno detto, quindi...
    Comunque, ai tempi non ci ho dato importanza, dato che, i bambini che guardavano il cartone (non mi pare apporpriato chiamarlo anime in questo caso) e non si facevano infulenzare, quelli più grandi che ci giocano, erano abbastanza intelligenti da non lasciare il gioco per una cosa del genere, e i genitori la consideravano una cosa da nulla, quindi non ce ne poteva fregare di meno. Dato che non ci aspettavamo, comunque, preti, vescovi, cardinali e papi (?) che siano a giocare a yugioh, non ci poteva toccare minimamente per il numero di giocatori. L'unica cosa è che non considerano gli aspetti positivi, ma solo quelli negativi. Magari era solo eprche quelli ceh giocavano se avevano il torneo la domenica non andavano a messa, u.u.
    Ero abbastanza serio in questo post, apparte per l'ultima parte, obv
     
    Top
    .
  4. ¬TonioCartoniø
        +10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Gigino e sono un piccolo satanista. Alla mattina pane e sangue di caprone impalato, e poi veeeedi come corrono a giocare a Iughiò!
     
    Top
    .
  5. Pakito™
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari fosse stata vera come cosa, magari avrebbe dato un po di serietà a questo gioco xD
     
    Top
    .
  6. andreacolasante
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ogni tanto tirano fuori questa storia nn vedo come il satanismo possa c entrare con yu gi XD certo se ti fai di lsd e poi giochi a yu gi è probabile che i mostri li vedi veramente ma in questo caso nn c entra nè il diavolo nè il gioco
     
    Top
    .
  7. -Aeon Clock-
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dicasi DW lol, ma dai alla fine ci stanno pure gli gent che sono angeli, rompessero meno il cazzo con ste minkiate e pensassero ai problemi seri invece che ha demoni disegnati su carta.
     
    Top
    .
  8. ƒra™
        +35   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bambini attenti, il coniglio da soccorso e la tour guide sono sataniche, datele a me, mi sacrificherò io per portare questo peso!
     
    Top
    .
  9. andreacolasante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒra™ @ 27/10/2011, 21:03) 
    Bambini attenti, il coniglio da soccorso e la tour guide sono sataniche, datele a me, mi sacrificherò io per portare questo peso!

    mettiti in fila per fare ciò :asd:
     
    Top
    .
  10. ~Marcø
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒra™ @ 27/10/2011, 21:03) 
    Bambini attenti, il coniglio da soccorso e la tour guide sono sataniche, datele a me, mi sacrificherò io per portare questo peso!

    è un lavoro ingrato, qualcuno deve pur farlo [cit]

     
    Top
    .
  11. E-Horus
        +12   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    maledizione, hanno scoperto il millenario piano per riportare tutti i veri credenti alla vera religione. Credevameno che nessuno potesse mai sospettare di un gioco di carte che usa carte come teschio evocato, ultima offerta o richiamo del posseduto, come hanno fatto a soprirlo!

    Ora ci toccherà ricominciare da capo con un nuovo piano millenario per riportare la gente alla vera religione.

    Hail 4Kids!
     
    Top
    .
  12. Varyel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakito™ @ 27/10/2011, 20:55) 
    magari fosse stata vera come cosa, magari avrebbe dato un po di serietà a questo gioco xD

    XD
     
    Top
    .
  13. Skybreaker
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stato l'ultimo tentativo per rimandare i bambini in chiesa la domenica mattina

    fallito ovviamente, come tutti gli altri e i prossimi a venire.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    780
    Reputation
    -79

    Status
    Offline
    raga sangan mi fa una paura....
    o madonna cia 3 occhi e un demone :unsure:
     
    Top
    .
  15. »Eustass Kidd«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carte sataniche? Lol

    E se anche fossero sataniche? vuoi mettere evocare 3 grapha? Ah, no.. è considerato bestia del demonio.. e evocare BLS? ah, già.. è considerato un DIO e quindi non puoi chiamarlo in gioco (non puoi pronunciare il nome di dio invano :asd:) e evocare Hyperion? Nemmeno quello, quando lo evochi si allineano i pianeti che oscurano il sole creando la fine del mondo! :asd:

    A me sinceramente non fa schifo evocare dei mostri satanici o inerenti all'esoterismo.. l'importante è che scombino :rotfl: :rotfl: [cit.]
     
    Top
    .
32 replies since 27/10/2011, 18:52   1224 views
  Share  
.