Perché le sigarette mi danno alla testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    lol guarda...potrebbe essere x 1 di questi ellementi contenuti nelle sigarette:

    1)l'asfalto contenuto al suo interno (x il fumo: penso sia chiaro no?)
    2)l'antigelo, usato per dare quel gusto di menta
    3)altri pesticidi: dati x il sapore d'arancio
    4)i cimici: sai quel sgradevolle odore che ti resta impresso sulla pelle? ecco hai scoperto cos'è....
    5)tanta cacca.....ma a quella ormai la trovi dappertutto

    a nn parlo alla cazzo...sono figlio di un tabacchicoltore....quindi so cm sono fatte XDXDXD ora che ti ho detto la merda che contengono, nn e meglio che smetti di fumare? XD
     
    Top
    .
  2. Lolloneman
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 21/10/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (¬Nex @ 21/10/2011, 20:05) 
    Marlboro gold o rosse, oppure le lucky strike, comunque è un periodo molto particolare.. E' l'unica cosa che mi fa calmare un po' e mi rilassa, apparte l'hashish e l'erba..

    Hai provato con la masturbazione? Sei poi alla fine ti senti triste e solo puoi sempre affogare il dispiacere in una bella tazza di cereali e latte fresco. Funziona..esperienza personale. E soprattutto è gratis, i cereali e il latte no vabbè.

    LOL Unico, sei un fottutissimo genio.

    Prova a fare come dice unico.
     
    Top
    .
  3. Il Folle™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (unicodio @ 21/10/2011, 20:20) 
    QUOTE (¬Nex @ 21/10/2011, 20:05) 
    Marlboro gold o rosse, oppure le lucky strike, comunque è un periodo molto particolare.. E' l'unica cosa che mi fa calmare un po' e mi rilassa, apparte l'hashish e l'erba..

    Hai provato con la masturbazione? Sei poi alla fine ti senti triste e solo puoi sempre affogare il dispiacere in una bella tazza di cereali e latte fresco. Funziona..esperienza personale. E soprattutto è gratis, i cereali e il latte no vabbè.

    vedi dottor house?
     
    Top
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Folle™ @ 21/10/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (unicodio @ 21/10/2011, 20:20) 
    Hai provato con la masturbazione? Sei poi alla fine ti senti triste e solo puoi sempre affogare il dispiacere in una bella tazza di cereali e latte fresco. Funziona..esperienza personale. E soprattutto è gratis, i cereali e il latte no vabbè.

    vedi dottor house?

    no, l'attore mi sta sul cazzo e poi odio le serie sui medici, tranne E.R. che ho seguito fino all'esaurimento nervoso.

    mi rubano le battute ? oppure qualche personaggio mangia cereali dopo la masturbazione ? è risaputo...io mangio i cereali e mi masturbo da sempre, da molto prima della creazione di dottor house!
     
    Top
    .
  5. Il Folle™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la frase era molto ad effetto,rendeva l'idea xD
     
    Top
    .
  6. ZANE OSCURO GX
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Smetti,
    ti stai suicidando!
     
    Top
    .
  7. K a t a n a
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4)i cimici: sai quel sgradevolle odore che ti resta impresso sulla pelle? ecco hai scoperto cos'è....

    cimici...gli insetti?!
    oddio ma che schifo!
    ho la fobia di quei dannati robi fetusi aaaaa...d'ora in poi chi mi fuma davanti si becca uno sputo Y__Y

    nex smetti di fumare, ti rincoglionisci i polmoni(e non solo quelli) fin da subito.
    mio padre ha avuto l'infarto per ste madonne di sigarette del cazzo
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    780
    Reputation
    -79

    Status
    Offline
    fanculo al fumo e chi la inventato....
    e una puttanata che ti fa sprecare soldi e ti rovina i polmoni...
    ho aiutato mia madre a smettere e ce l a fatta...
    basta un po d impegno
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 21/10/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (¬Nex @ 21/10/2011, 20:05) 
    Marlboro gold o rosse, oppure le lucky strike, comunque è un periodo molto particolare.. E' l'unica cosa che mi fa calmare un po' e mi rilassa, apparte l'hashish e l'erba..

    Hai provato con la masturbazione? Sei poi alla fine ti senti triste e solo puoi sempre affogare il dispiacere in una bella tazza di cereali e latte fresco. Funziona..esperienza personale. E soprattutto è gratis, i cereali e il latte no vabbè.

    Anch'io faccio come unico e sto che è una meraviglia :sasa:
     
    Top
    .
  10. mentesorda
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è vero che fumi per darti sollievo,tu fumerai anche quando la tua vita per te sarà molto meglio,trova la vera ragione per la quale ti senti cosi,e reagisci,non comportarti come un bambino che affoga i suoi dispiaceri nel pianto =_= piu si va avanti nella vita piu si scopre che pur di non affrontare i propri problemi se ne creano di altri ancora più grandi,personalmente lo trovo davvero da coglioni,prima ancora che ci si renda conto si è sull'orlo di un baratro,quando succede non resta che urlare,sotterrare tutto,ricominciare da capo,può sembrare davvero stupido ma se persone con problemi simili a quelli che cominciano a fumare (eccetto quelli che fumano per credere di essere fighi o per essere accettati da altri amici) o in prevalenza maggiori,facesero qualcosa di anche solo simile a quello da me detto non potrebbero che trarne felicità.

    poi hey puoi sempre provarci e male che va se non funziona dopo 5-6 giorni ritorni alla tua triste vita :D
     
    Top
    .
24 replies since 21/10/2011, 15:54   1657 views
  Share  
.