Yu Gi Oh The Lost World Chornicles

[COMICO][AVVENTURA][CROSS-OVER][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yu Gi Oh The Lost World Chornicles



    Lista Capitoli:


    Capitolo 1: Nuove Promesse


    Da circa una settimana tutta la città di Nuova Domino era in ebollizione. Le strade erano ricche di duellanti pronti a sfidare qualsiasi persona per tenersi allenati prima dell’inizio del torneo. Tra questi, il più promettente era Luke Hooler.
    LUKE – 4000
    TEPPISTA – 4000
    -LUKE: Pesco! Evoco Deepsea Piranha che, per il suo effetto, si autodistrugge!-
    Un piccolo pesciolino, con 0 ATK e 0 DEF , con un espressione incazzosa, sguazzava per l’asfalto stradale come se fosse acqua. Dopodiché il Piranha si prese la coda e si ingoiò. Dalla strada ne guizzarono fuori altri due, ancora più incazzosi.
    -LUKE: Per l’effetto del mio Piranha,distruggendo lui, ne posso rievocare altri due, ma stavolta in branco, così da poter avere più potenza di attacco!-
    Infatti ora i Piranha avevano ben 2000 ATK. Il Teppista che aveva sfidato Luke stava sudando e cominciando a mettere in moto il suo piccolo cervellino per poter uscir fuori da quella brutta situazione.
    -LUKE: Dopodiché… vediamo…ah si! Evoco il mio mostro Xyz, Deepsea Serpente Marino! Grande serpente del mare, compari dalle acque gelide del nord e solca i mari del grande re Poseidone! (Deepsea Serpente Marino, Pesce,/Xyz/ Effetto, Rank 4,ATK 2800 DEF 200)-
    I pesciolini si misero in fila ed implosero in piccoli frammenti di luce. Questi frammenti confusi, dopo aver vagato per qualche secondo nell’aria, si ricomposero in un possente serpente marino, che ruggì facendo drizzare i capelli al teppista, Denis, che aveva scioccamente sfidato Hooler.
    -DENIS: I-il tuo serpente n-non mi fa alcuna paura, illuso! – Mentì lo sciagurato sfidante – LUKE: Mi sembri spaventato, piuttosto… Comunque: attivo l’effetto di Deepsea Pesce Volante, e lo evoco specialmente sul Terreno (Pesce/Tuner, Livello 2, ATK 1000 DEF 0). Dopodiché, metto tre carte coperte e passo.
    -DENIS: Pesco! –disse con incertezza- Evoco Energia Arcana 0, il Folle (Fata/Effetto, Liv.1, ATK 0, DEF 0.) in posizione di difesa. Poi, attivo l’effetto, e lancio una moneta. Dal cielo cadde una moneta luccicante, che cadde su testa. –Sì! – Urlò trionfante Denis. Ora il mio Folle non può essere distrutta in battaglia!- Rise beffardo il teppista. La strana Fata però esplose e scomparve. – COSA?!-
    LUKE: Semplice: ho attivato Giudizio del Re del Mare. Distruggendo il mio pesce volante posso negare l'evocazione di un mostro sul terreno e pescare una carta.
    –DENIS: allora metto tre carte coperte e passo. ‘’Uhm. Poco male, ho settato anche Forza Riflessa.’’
    -LUKE: Bene. Pesco! Attivo la carta Decreto del Mare Profondo! Poi, attivo l’effetto del mio Serpente Marino. Mandandolo al Cimitero, posso evocare il mio Deepsea Piranha, e posso evocare altri 2 Deepsea Piranha dal mio Cimitero!
    -DENIS: Attivo la carta Tifone Spaziale Mistico, e distruggo il Decreto del Mare Profondo!
    -LUKE: Ora attivo l’effetto del mio Decreto del Mare Profondo, e, mandando una mia carta Deepsea (Deepsea Rana) dalla mia mano al Cimitero, nego l’attivazione di quella carta!
    ‘’DENIS: Argh, se evoca un altro Deepsea potrebbe negare l’attivazione della mia Forza riflessa. Speriamo in bene’’
    -LUKE: Ora offro come tributo i miei due Piranha ed evoco Antico Re Celochant, re delle profondità marine, ed attivo il suo effetto. Evoco ora: Deepsea Cavalluccio Marino, Deepsea Pesce Volante, Deepsea Guerriero Kraken e Deepsea Lanciere d'élite. Per l’effetto del Cavalluccio Marino posso pescare una carta! Ah! Non ho pescato una mostro Deepsea. Poco Male. (Carta pescata: Deepsea Conchiglia Dorata)
    Denis intanto stava sudando freddo.
    -LUKE: Mandando al Cimitero Deepsea Pesce Volante, Cavalluccio Marino e il Guerriero Kraken per evocare Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio! E posso rimuovere…mh…il Folle dal tuo Cimitero, la seconda carta da sinistra dalla tua mano (“Terraformare”) e la carta a destra sul tuo Terreno.
    -DENIS: NO! Forza Riflessa! Ahh! Non mi importa, fino alla fine!! Rimuovo dal gioco Trishula grazie a Buco Trappola senza Fine!
    -LUKE: Ora attacco con Celoachant!
    -DENIS: annullo l’attacco con il mio Dissolvitore di Battaglia e termina la tua Battle Phase!
    -LUKE: Ok! Mi piace il tuo gioco! Metto una carta coperta e passo.
    -DENIS: Pesco! Ora rimuovendo dal gioco Dissolvitore di battaglia, evoco Energia Arcana XII: L’Impiccato in posizione di difesa e tiro una moneta. Esce Testa!Bene! Ora passo.
    -LUKE: Pesco! Attivo la carta Deepsea Conchiglia Dorata, che mi permette di aggiungere alla mia mano Deepsea Lanciere d’Elitè, evoco immediatamente! Attivo l’effetto di Celoachant, ed evoco Deepsea Balena, Deepsea Marlin e Deepsea Rana. Sincronizzo Deepsea Marlin e Deepsea Rana per Evocare T.G. Hyper Bibliotecario! Si attiva poi l’effetto di Deepsea Balena, che guadagna 1000 ATK e perde 1000 DEF per ogni mostro Deepsea mandato al Cimitero! (Deepsea Balena: 3500 ATK 1000 DEF) ora attacco con la mia Deepsea Balena!
    -DENIS: Si attiva l’effetto del mio Impiccato, e distruggo Celoachant!
    -LUKE: Attivo l’effetto del Decreto del mare profondo, annullando l’effetto dell’Impiccato. Attacco con tutti i miei mostri. Mi dispiace, hai perso.
    -DENIS: Aaaagh! Ho perso! Bel duello.
    -LUKE: Grazie, bel duello anche a te.
    I due si strinsero la mano e se ne andarono.
    Luke tornò a casa, si buttò sul divano e aprì il televisore, mentre la madre gli preparava la cena. Notizia di apertura: “Disperso il Campione Regionale Jean Huff. Il Campione è stato perso tra la folla, che lo ha sommerso completamente. Si pensa ad un rapimento per riscatto.”
    Luke restò sorpreso dalla notizia e, dopo una cena sostanziosa, andò a dormire.
    IL GIORNO DOPO, IN UN'ALTRA LUOGO…
    Daniel Kurts si alzò dal letto e si preparò la colazione, guardando la TV apprese anche lui la notizia della scomparsa del Campione Regionale. Dopodiché salutò a casa e uscì. Il caldo sole di Giugno riscaldava piazza Fontana. Passeggiando notò un gruppetto di persone riunito davanti ad un palazzo di vetro. Due persone stavano duellando, di cui una (doveva essere una ragazzina) di statura particolarmente minuta, che stava incredibilmente vincendo. L’ultimo colpo fu sferrato da una palletta di pelo armata.
    -SHARONA: attacca, Kuriboh Alato Lv9!
    All’urlo di “Kuuuuuuurr!!!” Kuriboh alato Lv9, con una potenza di attacco di 3000, sferrò un attacco diretto all’avversario , un omone di 2 metri x 2. Praticamente era un poster. Il drappello di gente si diresse verso la ragazzina e la festeggiò. –Viva la campionessa della Scuola! Viva Sharona! Urrà!- Il Poster vivente si alzò e strinse la mano alla ragazzina, complimentandosi con enfasi. L’omone doveva essere il professore della bambina. La bambina era vestita con un vestito lungo viola e con un soprabito grigio, con una molletta, sempre viola, che bloccava il ciuffo dei capelli che sarebbe sennò arrivata sugli occhi, ed un fiore di ibisco sulla sinistra della testa.
    -DANIEL: Vedo che sei brava! Ti sfido ad un duello! – disse Daniel alla ragazzina, che lo aveva positivamente stupito.
    -SHARONA: Ok! Accetto la sfida!
    Daniel e Sharona: Combattiamo!
    DANIEL: 4000
    SHARONA: 4000
    Come sarà il duello tra i due?
    TO BE CONTINUED…

    FEATURED CARDS
    kuribohlv9
    Puoi Evocare Specialmente questa carta offerendo come tributo un ''Kuriboh'' e rimovendo dal gioco 2 carte Trappola nel Cimitero. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, tutte le carte trappole vengono rimosse dal gioco invece che mandate al Cimitero. L'ATK di questa carta diventa pari al numero di carte Trappole rimosse dal gioco x500.

    deepseacavallucciomarin
    Quando questa carta viene Evocata Specialmente tramite l'effetto di una carta ''Deepsea''o ''Antico Re Cealochant, Re delle Profondità Marine'', pesca una carta. Se la carta è un mostro ''Deepsea'', puoi Evocarlo Specialmente, senza però poter attivare il suo effetto per questo turno. Questa carta può essere usato come materiale da Synchronizzazione, Mostro-materiale Xyz o Tributo solo per mostri ''Deepsea''.



    Edited by Great™ - 4/10/2011, 14:42
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    molto bello il primo capitolo :scisci:
    ma...
    Deepsea Piranha verrebbe bannata prima ancora di uscire :asd: e...
    kuriboh alato livello 9 gia esiste D: perchè ci hai fatto la carta?
     
    Top
    .
  3. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 2/10/2011, 20:18) 
    molto bello il primo capitolo :scisci:
    ma...
    Deepsea Piranha verrebbe bannata prima ancora di uscire :asd: e...
    kuriboh alato livello 9 gia esiste D: perchè ci hai fatto la carta?

    Non è kuriboh alato, è solo kuriboh v.v
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    ah gia lol
     
    Top
    .
  5. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente hai postato

    Ti ho gia detto tutto tramite mp quindi per non rendere il commento superfluo dico solo bel capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  6. Banana-kum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scommetto 5 Euri su Daniel.

    Se non lo fai vincere ti strapperò i testicoli a morsi.
     
    Top
    .
  7. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Banana-kum @ 2/10/2011, 20:54) 
    Scommetto 5 Euri su Daniel.

    Se non lo fai vincere ti strapperò i testicoli a morsi.

    il prossimo capitolo vedrai :silook:
     
    Top
    .
  8. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -DANIEL: Vedo che sei brava! Ti sfido ad un duello! – disse Daniel alla ragazzina, che lo aveva positivamente stupito.
    -SHARONA: Ok! Accetto la sfida!
    Daniel e Sharona: Combattiamo!
    DANIEL: 4000
    SHARONA: 4000

    Capitolo 2: Duello all'Ultima Goccia


    DANIEL- Inizio io, Pesco! Allora, evoco Blackwing Army - Ponente il Soldato Scelto (ATK1300/DEF800 Lv2), e, per il suo effetto, devo evocare Specialmente anche un altro mostro “Blackwing Army” dalla mia mano, ovvero “Blackwing Army – Jet il Falco”(ATK1800/DEF1400 Lv4)! E ora attivo l'effetto di “Blackwing Army - Kalim il Proiettile” (ATK1600/DEF 0, LV3), che mi permette di Evocarlo Specialmente dopodiché unisco Ponente e Kalim! Oh Spiriti dei guerrieri caduti in battaglia, sorgete per dare vita ad una nuova forza!
    EVOCAZIONE SYNCHRO! Blackwing Army - Libeccio l'Assaltatore (ATK2600/DEF1500 Lv5)!
    SHARONA- Bravo, una evocazione Synchro nel primo turno! (Ho Veiler in mano, non l'ho voluto attivare per testare le abilità di questo duellante, a mio parere molto interessante...)
    DANIEL- Ora setto 2 carte coperte e ti passo la mano.
    SHARONA- Oh, finalmente la parte più interessante del duello. Allora...evoco Kuriboh, setto 2 carte e passo.
    DANIEL- Solo?! Vabbé, mi aspettavo di più...
    SHARONA- Se sai aspettare...
    DANIEL- Bene...Pesco. Attivo la carta Granata Blackwing BW-RG001, che distrugge tutti i mostri sul tuo Terreno con attacco inferiore ad un mostro “Blackwing Army” che ho sul terreno, e io scelgo Libeccio!
    Una granata scese dal Cielo e distrusse totalmente il Kuriboh di Sharona.
    DANIEL- Cosa?! Il tuo kuriboh è ancora lì!
    SHARONA- Perché ho attivato la carta “Ali di Salvezza”! Io ti ho detto di aspettare, ora ti mostro la forza dei miei Kuriboh! Sorgi, Kuriboh Lv10!
    Un enorme demone comparve al centro del Terreno, lasciando Daniel a bocca aperta. Come poteva una piccola e pucciosa palletta di pelo trasformarsi in quello?! “non mi farò spaventare da quello!” pensò. Poi si ricredette “ok, mi faccio spaventare da quello.”
    DANIEL- O-ora attacco! Jet il Falco,attacca!
    Il mostro di Sharona venne fatto a pezzi.
    DANIEL- Ora si attiva l'effetto di Jet il Falco, che mi permette di Evocare Specialmente un mostro Blackwing Army dal mio Deck, e io scelgo Blackwing Army – Jeral Il Soldato Semplice! Dopodichè si attiva il suo effetto, e posso evocare specialmente tanti Segna-Soldato quanto è alto il Livello del mostro che lo ha evocato specialmente, e io ne evoco un altro!
    Intanto i milioni di pezzi erano immobili. Appena Daniel ebbe finito si parlare, i pezzettini si ricomposero per formare sette lance, tutte puntate verso Daniel.
    SHARONA- Ahahahah...Ci sei caduto dentro come un pollo.
    DANIEL- Cosa?!
    SHARONA- Eh sì,mio caro, e stai anche per perdere. Attivo l'effetto di Kuriboh Lv10, che, quando viene distrutto, posso infliggere al mio avversario 800 danni per ogni carta che hai sul Terreno. Te ne hai 7, perciò...5600 danni!
    Le lance vennero sparate a velocità folle verso Daniel, ma un getto di luce dal Cimitero di Daniel le bloccò.
    DANIEL- Ti immaginavo più intelligente, sai?
    SHARONA- Cosa hai fatto?!
    DANIEL- Semplice. Scartando dalla mia mano la carta “Granata Blackwing BW-YG002”, posso annullare il danno e rifletterlo! Ma, c'è un ma. Il tuo danno viene dimezzato.
    Le lance cambiarono direzione e solo tre di loro colpirono il bersaglio, ma un Kuriboh le fece da scudo.
    SHARONA- Attivo l'effetto di Tunning Kuriboh, che mi permette di annullare il danno Evocandolo Specialmente!
    DANIEL- Non importa, ora attacca Libeccio!
    La palletta di pelo vene protetta da un angelo, che con le sue ali assorbì il colpo.
    SHARONA- Attivando l'effetto di Tunning Winged Kuriboh, evocandolo specialmente posso negarne la distruzione!
    DANIEL- “Uffa...Non riesco mai a distruggergli un mostro...” Ora attivo la mia carta Trappola, Soccorso Aereo, che mi permette, il prossimo turno,di poter Evocare Specialmente un mostro Blackwing Army dal mio Deck. Ora ti passo la mano.
    SHARONA- Stai a vedere ora...Evoco Watapon, dopodiché synchronizzo Watapon con Tunning Winged Kuriboh...
    DANIEL- Ma Tunning Winged Kuriboh è un Tuner...
    SHARONA- Zitto e vedi! Evoco Ultra Tunning Watapon! Che mi permette, come mostro materiale Synchro, si usare un mostro Kuriboh, ignorando che si esso Tuner o no!
    DANIEL- Uhhh, un altro mostriciattolo piccolo e puccioso...
    SHARONA- L'esperienza di prima non ti ha insegnato a diffidare dei mostriciattoli “piccoli e pucciosi”?
    Disse, facendo le virgolette con le dita.
    SHARONA- Ora attivo la carta Uno per Uno, e, scartando Effect Veiler , posso evocare Specialmente un Kuriboh Alato, e, infine, attivo la carta Ali Trascendentali, e trasformo il mio Kuriboh alato in Kuriboh alato Lv10!
    Una luce inghiottì Kuriboh alato, che, una volta uscito da quella luce, era armato di una splendida armatura dorata.
    SHARONA- Un angelo discenderà dal cielo, per distruggere il peccato e ristabilire l'ordine divino! Scendi in questa terra, Kuriboh Alato Finale - il Salvatore di Speranze (ATK?/DEF? LV12)!!
    Un magnifico Angelo squarciò il cielo, e illuminò tutto il Terreno di splendore celestiale. Daniel era rimasto a bocca aperta per la sua bellezza.
    SHARONA- Ora attivo il suo effetto! Purifica il Terreno, oh grande angelo!
    DANIEL- Ora attivo la mia carta Trappola,Chiamata alle armi! Questa carta mi permette di evocare tramite Synchronizzazione fino a 2 volte un mostro Synchro, anche nel tuo turno! Unisco Jeral e il Segna-Soldato per evocare Blackwing Army - Uber il Fischio del Vento, e si attivano, in catena, gli effetti di Uber e Libeccio! Tutti i miei mostri guadagnano 800 ATK,e per l'effetto di Libeccio, ogni volta che un mostro viene Synchro evocato, posso distruggere una carta sul Terreno, e scelgo Kuriboh Alato Finale!
    SHARONA- No,visto che grazie al suo effetto, una volta per turno i miei mostri non possono essere distrutti!
    DANIEL- Ora attivo l'effetto di Uber, secondo il quale anche durante la Main Phase posso evocare tramite Synchronizzazione un mostro Blackwing Army, usando come materiale da Synchronizzazione anche un mostro dalla mia mano, e scelgo un mostro di Lv1, ovvero Blackwing Army - Chelidonio il Vento Tagliente, che ti fa scartare a caso dalla tua mano quando viene usato come Materiale da Synchronizzazione!
    Vento gelido tagliò una carta perfettamente in due
    SHARONA- No, Kuriboh alato di Ra!
    DANIEL- Le anime dei valorosi guerrieri caduti in guerra creano una sola cosa,che come un'aquila vola alta nel cielo! Vieni e riporta l'ordine! Blackwing Army - Comandante Supremo Eagler, il Soldato Superiore (ATK4500/DEF2900 LV12)!!
    Un fulmine a ciel sereno squarciò il cielo, e un soldato enorme e super equipaggiato comparì nel campo da gioco, facendo trillare le medaglie sul petto. Il suo passo, a causa della pesantezza della sua armatura, distruggeva al terra sotto i suoi piedi.
    DANIEL- Ora si attiva il suo effetto, e posso distruggere tutte le carte sul Terreno!
    Un lanciarazzi comparve dall'armatura del soldato, e fece partire unna miriade di razzi, che distrusse tutto il Terreno, eccetto Kuriboh Alato Finale.
    DANIEL- Ora il mio mostro può attaccare tante volte quante sono le carte che ha distrutto per il suo effetto, ovvero 1 volta in più!
    SHARONA- Mi dispiace, tutto inutile. Metto due carte coperte e attivo l'effetto di Kuriboh alato Finale!
    DANIEL- Un soldato così non si leva di torno così facilmente...infatti non può essere distrutto dagli effetti delle carte!
    SHARONA- Non ha importanza, poiché il mio mostro guadagna tanto ATK quante sono le carte distrutte per il suo effetto, ovvero le due carte che ho appena settato, x2000! Ora ti passo la mano.
    DANIEL- Pesco! Uhhhhhh, credo che tu abbia perso. Attacca!
    Un armento da strabiliante uscì dall'armatura del mostro. Bazooka, fucili, lanciarazzi, Cannoni e chi più ne ha più ne metta. Tutti puntarono verso il mostro avversario e spararono. Una esplosione immensa coprì il campo.
    SHARONA- Non ci provare neanche, se ho il mio Kuriboh Alato Finale su Terreno, i miei mostri non vengono distrutti in battaglia!
    DANIEL- Beh, ci hai provato, ma attivo l'effetto di annullatore alato, che, scartandola, annulla tutti gli effetti di un mostri sul Terreno e ridurre a 0 l' ATK di quel mostro! Bye bye!
    SHARONA- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    DANIEL 4000 LP
    SHARONA 0 LP

    DANIEL- brava, sei stata una degna avversaria!
    Disse Daniel stringendo la mano a Sharona.
    SHARONA- bravo, anche te non sei stato male, dopotutto.
    DANIEL- COME DOPOTUTTO?!?!? MA SE TI HO STRACCIATA?!
    SHARONA- Mica hai visto tutte le mie carte, non hai visto la mia arma segreta...
    DANIEL- Mh...ok, dai, pagami la vittoria offrendomi una pizza fa...
     
    Top
    .
  9. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow daniel ha vinto senza perdere nemmeno un lp aveva ragione banana xDD

    Comunque bel capitolo,mi incuriosisce il comportamento della ragazzina :sisi:
     
    Top
    .
  10. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 3/10/2011, 22:07) 
    Wow daniel ha vinto senza perdere nemmeno un lp aveva ragione banana xDD

    Comunque bel capitolo,mi incuriosisce il comportamento della ragazzina :sisi:

    Why?
     
    Top
    .
  11. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great™ @ 3/10/2011, 21:15) 
    CITAZIONE
    -DANIEL: Vedo che sei brava! Ti sfido ad un duello! – disse Daniel alla ragazzina, che lo aveva positivamente stupito.
    -SHARONA: Ok! Accetto la sfida!
    Daniel e Sharona: Combattiamo!
    DANIEL: 4000
    SHARONA: 4000

    Capitolo 2: Duello all'Ultima Goccia


    DANIEL- Inizio io, Pesco! Allora, evoco Blackwing Army - Ponente il Soldato Scelto (ATK1300/DEF800 Lv2), e, per il suo effetto, devo evocare Specialmente anche un altro mostro “Blackwing Army” dalla mia mano, ovvero “Blackwing Army – Jet il Falco”(ATK1800/DEF1400 Lv4)! E ora attivo l'effetto di “Blackwing Army - Kalim il Proiettile” (ATK1600/DEF 0, LV3), che mi permette di Evocarlo Specialmente dopodiché unisco Ponente e Kalim! Oh Spiriti dei guerrieri caduti in battaglia, sorgete per dare vita ad una nuova forza!
    EVOCAZIONE SYNCHRO! Blackwing Army - Libeccio l'Assaltatore (ATK2600/DEF1500 Lv5)!
    SHARONA- Bravo, una evocazione Synchro nel primo turno! (Ho Veiler in mano, non l'ho voluto attivare per testare le abilità di questo duellante, a mio parere molto interessante...)
    DANIEL- Ora setto 2 carte coperte e ti passo la mano.
    SHARONA- Oh, finalmente la parte più interessante del duello. Allora...evoco Kuriboh, setto 2 carte e passo.
    DANIEL- Solo?! Vabbé, mi aspettavo di più...
    SHARONA- Se sai aspettare...
    DANIEL- Bene...Pesco. Attivo la carta Granata Blackwing BW-RG001, che distrugge tutti i mostri sul tuo Terreno con attacco inferiore ad un mostro “Blackwing Army” che ho sul terreno, e io scelgo Libeccio!
    Una granata scese dal Cielo e distrusse totalmente il Kuriboh di Sharona.
    DANIEL- Cosa?! Il tuo kuriboh è ancora lì!
    SHARONA- Perché ho attivato la carta “Ali di Salvezza”! Io ti ho detto di aspettare, ora ti mostro la forza dei miei Kuriboh! Sorgi, Kuriboh Lv10!
    Un enorme demone comparve al centro del Terreno, lasciando Daniel a bocca aperta. Come poteva una piccola e pucciosa palletta di pelo trasformarsi in quello?! “non mi farò spaventare da quello!” pensò. Poi si ricredette “ok, mi faccio spaventare da quello.”
    DANIEL- O-ora attacco! Jet il Falco,attacca!
    Il mostro di Sharona venne fatto a pezzi.
    DANIEL- Ora si attiva l'effetto di Jet il Falco, che mi permette di Evocare Specialmente un mostro Blackwing Army dal mio Deck, e io scelgo Blackwing Army – Jeral Il Soldato Semplice! Dopodichè si attiva il suo effetto, e posso evocare specialmente tanti Segna-Soldato quanto è alto il Livello del mostro che lo ha evocato specialmente, e io ne evoco un altro!
    Intanto i milioni di pezzi erano immobili. Appena Daniel ebbe finito si parlare, i pezzettini si ricomposero per formare sette lance, tutte puntate verso Daniel.
    SHARONA- Ahahahah...Ci sei caduto dentro come un pollo.
    DANIEL- Cosa?!
    SHARONA- Eh sì,mio caro, e stai anche per perdere. Attivo l'effetto di Kuriboh Lv10, che, quando viene distrutto, posso infliggere al mio avversario 800 danni per ogni carta che hai sul Terreno. Te ne hai 7, perciò...5600 danni!
    Le lance vennero sparate a velocità folle verso Daniel, ma un getto di luce dal Cimitero di Daniel le bloccò.
    DANIEL- Ti immaginavo più intelligente, sai?
    SHARONA- Cosa hai fatto?!
    DANIEL- Semplice. Scartando dalla mia mano la carta “Granata Blackwing BW-YG002”, posso annullare il danno e rifletterlo! Ma, c'è un ma. Il tuo danno viene dimezzato.
    Le lance cambiarono direzione e solo tre di loro colpirono il bersaglio, ma un Kuriboh le fece da scudo.
    SHARONA- Attivo l'effetto di Tunning Kuriboh, che mi permette di annullare il danno Evocandolo Specialmente!
    DANIEL- Non importa, ora attacca Libeccio!
    La palletta di pelo vene protetta da un angelo, che con le sue ali assorbì il colpo.
    SHARONA- Attivando l'effetto di Tunning Winged Kuriboh, evocandolo specialmente posso negarne la distruzione!
    DANIEL- “Uffa...Non riesco mai a distruggergli un mostro...” Ora attivo la mia carta Trappola, Soccorso Aereo, che mi permette, il prossimo turno,di poter Evocare Specialmente un mostro Blackwing Army dal mio Deck. Ora ti passo la mano.
    SHARONA- Stai a vedere ora...Evoco Watapon, dopodiché synchronizzo Watapon con Tunning Winged Kuriboh...
    DANIEL- Ma Tunning Winged Kuriboh è un Tuner...
    SHARONA- Zitto e vedi! Evoco Ultra Tunning Watapon! Che mi permette, come mostro materiale Synchro, si usare un mostro Kuriboh, ignorando che si esso Tuner o no!
    DANIEL- Uhhh, un altro mostriciattolo piccolo e puccioso...
    SHARONA- L'esperienza di prima non ti ha insegnato a diffidare dei mostriciattoli “piccoli e pucciosi”?
    Disse, facendo le virgolette con le dita.
    SHARONA- Ora attivo la carta Uno per Uno, e, scartando Effect Veiler , posso evocare Specialmente un Kuriboh Alato, e, infine, attivo la carta Ali Trascendentali, e trasformo il mio Kuriboh alato in Kuriboh alato Lv10!
    Una luce inghiottì Kuriboh alato, che, una volta uscito da quella luce, era armato di una splendida armatura dorata.
    SHARONA- Un angelo discenderà dal cielo, per distruggere il peccato e ristabilire l'ordine divino! Scendi in questa terra, Kuriboh Alato Finale - il Salvatore di Speranze (ATK?/DEF? LV12)!!
    Un magnifico Angelo squarciò il cielo, e illuminò tutto il Terreno di splendore celestiale. Daniel era rimasto a bocca aperta per la sua bellezza.
    SHARONA- Ora attivo il suo effetto! Purifica il Terreno, oh grande angelo!
    DANIEL- Ora attivo la mia carta Trappola,Chiamata alle armi! Questa carta mi permette di evocare tramite Synchronizzazione fino a 2 volte un mostro Synchro, anche nel tuo turno! Unisco Jeral e il Segna-Soldato per evocare Blackwing Army - Uber il Fischio del Vento, e si attivano, in catena, gli effetti di Uber e Libeccio! Tutti i miei mostri guadagnano 800 ATK,e per l'effetto di Libeccio, ogni volta che un mostro viene Synchro evocato, posso distruggere una carta sul Terreno, e scelgo Kuriboh Alato Finale!
    SHARONA- No,visto che grazie al suo effetto, una volta per turno i miei mostri non possono essere distrutti!
    DANIEL- Ora attivo l'effetto di Uber, secondo il quale anche durante la Main Phase posso evocare tramite Synchronizzazione un mostro Blackwing Army, usando come materiale da Synchronizzazione anche un mostro dalla mia mano, e scelgo un mostro di Lv1, ovvero Blackwing Army - Chelidonio il Vento Tagliente, che ti fa scartare a caso dalla tua mano quando viene usato come Materiale da Synchronizzazione!
    Vento gelido tagliò una carta perfettamente in due
    SHARONA- No, Kuriboh alato di Ra!
    DANIEL- Le anime dei valorosi guerrieri caduti in guerra creano una sola cosa,che come un'aquila vola alta nel cielo! Vieni e riporta l'ordine! Blackwing Army - Comandante Supremo Eagler, il Soldato Superiore (ATK4500/DEF2900 LV12)!!
    Un fulmine a ciel sereno squarciò il cielo, e un soldato enorme e super equipaggiato comparì nel campo da gioco, facendo trillare le medaglie sul petto. Il suo passo, a causa della pesantezza della sua armatura, distruggeva al terra sotto i suoi piedi.
    DANIEL- Ora si attiva il suo effetto, e posso distruggere tutte le carte sul Terreno!
    Un lanciarazzi comparve dall'armatura del soldato, e fece partire unna miriade di razzi, che distrusse tutto il Terreno, eccetto Kuriboh Alato Finale.
    DANIEL- Ora il mio mostro può attaccare tante volte quante sono le carte che ha distrutto per il suo effetto, ovvero 1 volta in più!
    SHARONA- Mi dispiace, tutto inutile. Metto due carte coperte e attivo l'effetto di Kuriboh alato Finale!
    DANIEL- Un soldato così non si leva di torno così facilmente...infatti non può essere distrutto dagli effetti delle carte!
    SHARONA- Non ha importanza, poiché il mio mostro guadagna tanto ATK quante sono le carte distrutte per il suo effetto, ovvero le due carte che ho appena settato, x2000! Ora ti passo la mano.
    DANIEL- Pesco! Uhhhhhh, credo che tu abbia perso. Attacca!
    Un armento da strabiliante uscì dall'armatura del mostro. Bazooka, fucili, lanciarazzi, Cannoni e chi più ne ha più ne metta. Tutti puntarono verso il mostro avversario e spararono. Una esplosione immensa coprì il campo.
    SHARONA- Non ci provare neanche, se ho il mio Kuriboh Alato Finale su Terreno, i miei mostri non vengono distrutti in battaglia!
    DANIEL- Beh, ci hai provato, ma attivo l'effetto di annullatore alato, che, scartandola, annulla tutti gli effetti di un mostri sul Terreno e ridurre a 0 l' ATK di quel mostro! Bye bye!
    SHARONA- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    DANIEL 4000 LP
    SHARONA 0 LP

    DANIEL- brava, sei stata una degna avversaria!
    Disse Daniel stringendo la mano a Sharona.
    SHARONA- bravo, anche te non sei stato male, dopotutto.
    DANIEL- COME DOPOTUTTO?!?!? MA SE TI HO STRACCIATA?!
    SHARONA- Mica hai visto tutte le mie carte, non hai visto la mia arma segreta...

    DANIEL- Mh...ok, dai, pagami la vittoria offrendomi una pizza fa...

     
    Top
    .
  12. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo
     
    Top
    .
  13. Great™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mãrk™ @ 4/10/2011, 14:35)
    CITAZIONE (Great™ @ 3/10/2011, 21:15) 
    DANIEL 4000 LP
    SHARONA 0 LP

    DANIEL- brava, sei stata una degna avversaria!
    Disse Daniel stringendo la mano a Sharona.
    SHARONA- bravo, anche te non sei stato male, dopotutto.
    DANIEL- COME DOPOTUTTO?!?!? MA SE TI HO STRACCIATA?!
    SHARONA- Mica hai visto tutte le mie carte, non hai visto la mia arma segreta...

    DANIEL- Mh...ok, dai, pagami la vittoria offrendomi una pizza fa...

    Se intanti qusto c'è una carta segreta, che rivelerò nel finale...

    CITAZIONE (GeminiZeta @ 4/10/2011, 14:44) 
    Bel capitolo

    Ma non capisco, copi e incolli sempre la stessa frase ogni fic che trovi? :+1:



    Comunque grazie :asd:
     
    Top
    .
  14. GeminiZeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeminiZeta @ 4/10/2011, 14:44) 
    Bel capitolo

    Ma non capisco, copi e incolli sempre la stessa frase ogni fic che trovi? :+1:



    Comunque grazie :asd:
    [/QUOTE]
    Mi dispiace lo so che dovrei scrivere qualcosa di meglio ma come posso dire non sono capace di scrivere commenti seri, il motivo è semplice non sono capace di accorgermi di eventuali errori o robe varie.
     
    Top
    .
13 replies since 2/10/2011, 19:07   862 views
  Share  
.