Frosty Rose V.2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Revø™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\Armed Wing\ @ 6/9/2011, 15:12)
    Ovvio, a prima occhiata metterei 1 altro dude perchè è anche bersaglio per la destiny draw, poi per l'extra toglierei 1 stardust dragon e aggiungerei 1 dark end dragon grosso :sisi:

    Ded potrei metterlo ma SD per tradizione lo tengo a 2 :asd:
    Dude non mi piace a 2 anche perché mi auguro di vederlo il meno possibile :scisci:
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 6/9/2011, 16:20) 
    Questo deck mi sembra molto veloce..
    farei solo -2 Spirit Reaper
    +2 Veiler/Tifoni/BTH

    Eh potrei farlo però dopo dovrei mettere due Call per usare il Debris per Synchro perché senza Reaper e con i Veiler non ci faccio nulla con Debris + Veiler e in più perdo i già non molti target di Dad, i 2 MST sono inutili perché gioco Tempesta e MST e poi punto a pulire di BRD oltre al fatto che proprio per paura dei tifoni si setterà poco, le BTH non le gioco per mancanza di spazi e perché non ho bisogno di ulteriori difese oltre TT, Mirror e SJ visto che spesso ci OTK con il FR.
    CITAZIONE (»Whiteapon @ 6/9/2011, 17:01)
    che accozzaglia di merda (cit)
    troppe trappole troppe miracle, troppi mostri a muzzo

    Al posto di floodare potresti andare a fare jogging White la tua salute ne guadagnerebbe :asd:
    Le trappole sono 6 di cui 5 Chainabili, le Miracle beh scusa il mazzo punta a chiudere di Az e Great Tornado è sensato toglierle soprattutto quando poi ci ricicli i rimossi di Exceed, i mostri a muzzo non so quali siano gioco il minimo indispensabile di Az +2 Reaper che mi fece mettere Tengu che un PO' più pro di te lo è e un misero Debris che senza PoD difficilmente vedrò.
    Ora dimmi cosa hai da ridire...
     
    Top
    .
63 replies since 6/9/2011, 10:50   1371 views
  Share  
.