Structure Deck - Dragon's Collide

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_GrimReaper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GßI¹9 @ 27/11/2011, 19:46) 
    dad si deve giocare, io vinco di quello e.e

    si, ma bisogna prima vedere come gira !!
    insomma di draghi oscurità poi ci sono giusto i REDMD ...
    (xké quel drago da 2400 non ce lo mettiamo ... vero ?? è abbastanza inutile a parer mio) !!

    però è anche vero che se ci si giocano anch armageddon & co, poi il DAD ci va bene !!
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    Darkflare riempie bene il cimitero e toglie di mezzo robe fastidiose dal cimitero dell'avversario... In più è un altro DARK ed entra facile... Io non lo sottovaluterei
     
    Top
    .
  3. GßI¹9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_GrimReaper @ 27/11/2011, 20:10) 
    CITAZIONE (GßI¹9 @ 27/11/2011, 19:46) 
    dad si deve giocare, io vinco di quello e.e

    si, ma bisogna prima vedere come gira !!
    insomma di draghi oscurità poi ci sono giusto i REDMD ...
    (xké quel drago da 2400 non ce lo mettiamo ... vero ?? è abbastanza inutile a parer mio) !!

    però è anche vero che se ci si giocano anch armageddon & co, poi il DAD ci va bene !!

    futura, mandi al cimi 4 dark e wyvern, eff wyvern rimuovi dad.
    fai entrare lpd dfd o bls rimuovi un dark e wyvern, con ques'ultima riprendi dad.
    3 dark tondi tondi al cimi.
    dfd io lo gioco per il semplice motivo che riempie il grave, rimuove target di hyperion, grapha, e target di kristya.
    di altri dark invece c'è anche l'apocalypse che aiuta.

    P.S.: spostiamoci nel ot del hopeless che ci ragioniamo per bene
     
    Top
    .
  4. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stò deck sarà faigo... spero proprio che arrivi in italia e che non vari di tanto dalla versione OCG a quella TCG come accade di solito.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 26/11/2011, 19:30) 
    REDMD si cala che è uno scherzo, e Pulsar e Flare scendono easy come BLS e Sorcerer

    REDMD è cmq un -1, per come la vedo io questo deck tra Redmd, Flare e Ravine rischia di andare troppo easy a Top deck, inoltre, giocando parecchi ciccioni, risulta anche instabile. IMHO è migliore la versione con i Draghi Koa'Ki Meiru e con i Mascherati (fondamentali per evitare di fare continui -1 per calare REDMD)
     
    Top
    .
  6. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma redmd fa -1 per calarlo e +1 se evochi dal cimi per il suo effetto..quindi è uno 0 se usato cosi..e credo sia uno dei migliori 0 esistenti..poi per il discorso che gioca troppi ciccioni è vero,lo rende instabile..
     
    Top
    .
  7. dark cyber
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero se ti capita una mano di ciccioni sei nei cazzi.. hai perso si può dire a meno che non hai l'apochalipse dragon, che seconod me bisognerebbe giocarlo in 2x minimo.. questo deck è un po come il twligth che se ti capita una mano di ciccioni sei nei cazzi xd voi con che lista lo usate? bisognerebbe come parini anche la trago secondo me, che per il suo secondo effetto avendo in mano ciccioni diventa sgravissima!
    ps: meglio la ravine o la chaos zone?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per me il fatto della mano piena di ciccioni non e cosi grave tanto tra ravine,futura prepari il cimitero,il vero problema e che finora mi è capitato davvero molto spesso di rimanere a top deck e sucare.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,017
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Si,ma non sempre insieme ai ciccioni hai ravine e future fusion
    Mi capita spesso di fare -x per evocare i ciccioni e rimanere facilmente a top deck
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sacher Torte @ 27/11/2011, 23:12) 
    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 26/11/2011, 19:30) 
    REDMD si cala che è uno scherzo, e Pulsar e Flare scendono easy come BLS e Sorcerer

    REDMD è cmq un -1, per come la vedo io questo deck tra Redmd, Flare e Ravine rischia di andare troppo easy a Top deck, inoltre, giocando parecchi ciccioni, risulta anche instabile. IMHO è migliore la versione con i Draghi Koa'Ki Meiru e con i Mascherati (fondamentali per evitare di fare continui -1 per calare REDMD)

    Già, REDMD è un -1. Calo facendo -1, resso facendo +1. Matematicamente fa -1.

    Finito il sarcasmo, bisogna davvero sputarci su uno sfornatore di +1 a turno che crea loop con Pulsar e ha di base 2800 ed è ressabile (anche) di Wyvern.

    Ops, avevo detto di aver finito con il sarcasmo.

    Infine, gli 8 (abbozzando rapidamente 3 REDMD, 3 Pulsar e 2 Flare) ciccioni che rendono il deck instabile, come dici tu, si calano tutti easy di special ed entrano in sinergia tra loro in modo più che buono.

    Edited by ~ Ðuke ~ - 28/11/2011, 16:11
     
    Top
    .
  11. æon½
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è un OTK che vi aspettavate i +X a random? è un mazzo aggressivo in maniera paurosa..non vai in +X ma non vi siete mai messi in testa di giocarlo FTK senza il cannone e metterci due apocalypse? è così che va giocato....

    un mazzo del genere non deve mica fare control o andare in vantaggio carte, tanto se non riesci a calare quello che hai in mano non ha senso andare in +X.

    Sto mazzo farà strada nel meta, anche se a marzo secondo me il pulsar o va a 1 o fa una brutta fine...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (æon½ @ 28/11/2011, 16:10) 
    è un OTK che vi aspettavate i +X a random? è un mazzo aggressivo in maniera paurosa..non vai in +X ma non vi siete mai messi in testa di giocarlo FTK senza il cannone e metterci due apocalypse? è così che va giocato....

    un mazzo del genere non deve mica fare control o andare in vantaggio carte, tanto se non riesci a calare quello che hai in mano non ha senso andare in +X.

    Sto mazzo farà strada nel meta, anche se a marzo secondo me il pulsar o va a 1 o fa una brutta fine...

    ma di che parli? OTK? mi sa che sei rimasto un po' indietro, vai a (ri)leggere il (nuovo) testo del Pulsar...
     
    Top
    .
  13. æon½
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda che lo so che non ha più il timing eh, ma non vuol dire che non otkappi lo stesso, ricordo che in 2 turni crei il finimondo...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    ok, ma tu l'hai inteso solamente a senso unico

    CITAZIONE
    un mazzo del genere non deve mica fare control o andare in vantaggio carte, tanto se non riesci a calare quello che hai in mano non ha senso andare in +X.

    puoi non riuscire a otkappare... e fare invece +1 utili per i turni successivi... non è un dramma nè una cosa strana... poi al limite ci impieghi 2 turni (se vedi le carte giuste) a chiudere lol
     
    Top
    .
  15. æon½
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i +1 in mano in questo mazzo non li vedremo mai, ecco perchè dico ciò...è un mazzo puramente aggressivo e per il pulsar è semrpe un 2400 che se te lo spaccano ritorna un REMD e se te lo rimuovono lo rirpendi di DDR...cioè robe aliene proprio.

    Ha un riciclaggio notevole, e sfrutta il cimitero molto bene, anche se basta una fessure o una dark smog per far finire il mazzo nell'agonia pura.
     
    Top
    .
976 replies since 5/9/2011, 13:48   44706 views
  Share  
.