Diffusione documento ISIS in Italiano?

Prossimo passo? Attentato a Roma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/l-isi...5-201502a.shtml

    L'isis diffonde un documento di propaganda in italiano, per diffondere l'ideologia e reclutare?
    Ora sono davvero impensierito (ovvero mi cago e piscio addosso nonostante non sia nel lazio)
    Ora manca solo l'attentato a Roma, penso che il passo sia breve. Io sono al nord, ma ho paura lo stesso. perchè milano e dintorni è giusto un tantino multietnica, ma giusto un tantino...

    Per sfogare la rabbia e farmi coraggio, su yahoo answer scrissi questo https://it.answers.yahoo.com/question/inde...23053148AA1C0Ls
    ma ora mi cago!
    Sono un codardo.
    Sarebbe bello sapere quando accadrà, spiarli, intercettarli qualcosa per salvare la gente... ma siamo comuni mortali purtroppo. Possibile che possiamo solo aspettare e avere paura?

     
    Top
    .
  2. -futuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etan_mites @ 28/2/2015, 22:48) 
    Spaventare? Farmi ripudiare il concetto di integrazione... e a voglia SI!

    Io non conosco bene il caso dell'Italia ma dalle tue parole si capisce che per te il "concetto di integrazione" non c'è mai stato
     
    Top
    .
  3. etan_mites
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-futuro- @ 28/2/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (etan_mites @ 28/2/2015, 22:48) 
    Spaventare? Farmi ripudiare il concetto di integrazione... e a voglia SI!

    Io non conosco bene il caso dell'Italia ma dalle tue parole si capisce che per te il "concetto di integrazione" non c'è mai stato

    dove è finito il commento di El Trenza... boh... rispondevo a lui... Ma si sà che favoriscono più loro che noi, allora cambiamo nome all'italia già che ci siamo. probabilmente io ho vissuto nel medioevo in altra vita, quindi il concetto di feudo chiuso mi aggrada altro che integrazione... adesso aspettiamo l'attentato poi vediamo ne?
     
    Top
    .
  4. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho tolto di spontanea volontà, per farlo leggere a te.
    Il problema é che non puoi vivere ogni giorno con l'ansia di uscire di casa. Non tutti i musulmani sono estremisti, e stai sicuro che comunque non gli é tanto facile arrivare dall'estero.
    Poi per esempio prendi le notizie che succedono ogni giorno in Italia, sono decine le persone che muoiono per teste di cazzo italiane, però non si ha paura di loro.
    Inoltre pensa un po' cosa può succedere dopo un attacco al vaticano.
     
    Top
    .
  5. rin okumura01
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma sti psicopatici possono essere devastati con due colpi,tanto o li uccidono le nostre bombe e le nostre armi o uccideranno loro stessi e noi con attacchi kamikaze,non ci vuole niente... ma perche non mettono fine a tutto gli stati europei?
     
    Top
    .
  6. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rin okumura01 @ 5/3/2015, 06:17) 
    Ma sti psicopatici possono essere devastati con due colpi,tanto o li uccidono le nostre bombe e le nostre armi o uccideranno loro stessi e noi con attacchi kamikaze,non ci vuole niente... ma perche non mettono fine a tutto gli stati europei?

    Perchè l'ISIS si è espanso in molti territori e in questi ci sono civili.
    Non è così facile fermare uno stato (finto) che fa nascere generazioni di bambini plagiati da ideali assurdi e razzisti/radicali.
    Doveva essere fatto prima...ma è una frase scontata.

    Bisogna combattere e cercare di isolare i centri di potere di quei terroristi.
    Poi bisognerà aiutare tutte quelle popolazioni occupate e cercare di prevenire ulteriori fenomeni del genere.

    In tutta onestà non vorrei essere un "potente" nella situazione attuale.
    Non saprei di concreto cosa fare e come intervenire.

    Vuoi attaccare? E chi attacchi? La Libia? Chi è il colpevole? E' spaccata in 2 parti che sono ulteriormente spaccate.
    E una volta che hai distrutto la Libia pensi di avere risolto il problema? E alle persone a cui hai distrutto la casa non ci pensi?
    Il problema dell'ISIS non è tanto che è uno "stato autoproclamato" in espansione...è che sotto questo stato c'è una ideologia corrotta e insana.
    Le idee corrotte non le puoi spaccare con le bombe...le alimenteresti e basta.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Rinokumura01 non e'un videogioco dove meni bombe a muzzo,dichiari guerra cosi.Le parole e i fatti hanno un peso e lo stato dell'Isis e' supportato da gente ricca che li supporta per fjni economici:il petrolio.L'isis è supportato da tutti gli stati di matrice sciita(obv non si rivelano tutti) che purtroppo controllano il petrolio di cui noi occidentali siamo dipendenti e quindi sarebbe rischioso destabilizzare i rapporti tra noi e gli stati arabi,onde evitare un'altra crisi economica come quella degli anni 70 e diciamo che noi occidentali beneficiano anche un po dell'isis(per così dire)dato che loro vendono il petrolio a nero e quindi a un prezzo più ridotto.La cosa ridicola e' che fanno il contrabbando di opere d'arte ,mediante dei tunnel sktteranei,da vendere a danarosi offerenti occidentali.Cioè anche da qui basta vedere in che società egoistica vediamo:l'arte e' i importante pero non puoi andare a. Finanziare il tuo peggior nemico che potrebbe pure ucciderti...boh
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2015, 21:36   209 views
  Share  
.