Mostri materiale XYZ considerati sul terreno!

Ufficiale(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Nue†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:14) 
    CITAZIONE (†Nue† @ 4/8/2011, 18:05) 
    chissà che macello di meta che sarà il prossimo...tutto questo per un cambio di ruling, pensate quanto è fragile l'equilibrio dei mazzi in questo momento.

    Comunque mi pareva strano che la konami non si inventava qualche speculazione su questi exceed....ora è chiara la sua intenzione in proposito....

    Quello che mi dispiace, è che i tornei per voi che giocate ancora, non saranno divertenti come prima....

    Non è uscito il Chaos End Master, cos'è che non dovrebbe essere più divertente come prima lol

    Bho non lo so manco io, perchè ormai è da tempo che non mi diverto più ai tornei, quindi non so dirti.

    ormai mi diverto solo a giocare fra amici....
     
    Top
    .
  2. andreacolasante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Nue† @ 4/8/2011, 18:05) 
    chissà che macello di meta che sarà il prossimo...tutto questo per un cambio di ruling, pensate quanto è fragile l'equilibrio dei mazzi in questo momento.

    Comunque mi pareva strano che la konami non si inventava qualche speculazione su questi exceed....ora è chiara la sua intenzione in proposito....

    Quello che mi dispiace, è che i tornei per voi che giocate ancora, non saranno divertenti come prima....

    da quello che hai scritto si vede che nn giochi spiegami perchè nn dovrebbero essere divertenti? nn si sa ancora nè la banned ne il meta come sarà nn vedo perchè nn dovrebbero essere divertenti i tornei prima di scrivere boiate pensaci
     
    Top
    .
  3. fedele della luce
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si vede che ai tornei succhia sempre e nn si diverte per quello
    http://www.google.it/search?source=ig&hl=i...50l1074l0.1.4l5
    io credo a google
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    For%2BBlog

    Kevin ci sei riuscito, hai rovinato il gioco, bravo.
     
    Top
    .
  5. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:14) 
    CITAZIONE (†Nue† @ 4/8/2011, 18:05) 
    chissà che macello di meta che sarà il prossimo...tutto questo per un cambio di ruling, pensate quanto è fragile l'equilibrio dei mazzi in questo momento.

    Comunque mi pareva strano che la konami non si inventava qualche speculazione su questi exceed....ora è chiara la sua intenzione in proposito....

    Quello che mi dispiace, è che i tornei per voi che giocate ancora, non saranno divertenti come prima....

    Non è uscito il Chaos End Master Ruler, cos'è che non dovrebbe essere più divertente come prima lol

    Fail White xD

    @fedele della luce: credi a Google e non al capo TCG di Yugi? lol?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    e quindi?
     
    Top
    .
  7. »Whiteapon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 4/8/2011, 18:27) 
    For%2BBlog

    Kevin ci sei riuscito, hai rovinato il gioco, bravo.

    ma perché rovinato il gioco .-.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 4/8/2011, 18:27) 
    For%2BBlog

    Kevin ci sei riuscito, hai rovinato il gioco, bravo.

    ma perché rovinato il gioco .-.

    Perchè è riuscito a creare 2 mondi differenti del gioco, OCG e TCG
    E anche perchè così parte sangan
     
    Top
    .
  9. fedele della luce
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 4/8/2011, 18:27) 
    For%2BBlog

    Kevin ci sei riuscito, hai rovinato il gioco, bravo.

    ma perché rovinato il gioco .-.

    ti sembra normale che fai tour sangan exceed mandi al cimitero sangan e serci dai ma sei pazzo'??
    stessa cosa per tengu... il tcg nn ha senso... nn tolgono la priorità mettono regole assurde per vendere di + cioè gioco del cazzo
     
    Top
    .
  10. »Whiteapon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 4/8/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:33) 
    ma perché rovinato il gioco .-.

    Perchè è riuscito a creare 2 mondi differenti del gioco, OCG e TCG
    E anche perchè così parte sangan

    tanto gia era così, almeno ha reso piu evidente quello che stava succedendo



    in ogni caso konami ci manipola come burattini da quando è subentrata al posto della ude, adesso è più evidente, ma è sempre stato così. è il prezzo da pagare per giocare a questo gioco
     
    Top
    .
  11. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 4/8/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:33) 
    ma perché rovinato il gioco .-.

    Perchè è riuscito a creare 2 mondi differenti del gioco, OCG e TCG
    E anche perchè così parte sangan

    Però pensaci un secondo, così ha molto più senso. Ora bisogna vedere se i mostri vengono considerati come tali anche nell'Underfield di Kevin (lol)

    @Fedele: Cosa centra la priorità col vendere di più? Guarda, Judgiando vari eventi ho avuto l'impressione che la Konami voglia sviluppare differentemente TCG e OCG con l'arrivo dei nuovi mostri solo per vedere quali Ruling vanno meglio e in seguito uniformare il tutto. Poi posso sbagliarmi ma a me ha dato quest'impressione.

    Edited by MartyrizatioN™ - 4/8/2011, 18:39
     
    Top
    .
  12. E-Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedele della luce @ 4/8/2011, 18:35) 
    CITAZIONE (»Whiteapon @ 4/8/2011, 18:33) 
    ma perché rovinato il gioco .-.

    ti sembra normale che fai tour sangan exceed mandi al cimitero sangan e serci dai ma sei pazzo'??
    stessa cosa per tengu... il tcg nn ha senso... nn tolgono la priorità mettono regole assurde per vendere di + cioè gioco del cazzo

    a me piace questa cosa, rende il gioco molto più veloce e permette di sfruttare al massimo gli xyz.

    mi piace da matti.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Coa c'è 1175569
    VI.543
    Cross
    78° Ranking

    Group
    Member
    Posts
    11,926
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ma scusate allora se gioco gadget offering butto giù 3 utopia un roach e un gadget normale attivo cessare il fuoco faccio 6500 danni diretti burn ?

    no dai che mi bannano pure questa!
     
    Top
    .
  14. »Whiteapon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E-Horus @ 4/8/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (fedele della luce @ 4/8/2011, 18:35) 
    ti sembra normale che fai tour sangan exceed mandi al cimitero sangan e serci dai ma sei pazzo'??
    stessa cosa per tengu... il tcg nn ha senso... nn tolgono la priorità mettono regole assurde per vendere di + cioè gioco del cazzo

    a me piace questa cosa, rende il gioco molto più veloce e permette di sfruttare al massimo gli xyz.

    mi piace da matti.

    voglio il tele dad di questa generazione xD
     
    Top
    .
  15. †Nue†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedele della luce @ 4/8/2011, 18:23) 
    si vede che ai tornei succhia sempre e nn si diverte per quello
    www.google.it/search?source=ig&hl=i...50l1074l0.1.4l5
    io credo a google

    non direi proprio, e non conoscendomi, non so come tu possa insinuare tali scemenze.

    Il fatto è che non mi sono più divertito da quando ho visto troppa uniformità nel gioco,e nei tornei....

    i mono meta fannos schifo, c'è poco da fare, quindi non venirmi a dire che ti diverti così, perchè il giocrno che ti ritrovi davanti un mazzo da T0, non dici di certo eh però mi sono divertito a perdere 15-0.

    Invece di fare gli ipocriti perchè non ragionate sulle cose?

    io come ho detto, ho smesso perchè non mi divertiva più e non giocavo più epr divertirmi, ma solo epr vincere...in più ho speso più di quanto mi sarei mai immaginato epr vincere, quindi direi che i miei 18 anni si sono fatti sentire ad un certo punto e ho deciso di non fare più tornei.

    quindi hai toppato alla grande.

    @per andreacolasante- guarda che io non stavo parlando solo del tengu plant, io parlavo del tutto...queste regole affermate a cavolo, non aiutano di certo i giocatori, anzi...io ero uno di quelli che spendeva un botto in carte, ma fortunatamente vendendo mi sono rifatto dei soldi spesi(in parte), ma vedendo la velocità e la facilità con cui una sola notizia può far scaturire il finimondo nei prezzi e in altro, la mia voglia di giocare è andata a scemare...non epnso sia una boiata il mio ragionamento.

    poi oh, io dicevo solo epr mia esperienza, sicuramente voi non ragionate come me, quindi ve ne sbattete di quete cose, e magari fate pure bene.


    Edited by †Nue† - 4/8/2011, 18:50
     
    Top
    .
682 replies since 4/8/2011, 15:44   13127 views
  Share  
.