Le carte inventate da un mio amico

Bestie,Guerrieri Bestie e Bestie Alate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo set come anche le carte sono state fatte da un mio amico,mi ha chiesto di postarle perchè non si puo registrare.comunque eccole...


    Puoi evocare questa carta senza usare mondo toon.Tutti i mostri bestia guerriero bestia e bestia alata guadagnano atk pari al loro livello x100.


    Una tra le piu potenti e veloci tra le bestie lottatrici.


    Quando questa carta attacca un mostro dell'avversario guadagna atk fino ad averlo superiore a quello del mostro attaccato.


    Se questa carta viene usata come materiale synchro di un mostro di tipo bestia alata infliggi 1000 danni al tuo avversario per ogni mostro rimosso dal gioco.


    Una volta per turno durante la tua main phase puoi equipaggiare questa carta a un mostro di tipo besta che controlli come una carta equipaggiamento,il mostro equipaggiato guadagna 500 atk e def oppure disequipaggiarlo per evocare specialmente un mostro di tipo bestia dal tuo deck.

    IN AGGIORNAMENTO
     
    Top
    .
  2. number 11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  3. - Nick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando questa carta attacca un mostro dell'avversario guadagna atk fino ad averlo superiore a quello del mostro attaccato

    Di quanto?

    MONEY CARD!
     
    Top
    .
  4. Ricky8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Nick @ 29/2/2012, 21:31) 
    Quando questa carta attacca un mostro dell'avversario guadagna atk fino ad averlo superiore a quello del mostro attaccato

    Di quanto?

    MONEY CARD!

    di 100 appena posso correggo perche non ho + accesso al pc dove ho salvato le carte cmq ora provo ad aggiustarle da qua
     
    Top
    .
3 replies since 29/2/2012, 19:09   522 views
  Share  
.