[PC] League of Legends

Chi lo conosce ci sta gia nerdando .... chi non lo conosce legga qua !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dakentak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se un lane bully come Aatrox fosse anche forte in teamfight ci sarebbe qualcosa che non va lol. Prova a splipushare o cerca dei pick o comunque non fightare in situazioni alla pari perché non sei un champ che brilla in quei casi.
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provato alla "trynda-style"...niente.
    Non è tryndamere...e si sente.
    Non spacca le torri come tryndamere, non riesce a scappare come tryndamere...non riesce a fare 1v2 come tryndamere...non sopravvive come tryndamere.
    La passiva e la GA non fan altro che prendere tempo per la tua inevitabile morte.
    Sono andato full ad ignorante
    Hydra, Statik, IE, LW, GA e Mercury.
    A meno che non attivi la W questo champ non fa danni...ma proprio zero danni.
    Il problema è che con 2000 di vita al 18...questo champ ne perde più di 70 per tirare l'attacco potenziato che danni ne fa...ma quanto ci rimetti? Troppo.
    IMHO alla fine fulltank con una botrk AL MASSIMO può fare la parte del Malphite mancato.
    Ma ripeto...se voglio l'utilità di un malphite...pickerò malphite. FINE.
    Non credo giocherò mai più Aatrox...mi ha stufato.
    Sarò scarso io...probabile.
    Damned mi ricoprirà di insulti perchè adora questo champ...ma io ancora non ho trovato un champ che scali così male in lategame come lo fa aatrox.
    Persino urgot che è un lanebullo in late ha il suo perchè nei teamfight.
    Aatrox come lo giochi lo giochi...perderà sempre qualcosa.
    IMO ha assoluto bisogno di scaling sulla vita...perchè lo si può buildare tank e fargli fare qualche dannino in più.

    E la storia dell'essere bulli in lane non regge.
    Ryze è un bullo...e in teamfight fa i disastri.
    Renekton è IL bullo...e in teamfight ha il suo cc ridardato, porta i suoi danni e porta pure la sua tankosità.
    Riven porta danni ignoranti e col suo scudo idiota si salva sempre.
    Urgot ha la lanephase più idiota del gioco...in teamfight porta quegli stessi danni facendo la parte dell'adc mancato. Volendo si può anche suicidare di ultimate...perchè no?
    Teemo è un bullo idiota...e coi funghi porta una utility esagerata. Senza parlare della sua Q che se tirata sull'adc lo manda afk per 3 secondi quasi.


    Aatrox che minchia fa? Si butta in mezzo a 5 ed esplode.
    In lane è un bullo? Sì, almeno finchè l'avversario non si fa UN item completo.
    Il fatto è che perde una montagna di vita per tirare skills che danno non ne fanno...a parte la W.
    La E è straforte nei primi livelli...ma poi si perde nel vuoto cosmico.
    Con 2000 di vita non puoi perdermene 70-80 per fare 2/300 danni fisici.
    Questo dopo 3 fottuti attacchi.
    Valli a fare 3 attacchi a qualsiasi cosino con un minimo di gap closer.
    La E non rallenta un cazzo.
    Jax fa un danno magico STUPIDO dopo 3 attacchi...vero...il danno magico non è paragonabile al danno della W di aatrox...vero.
    Ma quante volte jax attiverà quel danno magico? Una montagna di volte superiore ad aatrox visto che ha tanti di quei attack-reset che praticamente ogni 2 secondi ti spara un danno magico.
    Premendo R diventa per qualche secondo una piccola montagna che porta danni ritardati e misti.
    Aatrox manca di tutto questo. Ma per cosa? per essere un bullo nel pre-6? C'è di meglio.

    Nella lore del gioco tryndamere dovrebbe essere una creazione di aatrox...ma sticazzi...tryndamere gli spana l'ano ad aatrox.
     
    Top
    .
  3. Dakentak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 6/10/2014, 12:16) 
    E la storia dell'essere bulli in lane non regge.
    Ryze è un bullo...e in teamfight fa i disastri.
    Renekton è IL bullo...e in teamfight ha il suo cc ridardato, porta i suoi danni e porta pure la sua tankosità.
    Riven porta danni ignoranti e col suo scudo idiota si salva sempre.
    Urgot ha la lanephase più idiota del gioco...in teamfight porta quegli stessi danni facendo la parte dell'adc mancato. Volendo si può anche suicidare di ultimate...perchè no?
    Teemo è un bullo idiota...e coi funghi porta una utility esagerata. Senza parlare della sua Q che se tirata sull'adc lo manda afk per 3 secondi quasi.

    Ryze è un bullo contro i melee che non sanno giocarci contro.
    Renekton in tf è decisamente peggiore di qualsiasi altro top "di moda" al momento. Se poi non è feeddato è quasi irrilevante.
    Riven o snowballa in avanti o indietro. O fa x-0, o 0-x.
    Urgot lo vedo troppo poco per commentarlo.
    Teemo come ryze, solo che implode molto più facilmente. In late ha i funghi e basta. Il mid dovrebbe ucciderlo molto facilmente e la q voglio proprio vedere come arriva a tirarla sull'adc in un tf fatto bene.

    È così, non si può negare. Tutti i champ hanno un picco in una fase diversa e hanno kit che li rendono più forti in lane o in tf.
     
    Top
    .
  4. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non è abbastanza bullo in lane.
    Aatrox non è niente al momento. IMO.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    xD
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Katana, zac è più forte di Aatrox.

    :fifi:
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    I pick top degli lcs parlano da soli per questo meta
    Maokai-Ryze-Rumble-Irelia ggwp
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Ti dimentichi anche di Alistar che ha il 91% di ban rate, nessuno lo vuole contro top lel

    e janna è diventata il nuovo best support everh
     
    Top
    .
  9. JØNNY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi stupisco del fatto che soltanto ora i pro abbiamo capito la potenza di rumble soprattutto in team fight con l'equalizer che permette uno zone decente....come primo world champioship che seguo non mi sembra male, tranne per l'assoluto dominio di koreani e cinesi xD
    speravo in qualcosa di più dai team europei,in particolare da Fnatic ma Rekkless non può carriare ogni game quindi.....
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (master23 @ 6/10/2014, 20:32) 
    Ti dimentichi anche di Alistar che ha il 91% di ban rate, nessuno lo vuole contro top lel

    e janna è diventata il nuovo best support everh

    giusto non ci avevo pensato, effettivamente essendo bannato 9 volte su 10 me n'ero proprio scordato ahah

    CITAZIONE (JØNNY @ 6/10/2014, 20:39) 
    mi stupisco del fatto che soltanto ora i pro abbiamo capito la potenza di rumble soprattutto in team fight con l'equalizer che permette uno zone decente....come primo world champioship che seguo non mi sembra male, tranne per l'assoluto dominio di koreani e cinesi xD
    speravo in qualcosa di più dai team europei,in particolare da Fnatic ma Rekkless non può carriare ogni game quindi.....

    il problema dei fnatic è che ci sono top e jungler da benchare ad occhi chiusi
     
    Top
    .
  11. Ðamnæd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 6/10/2014, 10:58) 
    Ma contro i bot pure adc Soraka è op...daiii

    Prova in PvP dove c'è gente col cervello.
    Sicuramente con Aatrox è facile vincere una lane...non perchè si feedda...ma perchè è proprio difficile ammazzarlo in lane.
    Il problema è fuori.
    Sì...hai la Q che è tipo l'ultimate di Malphite...okay...ma poi?
    Non fai danni e non tanki niente perchè pur facendoti tank al massimo...piji magicamente le pizze.
    Se invece ti fai danno...appena ti butti sei già morto.

    Ma se voglio avere roba che ha la stessa utilità di un Malphite...pickerò Malphite? XD

    Persino Urgot mi sembra scalare meglio in late rispetto ad Aatrox.
    Ma non so...mettergli degli scaling sulla vita persa? Oppure uno scaling sulla pozza di sangue accumulata? Oppure sulla vita consumata per attivare le abilità?
    Oppure concedere tutti questi scaling quando si attiva l'ultimate?

    Perchè se te lo fai fulltank e attivi la W...alla fine ci rimetti tu perchè tutti questi grandi danni esagerati non li fai visto che il last wispher non te lo fai, armor pen nemmeno...e ti ritrovi a fare 50/100 danni in più perdendo 20-30-40-50 di vita ogni 3 colpi.
    Il fatto è che scala solo con l'attacco bonus...quindi per aumentare questi danni ti servirebbe danno AD flat...ma NON sei tryndamere che si carica da solo con la Q e ha l'ulti che lo rende una pizza per x secondi.
    Aatrox è uno che fa all-in e vince.
    Ma se invece non lo fosse?
    Se fosse usato come tryndamere? Pushi fino alla noia e quando arriva qualcuno butti E e Q e scappi via?
    Uddio...devo provarlo X°D

    da aatrox main posso dire che copre benissimo svariati ruoli, la sua forza è nel fatto che può adattarsi ad ogni partita.
    Sei in vantaggio? snowballi
    vuoi splittare? tiamat -> split
    vuoi tankare? vai tank e non ti tirano più giù

    puoi avere sempre presenza.

    l'unica pecca è che se rimane indietro in lane fa fatica a vivere per tutto il game, ma inutile non lo sarà mai

    CITAZIONE (Katariken @ 6/10/2014, 12:16) 
    Provato alla "trynda-style"...niente.
    Non è tryndamere...e si sente.
    Non spacca le torri come tryndamere, non riesce a scappare come tryndamere...non riesce a fare 1v2 come tryndamere...non sopravvive come tryndamere.
    La passiva e la GA non fan altro che prendere tempo per la tua inevitabile morte.
    Sono andato full ad ignorante
    Hydra, Statik, IE, LW, GA e Mercury.
    A meno che non attivi la W questo champ non fa danni...ma proprio zero danni.
    Il problema è che con 2000 di vita al 18...questo champ ne perde più di 70 per tirare l'attacco potenziato che danni ne fa...ma quanto ci rimetti? Troppo.
    IMHO alla fine fulltank con una botrk AL MASSIMO può fare la parte del Malphite mancato.
    Ma ripeto...se voglio l'utilità di un malphite...pickerò malphite. FINE.
    Non credo giocherò mai più Aatrox...mi ha stufato.
    Sarò scarso io...probabile.
    Damned mi ricoprirà di insulti perchè adora questo champ...ma io ancora non ho trovato un champ che scali così male in lategame come lo fa aatrox.
    Persino urgot che è un lanebullo in late ha il suo perchè nei teamfight.
    Aatrox come lo giochi lo giochi...perderà sempre qualcosa.
    IMO ha assoluto bisogno di scaling sulla vita...perchè lo si può buildare tank e fargli fare qualche dannino in più.

    E la storia dell'essere bulli in lane non regge.
    Ryze è un bullo...e in teamfight fa i disastri.
    Renekton è IL bullo...e in teamfight ha il suo cc ridardato, porta i suoi danni e porta pure la sua tankosità.
    Riven porta danni ignoranti e col suo scudo idiota si salva sempre.
    Urgot ha la lanephase più idiota del gioco...in teamfight porta quegli stessi danni facendo la parte dell'adc mancato. Volendo si può anche suicidare di ultimate...perchè no?
    Teemo è un bullo idiota...e coi funghi porta una utility esagerata. Senza parlare della sua Q che se tirata sull'adc lo manda afk per 3 secondi quasi.


    Aatrox che minchia fa? Si butta in mezzo a 5 ed esplode.
    In lane è un bullo? Sì, almeno finchè l'avversario non si fa UN item completo.
    Il fatto è che perde una montagna di vita per tirare skills che danno non ne fanno...a parte la W.
    La E è straforte nei primi livelli...ma poi si perde nel vuoto cosmico.
    Con 2000 di vita non puoi perdermene 70-80 per fare 2/300 danni fisici.
    Questo dopo 3 fottuti attacchi.
    Valli a fare 3 attacchi a qualsiasi cosino con un minimo di gap closer.
    La E non rallenta un cazzo.
    Jax fa un danno magico STUPIDO dopo 3 attacchi...vero...il danno magico non è paragonabile al danno della W di aatrox...vero.
    Ma quante volte jax attiverà quel danno magico? Una montagna di volte superiore ad aatrox visto che ha tanti di quei attack-reset che praticamente ogni 2 secondi ti spara un danno magico.
    Premendo R diventa per qualche secondo una piccola montagna che porta danni ritardati e misti.
    Aatrox manca di tutto questo. Ma per cosa? per essere un bullo nel pre-6? C'è di meglio.

    Nella lore del gioco tryndamere dovrebbe essere una creazione di aatrox...ma sticazzi...tryndamere gli spana l'ano ad aatrox.

    con quella build è ovvio che non splitti. la statikk su aatrox è orribile, quasi orribile quanto la youmuu.
    botrk + hydra ftw

    CITAZIONE (JØNNY @ 6/10/2014, 20:39) 
    mi stupisco del fatto che soltanto ora i pro abbiamo capito la potenza di rumble soprattutto in team fight con l'equalizer che permette uno zone decente....come primo world champioship che seguo non mi sembra male, tranne per l'assoluto dominio di koreani e cinesi xD
    speravo in qualcosa di più dai team europei,in particolare da Fnatic ma Rekkless non può carriare ogni game quindi.....

    rumble aveva già avuto un periodo di dominio, semplicemente non fittava nel meta fino a poco fa
     
    Top
    .
  12. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leo basta.
    Aatrox è un champ di merda.

    Devo ridimostrartelo giocandoti un semplice warwick contro? Se vuoi uso mundo, uso vladimir, uso ryze, uso shyvana. Forse pure con alistar.

    Edit:
    e non ho detto tryndamere...
     
    Top
    .
  13. ¬Fuyu‚ Cugino di Estate
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Niente, non sono capace di vincere la lane, qualunque essa sia. Ho appena raggiunto il 30 e per via del buon ratio W/L e KDA vengo spesso matchato nelle Normal contro player Silver e Gold. Non che me la cavi così male, affatto, ma più di outfarmare non so che fare. Dopo la Laning Phase, so perfettamente come agire e come aiutare il Team a raggiungere gli obiettivi; non a caso, la maggior parte delle partite che carreo sono dalla giungla, dove vivendo un early più rilassato riesco a dare il meglio nel Mid Game, abusando perciò di champ come WW. Le poche volte che prendo il First Blood, tra l'altro con champ dall'ottimo potenziale di snowballing, mi spengo man mano che l'altro laner capisce come giocare contro di me, visto che a quanto pare i ritardati che giocano alla Rambo nonostante siano 0/3 li ho sempre in squadra piuttosto che contro. Ultimamente sto giocando molto Lucian e salvo Supp con Hard CC o Jungler particolarmente abili mi è molto difficile prendere kill, dando la possibilità agli avversari di ribaltare l'equilibrio della lane con un singolo gank ben piazzato. Avete qualche consiglio da darmi? ç_ç
     
    Top
    .
  14. Dakentak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 7/10/2014, 00:17)
    Leo basta.
    Aatrox è un champ di merda.

    Devo ridimostrartelo giocandoti un semplice warwick contro? Se vuoi uso mundo, uso vladimir, uso ryze, uso shyvana. Forse pure con alistar.

    Edit:
    e non ho detto tryndamere...

    Sarei proprio curioso di vedere con quanti di quei champ batti aatrox in lane...
    CITAZIONE (¬Fuyu‚ Cugino di Estate @ 7/10/2014, 14:13) 
    Niente, non sono capace di vincere la lane, qualunque essa sia. Ho appena raggiunto il 30 e per via del buon ratio W/L e KDA vengo spesso matchato nelle Normal contro player Silver e Gold. Non che me la cavi così male, affatto, ma più di outfarmare non so che fare. Dopo la Laning Phase, so perfettamente come agire e come aiutare il Team a raggiungere gli obiettivi; non a caso, la maggior parte delle partite che carreo sono dalla giungla, dove vivendo un early più rilassato riesco a dare il meglio nel Mid Game, abusando perciò di champ come WW. Le poche volte che prendo il First Blood, tra l'altro con champ dall'ottimo potenziale di snowballing, mi spengo man mano che l'altro laner capisce come giocare contro di me, visto che a quanto pare i ritardati che giocano alla Rambo nonostante siano 0/3 li ho sempre in squadra piuttosto che contro. Ultimamente sto giocando molto Lucian e salvo Supp con Hard CC o Jungler particolarmente abili mi è molto difficile prendere kill, dando la possibilità agli avversari di ribaltare l'equilibrio della lane con un singolo gank ben piazzato. Avete qualche consiglio da darmi? ç_ç

    Bottom lane a livelli bassi è i giocabile: un buon adc con un supp tardo non ha kill potential e viceversa. Gioca mid o jungle e gioca champ da lategame.
     
    Top
    .
  15. ¬Fuyu‚ Cugino di Estate
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dakentak @ 7/10/2014, 14:48) 
    CITAZIONE (Katariken @ 7/10/2014, 00:17)
    Leo basta.
    Aatrox è un champ di merda.

    Devo ridimostrartelo giocandoti un semplice warwick contro? Se vuoi uso mundo, uso vladimir, uso ryze, uso shyvana. Forse pure con alistar.

    Edit:
    e non ho detto tryndamere...

    Sarei proprio curioso di vedere con quanti di quei champ batti aatrox in lane...
    CITAZIONE (¬Fuyu‚ Cugino di Estate @ 7/10/2014, 14:13) 
    Niente, non sono capace di vincere la lane, qualunque essa sia. Ho appena raggiunto il 30 e per via del buon ratio W/L e KDA vengo spesso matchato nelle Normal contro player Silver e Gold. Non che me la cavi così male, affatto, ma più di outfarmare non so che fare. Dopo la Laning Phase, so perfettamente come agire e come aiutare il Team a raggiungere gli obiettivi; non a caso, la maggior parte delle partite che carreo sono dalla giungla, dove vivendo un early più rilassato riesco a dare il meglio nel Mid Game, abusando perciò di champ come WW. Le poche volte che prendo il First Blood, tra l'altro con champ dall'ottimo potenziale di snowballing, mi spengo man mano che l'altro laner capisce come giocare contro di me, visto che a quanto pare i ritardati che giocano alla Rambo nonostante siano 0/3 li ho sempre in squadra piuttosto che contro. Ultimamente sto giocando molto Lucian e salvo Supp con Hard CC o Jungler particolarmente abili mi è molto difficile prendere kill, dando la possibilità agli avversari di ribaltare l'equilibrio della lane con un singolo gank ben piazzato. Avete qualche consiglio da darmi? ç_ç

    Bottom lane a livelli bassi è i giocabile: un buon adc con un supp tardo non ha kill potential e viceversa. Gioca mid o jungle e gioca champ da lategame.

    Mid che potrei usare?
     
    Top
    .
9671 replies since 1/8/2011, 16:16   108769 views
  Share  
.