[PC] League of Legends

Chi lo conosce ci sta gia nerdando .... chi non lo conosce legga qua !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    FINALMENTE una partita decente ._.
    Avevo dei compagni buoni in squadra, segnalavano gli SS e facevano il loro lavoro per bene (non mi sembrava vero xd)

    Ho usato Lissandra, grazie al nostro gioco di squadra siamo passati in vantaggio e io con Lissandra sono riuscito a fare una fottuta tripla kill 1 vs 4 xD
    (Quadra se non veniva un compagno a fare ks) la partita è stata vinta da me e la mia squadra e mi sembra di aver fatto 13/8/17.

    Peccato che mentre stavamo al nexus mi è saltata la connessione internet T.T
    Spero vivamente che non mi abbiano reportato, anche perchè ho specificato a inizio partita che la mia connessione faceva schifo.
    (quanto dura un ban per Abbandono anche se involontario?)

    Comunque morale della storia : Viva Lissandra (e Anivia) , Fanculo gli altri champ xD
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Possono reportarti quanto vogliono tanto il tribunale è off.
    Di fatto puoi flammare come un animale, andartene afk quanto ti pare, pickare a caso...non ti succede niente.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katariken @ 24/5/2014, 21:55) 
    Possono reportarti quanto vogliono tanto il tribunale è off.
    Di fatto puoi flammare come un animale, andartene afk quanto ti pare, pickare a caso...non ti succede niente.

    Ti prego non anche qui, non anche tu... Basta con sta troiata che il tribunale è OFF.
    Hanno aggiornato il sistema, che ora regala ban per AFK anche solo in base al numero di report; stessa cosa i chat-ban ( che tra le altre cose mi sono preso anche io :asd: ), sempre in base al numero dei report.
    Gli altri casi PER ORA non sono esaminati dal tribunal, ma hanno già detto che tra poco esce il tribunal 2.0, se così vogliamo chiamarlo, che riprenderà in esame anche tutti i casi vecchi.

    Di fatto puoi flammare come un animale, andartene afk quanto ti pare, pickare a caso...non ti succede niente verrai bannato, ma solo tra qualche mese.


    Andando in giro a fare il cazzone e a dire che " tanto il tribunale è down " diventi solo parte del problema.

    Comunque, tagblabla, se ti sei disconesso solo alla fine e avete vinto comunque, stai sicuro che nessuno ti reporta ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,529
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Se sei disconnesso alla fine ti conta la vittoria.
     
    Top
    .
  5. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xHitsu™ @ 24/5/2014, 23:01) 
    CITAZIONE (Katariken @ 24/5/2014, 21:55) 
    Possono reportarti quanto vogliono tanto il tribunale è off.
    Di fatto puoi flammare come un animale, andartene afk quanto ti pare, pickare a caso...non ti succede niente.

    Ti prego non anche qui, non anche tu... Basta con sta troiata che il tribunale è OFF.
    Hanno aggiornato il sistema, che ora regala ban per AFK anche solo in base al numero di report; stessa cosa i chat-ban ( che tra le altre cose mi sono preso anche io :asd: ), sempre in base al numero dei report.
    Gli altri casi PER ORA non sono esaminati dal tribunal, ma hanno già detto che tra poco esce il tribunal 2.0, se così vogliamo chiamarlo, che riprenderà in esame anche tutti i casi vecchi.

    Di fatto puoi flammare come un animale, andartene afk quanto ti pare, pickare a caso...non ti succede niente verrai bannato, ma solo tra qualche mese.


    Andando in giro a fare il cazzone e a dire che " tanto il tribunale è down " diventi solo parte del problema.

    Comunque, tagblabla, se ti sei disconesso solo alla fine e avete vinto comunque, stai sicuro che nessuno ti reporta ;)

    Oh cazzo.
     
    Top
    .
  6. »Great
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 24/5/2014, 23:41) 
    CITAZIONE (xHitsu™ @ 24/5/2014, 23:01) 
    Ti prego non anche qui, non anche tu... Basta con sta troiata che il tribunale è OFF.
    Hanno aggiornato il sistema, che ora regala ban per AFK anche solo in base al numero di report; stessa cosa i chat-ban ( che tra le altre cose mi sono preso anche io :asd: ), sempre in base al numero dei report.
    Gli altri casi PER ORA non sono esaminati dal tribunal, ma hanno già detto che tra poco esce il tribunal 2.0, se così vogliamo chiamarlo, che riprenderà in esame anche tutti i casi vecchi.

    Di fatto puoi flammare come un animale, andartene afk quanto ti pare, pickare a caso...non ti succede niente verrai bannato, ma solo tra qualche mese.


    Andando in giro a fare il cazzone e a dire che " tanto il tribunale è down " diventi solo parte del problema.

    Comunque, tagblabla, se ti sei disconesso solo alla fine e avete vinto comunque, stai sicuro che nessuno ti reporta ;)

    Oh cazzo.

    Quoto, maledizione. LoL mi si é bloccato quando mi distruggevano il nexus, così ho dovuto chiudere il processo.
    Spero che LeaverBuster non mi abbia segnalato, quanto odio quel programma.
     
    Top
    .
  7. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu non hai capito...convinto del tribunale off ho scazzato come un animale ad ogni partita.
    DIO REDIMIMI!
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Reputation
    +44
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    L'anno prossimo agli lcs vedrete il team "OP ROTATIONS" capitanato da Damned.
     
    Top
    .
  9. Ðamnæd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tëoh @ 25/5/2014, 02:30) 
    L'anno prossimo agli lcs vedrete il team "OP ROTATIONS" capitanato da Damned.

    e con teoh come feeder per eccellenza che invade la giungla nemica da solo. Con nami.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +15
    Location
    Prato

    Status
    Offline


    Probabilmente avrà pensato a questo
     
    Top
    .
  11. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðamnæd @ 25/5/2014, 10:58) 
    CITAZIONE (tëoh @ 25/5/2014, 02:30) 
    L'anno prossimo agli lcs vedrete il team "OP ROTATIONS" capitanato da Damned.

    e con teoh come feeder per eccellenza che invade la giungla nemica da solo. Con nami.

    Ma teoh con nami può.
    Teoh con nami può tutto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Reputation
    +44
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðamnæd @ 25/5/2014, 10:58) 
    CITAZIONE (tëoh @ 25/5/2014, 02:30) 
    L'anno prossimo agli lcs vedrete il team "OP ROTATIONS" capitanato da Damned.

    e con teoh come feeder per eccellenza che invade la giungla nemica da solo. Con nami.

    DOVETE SEGUIRE LE MIE CALLLL
     
    Top
    .
  13. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tëoh @ 25/5/2014, 13:19) 
    CITAZIONE (Ðamnæd @ 25/5/2014, 10:58) 
    e con teoh come feeder per eccellenza che invade la giungla nemica da solo. Con nami.

    DOVETE SEGUIRE LE MIE CALLLL

    Nessuno più ti crede teoh.
    Nessuno.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xHitsu™ @ 24/5/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 23/5/2014, 20:24) 
    sto lavorando ad una build per rammus

    in ordine al momento faccio:

    thornmail, stivaletti della velocità, sunfire, incantesimo sugli stivaletti, cuore di ghiaccio, trinity force e omen.

    che ne dite?

    pensavo di mettere un pò prima la trinity, magari trinity e poi cuore. ma boh

    Lascia perdere la passiva. Non serve a nulla iniziare subito a tankarti di brutto solo per prendere qualche punto di AD in più
    Fai: Sunfire + Boots lvl 1 all'inizio. Upgrade boots lvl 2 ( armor, tenecia o mobilità, non quelli della velocità che sono pessimi ) + incantesimo + omen per il mid game. Poi non credo tu riesca ad arriva più in la di qui come build, visto che rammus farma lento e prende poche kill, ma se riesci ad andare avanti allora: Frozen Hearth/Thornmail/Banshee. L'ordine dipende dal loro team, ma questo non te lo posso dire a priori.
    Se vuoi una build seria eccola qui (IMO); se vuoi divertiti un po', trinity 1°/2° oggetto potrebbe essere divertente, ma lasciala perdere negli altri casi.

    grazie mille :) usavo gli stivali dlela velocità+incantesimo perchè uniti alla q mi fanno raggiungere metà mappa in tipo 5 secondi . una vera figata XD. tipo che faccio prima a recallare e ad andare li che attraversare la jungla lol

    mentre per la sunfire il problema è che dovrei aspettare ti arrivare a 720 gold completamente nudo. per questo inizio con la thornmail o col frozen.

    comunque proverò sicuramente la build che mi hai consigliato, ti faccio sapere come mi trovo :)

    comunque per le kill, è vero si e no, ok che sono ancora al 15, però le poche kill sono ampiamente ammortizzate dai tantissimi assist :)

    qualcuno ha mai provato ap rammus? XD

    Edited by lolman94 - 25/5/2014, 17:25
     
    Top
    .
  15. ~Tsuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve raga, cerco qualcuno per ranked team/duo queue, orario 15.00-18.00 all'incirca, preferibilmente rank almeno silver III, chi volesse può contattarmi :)

    Edit: Sono main adc/jungler :D
     
    Top
    .
9671 replies since 1/8/2011, 16:16   108768 views
  Share  
.