[PC] League of Legends

Chi lo conosce ci sta gia nerdando .... chi non lo conosce legga qua !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master23
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Great @ 2/6/2016, 13:27) 
    CITAZIONE (ludda @ 2/6/2016, 12:55) 
    Sto cercando di comprare un champ per ogni ruolo in modo da poterne coprire uno qualsiasi se il mio team locka tutti gli altri, per ora ho ed uso:
    Sion
    Sona
    Ww
    Ashe
    Amumu
    Cho gath

    Su quali di questi champ dovrei puntare di più? Quali sono i più utili/forti e perché? Grazie a tutti in anticipo :)

    TOP: Cho'Gath è a posto. Ci sono alcuni brutti match-up top ma in linea di massima va bene. Anche Maokai è un buon toplaner, come Sion se sai ultare. Kennen è buono, ma non lo vedo spesso...

    JUNGLE: Amumu è ottimo. Non devi però tanto saper giocare il champion quanto il ruolo, il che non è facile.

    MID: Qui non so che dirti. Direi Annie, che è piuttosto facile. Ma giocare mid non è facile, sei immobile ed anche se esplodi le persone rischi di esplodere altrettanto velocemente.

    ADC: Non me ne intendo per niente di ADC, sorry. E' un ruolo difficile punto e basta.

    SUPPORT: Quello che vuoi. Braum, Taric sono quelli che mi saltano velocemente in testa. Blitzcrank è perfetto. Solitamente i support non hanno meccaniche difficili, così che ti puoi concentrare più sul gioco in sè.
    Anche se mi piacerebbe per una volta un bel support meccanico oltre a Thresh...

    Comunque, il mio consiglio è: prenditi un champion che ti piace giocare, di cui ti piacciono le meccaniche, vai in Dynamic Q, seleziona i ruoli per cui quel champion va bene, e spammalo. Gioca solo quello. Imparati i match-up.

    >ctrl+g
    >Janna
    >Deluso
     
    Top
    .
9671 replies since 1/8/2011, 16:16   108769 views
  Share  
.