[PC] League of Legends

Chi lo conosce ci sta gia nerdando .... chi non lo conosce legga qua !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xHitsu™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tag Guardia del corpo di Antinea @ 30/5/2014, 22:08) 
    Ragazzi mi consigliate una build per Udyr Jungler?
    Io di solito dopo il machete faccio Omen, poi trinity, cuore ghiacciato, warmong, velo dello banshee e calzari del ninja.
    Raramente gli metto terrore dei lich e lama del re in rovina.

    E poi in che ordine devo prendere le skill?
    Io di solito faccio prima tigre,poi orso, poi fenice e infine tarta a 3.

    Tutto sbagliato :S
    Allora, udyr jungle è SOLO fenice. Udyr tigre è da lane. Comunque: Fenice lvl1, tartaruga lvl 2, orso lvl 3. Da qui in poi Fenice>Orso>Tartaruga ( a dire il vero non sono sicuro sull'ordine orso>tarta o tarta>orso ma vabbè, non cambia troppo).

    Item ci sono 2 "vie":
    -)Feral flare ma al tuo lvl/elo non va bene, lascia stare.
    -) La vecchia build che si usava prima del feral, che secondo me è ottima:
    rushi l'oggetto da jungler che da HP e le scarpe dell'armatura. Poi buidi 1 oggetto d'attacco a scelta tra trinity e botrk ( io preferisco la lama, ma non gioco udyr quindi non ti so dire). Poi vai giù di tank: Sunfire, Omen/Banshee. Al limite potresti fare frozen hearth 3/4° oggetto per via del CDR e del mana, ma dovrei giocare udyr di più per dirti con certezza; in generale se il loro team è tutto AD, o un lor personaggio AD sta stravincendo, prendi il FH il prima possibile.
    Lascia stare roba tipo warmongs che si usa su un solo PG in tutto il game, e soprattutto terrore dei lich non ha alcun senso: a cosa ti serve l'AP ?
     
    Top
    .
9671 replies since 1/8/2011, 16:16   108768 views
  Share  
.