ORDER OF CHAOS

Espansione dopo PHSW - Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 12:44) 
    Il problema è che se la peschi la butti via.

    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 10:49) 
    Non ero ironico, la Bus non mi sembra grossa. Carina, da giocare in 1x sicuramente, ma non di più.

    appunto, nulla di più... carina senz'altro per l'effetto inteso a rimediare all'inefficacia del Sangan detachato (lui non parte, lei sì) e al riciclo di qualcosa come Tengu, ma senz'altro un flop se ricordiamo quali effetti apocalittici molti (anche qui) hanno ipotizzato...

    CITAZIONE (Monster Hunter™ @ 25/12/2011, 11:08) 
    Continuate a snobbarla come facevate con la Tour, poi quando un Player random le infilerà nel suo Deck e vincerà uno Shonen non pentitevi della vostra scelta. :)

    ah, certo, allora a prescindere uno dovrebbe dire per ogni carta che esce "sgrava!" "grossa!" "obesa!" e blablabla per evitare poi di essere smentito?! non ha molto senso, soprattutto se paragoniamo Bus a Tour: Tour era, snobbata o no, un +1 istantaneo sul terreno (+1 per farci poi qualsiasi cosa), Bus no; sono a due livelli differenti, quindi se snobbare Tour poteva risultare davvero sciocco, snobbare Bus, al momento, no...

    Edited by ~ Ðuke ~ - 25/12/2011, 12:50
     
    Top
    .
  2. Pollo_Dani
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 12:44) 
    Il problema è che se la peschi la butti via.

    no,con tour puoi evocarlo anche dalla mano..
     
    Top
    .
  3. Sick Boy™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 12:44) 
    Il problema è che se la peschi la butti via.

    Minkia è questo sarebbe un problema? xD la tieni in mano (senza doppi sensi) e appena hai qualcosa al cimi la setti e ricicli. Se solo tutte le carte avessero questo problema!!!

    @ Duke: forse non hai capito che a metà partita, se peschi tour e giochi questa, vai in +x , dove x sta per infinito, solo solo che spari leviathan stacchi bus e ricicli, e non ho citato le porcate che puoi fare se al posto del leviathan la situazione di gioco ti richiede un leviar o uno zeinmaines.Fai un pò te.

    dire che bus è soltanto "carina" è come dire che dandylion è carino ma non forte.

    Edited by Sick Boy™ - 25/12/2011, 12:53
     
    Top
    .
  4. ThePsycho91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pollo_Dani @ 25/12/2011, 12:46) 
    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 12:44) 
    Il problema è che se la peschi la butti via.

    no,con tour puoi evocarlo anche dalla mano..

    ma è un ricchissimo -1 :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sick Boy™ @ 25/12/2011, 12:48) 
    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 12:44) 
    Il problema è che se la peschi la butti via.

    Minkia è questo sarebbe un problema? xD la tieni in mano (senza doppi sensi) e appena hai qualcosa al cimi la setti e ricicli. Se solo tutte le carte avessero questo problema!!!

    @ Duke: forse non hai capito che a metà partita, se peschi tour e giochi questa, vai in +x , dove x sta per infinito, solo solo che spari leviathan stacchi bus e ricicli, e non ho citato le porcate che puoi fare se al posto del leviathan la situazione di gioco ti richiede un leviar o uno zeinmaines.Fai un pò te.

    dire che bus è soltanto "carina" è come dire che dandylion è carino ma non forte.

    lol, + infinito che? ok, porti Levia, stacchi Bus, rimetti nel deck e shuffli... and so? a casa mia non è manco un +1, figuriamoci un "+ infinito (?)"...

    ora citami le porcate con Leviair e Zen, perché qui non credo di seguire il tuo discorso
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 25/12/2011, 12:55) 
    CITAZIONE (Sick Boy™ @ 25/12/2011, 12:48) 
    Minkia è questo sarebbe un problema? xD la tieni in mano (senza doppi sensi) e appena hai qualcosa al cimi la setti e ricicli. Se solo tutte le carte avessero questo problema!!!

    @ Duke: forse non hai capito che a metà partita, se peschi tour e giochi questa, vai in +x , dove x sta per infinito, solo solo che spari leviathan stacchi bus e ricicli, e non ho citato le porcate che puoi fare se al posto del leviathan la situazione di gioco ti richiede un leviar o uno zeinmaines.Fai un pò te.

    dire che bus è soltanto "carina" è come dire che dandylion è carino ma non forte.

    lol, + infinito che? ok, porti Levia, stacchi Bus, rimetti nel deck e shuffli... and so? a casa mia non è un +1

    A casa mia è Game se blocco Spora/Bulb/Necro/Grapha all'oppo nel momento del bisogno.
     
    Top
    .
  7. superuffy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non che faccia schifo...ma per lei non c'è posto in un deck...è troppo poco immediata...la grandezza di tuor sta appunto nella sua velocità...per riciclare c è poa...e se vuoi altro emeral...o anche pob
     
    Top
    .
  8. Sick Boy™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 25/12/2011, 12:55) 
    CITAZIONE (Sick Boy™ @ 25/12/2011, 12:48) 
    Minkia è questo sarebbe un problema? xD la tieni in mano (senza doppi sensi) e appena hai qualcosa al cimi la setti e ricicli. Se solo tutte le carte avessero questo problema!!!

    @ Duke: forse non hai capito che a metà partita, se peschi tour e giochi questa, vai in +x , dove x sta per infinito, solo solo che spari leviathan stacchi bus e ricicli, e non ho citato le porcate che puoi fare se al posto del leviathan la situazione di gioco ti richiede un leviar o uno zeinmaines.Fai un pò te.

    dire che bus è soltanto "carina" è come dire che dandylion è carino ma non forte.

    lol, + infinito che? ok, porti Levia, stacchi Bus, rimetti nel deck e shuffli... and so? a casa mia non è manco un +1, figuriamoci un "+ infinito (?)"...

    ora citami le porcate con Leviair e Zen, perché qui non credo di seguire il tuo discorso

    si vabbè buonanotte... puoi anche togliere mostri dal cimitero dell'oppo, è una carta dai mille sbocchi, però se a te non piace e la reputi solo carina, va bene. Secondo me è una carta fortissima che va in 3x per forza in qualunque mazzo che gioca 3x di tour, poi se a te fa schifo fare tour leviathan stacco aggiungo, sei libero di farti piacere quello che vuoi.
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stata enorme se avesse aggiunto alla mano, questa limita molto.

    Ancora? NON AGGIUNGI UN CAZZO, RIMETTI NEL DECK. E se proprio vuoi c'è la Prophecy, che puoi incatenare e rimette carte, non solo mostri, quindi ti puoi riciclare una Heavy, una Pot o un Reborn, e contemporaneamente puoi far sfumare una Pot o un Reborn dell'oppo.
     
    Top
    .
  10.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,938
    Reputation
    +1
    Location
    Ryuseigai

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 25/12/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 25/12/2011, 12:55) 
    lol, + infinito che? ok, porti Levia, stacchi Bus, rimetti nel deck e shuffli... and so? a casa mia non è un +1

    A casa mia è Game se blocco Spora/Bulb/Necro/Grapha all'oppo nel momento del bisogno.

    ... che lui rimanda tranquillamente al cesso nel suo turno con Ryko Charge Trooper Foolish Blossom LL e il resto della roba di cui è gravido il suo deck (a meno che Bus non viene detachata nel suo turno, ma in questo caso saprà bene come evitare di farsi infinocchiare).
     
    Top
    .
  11. Sick Boy™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nicø @ 25/12/2011, 12:59) 
    Sarebbe stata enorme se avesse aggiunto alla mano, questa limita molto.

    Secondo me, a prescindere se aggiunge in mano o al deck, è in ogni caso una carta riciclata, se vi fa schifo riciclare poi fate quello che volete. Io mi aspetto un meta ancora più veloce e pieno di combo, infatti credo di passare ai 4fun poichè non ho tanti soldi da procurarmi carte per un mazzo da meta. Io sto solo illustrando gi sbocchi di questa carta, secondo me immensa, ognuno ha le sue idee, solo il tempo potrà confermare chi ha ragione.

    @Duke LL è uscito dal meta, l'unica carta che si gioca di quelle che hai detto tu è foolish e blossom, dovresti aggiornarti, dato che ryko charge e trooper non sio giocano più da tempo.

    Edited by Sick Boy™ - 25/12/2011, 13:05
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Ma se vuoi riciclare hai già la Prophecy, che rimette dentro due tue o una tua e una dell'oppo :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    A me sembra tutto tranne che un meta veloce
     
    Top
    .
  14. Skybreaker
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'unico utilizzo è contro dark world per ributtare dentro grapha

    comunque
    è una merda
    BEST CHRISTMAS EVER
     
    Top
    .
  15.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Groan! Che delusione Tour Bus: Da come l'avevano descritta, sembrava dovesse essere Dio....bah! E' buona solamente per rimettere le Tour Guide nel deck, per successivi nuovi utilizzi! L'unico lato positivo è che pare che il suo potere speciale si attivi in una marea di casi: Quando viene distrutta, quando viene staccata come materiale overlay, quando viene distrutta da un'effetto, ecc. Ma mi sembra alquanto scarsa...
     
    Top
    .
1931 replies since 29/7/2011, 17:32   69831 views
  Share  
.