Poképaste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    Ho letto il primo post interessante, ce ne sono altre per caso?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enrico146 @ 24/7/2011, 14:56) 
    Ho letto il primo post interessante, ce ne sono altre per caso?

    Di stronzate simili riguardanti i Pokèmon? Quante ne vuoi, basta cercare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Royal.Slime` @ 24/7/2011, 15:02) 
    CITAZIONE (enrico146 @ 24/7/2011, 14:56) 
    Ho letto il primo post interessante, ce ne sono altre per caso?

    Di stronzate simili riguardanti i Pokèmon? Quante ne vuoi, basta cercare.

    Si, mi sono ingrippato e mi divertono XD
    Non credo a queste cose, però di Domenica Pomeriggio quando fuori il tempo fa schifo non hai molte cose da fare XD
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    22 Gennaio 2027. Comincio a lavorare con il dottor Hagiru Sato e il suo team di scienziati provenienti da Giappone, America, Canada e Gran Bretagna, ad iniziare a lavorare su una macchina capace di trasferire materia-energia.

    13 Agosto 2030. La tecnologia è finalmente completato e sono partite le sperimetazioni sugli animali. Un laboratorio è stato costruito nel sottosuolo del Brasile, per paura di eventuali interferenze. Una creatura simile ad un topo di grandi dimensioni è catturato e studiato, ma le mutazioni iniziano a comparire su di lui talmente velocemente che è difficile da concepire, la creatura comincia a fluttuare nell'aria mentre muta il suo corpo. Siamo tutti sbalorditi, mentre riesce a crearsi una via di fuga e scappare.

    15 Agosto 2030. Il laboratorio è chiuso e il lavoro si sposta di nuovo in Giappone per ulteriori affinamenti.

    3 Dicembre 2030. Il dottor Sato è convinto che gli animali stanno mutando perché sono abbastanza fisicamente abbastanza forti da resistere l'energia, quindi si è deciso che bisognerebbe avviare sperimentazioni su quello che lui chiama "corpo umano fisicamente perfetto". Word esce alla ricerca di volontari umani con la prospettiva di pagare profumatamente coloro che saranno scelti e vorranno sostenere l'esperimento.

    19 Dicembre, 2032. Tre campioni del mondo dell'arte marziale, i fratelli Chan, Top e Lee Hitmon, e l'uomo più forte del mondo Mark Choke sono stati scelti come soggetti per la sperimentazione. Sono pagati 12 milioni di dollari americani a testa, il lavoro comincia.

    1 Febbrario 2033.Dopo settimane di allenamento fisico e sottoposti a numerosi test di forza e resistenza, i quattro sono dati man mano una grande quantità di steroidi e sperimentazioni. Ma purtroppo, a tutti e quattro,separatamente, avviene una mutazione traformandoli in esseri simili ad animali, rabbiosi e istintivi. Sedati, sono stati inviati a una camera sotterranea per la sperimentazione animale e tenuti sotto blocco.

    11 Febbraio 2033. Prima macchina tastata con successo dopo oltre un centinaio di test fallito, è denominata “Particle organising kevlar enclosure ball”. Ci sono controversie sulla natura distruttiva di questa tecnologia.

    18 luglio 2033. Un incidente catastrofico con uno dei progetti distrugge la città di Hiroshima, in una devastazione mai vista da quando le bombe atomiche furono sganciate quasi 90 anni prima. Funzionari del governo giapponese sono giunti per vietare il lavoro sulla tecnologia, anche se le potenze occidentali si mobilitano per permettere la ricerca, nonostante la tragedia.

    22 aprile 2035. Primo avvistamento di individui infetti. La maggior parte sono animali, alcuni esseri umani si sono anche dimostrati suscettibili alle infezioni. Sono stati visti soprattutto intorno alle rovine di Hiroshima, che non è stata ricostruita.

    13 Maggio 2035. Nord del Giappone è separata dalla sua metà meridionale, come nazione, elìordine di quarantena è stato emanato. L'anarchia si diffonde presto attraverso le regioni infette. 15% di persone esposte alla malattia sono immuni e non mostrano alcun effetto collaterale immediato. 84,9% sono fatalmente colpiti dalla malattia, che causa crescita di cellule cancerogene. 1% di quelli esposti sono riportati a mutare con successo. Il "Virus" mostra di poter corrompere ampliamente il materiale genetico, causando una rapida mutazione negli individui infetti. Tutta la vita animale di grandi dimensioni sul territorio è presto infettata.

    1 gen 2040. 98% di tutta la vita animale in Giappone è ormai infetta. Insetti e lucertole sono i più colpiti dalle mutazioni, crescendo immensamente. Interi ecosistemi sono governati da individui infetti.

    8 mag 2048. Le Forze di difesa Giapponesi si impegano contro gli indivisui infetti per preservare la quarantena. Sono stati osservati attacchi coordinati da umani e animali infetti. Alti livelli di intelligenza confermati.

    10 mag 2048. Falliscono, e la nazione Giapponese cessa di esistere.

    13 Ottobre 2048. La portaerei degli Stati Uniti George W. Bush viene attaccata e affondata da una forza sconosciuta. Più tardi si scopre essere un coordinato assalto degli infetti. Considerato l'uso di armi atomiche per distruggere ogni forma di vita sul Giappone, ma viene negato.

    12 febbraio 2052. Abitanti sopravvisuti del Giappone sono stati visti, da osservatori esterni, ad avere iniziato ad adottare le infezioni nelle loro regioni. In parte di questa regione è un divieto totale delle armi e il divieto della violenza contro gli individui infetti. Questo è sorprendentemente efficace per interrompere il conflitto con gli individui infetti.

    2 Aprile 2055. Infetti hanno iniziato a diffondersi in Nord America. Grazie alla preparazione militare l'infezione è molto più contenuta. Milioni di persone negli Stati Uniti, Canada e Messico muoiono.

    11 Marzo 2061 L'esercito degli Stati Uniti inizia a sperimentare l'abilità di combattimento degli animali infetti, che hanno dimostrato di avere un rapproto amichevole con gli esseri umani che li trattano bene, proprio come i cani. I test iniziali superano le aspettative. In quello stesso anno la Cina, la Russia, Vietnam e Corea del Nord rispondono siglando il "patto Kommu", assicurando la protezione contro l'ormai completamente inarrestabile ovest.

    2 luglio 2063. L'alleanza Kommu dichiara guerra agli Stati Uniti. Infetti utilizzati con grande efficacia.

    9 novembre 2066 La guerra finisce. Gli stati comunisti sono dissolti. L'intera Asia e in Russia sono ora sotto la giurisdizione della NATO.

    25 dicembre 2072. Le regioni in cui ora è diviso giappone cominciano ad aprirsi al mondo esterno.Soprattutto attraverso gli scambi scientifici. La presenza degli organismi infetti è ormai, specie per le nuove generazioni, quasi scontata, cosi come la cooperazione con loro.

    1 Febbraio, 2074. Il team Giapponese ” Restrain Obtain Capture or Kill Enforcement Tactics” guidato dal loro leader Giovanni Brankos, compie un viaggio nel pesantemente infettato Brasile. Sono alal ricerca del DNA di quello che credono essere il primo infettato.
    Credono che gli infetti sono in realtà la fase successiva dell'evoluzione e trovare il "paziente zero" sarebbe utile per aiutare la loro comprensione. Ci sono molti tentativi di clonazione, falliti, prima che finalmente un'esperimento riesca. Il risultato di questo esperimento è la morte di decine di persone e la fuga dell'esemplare.

    20 Maggio 2074. Mio figlio Alex e la moglie muoiono, lasciando a me la cura del mio amato nipotino Gary Oak
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    bellissime storie... le ho lette con la musichetta di lavandonia di sottofondo..il mio primo gioco pokèmon è stato rubino, e mi ricordo che quando andavo nellla torre dei pochèmon morti mi cagavo addosso.... comunque...mi chiedo come sia possibile aver documentato le vicioni del detective se era l'unico nella stanza..... LOL.... io ci vedo Enrico ruggeri in una puntata di Mistero a parlare di ste robe...
     
    Top
    .
  6. Hawk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato interessantissima la storia del raticate di Gary, quella si. Quella della torre radio, invece, era forse un po troppo forzata: quando giocavo io, si diceva che una volta battuta la lega e fatte altre robe strane, li ti costruivi la palestra xD. Più che altro credo siano seghe mentali che qualcuno si fa, talvolta anche avvincenti e ben riuscite, ma seghe mentali.
    Qualcuno ne posti ancora :kill:
     
    Top
    .
  7. zolf j. kimbly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccone ancora...

    Il piccolo di kangaskhan
    I Kangaskhan sono largamente conosciuti come i più materni tra i pokémon. Il piccolo Kangaskhan nasce dentro il marsupio della mamma, e vive del suo latte per sviluppare i suoi muscoli e assimilare i nutrienti che gli servono per la crescita. Quando il cucciolo diventa troppo grande per il marsupio della mamma, è il momento in cui puo' uscirne e cominciare a difendersi da solo.
    Ma cosa succede quando la madre muore durante i primi mesi di vita del piccolo? A quest' età non ha ancora né i muscoli, né le placche ossee come sua madre per difendersi da solo. Inerme, il cucciolo aspwetta vicino alla carcassa della madre, scacciando i pokémon insetto e gli altri saprofagi, proteggendo la sua unica casa e fonte di sicurezza. Man mano che che i muscoli della madre si disfano, il cucciolo si nutre della carcassa, ma, siccome non è il latte speciale della madre, non arriverà mai a crescere quanto un Kangaskhan adulto. Nutrendosi del corpo della madre riesce a tenrsi in vita a malapena, aspettando pazientemente che la carcassa finisca di decomporsi. Quando di questa non rimangono altro che le ossa e le placche della corazza, il cucciolo prende un osso del braccio e il teschio della propria madre, mettendolo sulla testa come fosse un elmetto. In un primo momento è troppo grande, tanto che gli poggia sulle spalle, ma quando sarà abbastanza grande lo riempirà perfettamente. Usando l' osso del braccio come un' arma, il baby-pokémon si trasforma lentamente in un Cubone: un malnutrito, piccolo orfano di Kangaskhan. Cubone preferisce rimanere solo a piangere guardando la luna, perché gli ricorda la pelle e la corazza di sua madre. Quando il Cubone raggiunge una certà età, si evolve in un Marowak, considerato dai più come il fantasma del Kangaskhan che non sarà mai.


    Questa leggenda è antica quanto la prima generazione: in effetti, i due pokémon si assomigliano molto...
    Cubone_kangaskhan
    Se poi si considera che Kangaskhan non ha mai avuto una sua evoluzione, e che il team Rocket era giunto alla torre di Lavandonia in cerca dei teschi dei pokémon, non è poi così azzardato ipotizzare che, in origine, il fantasma della Torre Pokémon non fosse altro che un Kangaskhan orfano; poi, probabilmente, una storia del genere deve essere sembrata troppo pesante da inserirsi in un gioco per bambini, e quindi si è preferito edulcorarla almeno in parte, facendo di Cubone un pokémon a sé stante.

    Ciliegina sulla torta: avendo cancellato la "parentela" che legava Kangaskhan a Cubone e Marowak, si sarebbe creato un "vuoto di dati" che avrebbe dato origine nientepopodimeno che a... MissingNo! Ecco perché, a volte, questo pokémon si evolve proprio in Kangaskhan!


    il misterioso pokemon#731

    Nella prima edizione dei giochi in cui la Lavander Town Theme era presente, nascosto nel codice di programmazione del gioco vi è un Pokemon senza nome, identificato solamente con il numero assegnatogli: # 731.
    Il Pokemon si può trovare solo in due punti: uno è rappresentato in figura 1, nel Percorso 7.


    La trentunesima zolla d'erba, che è contrassegnata di rosso nella foto, ha una probabilità del 100% di imbattersi nel Pokemon 731. Non si sa se ciò sia dovuto al codice del gioco stesso, oppure è stato appositamente messo lì dai programmatori.

    Un altro modo per trovare questo misterioso pokemon #731 è usare il 'Missingno.' Glitch. Il Missingno. Glitch si attua andando dal vecchio che vi mostrerà come catturare un Pokemon. A causa di un bug del gioco, quando parlerete con il vecchio, che prenderà il posto del nome del vostro personaggio nella memoria del gioco, il nome del vostro personaggio verrà spostato nella memoria che determina quali Pokémon selvatici far apparire. Sull'Isola Cannella (Cinabro Island nelle versioni giapponesi), vi è una stretta striscia di terra in cui possono apparire Pokemon selvatici, ma essa non ha Pokemon specifici assegnati. Pertanto, recandovi in quel luogo, apparirà un Pokemon che corrisponde al valore esadecimale del tuo nickname. Se il tuo personaggio si chiama 'GCA' (da scrivere in minuscolo = gca) incontrerete il misterioso Pokemon 731.

    La stessa natura del pokemon è alquanto strana. In effetti per realizzarlo è stato utilizzato lo sprite del fantasma della torre di Lavandonia, insieme ad alcuni frames statici. Tuttavia, in esso sono contenuti una ventina di fotogrammi che diventano una serie lampeggiante di immagini di bassa qualità, difficili da decifrare. Su internet sono riuscito a recuperare 3 di essi.

    Questo, contrassegnato come "fig. 2" dall'autore che l'ha pubblicato in rete, sembra essere un uomo in piedi sopra un tavolo su cui giace qualcosa di difficile da identificare.. forse, si tratta di un cadavere. L'uomo in piedi ha le mani su questo corpo non identificabile ed ha anche una specie di mascherina chirurgica sulla bocca. Questo rafforza la teoria che ciò che giace sul tavolo sia un essere umano.

    Quest altro, contrassegnato come "fig. 3", sembra essere un'immagine a bassa risoluzione di un edificio. Di questo frame e del suo significato parleremo in seguito.


    "fig. 4" è forse uno dei frames più strani presenti nell'animazione: esso è una foto della bandiera imperiale giapponese con due simboli kanji che significano 'imperatore' in basso a destra.

    Gli altri fotogrammi dell'animazione, che putrtoppo non sono ancora riuscito a reperire spulciando la rete, vengono descritti da varie fonti come una raccolta di immagini di medici, di cadaveri, e di strani edifici.

    Ma continuiamo ora l'analisi dell'incontro con il misterioso pokemon #734.

    Durante tutto il duello viene riprodotto Il tema di Lavender Town.. -ancora la famigerata canzone in 8 bit di Lavandonia!-, anche se esso è accelerato di 3x.
    Se si tenta di catturare il famigerato Pokemon, il gioco si blocca. Dopo il riavvio, la schermata del titolo del gioco appare differente, rimanendo statisca e riproducendo solamente e il tono accelerato 10x della formazione delle bolle.

    Ebbene, ora tutti vi starete chiedendo: "Qual è lo scopo di questo Pokemon? Qual è il significato del numero 731? Cosa sono i toni che costituiscono il 'Lavender Town Tone'? Sono stati inseriti nella musica di proposito?"

    Le risposte richiedono uno sguardo ad alcuni dei dipendenti della Game Freak, la società che ha sviluppato il gioco per Nintendo.
    Lo Staff di Game Freak FreakGame Inc., casa giapponese sviluppatrice di videogiochi fondata nel 1989 da Satoshi Tajiri, ha creato la serie Pokemon: Shin Nakamura, che era sposata con Satou Harue ed aveva un bambino di sei anni, di nome Ken Nakamura, vi lavoravano come programmatori. Ms. Harue, che ha diffuso la lista dei bambini colpiti dalla "Sindrome di Lavandonia", è stata ingaggiata per le sue competenze musicali ed è stata responsabile del design del suono.
    Al fine di raccogliere maggiori informazioni su questo argomento, un blogger di un sito pokemon da cui ho tratto questa notizia, si è recato in Giappone per invervistare Ms. Harue, che attualmente vive nella piccola città di Toma, nel distretto di Kamikawa della prefettura di Hokkaido.

    Di seguito vi posto la mia traduzione del suo articolo contenente l'intervista a Ms. Harue:

    CITAZIONE
    Inizialmente riluttante a rispondere alle mie domande, ha finalmente ceduto e mi ha dato le informazioni che desiderate. Il motivo che aveva fatto trapelare la lista dei bambini è legato in parte una colpa personale: il signor Nakamura aveva chiesto di modificare il tema Lavender Town a sua moglie, la signora Harue, e ella aveva accettato. Poi, il signor Nakamura ha aggiunto il tono, dicendole che andava bene così com'era, non modificando nulla. Siccome il tono non è udibile per le persone di età superiore ai dodici anni, la signora Harue credette al signor Nakamura.
    Nel mezzo della notte seguente al rilascio del gioco, il signor Nakamura si tolse la vita nella Foresta Aokigahara, impiccandosi a un albero, lasciando una lettera indirizzata alla Signora Harue sotto di lui. Loro figlio, Ken, era deceduto in un incidente automobilistico lungo la strada che portava a casa loro, nudo, con diverse costole incrinate, la bava alla bocca e un forte sanguinamento dal naso a causa di una emorragia cerebrale. Inoltre, nel petto, egli aveva incisi i due caratteri Kanji che significano 'Imperatore'. La storia che la signora Harue mi ha raccontato è che, mentre Ken dormiva, il Sig. Nakamura aveva messo le cuffie a suo figlio e aveva giocato al videogioco pokemon nella città di Lavandonia. Alla fine, il loro figlio si era svegliato e, a causa degli effetti del tono, si era inciso i simboli kanji sul suo corpo con un coltello da cucina e in seguito poi aveva tentato di attaccare i passeggeri di un auto nelle immediate vicinanze. Spaventati, corsero lontano lui e fuggirono. Purtroppo, la sua storia non è stata accettata dalla polizia, anche se il coltello da cucina insanguinato era presente nella sua camera da letto.

    La signora Harue ha accettato di farmi rilasciare un passaggio rivelatore dalla lettera di Mr. Nakamura, omettendo parte del resto omesso per ovvi motivi personali. In esso è riportato:

    "Caro Satou,
    (testo omesso) ... stasera è la vigilia di una nuova era per il Giappone, e di un nuovo impero, di cui sono responsabile. Non posso, tuttavia, soffermarmi a vedere la mia creazione dispiegarsi nei prossimi mesi, poichè le visioni del lavoro di mio padre mi perseguitano ... (breve paragrafo omesso) ... Il nostro caro Ken sarà il primo martire per l'impero, seguito da molti altri bambini che mostreranno come la nostra società crollerà vergognosamente, sradicata dalla propria gioventù. Una fenice sorgerà dalle ceneri, il secondo Grande Impero Giapponese ... (il resto della lettera è stato omesso)".

    Questo passaggio rende evidente che l'obiettivo signor Nakamura è stato la creazione di un secondo 'Grande Impero Giapponese' utilizzando i giochi Pokemon appena commercializzati. Sperava che la canzone di Lavandonia, che causa la violenza contro le vittime stesse e contro gli altri, avrebbe trasformato tutti i bambini che hanno acquistato il gioco in guerrieri per l'Impero.

    Ma tuto ciò, cosa ci spiega riguardo alle immagini postate in precedenza, relative alla ghost animation? Ecco cosa è spiegato in altri siti inglesi:

    L'Unità 731

    Unità 731 era un'unità segreta dell'esercito giapponese sotto l'Impero Giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Esso era adibito alla ricerca biologica e chimica, approfondendo inoltre la sperimentazione sugli esseri umani. E' tristemente famoso per i suoi numerosi crimini di guerra. Esso era suddiviso in diverse divisioni:
    Divisione 1: La ricerca su peste bubbonica, colera, antrace, febbre tifoide, tubercolosi e sulla vita dei soggetti affetti da tali malattie. A tal fine, era stata costruita una prigione per contenere circa da tre a quattrocento persone.
    Divisione 2: Ricerca per le armi biologiche utilizzate in campo bellico, in particolare per la produzione di dispositivi per diffondere i germi e i batteri.
    Divisione 3: Produzione di coperture contenenti agenti biologici. Di stanza a Harbin.
    Divisione 4: produzione di altri armamenti biologici.
    Divisione 5: addestramento di componenti.
    Divisioni 6-8: Equipaggi, medici e amministrazioni.

    Nella Divisione 4 ha lavorato Hoshu Nakamura, il padre di Shin Nakamura. Secondo la signora Harue, egli "Era un uomo molto prudente, aveva una bandiera imperiale sulla sua parete, e seguiva tutte le tradizioni. Era rimasto fermo alla mentalità della metà del secolo precedente.'
    Se vogliamo approfondire ulteriormente troviamo che Hoshu Nakamura ha lavorato nella divisione 4. Ha ricoperto il ruolo di "Direttore della sperimentazione relativa all'ingegneria acustica".
    Da ciò, possiamo solo ipotizzare quali responsabilità egli abbia avuto, ma si può immaginare che il "Lavander Town Theme" è stato costruito lì tra le urla dei pazienti vivisezionati e il fumo dei corpi bruciati..


    Ora, ritorniamo alle figure 2 e 3: la figura 2, contenente la foto di un uomo con una maschera chirurgica in possesso di un corpo, era probabilmente stata scattata al signor Nakamura stesso presso la struttura. La figura 3 è simile all'ingresso principale della struttura. Da ciò, possiamo capire che il resto delle foto potrebbero essere di 'pazienti' della 731 e degli edifici della struttura.
    Gli effetti

    Gli effetti sortiti dal "lavander town tone", dalla ghost animation, dalla white hand sprite e dal misterioso pokemon numero 731 (vedi i vari articoli correlati) non furono certamente così grande come il Sig. Nakamura aveva sperato.. Infatti, non esiste nessun secondo impero giapponese, ma egli è responsabile delle morti di alcune centinaia di bambini giapponesi deceduti a causa di scatti d'ira folle contro funzionari governativi e contro se stessi. La limitata diffusione di questi fenomeni è principalmente dovuta alle rapide azioni di Ms. Harue e della Game Freak volte a rimuovere il tono, il codice segreto (#731) e le immagini che il signor Nakamura aveva implementato nel gioco. Il signor Nakamura aveva anche trascurato di prevedere che gli effetti erano quasi tutti presenti con l'uso di cuffie durante l'ascolto della canzone di Lavandonia. Anche il richiamo silenzioso e veloce da parte di Nintendo della maggioranza dei videogiochi contenenti le implementazioni di Nakamura è un fattore che ha contribuito alla limitata espansione del fenomeno.

    Al giorno d'oggi Pokemon continua ad essere una popolare serie di videogiochi in tutto il mondo. Purtroppo il governo Giapponese, probabilmente sotto richiesta di Nintendo, ha evitato di riconoscere la connessione tra i bambini morti o colpiti in maniera grave da tali fenomeni ed i giochi Pokemon versione Verde e Rossa delle prime edizioni. Le informazioni trapelate dalla signora Harue sono state quasi tutte cancellate per mettere a tacere tali voci.

    PS: La signora Harue è deceduta a causa di una leucemia il 3 Maggio 2001. Si ringraziano il sito da cui ho trovato le numerose informazioni riguardo a questa vicenda. Un altro grazie, che è stato postato prima dal sito inglese, va alla signora Harue.


     
    Top
    .
  8. Hawk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima l' ultima.
    io ho trovato queste:
    pokemon rosso errore
    (IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_l86i5tzg...d0isso1_400.jpg)

    Circa un mese fa, ho comprato una seconda cartuccia di pokémon rosso su eBay, im modo da poter cominciare una nuova partita e cazzeggiarci senza incasinare il mio salvataggio. Non appena ebbi confrontato la nuova cartuccia con la vecchia, capii che o era un gioco di contrabbando, o era stato prodotto da un' altra parte. Dalla foto si vede che l' etichetta è troppo grande, e che la plastica è di scarsa qualità, quasi trasparente (se guardi bene, puoi vedere la batteria interna nella seconda cassetta, mentre non puoi vedere assolutamente attraverso la prima). Quando l' avviai, ebbi solo un' opzione - nuovo gioco. Al contrario della mia adorata cartuccia, questa non aveva nessun segno che indicasse di essere mai stata usata o inserita nel GBC.

    Beh, che cavolo, pensai. Avevo speso un sacco di soldi per i Pokémon, e una copia pirata non mi avrebbe certo ucciso. Lo inserii nel GBC, e cominciai a giocare.

    Un paio di settimane fa, persi il mio GBC per un po', e quindi dovetti usare il mio SP. Niente di grave, pensai.

    Quando avviai il gioco, stranamente, la retroilluminazione del mio SP si abbassò, come se stessi giocando con un Game Boy Advance o Color. Pensai che fosse parecchio bizzarro, considerato che il più basso livello di illuminazione del mio schermo era comunque più luminoso dell' illuminazione massima dei miei amici (che non lo tenevano bene quanto me); quindi era difficile pensare che la retroilluminazione se ne sarebbe andata da un momento all' altro. Ma non appena cominciai a giocare a Zaffiro, lo schermo tornò luminoso. Avevo usato tranquillamente il mio primo Rosso, e non l' avevo mai visto come un vecchio gioco del Game Boy, così pensai che il gioco era così scuro perché fatto male (il che non ha un cazzo di senso, lo so).

    Adesso, ti starai chiedendo quando comincerò a raccontarti degli Unown che ho trovato nella mia squadra e di come il Buried Alive a Lavandonia ha cominciato a mangiarsi il mio personaggio, perché ogni volta che si parla di un gioco usato ci si aspetta che sia una qualche stronzata horror. Beh, non era tanto semplice. Giocai Lavandonia, La Torre Pokémon, tutto quanto, e non successe nulla di particolare. Non diventai un pazzo suicida per la musica, i miei pokémon non diventarono bianchi e non cominciarono a piangere sangue, niente di simile.

    Comunque, continuando a giocare, mi sembrò che avesse qualche glitch. Come la cassetta fatta di plasticaccia e l' etichetta che a malapena ci stava, il gioco stesso era scadente. Non ho mai giocato ai Poémon su un emulatore, ma se dovessi tirare a indovinare direi che quando il file è stato copiato, un sacco di dati sono stati corrotti, e che dovevo farci attenzione, o si sarebbe bloccato.

    Per esempio, a volte nella grafica intorno al giocatore (lo chiamerò "Rosso", come ho fatto nel gioco. Sono un po' un suo fan.) comparivano delle barre colorate, la cartuccia si bloccava, e la musica si fermava su qualsiasi nota stesse suonando, e diventava un lamento acuto e disturbato mentre resettavo. Questo accadeva ogni volta che provavo a usare la bicicletta dentro una caverna o un edificio.

    Ero quasi sicuro che fosse un normale gioco piratato, finché non esaminai il SNES nel centro commerciale di Zafferanopoli. Non giudicatemi, ma essendo un fan di Rosso, mi è sempre piaciuto quando il gioco dice qualcosa dal suo punto di vista, tipo "Questo piacerebbe a papà!" quando esamini il SNES, o "Adesso dovrei andare..." quando sei davanti alla TV; soprattutto visto che il giocatore non dice mai nulla dal punto in cui, per scherzo, gli sviluppatori non hanno fatto dire a Rosso niente più che "..." quando lo incontri in O/A/C.

    Comunque, quando esaminai il SNES, dove Rosso normalmente dice "Questo piacerebbe a papà!", al suo posto vidi il testo "Dov'è PAPÀ?"

    Lo esaminai di nuovo, stessa cosa. Ci risi sopra, pensando, per qualche ragione, che fosse stato tradotto male (non chiedetemi come ho fatto a pensare che avesse un qualche senso). Sotto sotto, quasi speravo che fosse un gioco modificato, perché ehy, se avessi preso una schermata e l' avessi postata su 4chan, perlomeno avrei potuto passare un pomeriggio a riderci su.

    Andai al piano successivo, dopodiché tornai di sotto, e controllai di nuovo il NES. Con mia grande sorpresa, il messaggio era cambiato. Adesso, Rosso diceva "Chi mi ha creato?"

    A questo punto, ero abbastanza sicuro che il dialogo fosse stato aggiunto da qualche hacker, e pensai che fosse semplicemente FANTASTICO. Cavoli, Rosso che si rendeva conto di essere solo il personaggio di un videogioco. Era una cosa divertente.

    Dopo questo, e dopo aver cercato inutilmente qualche altro dialogo aggiunto, continuai con la storia. A quel punto, ero più o meno alla parte dove devi andare all' Isola Cannella e alle Isole Spumarine.

    Ma le glitch stavano peggiorando. Qualche volta, la mappa si distorceva, come nella "città dei numeri", e Rosso si ritrovava a usare Surf su un albero, su una casa, o su qualche altra merda, e non mi potevo muovere. Dovevo usare Volo e provare di nuovo. Da bambino, mi era sempre piaciuto fare il trucco di MissingNo e della città dei numeri, e avevo anche un Gameshark, quindi i trucchi erano abbastanza fighi. Comunque, riuscii a raggiungere l' Isola Cannella.

    Ora, essendo un' appassionato di glitch, ovviamente la prima cosa che feci fu volare a Smeraldopoli e fare il trucco del vecchietto. Ma a dispetto di quante volte tentai, non riuscii a far apparire un MissingNo. Pensai che forse la cartuccia era stata modificata per non far funzionare i trucchi, visto che la cartuccia aveva più errori di tutto Bosco Smeraldo.

    Comunque, quando entrai a Villa Pokémon, fui accolto dal seguente testo:

    ROSSO: Bel tentativo, Rosso.

    Era ovvio che quel "Rosso" era il nome che *io* avevo dato al mio personaggio. Quello che mi fece rabbrividire fu quel "ROSSO" scritto tutto maiuscolo, come fosse lui a parlare.

    A quel punto, ero ormai certo di avere un gioco modificato. Quello stronzo di un protagonista mi stava dicendo "Bel tentativo" dopo che avevo fallito nel far apparire un MissingNo.

    Il gioco si bloccò, e lo riavviai. Non avevo salvato da prima di provare il trucco di MissingNo, ma quando riaccesi il gioco ero di nuovo a Villa Pokémon, esattamente dove mi era apparsa la finestra di dialogo. Potevo muovermi di nuovo, così andai avanti ed esplorai la Villa. Chiamatemi fighetta, ma nonostante il mio entusiasmo ero spaventato, così giocai lentamente e con tutte le luci accese. Stavo ancora giocando con il mio SP, e la retroilluminazione non funzionava ancora, così lo usai come giustificazione per il mio essere un grandissimo codardo.

    Le cose si fecero sempre più strane. Dopo aver lasciato la villa, ricevetti un messaggio.

    DING-DONG! Tempo scaduto! Il tuo gioco safari è finito!

    Avendo già fatto la città di numeri, sapevo che questo accadeva ogni volta che volavi fuori dalla Zona Safari. Come previsto, mi ritrovai fuori dal cancello della Zona Safari non appena premetti "A", con i commessi che mi chiedevano se avessi avuto una buona caccia.

    Ebbi un' immensa sensazione di inquietudine quando lasciai la Zona Safari, temendo che mi sarei ritrovato nella città di numeri, o peggio. Avevo un pokémon volante, ma cercate di capire, il tutto era piuttosto snervante.

    Invece mi ritrovai a Biancavilla, ma non c'era musica, niente. Apparve un' altra casella di testo:

    ROSSO: Qui non è da dove provengo. Mi hanno mentito.

    Dopo questa non potevo muovere il personaggio, e quindi stavo per resettare, ma qualcosa mi fermò. Invece, aprii il menù con Start, e cercai di volare via da quella merda di posto; ma, con mio orrore, il Pidgeot che usavo per Volo non c'era più. Solo i miei Blastoise, Exeggutor, Kadabra, Mew (ottenuto con la glitch) e Kangaskhan. Al posto di Pidgeot c'era un Raticate a livello 16 con 1 PS. Era avvelenato. Controllai le sue statistiche: aveva come AO "BLU", e conosceva Iper Raggio, Attacco Rapido, Bagliore e Capocciata. Non sapevo nemmeno se Raticate potesse imparare tutte queste mosse.
    Avevo persino sentito dire che il Raticate di Gary Oak moriva (veramente) nel gioco, ma avevo chiamato Gary "*DOUCHE"* per farmi qualche risata. Immaginai che "BLU" come nome dell' allenatore originale venisse dal fatto che Blu era l' opposto di Rosso, come se fosse stato scambiato da Pokémon Blu. Sapevo che Rattata non si evolve prima del livello 20, quindi era ovviamente una hack.

    Avevo degli Antidoti e delle Pozioni nella borsa, quindi pensai, che diavolo, che l' avrei curato. Ma quando lasciai il menù POKÈMON, anche il menù Start si richiuse,e non ci fu verso di riaprirlo. Provai a camminare, e questa volta fui in grado di muovermi. Feci un paio di passi, dimenticandomi del veleno finché non apparve un dialogo:

    ROSSO: Lo abbiamo ucciso.

    A questo punto, mi stavo un po' spaventando. Controllai la mia squadra, e Raticate non c'era per niente. Non c'era neanche il mio Pidgeot. Lo slot era vuoto. Provai a chiudere il menù e muovermi di nuovo, ma niente. Non volevo spegnere il gioco nel caso avesse in qualche modo salvato di nuovo in automatico, così continuai semplicemente a muovermi, prima di ricordarmi che il mio Kadabra conosceva ancora Teletrasporto. Premetti Start, ma non successe niente. Provai di nuovo a camminare, ma non mi potevo muovere. No... Rosso non mi lasciava muovere.

    ROSSO: Questo è successo a me. Perché?

    A questo punto tolsi la hack di Pokémon Rosso, e misi Pokémon Rosso Fuoco. Come nella mia vecchia partita, avevo chiamato il mio giocatore "Rosso"; per qualche ragione, mi metteva ancora a disagio. Cominciai, e con mio orrore, lo schermo era ancora oscurato. Scelsi "CONTINUA" nel menù principale, ma quando provai ad aprire il mio gioco, ricevetti il messaggio che diceva che i dati salvati erano persi o corrotti; quando cominciai, il gioco si bloccò, la musica divenne un lamento fastidioso.

    A questo punto, volevo solo disperatamente giocare a un gioco dei Pokémon dove non ci fosse qualche merda strana, ed ero incazzato, pensando che il mio Rosso Fuoco fosse rotto, quindi ci buttai dentro Zaffiro e lo feci partire. Lo schermo si illuminò normalmente. Pensai per un momento che magari ci fosse qualcosa di strano nel mio SP che mi avesse rotto Rosso Fuoco, e cazzo, non volevo che lo rifacesse con il mio Jirachi che avevo preso da Colosseum e il Feebas che avevo impiegato un' ora a trovare, così spensi e tolsi la cartuccia.

    Ricominciai a giocare quello che chiamavo "Rosso Errore" circa una settimana fa. Quando lo feci ripartire, mi trovavo ancora a Biancavilla , c'era a musica e sembrava tutto normale, eccetto che per il posto vuoto nella mia squadra e lo schermo del mio SP che non si illuminava più. Andai in bici fino a Smeraldopoli, e trovai il mio Pidgeot al sicuro nel mio PC, quindi pensai, che cavolo, lo ripresi e volai all' Isola Cannella per combattere Blaine.

    Quando stavo per sbloccare la palestra, sorpresa! Un' altra casella di testo:

    ROSSO: No.

    Non importo quante volte provai, il gioco si rifiutava di credere che avessi la cazzo di Chiave Segreta, nonostante l' avessi lì nella mia borsa. Rosso non mi lasciava entrare.

    ROSSO: Tutto quello che mi è successo, è successo perché il mondo ha lasciato che mi accadesse. Non sono diventato un eroe per conto mio! Sono stato manipolato. Non ho mai sbloccato quella porta. La porta era aperta perché il gioco mi ci aveva fatto entrare. Ogni cosa che fai, la fai perché il GIOCO te la permette.

    Per come erano fatte le caselle di testo, mi ci volle davvero molto per farlo scorrere tutto, e per tutto il tempo scrivevo cosa mi stava dicendo per averlo come riferimento. Le cose si stavano facendo un po' troppo "Silent Hill" per me, e, ancora una volta, provai a muovermi, ma Rosso non me lo permise.

    ROSSO: Adesso ti mostrerò come ci si sente a non poter scegliere il proprio destino.

    Mi arresi e aprii il menù Start di nuovo, lieto di poterlo fare, e usai Pidgeot per volare via di lì. Sapevo che potevo farlo perché era Rosso a permettermi di fuggire. Stava giocando con me.

    Beh, merda, pensai. Aprii il menù e volai a Fucsiapoli. Quando ci arrivai, per poco non mi cagai addosso e quasi lasciai cadere il mio SP.

    Era la città dei numeri che raggiungi usando Surf lungo la costa dell' Isola Cannella. Immediatamente, comparve il menù, come fa quando fai il trucco di Mew, e mi chiedeva di salvare il gioco. Non c'era l' opzione "No", e premere B non serviva a niente. Spensi il gioco.

    Quando lo riaccesi, ero ancora nella città di numeri. Controllai la mia squadra, come Rosso voleva che facessi - Pidgeot e Kadabra erano ancora lì, ma invece che i "TELETRASPORTO" e "VOLO" che dovevo comparire selezionandoli, c'era solo "MALEDETTO". Non "MALEDIZIONE", come in quella stupida pasta di Creepy Black, proprio "MALEDETTO". Fui abbastanza intelligente da non premerlo. Schiacciai B finché non fui di nuovo fuori dal menù. Rosso mi stava dicendo qualche altra stronzata.

    ROSSO: Tu resti qui con me, Rosso. Mi hanno rimpiazzato perché ero pieno di ERRORI, e non buono abbastanza. Pensavo questa fosse la mia storia, ma sono solo il personaggio di un videogioco. Mi hanno tolto tutto. La mia VOCE. La mia LIBERTÀ. La mia GLORIA. Mi hanno rimpiazzato col ragazzino dagli occhi castani.

    Capii che si riferiva alla versione Rosso Fuoco, e alle versioni Oro, Argento e Cristallo dove era stato degradato a boss finale.

    Mi lasciò muovere, e, con mia sorpresa, il gioco non si bloccò più, nemmeno quando camminavo sull' acqua e attraversavo le case.

    A un certo punto, credo che mi spinsi troppo oltre, perché lo schermo si fece nero attorno al mio giocatore.

    ROSSO: Ti sembra che io sia uno scherzo?

    Comparvero le opzioni SÌ / NO. Non ti so dire quanto veloce scelsi "NO".

    ROSSO: Allora perché mi fai questo? Perché corrompi il mio mondo, mostrandomi ERRORI che non ci dovrebbero essere? Perché vuoi farmi male con MISSINGNO?

    Non avevo mai voluto fare del male a Rosso. Era solo per divertimento. Il gioco aveva dei bug, e tutti noi li abbiamo smascherati solo per ridere. Giusto?

    ROSSO: Perché devo morire? Solo perché sono l' eroe?

    Spensi il mio gioco. Quella notte, sognai che ero un allenatore di Pokémon - il giocatore di Rosso Fuoco, al quale non penserò mai più come "Rosso". Ero inseguito da una figura bianca come un cadavere. Anche se non potevo sentire dolore durante il sonno (so che ad alcune persone capita), la figura pallida mi catturò, e mi lacerò il petto e i fianchi con le sue unghie. L' ultima cosa che vedetti prima di svegliarmi fu il volto del mio assalitore - Un ragazzino con occhi rossi scintillanti, capelli neri, e un cappellino rosso e bianco.

    Nei giorni seguenti, quando giocavo era perché dovevo. Ero bloccato nell' oscurità, perché Rosso non mi lasciava andare. Perché era stato abbandonato e dimenticato, lasciato alla mercé dei giocatori nostalgici che volevano solo provare gli errori. Siccome giocavo così tanto, avevo quasi sempre mal di testa per i suoni acuti che il gioco emetteva. Dovetti mettermi in malattia. Non potevo muovermi, ma trovavo confortante fissare lo schermo con lo sfondo nero e il mio giocatore. Rosso non mi disse più niente.

    Non potei più giocare con Rosso Fuoco, anche se funzionava sul mio DS. Ieri, ho finalmente raggiunto il Monte Argento su Heart Gold, ma non me la sono sentita di combattere Rosso. Non sapevo cosa mi avrebbe fatto se avessi battuto il suo rimpiazzo. Sarebbe stato arrabbiato? Felice? La sconfitta avrebbe fatto riposare il suo spirito in pace? Non lo sapevo. Non importa quante volte possa finire il gioco, Rosso subirà sempre lo stesso destino, perché è un eroe, e perché il gioco li lascia fare solo un certo tanto. Rosso non potrà provare più l' ebrezza di essere un eroe, e nemmeno noi. Non importa quante volte ricominci la partita, non sarà mai come la prima volta. Sai cosa succederà, e giochi solo per nostalgia, perché adesso, per te, è soltanto un gioco.

    Ho ucciso Rosso, e così hai fatto tu. Al contrario di Ash Ketchum, non sarà mai l' eroe di un nuovo gioco in una regione nuova di zecca. In Heart Gold, il successore di Oro, Ethan, si è persino preso i suoi obbiettivi, andando a catturare i pokémon per i quali Rosso ha penato così tanto - Mewtwo, Zapdos, Articuno e Moltres. La sua vita è finita. È diventato una tale leggenda che non ha più niente da fare di cui essere di nuovo orgoglioso.

    Ho finito "Rosso Errore" ieri, quando finalmente ho controllato la mia Scheda Allenatore. C'era un' immagine di Rosso come appare in O/A/C, Ma nello schema monocromatico del gioco, solo rosso su verde. Guardando da vicino, i pixel rossi che componevano la sua camicia mi apparvero rossi e disegnati strani, come se stesse sanguinando dal petto. Nessuna medaglia o tempo di gioco, solo l' immagine. Quando tornai al menù, al posto di "Rosso" come mio nome per accedere alla Scheda Allenatore, comparve la scritta "ANDATO". Lo selezionai, e, questa volta, la scheda era vuota.

    ROSSO: Vai avanti e dimenticami, adesso. Addio.

    Il gioco si resettò, come fa quando batti il campione, e questa volta c'era una sola opzione - NUOVO GIOCO.

    Oggi ho ritrovato il mio GBC, e cominciato a giocarci. Quando ho provato il mio SP, lo schermo si è illuminato e tutto era normale. Ho dovuto ricominciare una nuova partita in Rosso Fuoco, ma funziona di nuovo. Anche la versione pirata di Pokémon Rosso funziona bene, nessun errore. Ma non potrò mai più vedere il silenzio di Rosso allo stesso modo, e nemmeno i MissingNo e la città dei numeri. Ho un rispetto molto più profondo per i "protagonisti silenziosi" del gioco, per tutto quello che li facciamo passare. Una volta Lavandonia mi inquietava, ma ora la trovo molto pacifica, visto che nemmeno Rosso, che voleva vendetta su un mondo che l' aveva trattato in modo orribile, non aveva mai potuto fare disastri nel luogo di riposo dei pokémon deceduti.

    Un giorno, spero che smetterò di svegliarmi con questi graffi sul torace.


    Grotta nascosta
    In ogni gioco dei pokémon, ci sono delle caverne buie che richiedono la mossa "flash" per essere in grado di vedere quando ci sei dentro. Comunque, hai mai provato ad attraversarle senza usarla?
    Ho scoperto questo trucco su Pokémon Oro, e da allora l'ho provato su ogni gioco dei Pokémon che possiedo. Funziona su TUTTI, anche su quelli della generazione precedente (Rosso, Blu, Verde e Giallo).

    Devi trovarti in una caverna, o in un qualsiasi luogo dove devi usare flash. Cammina in giro, combatti i pokémon nell' oscurità, incontra gli allenatori, e continua a girovagare finché non troverai una scala che non era nella mappa. Prendila, e vai al piano inferiore.
    Lo schermo diventerà nero, e sentirai il rumore di quando scendi le scale, ma verrà ripetuto quattro volte, coem se fossi sceso di quattro piani.
    Sullo schermo nero comparirà una finestra di dialogo, dove c'è scritto semplicemente "Dove pensi di essere?". La musica viene distorta per un paio di secondi, e lo schermo comincia a saltare. Qualche volta puoi sentire un "bum!" come se stessi camminando contro una parete, o un verso distorto di un pokémon che sembra quasi un urlo.

    A quel punto potrai di nuovo vedere. Nelle vecchie versioni del gioco, sembra semplicemente che tu abbia scoperto un' area nuova che non era sulla mappa. Nelle versioni più recenti, puoi capire subito che c'è qualcosa di strano, perché è tutto in bianco e nero.
    Ti ritrovi in una grande stanza vuota. I quattro muri hanno tutti qualcosa scritto sopra, di solito il tuo nome e il tempo di gioco, oppure il nome dei tuoi pokémon. Puoi attraversare uno dei muri, ma questo dipende dalla versione, se ricordo bene era quello a nord in Cristallo e quello a sinistra in Giallo... E così via.

    Una volta attraversato il muro, ti ritroverai nel mondo fuori dalla caverna. Ma ogni cosa sarà ancora in bianco e nero. La musica sarà più lenta, sarà più bassa e occasionalmente salterà. Parlare con la gente, adesso, è inutile, non puoi interagire più con loro.
    In Pokémon giallo, il pikachu che ti segue sarà sarà diventato uno sprite dei fantasmi della torre di Lavandonia. Se controlli i tuoi pokémon, saranno tutti al loro posto, con le stesse mosse, statistiche e soprannomi; ma i loro sprite saranno tutti rimpiazzati dal fantasma di Lavandonia.
    Se vai nell' erba alta e incontri pokémon selvatici, questi scapperanno subito.

    Torna nella caverna dalla quale sei uscito. Adesso questo è l' unico posto dove puoi combattere i pokémon selvatici e sfidare gli altri allenatori, almeno finché non usi di nuovo flash.

    Ho scoperto di recente che se giochi così abbastanza a lungo, vedrai ad un certo punto un allenatore uguale a te, si notav parecchio, perché siete gli unici a colori nel mondo in bianco e nero.
    Comunque, se ci parli, compare solo una finestra di dialogo con scritto "Dove pensi di essere?"
    Lo schermo diventa nero, e senti di nuovo la musica distorta, il rumore, o l' urlo di prima...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    Pokemon Rosso Errore lo avevo letto oggi pomeriggio. Ma sarà vero o è una minchiata? :asd:
     
    Top
    .
  10. ƒra™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono interessantissime ste cose solo che sono un po' troppo lunghe da leggere e non ho molta voglia, io conosco solo qualche bug del gioco di rosso e blu per pigliare mew e la citta dei numeri e poi le leggende metropolitane tipo di venustoise, del camioncino e di quella per morire :silook:
     
    Top
    .
  11. Dark Alchemist94
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrò anche 17 anni ma ste cose mi mettono sempre una paura fottuta XD
     
    Top
    .
  12. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O.O WTF?????? E pokèmon esiste ancora? dopo na roba del genere avrebbe dovuto logicamente sparire dalla faccia della terra! No? ma ma solo in giappone capitano stè cose.

    Venustoise ovvero???? ah ho capito.. nata dal fatto che nella sigla della prima serie di pokèmon sembra che venusaur e blastoise fanno la fusione come dragonball!

    ho letto qualche storia... ho letto rosso errore... stà notte avrò gli incubi sicuro.

    Edited by VALKYRION - 24/7/2011, 22:34
     
    Top
    .
  13. ƒra™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VALKYRION @ 24/7/2011, 22:18) 
    O.O WTF?????? E pokèmon esiste ancora? dopo na roba del genere avrebbe logicamente sparire dalla faccia della terra! No? ma ma solo in giappone capitano stè cose.

    Venustoise ovvero???? ah ho capito.. nata dal fatto che nella sigla della prima serie di pokèmon sembra che venusaur e blastoise fanno la fusione come dragonball!

    No che tipo dovevi battere la lega 100 volte, parlare con oak 100 avere tutta la squadra al 100 ecc. ma si è rivelato fake alla fine.
    Comunque ste cose so tutte stronzate, l'unica cosa che i pokemon hanno fatto di dannoso è stato denno senshi porygon ovvero l'episodio che causava crisi epilettiche, il resto sono solo fake.
     
    Top
    .
  14. madufo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma c' è qualche video che dimostra il game over dopo aver perso contro il Buried Alive Model?

     
    Top
    .
  15. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah si dell'episodio di polygon avevo sentito anche io.
     
    Top
    .
155 replies since 23/7/2011, 15:04   7431 views
  Share  
.